
Poste Italiane
Tutte le recensioniPoste Italiane
Tutte le recensioni (19)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
pacco mai arrivato e pec in cui nn riesco ad entrare
Pessimo servizio, se ci fossero zero stelle quello sarebbe il mio punteggio!!! a partire dal pacco che risulta consegnato all uff pt di via allegri (e mai arrivatomi) alle modalità per entrare nella mia casella pec, in cui da 15 giorni non riesco ad entrare per una serie di errori, anche generici. ps sto ancora aspettando la chiamata!
P e s s i m o!!Consegna e invio pacchi
Un servizio italiano terribile, i pacchi non arrivano, per inviarli bisogna fare file chilometriche e costa tantissimo, NON RISPONDONO AL TELEFONO, mettono l'operatore virtuale al loro posto... assolutamente un esperienza pessima.
Furto notebook
Questa recensione è riferita alla sede di Milano, tuttavia essendo diverse non è dato di sapere quale di queste, per colpa anche di un solo dipendente, è da ritenersi responsabile. A seguito di una vendita su Ebay, ho subito il furto di un notebook da questi imbecilli raccomandati.
Non solo mi hanno rubato il notebook (per altro in malo modo, visto che hanno aperto e reimballato il pacco pure con il LORO nastro, come a dire SIAMO STATI NOI!!!), ma non hanno risposto al mio reclamo, visto che le singole sedi non sono raggiungibili per telefono ed i rimborsi sono un miraggio.
Ho inviato questo reclamo oltre 1 mese fa ma non ho ottenuto ne le prove fotografiche per consentirmi di dimostrare le condizioni originali del pacco prima che fosse aperto e mai avuto una sola risposta neppure di scuse! Sembra che Sda, oltre a proteggere il suo personale screditando quel che resta della sua reputazione, abbia trovato un giro di affari notevole tra personale assunto a botta di raccomandazioni del ... ed oggetti trafugati ai poveri ignari clienti che si affidano al loro servizio magari perchè più economico. Ora sappiamo perchè si paga di meno, ciò che risparmiate nei costi lo perdete con il danneggiamento od il furto dei vostri beni.
Sono anche costretta a tutelare il mio nome perchè questa gente, protetta in alte sfere, grazie alle poste italiane, altra società di falliti iper protetti, potrebbe anche denunciarmi e non sarebbe davvero il caso dopo l'ingiusto danno subito. Per questi motivi, perderanno molti altri clienti dopo tutte queste recensioni e le mancate risposte ai reclami ed il mio notebook, fonte di lavoro ma costretta pure a venderlo per difficoltà economiche del periodo, infilatevelo nel CULO!Spedizione
Una stella è anche troppo. Ogni qual volta che io faccio un ordine e la spedizione viene affidata a Poste Italiane, devo sperare e pregare che il pacco arrivi....e ogni qual volta che faccio la segnalazione al servizio clienti, loro mi rispondono che il disservizio è del venditore, ma non è così!!! Il disservizio è sempre e solo il loro, infatti fino a quando la spedizione viene gestita da corrieri internazionali o altri corrieri, io riesco a seguirla con aggiornamenti quasi giornalieri...una volta invece affidata nelle mani del "corriere locale" quindi alla loro "bancarella", non ho più aggiornamenti, l'ultimo pacco dall'11 febbraio non l'ho più ricevuto! Per non parlare della corrispondenza! Raccomandate e bollette se le voglio, le devo andare a cercare nella sede di smistamento della mia città (a 20 km da dove abito io). Uno schifo!!!!
libretto
pessima esperienza. Tempi di attesa allo sportello enormi, competenza dei dipendenti insufficiente. Mi hanno applicato delle trattenute e non sapevano spiegarmi il motivo.
un cassiere quando ha contato i soldi che gli avevo consegnato per versare, gli ha contati sotto il tavolo perchè aveva visto che c'era un pezzo in più, ma ha negato quando glielo 'ho fatto notare..conto, carte varie, libretto
Buongiorno,
La presente per segnalare la eccellente professionalità e disponibilità del vostro dipendente, direttore Roberto De Meo ufficio di Perugia9 a Montebello. Persona davvero encomiabile vista la profusione che, ad ogni mio problema sottoposto alla sua attenzione, ha sempre trovato rapida soluzione.
Grazie
Patrizia Tranchida (CLIENTE DECENNALE)Pacco
Peccato che non ho letto queste recensioni prima di effettuare la spedizione. Tutto pessimo, pacco mai arrivato, nessuno sa darmi notizie, decine di telefonate ed email, personale al call center, impreparato, strafottente e maleducato.....spediti giorno 20 dicembre, ad oggi nessuna informazione su cosa sia successo e la cosa che mi crea più rabbia, nessun contatto da poste italiane. Vergognatevi tutti!!!!! NON SPEDITE CON POSTE.
boni fruttiferi
POSTE CENTRALI DI COSENZA. Personale ignorante, incapace e incompetente. Mia moglie è andata alle poste centrali di Cosenza per riscuotere un buono fruttifero. Due ore di fila, per sentirsi dire che dovevano prenotarlo e sarebbe stato pronto dopo 3/4 giorni. Rivà dopo una settimana, altre due ore di fila, ancora non era pronto, doveva ripassare. Ma staranno mica aspettando la risposta del postino che hanno mandato a Roma in bicicletta? Bene arrivati nel 2022. EVITATE POSTE ITALIANE. EVITATE, EVITATE...
Spedire pacco
Peggior servizio del mondo, il mio pacco è fermo a Milano da circa 10 giorni. Siete solo dei maledetti che non hanno voglia nemmeno di campare!
Siete una delle tante vergogne dell’Italia!operatore n 639600 eccellente costumer service
La review è riguardante SOLO una fantastica operatrice call center Di Meo Flora Pescara n operatore 639600 che in letteralmente 5 min mi ha risolto un problema che avevo da più di 20 giorni con l'app on line e che almeno altri suoi 15 colleghi (sia operatori call center sia impiegati dell'ufficio postale) assolutamente inutili non hanno saputo risolvere.
Altri hanno anche recensito

Nielsen Computer & Mobile Panel
In un mondo come il nostro nel quale la maggior parte delle persone che vive in società avanzate è quotidianamente connessa ad intern...

AVS4You
Se sei un appassionato o un’esperto di computer e ogni giorno vai alla ricerca di software che ti consentano di lavorare in tutta libert...

Boldking
L'evoluzione della tecnologia ci ha portato a raggiungere risultati inaspettati quanto eccellenti. Con la crescita del nostro "patrimonio elettroni...

SpedireAdesso
Tutti almeno una volta nella vita ha spedito qualcosa tramite i vari servizi: che siano PosteItaliane o corriere o gli e-commerce che si affidano a...
Puoi fare di meglio!
Ascolta clienti con piú esperienza