Tutte le recensioni di Vito
Review a riguardo di: Alltricks
Acquisto soddisfacente, servizio clienti efficiente
Prodotto di alta qualità, consegna rapida
Review a riguardo di: Bimago
Sorprendentemente soddisfatta del mio ordine
Ho acquistato un set di quadri divisi in pannelli, le stampe sono dettagliate e di alta qualità, il prezzo è vantaggioso se si approfittano degli sconti, consiglio di puntare sulla versione premium per una resa superiore, la consegna è stata rapida e la comunicazione ottima con l'azienda Bimago, che risponde prontamente alle email.
Review a riguardo di: Cheapoair
Ottimo servizio ma prezzi troppo alti
Ho fatto una prenotazione con Cheapoair per un volo a New York e devo dire che il processo è stato molto semplice e veloce, ma il prezzo era un po' troppo alto per il mio budget limitato. Tuttavia, il servizio è stato eccellente e il personale era molto cordiale e disponibile durante tutto il processo.
Review a riguardo di: TradeInn
Componenti bici da corsa
Assolutamente negativa, spediscono con SEUR, agenzia di spedizioni ... per la quale le recensioni parlano da sole, assolutamente negative , impossibile da contattare in quanto TRADEINN non fornisce il track nemmeno dopo averlo richiesto più e più volte ma inviano solo la foto del pacco che risulta spedito ma da cui non è possibile verificare lo stato una volta arrivato presso l'agenzia SEUR...
Ho contattato l'assistenza TRADEINN più volte che rimbalza la palla a paypal i quali dopo vari accertamenti sono arrivati a conclusione che il mittente deve contattare SEUR.
TRADEINN pubblicizza nel proprio sito che l'acquirente può stare tranquillo in quanto gli acquisti sono sicuri, le spedizioni sono tracciabilità, ecc., ma così non è, se avete intenzione di acquistare fatelo con contrassegno, ma non è solo un consiglio in quanto io acquisti da questo sito no ne farò mai più, occhi aperti...
NB dallo screenshot da me allegato potrete verificare voi stessi che in Italia il pacco non è mai arrivato ed ormai sono trascorsi quasi 2 mesi...Review a riguardo di: lightinthebox
Spedizione e consegna deludente
Tempi di spedizione troppo lunghi
Review a riguardo di: FlixBus
Biglietto tratta Bergamo-Torino
Disorganizzazione totale.
Per mezzo incidente in autostrada va in tilt tutto il sistema degli autobus.
Due ore di ritardo e in più l’autista (giustamente) deve fare la pausa di mezz’ora.
Questo non è il giusto modo di trattare i clienti che magari hanno impegni lavorativi o altre cose importanti da fare.
Morale della favola per arrivare a Torino da Bergamo totale del ritardo: 3 ore
La prossima volta che dovrò viaggiare con un pullman cercherò in tutti i modi di evitare FlixBus.Review a riguardo di: Vodafone
abbonamento
ho fatto l errore piu grosso della mia vita,e dal 30 gennaio che aspetto il tecnico a casa listallazione,ad oggi ancora niente,senza parlare della portabilita del numero ...sconsiglio tutti a fare lo stesso...negativissimi...mai più
Review a riguardo di: Alpifarma
Servizio di spedizione discreto
Ho ricevuto un servizio di spedizione discreto da Alpifarma, ma l'imballaggio era danneggiato.
Review a riguardo di: Galaxia
NIKON Z6 II + FTZ - 2 Anni di Garanzia in Italia
Galaxia Store LADRI: confermo
non rispondono ai messaggi, non rispondono al telefono, non ci sono dati di spedizione dell'oggetto e ho speso quasi 1.900 euro!
Se c'è da fare una Class Action ci sto anch'io.Siamo in due! Settimana prossima vado a fare denuncia alla polizia postale.
Idem io. Aspetto il 9 maggio, giusto per dargli i 30 giorni che indicano sul sito come deadline per il rimborso.
Sono d'accordo anche io, spero che crepino...
Review a riguardo di: Galaxia
sony alpha 7 III, sony obiettivo 200-600 , tamron obiettivo 28-75 f:2.8 di IIIrxd
non è la prima volta che acquisto da galaxia e ancora una volta si sono dimostrati superlativi. a partire dai prezzi super concorrenziali con 4 anni di garanzia, dall'ordine, dalle risposte a miei quesiti, dalla gentilezza, disponibiltà e competenza delle ragazze che rispondono al telefono. in questo periodo dove per qualsiasi cosa si aspettano mesi, in 2 settimane ho ricevuto tutto quello che ho ordinato, mantenendomi costantemente informata su data di consegna. è e sarà sempre la mia prima scelta
Buonasera Signora Bugamelli, ha un contatto diretto con questo store considerato che io non riesco a contattarli in alcuna maniera?
Galaxia Store LADRI: confermo
non rispondono ai messaggi, non rispondono al telefono, non ci sono dati di spedizioneReview a riguardo di: Galaxia
Nikon Z5 + ftz + 35mm 1.8
Come tanti altri utenti anche io sono incappato in una brutta storia con Galaxia. Ordinato attrezzatura per 1800 euro, pagata, e ad oggi non so se riceverò mai la merce. Non rispondo alle mail, non rispondono al telefono. Ho inviato l'annullamento dell'ordine tramite pec alla loro pec e spero di avere una risposta. Diversamente andrò a fare denuncia alla polizia postale. Vorrei essere contattato da chi ha acquistato e ricevuto l'ordine senza problemi. Mi piacerebbe capire come hanno fatto.
Buongiorno, volevo rispondere a Stefano che fanno ritardo gli aerei i treni...
e Noi che siamo sulla strada non li possiamo fare?
a maggior ragione stando sulle trade si è soggetti ad imprevisti e ostacoli che non dipendono da noi Autisti e che allo stesso tempo bisogna considerare che pur cambiando mezzo di trasporto se si viaggia su gomma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, comunque se si sceglie Flix una ragione ci sarà NO?
Grazie.