Tutte le recensioni di Silvana

  • Review a riguardo di: Foto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eccellente servizio di spedizione - meraviglioso!

    Ho ordinato una serie di fotolibri per raccogliere i momenti più belli della mia vita, ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto nessuna informazione sulla spedizione, non so quando arriveranno e il supporto clienti non risponde alle mie domande. Spero che risolvano questa situazione il prima possibile.


  • Review a riguardo di: Vyprvpn

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Buon servizio, prezzo ragionevole.

    Mi sono trovato bene con Vyprvpn.


  • Review a riguardo di: h brands

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto soddisfacente con h brands

    Ho recentemente fatto un ordine su h brands e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità del prodotto che ho ricevuto. Non essendo abituata a lasciare recensioni, sento che questa volta meritano tutto il mio apprezzamento. La merce è arrivata velocemente e in perfette condizioni, esattamente come descritto sul sito. La comunicazione con il servizio clienti è stata efficiente e cordiale, risolvendo qualsiasi dubbio in modo rapido ed esaustivo. Sicuramente considererò di fare acquisti nuovamente su h brands in futuro.


  • Review a riguardo di: Flycurvy

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soddisfatta del servizio cliente Flycurvy

    Ho recentemente acquistato una borsa da Flycurvy e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal loro servizio clienti. Ho avuto alcune domande riguardanti il prodotto e ho contattato il servizio clienti tramite email. Mi hanno risposto tempestivamente con dettagli esaustivi e cordialità. È stato rassicurante sapere di poter contare su un team pronto ad aiutare i clienti.


  • Review a riguardo di: YouHodler

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza negativa con YouHodler

    Difficoltà con registrazione e verifica identità


  • Review a riguardo di: Profumomania

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza di acquisto con Profumomania

    Ho recentemente acquistato un profumo popolare da Profumomania e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla loro serietà e professionalità nel gestire gli ordini. Dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto una conferma immediata e il pacco è arrivato ben imballato e protetto. La cura nei dettagli dell'imballaggio è stata evidente, dimostrando attenzione e rispetto per il mio acquisto.


  • Review a riguardo di: Ninja Kitchen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una delusione totale

    Ordine sbagliato e servizio clienti scadente, non risolvono i problemi.


  • Review a riguardo di: PushUP Formula

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rapida consegna e buon servizio clienti.

    Sono contento dell'esperienza complessiva.


  • Review a riguardo di: Sgabello 24

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio di acquisto online

    Ho appena fatto un ordine sul sito Sgabello 24 per una scrivania. Ho trovato molto comodo il processo di contatto via email per chiarire alcuni dubbi che avevo sulla spedizione. Il personale è stato gentile e disponibile a rispondere a tutte le mie domande.


  • Review a riguardo di: NET-A-PORTER

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scarsa esperienza con NET-A-PORTER

    Il prodotto non corrispondeva alla descrizione.


  • Review a riguardo di: GranFarma

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza consistente con GranFarma

    Ho fatto un confronto con un'altra farmacia online per l'acquisto di integratori e GranFarma ha offerto prezzi più convenienti, una vasta gamma di prodotti e una spedizione gratuita a partire da 19.90. Sono rimasto positivamente colpito dal servizio clienti attento e dalle comunicazioni durante la spedizione. Il pacco è arrivato con cura e ho apprezzato la buona qualità dei prodotti.


  • Review a riguardo di: Credit Agricole

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo istituto bancario

    La filiale Credit Agricole di Asti è gestita da personale scrupoloso e competente, nonché molto disponibile. Mantengo il conto corrente ad Asti pur essendomi trasferita a Torino ed ottengo soddisfazione in merito a esigenze di svariata natura.
    Voglio ringraziare la ex Direttrice Manuela Mangano che per mio grande dispiacere è appena stata trasferita, ho pensato di essere stata abbandonata e di dover chiudere il conto ma poi è intervenuta la signora Martina D'Angelo che mi ha fornito ogni tipo di assistenza necessitassi. Voglio ringraziare queste persone per il lavoro che svolgono in maniera professionale e allo stesso tempo umano.


  • Review a riguardo di: Credit Agricole

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Istituto bancario... non buono.

    Sono correntista da tempo di Credit Agricole.
    Personalmente mi sono capitati episodi molto spiacevoli: scarsa assistenza e senso di abbandono. Istituto con pesanti limiti: complicato rapportarsi con loro; la banca online è pessima; numero verde con attese insostenibili; personale che rimbalza le problematiche.
    Sarò stato particolarmente sfortunato, ma davvero il personale ha un tono arrogante, seppur personalmente mi ponessi con assoluta educazione, si percepisce chiaramente che non si prenderanno in carico il problema.
    L'aspetto più fastidioso pertanto è stata scortesia del personale con cui ho parlato, la mancanza totale di empatia e i toni maleducati e arroganti (evito il nome per motivi di privacy). Non ho ancora spostato il conto solo per motivi personali e burocratici, che spero di risolvere velocemente. Banca sconsigliata.

    Sono correntista Credit Agricole da quando ho comprato casa otto anni fa, ho acceso il mutuo attraverso questo istituto di credito di Asti pur avendo acquistato casa e preso residenza a Torino, mantengo tuttora il conto ad Asti e la residenza a Torino.
    Sono fedele a questa scelta per le persone che lavorano in questa Banca, sono a completa disposizione attraverso mail e telefono e mi hanno risolto problemi di svariata natura.
    Purtroppo il mondo del lavoro è cambiato, le aziende hanno ridotto il personale e le poche persone rimaste devono effettuare il lavoro di due persone.
    E' capitato anche a me di avere avuto, qualche anno fa, spiacevoli disservizi non seri risolti con immediatezza.
    Io stessa lavoro per una grande azienda che ha ridotto il personale ed aumentato il lavoro, non è facile riuscire a fornire qualità del servizio se si ha molto lavoro da svolgere. Proviamo ad essere un pochino empatici e ad immedesimarci nella loro situazione, forse anche noi stiamo vivendo lo stesso stress lavorativo.
    Voglio ringraziare la ex direttrice della filiale di Asti che, per mio grande dispiacere, è appena stata trasferita, grazie Manuela Mangano, grazie a Martina D'Angelo che mi supporta e sopporta e grazie a lei mantengo il conto corrente ad Asti dopo il trasferimento di Manuela.
    A volte è il modo in cui ci poniamo a fare la differenza nel rapporto con il prossimo.


  • Review a riguardo di: Altroconsumo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza legale

    Assistenza per modo di dire. L'avvocato non rispondeva nemmeno per sbaglio alle mie e-mail (sporadiche ed educate) sulla situazione. Non ero nemmeno a conoscenza se la pratica fosse partita o meno. Pessima esperienza


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tutto linee fisse e mobili

    scrivo una stella perchè non posso mettere sotto zero da 4 giorni siamo senza linea fissa in una attività dove lavoriamo solo per appuntamento, non possiamo usare il poss e quindi i clienti che riescono ad arrivare passando vanno via perchè non possono pagare è una vergogna


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non sono per nulla soddisfatta

    Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

    Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

    Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

    È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

    Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

    Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

    Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

    Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

    Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

    Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

    Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

    Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

    Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

    La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

    Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

    Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

    Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

    Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

    Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

    Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

    la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
    Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

    Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

    spero di non aver preso una fregatura

    E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
    Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

    Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

    Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

    Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

    Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

    110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

    Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

    Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    oltre la truffa

    sono degli stracci da 2 euro di valore roba cinese terribile e poi quasi impossibile fare la restituzione
    state attente

    Vorrei la roba che ho ordinato e PAGATO IL 29 maggio....altrimenti voglio i miei Soldi € 68 ca


  • Review a riguardo di: Tifoshop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Negativa

    Sono in attesa del mio ordine da circa un mese avendo diritto ad una consegna veloce, nessuno risponde alla mia mail e alle mie telefonate. Sul sito l’ordine risulta in elaborazione. Vorrei tanto sapere quando riceverò ciò che ho ordinato e se lo riceverò, mi dispiace ma la mia esperienza con tifoshop è negativa.


  • Review a riguardo di: Rossopomodoro

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mai più in un ristorante rossopomodoro

    Oggi sono stata al ristorante rossopomodoro all'interno del centro commerciale a Pontecagnano per farmi rovinare la domenica. Dopo un'ora di attesa per due piatti di pasta è venuto fuori che c'era stato un errore nella comanda. L'errore sarebbe stato fatto addirittura dalla direttrice di sala. Una vergogna. Alle 14:30 mi sono dovuta alzare e andare via senza pranzare. A parte ciò, nell'attesa vedevo i vari camerieri muoversi in maniera inconsulta senza concludere niente.....credo abbiano seri problemi a livello organizzativo.