cosimo
Tutte le recensioni di cosimo
Ontdek alle reviews geschreven door cosimo
Detailed Ratings
Postiera veloce, lenti di buona qualità
Review a riguardo di: Discountlens
Ho appena ricevuto il mio ordine da Discountlens e sono piuttosto soddisfatta dell'esperienza complessiva. Avevo acquistato una scorta di lenti mensili per una marca che non avevo mai provato prima e devo dire che la spedizione è stata rapidissima, in meno di una settimana le avevo già ricevute a casa. Le lenti sembrano di buona qualità e sono confortevoli da indossare. Mi sento di raccomandare questo sito per la consegna veloce e l'efficienza nel servizio clienti.
20 recensioni
Postiera veloce, lenti di buona qualità
Review a riguardo di: Discountlens
Ho appena ricevuto il mio ordine da Discountlens e sono piuttosto soddisfatta dell'esperienza complessiva. Avevo acquistato una scorta di lenti mensili per una marca che non avevo mai provato prima e devo dire che la spedizione è stata rapidissima, in meno di una settimana le avevo già ricevute a casa. Le lenti sembrano di buona qualità e sono confortevoli da indossare. Mi sento di raccomandare questo sito per la consegna veloce e l'efficienza nel servizio clienti.
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
Rapidamente bello e di qualità
Review a riguardo di: Massicciomobili24
Ho ordinato un tavolo da pranzo in legno massiccio dal sito Massicciomobili24 e sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Il tavolo è bellissimo e di ottima qualità, esattamente come mostrato sul sito web.
20 recensioni
Rapidamente bello e di qualità
Review a riguardo di: Massicciomobili24
Ho ordinato un tavolo da pranzo in legno massiccio dal sito Massicciomobili24 e sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Il tavolo è bellissimo e di ottima qualità, esattamente come mostrato sul sito web.
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
Detailed Ratings
Disappointed with apparel quality and sizing
Review a riguardo di: Showpo
Ho provato a ordinare alcuni capi e mi sono infastidito per la pessima qualità dei tessuti e le taglie non corrispondenti all'indicato.
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
Pratico e rapido, ottimo servizio
Review a riguardo di: Compensair
La pratica con Compensair è stata rapida e pratica, ottimo servizio, ho ricevuto il rimborso atteso. Grazie mille!
20 recensioni
Pratico e rapido, ottimo servizio
Review a riguardo di: Compensair
La pratica con Compensair è stata rapida e pratica, ottimo servizio, ho ricevuto il rimborso atteso. Grazie mille!
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
Cameretta
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Metto uno perchè non si può mettere zero. A fine dicembre del 2022 ho ordinato presso mondo convenienza una cameretta del valore di circa 5500€. Inizialmente la consegna era prevista ai primi di Febbraio ma dopo un po' è slittata al 20 Febbraio. Quel giorno però, dopo aver trasportato tutte le scatole nella stanza, mi hanno comunicato che era possibile ... solo i letti in quanto per le due scrivanie alcuni pezzi risultavano mancanti Ci lasciammo che quindi una volta avuti i pezzi della scrivania avrebbero finito il montaggio della cameretta . Avevo fatto presente che la cosa doveva essere gestita con urgenza perchè avendo metà stanza occupata dalle scatole di fatto non potevo utilizzarla. Nonostante questo mi hanno fatto aspettare tutti i 14 canonici giorni per la ricezione delle parti mancanti della scrivania. Quando però sono arrivati il giorno 9 Marzo, portando tali pezzi, la squadra di montaggio mi ha comunicato che pensavano che al montaggio della cabina armadio avrei dovuto pensarci io dopodichè, quando dopo la mia insistenza, hanno chiamato al centro di assistenza hanno verificato che effettivamente dovevano provvedere loro anche se si vedeva chiaramente che non erano pronti a farlo e non ne avevano il tempo. Ad ogni modo aprono due scatole a caso e mi comunicano che purtroppo la cabina non può essere montata in quanto la base della stessa risulta danneggiata per cui bisogna provvedere ad ordinare un altro pezzo (ma non potevano verificarlo la volta precedente?). L'operatrice si scusa tantissimo per il disagio arrecato e riconosce che ahimè nel mio caso c'è stata una serie di errori. Passa qualche giorno e capisco che ancora una volta la cosa viene gestita con la massima calma nonostante i miei solleciti e le mie email pec nella quale comincio a chiedere i danni per il mancato montaggio ma anche per il fatto che utilizzano la mia camera come deposito senza che possa farlo io . Di tutta risposta mi comunicano al telefono che capiscono il disagio ma che al massimo possono darmi un buono di 100€ da spendere presso di loro ma rifiuto categoricamente anche perchè ad oggi ancora non so quando completeranno il montaggio. Faccio anche presente che per ritardate consegne, oltre un mese, mondo convenienza offre la possibilità di non accettare più il prodotto o , se lo si accetta, di avere il 10% di sconto. Nel mio caso questa possibilità di scelta non solo non mi è stata data ma come dicevo hanno anche adibito a deposito la camera. Successivamente Mondo Convenienza mi chiama per comunicarmi che finalmente potevano procedere al montaggio dei mobili il giorno 04 Aprile 2023. Mi sono anche organizzato di conseguenza prendendo un'altra giornata di ferie visto che l'orario che mi avevano comunicato . Il giorno prima (3 Aprile) alle ore 12.00 però mi chiamano per dirmi che dei due pezzi danneggiati della cabina armadio ne avevano recuperato solo uno e che di conseguenza si doveva ancora rimandare il montaggi senza sapere ancora specificare alcuna data. E' una vergogna colossale! Neppure si degnano di rispondere alle mail pec di reclamo che ho inviato alla loro attenzione. Ed il bello è che nel loro sms di avviso di consegna comunicano che se non mi fossi presentato, per motivi personali, nel giorno concordato avrei pagato una penale. Ed invece come al solito sono loro che non rispettano gli impegni presi. Gli ho anche chiesto di venirsi a riprendere le scatole che non mi permettono di usufruire della cameretta ma mi han risposto che non possono perchè ormai ho accettato la merce. Peccato che io accettai delle scatole in casa pensando che mi sarebbero stati montati i mobili e non potevo certo sapere che contenessero mobili rotti al loro interno. Alla fine mi hanno montato i mobili con più di 3 mesi di ritardo e nel frattempo non ho potuto usare la stanza perchè piena delle loro scatole. Ho chiesto un risarcimento danni per questo e per il tempo perso ed in tutta risposta loro mi offrono un buono da 150€ da spendere presso i loro negozi, buono che non ho accettato non sapendo che farmene e perché di valore irrisorio rispetto ai danni che mi hanno provocato. Ridicolo! Da evitare assolutamente ed infatti per le altre camere della casa mi sono rivolto ad altri rivenditori che si sono rivelati molto più affidabili.
20 recensioni
Cameretta
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Metto uno perchè non si può mettere zero. A fine dicembre del 2022 ho ordinato presso mondo convenienza una cameretta del valore di circa 5500€. Inizialmente la consegna era prevista ai primi di Febbraio ma dopo un po' è slittata al 20 Febbraio. Quel giorno però, dopo aver trasportato tutte le scatole nella stanza, mi hanno comunicato che era possibile ... solo i letti in quanto per le due scrivanie alcuni pezzi risultavano mancanti Ci lasciammo che quindi una volta avuti i pezzi della scrivania avrebbero finito il montaggio della cameretta . Avevo fatto presente che la cosa doveva essere gestita con urgenza perchè avendo metà stanza occupata dalle scatole di fatto non potevo utilizzarla. Nonostante questo mi hanno fatto aspettare tutti i 14 canonici giorni per la ricezione delle parti mancanti della scrivania. Quando però sono arrivati il giorno 9 Marzo, portando tali pezzi, la squadra di montaggio mi ha comunicato che pensavano che al montaggio della cabina armadio avrei dovuto pensarci io dopodichè, quando dopo la mia insistenza, hanno chiamato al centro di assistenza hanno verificato che effettivamente dovevano provvedere loro anche se si vedeva chiaramente che non erano pronti a farlo e non ne avevano il tempo. Ad ogni modo aprono due scatole a caso e mi comunicano che purtroppo la cabina non può essere montata in quanto la base della stessa risulta danneggiata per cui bisogna provvedere ad ordinare un altro pezzo (ma non potevano verificarlo la volta precedente?). L'operatrice si scusa tantissimo per il disagio arrecato e riconosce che ahimè nel mio caso c'è stata una serie di errori. Passa qualche giorno e capisco che ancora una volta la cosa viene gestita con la massima calma nonostante i miei solleciti e le mie email pec nella quale comincio a chiedere i danni per il mancato montaggio ma anche per il fatto che utilizzano la mia camera come deposito senza che possa farlo io . Di tutta risposta mi comunicano al telefono che capiscono il disagio ma che al massimo possono darmi un buono di 100€ da spendere presso di loro ma rifiuto categoricamente anche perchè ad oggi ancora non so quando completeranno il montaggio. Faccio anche presente che per ritardate consegne, oltre un mese, mondo convenienza offre la possibilità di non accettare più il prodotto o , se lo si accetta, di avere il 10% di sconto. Nel mio caso questa possibilità di scelta non solo non mi è stata data ma come dicevo hanno anche adibito a deposito la camera. Successivamente Mondo Convenienza mi chiama per comunicarmi che finalmente potevano procedere al montaggio dei mobili il giorno 04 Aprile 2023. Mi sono anche organizzato di conseguenza prendendo un'altra giornata di ferie visto che l'orario che mi avevano comunicato . Il giorno prima (3 Aprile) alle ore 12.00 però mi chiamano per dirmi che dei due pezzi danneggiati della cabina armadio ne avevano recuperato solo uno e che di conseguenza si doveva ancora rimandare il montaggi senza sapere ancora specificare alcuna data. E' una vergogna colossale! Neppure si degnano di rispondere alle mail pec di reclamo che ho inviato alla loro attenzione. Ed il bello è che nel loro sms di avviso di consegna comunicano che se non mi fossi presentato, per motivi personali, nel giorno concordato avrei pagato una penale. Ed invece come al solito sono loro che non rispettano gli impegni presi. Gli ho anche chiesto di venirsi a riprendere le scatole che non mi permettono di usufruire della cameretta ma mi han risposto che non possono perchè ormai ho accettato la merce. Peccato che io accettai delle scatole in casa pensando che mi sarebbero stati montati i mobili e non potevo certo sapere che contenessero mobili rotti al loro interno. Alla fine mi hanno montato i mobili con più di 3 mesi di ritardo e nel frattempo non ho potuto usare la stanza perchè piena delle loro scatole. Ho chiesto un risarcimento danni per questo e per il tempo perso ed in tutta risposta loro mi offrono un buono da 150€ da spendere presso i loro negozi, buono che non ho accettato non sapendo che farmene e perché di valore irrisorio rispetto ai danni che mi hanno provocato. Ridicolo! Da evitare assolutamente ed infatti per le altre camere della casa mi sono rivolto ad altri rivenditori che si sono rivelati molto più affidabili.
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
Tagliaerba oleo mac G 48TBX comfort plus
Review a riguardo di: Lineonline
Ordinato il 05/06/23 il gg. 08/06 mi arriva un SMS dalla btr che avrebbero consegnato il 09/06, il gg 09/06 con un altro SMS la btr mi comunica che la consegna è stata riprogrammata per il lunedí 12/06 come poi mi è stato consegnato, articolo preciso a quello che ho ordinato, provato funziona perfettamente nulla da eccepire, sarò stato fortunato? Alla prima esperienza con questo sito dico perfetto.
20 recensioni
Tagliaerba oleo mac G 48TBX comfort plus
Review a riguardo di: Lineonline
Ordinato il 05/06/23 il gg. 08/06 mi arriva un SMS dalla btr che avrebbero consegnato il 09/06, il gg 09/06 con un altro SMS la btr mi comunica che la consegna è stata riprogrammata per il lunedí 12/06 come poi mi è stato consegnato, articolo preciso a quello che ho ordinato, provato funziona perfettamente nulla da eccepire, sarò stato fortunato? Alla prima esperienza con questo sito dico perfetto.
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
Garmin Zumo XT
Review a riguardo di: Motocard
Salve , dopo aver speso € 398,90 , acquistando un GARMIN ZUMO XT( per moto ) i primi di novembre , dopo tante telefonate , scuse ecc.ecc., mi arriva il GARMIN recuperato da , sicuramente , una vetrina o esposizione , dove all'interno mancava quasi tutto , ci sono le foto della confezione così come mi è arrivata , ho dovuto spendere € 99,00 ordinandoli alla GARMIN direttamente......... Ma non solo con il referente al telefono mi prometteva di inviarmi la staffa e un cavetto di alimentazione .... cosa mai avvenuta . Un giudizio sull'azienda MOTOCARD ? PESSIMA
P.S. ASPETTO ANCORA IL RESTO DEGLI ACCESSORI .
20 recensioni
Garmin Zumo XT
Review a riguardo di: Motocard
Salve , dopo aver speso € 398,90 , acquistando un GARMIN ZUMO XT( per moto ) i primi di novembre , dopo tante telefonate , scuse ecc.ecc., mi arriva il GARMIN recuperato da , sicuramente , una vetrina o esposizione , dove all'interno mancava quasi tutto , ci sono le foto della confezione così come mi è arrivata , ho dovuto spendere € 99,00 ordinandoli alla GARMIN direttamente......... Ma non solo con il referente al telefono mi prometteva di inviarmi la staffa e un cavetto di alimentazione .... cosa mai avvenuta . Un giudizio sull'azienda MOTOCARD ? PESSIMA
P.S. ASPETTO ANCORA IL RESTO DEGLI ACCESSORI .
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
Notebook
Review a riguardo di: Mondo Affari
Il notebook che ho acquistato non presenta problemi ed è proprio come descritto in inserzione sul sito di Mondo Affari.
20 recensioni
Notebook
Review a riguardo di: Mondo Affari
Il notebook che ho acquistato non presenta problemi ed è proprio come descritto in inserzione sul sito di Mondo Affari.
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
Cucina
Review a riguardo di: Arredissima
Quando mia moglie ha voluto sostituire la ns vecchia cucina ed ha scelto questa Azienda sembrava tutto ok, ma i problemi sono cominciati sin dall'istallazione.
Al primo foro ... zampillava acqua (sic.! ) da un tubo del riscaldamento che nessuno ad oggi mi ha risarcito. Ma non era finita lì ... perché al termine dei lavori mancavano le 4 maniglie utili ad aprire scaffali ed anta.
Una cosa da niente ? provate ad aprire un cassetto che fa resistenza più volte al giorno.
Qualche giorno di attesa pensavo ed invece me ne annunciavano 40 che nei fatti sarebbero poi diventati SESSANTOTTO !! Ma adesso è tutto ok penserete, magari !! Sto ancora attendendo un tamponamento laterale che arriverà chissà quando. Una esperienza unica che non auguro e non ripeterò.
20 recensioni
Cucina
Review a riguardo di: Arredissima
Quando mia moglie ha voluto sostituire la ns vecchia cucina ed ha scelto questa Azienda sembrava tutto ok, ma i problemi sono cominciati sin dall'istallazione.
Al primo foro ... zampillava acqua (sic.! ) da un tubo del riscaldamento che nessuno ad oggi mi ha risarcito. Ma non era finita lì ... perché al termine dei lavori mancavano le 4 maniglie utili ad aprire scaffali ed anta.
Una cosa da niente ? provate ad aprire un cassetto che fa resistenza più volte al giorno.
Qualche giorno di attesa pensavo ed invece me ne annunciavano 40 che nei fatti sarebbero poi diventati SESSANTOTTO !! Ma adesso è tutto ok penserete, magari !! Sto ancora attendendo un tamponamento laterale che arriverà chissà quando. Una esperienza unica che non auguro e non ripeterò.
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
SCARPE LA SPORTIVA ULTRA RAPTOR WOMAN
Review a riguardo di: Trekkinn
TREKKIN SERVIZIO PESSIMO , PER DUE VOLTE HO ACQUISTATO AD AGOSTO 2022 E AD OTTOBRE 2022 CON ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO DEI RISPETTIVI IMPORTI PER UN TOTALE DI 360 EURO CIRCA , MA I PRODOTTI NON SONO STATI MAI CONSEGNATI E GLI IMPORTI ANCORA NON RESTITUITI . TUTTI I CONTATTI PORTANO A DEI SERVIZI DI CHAT AUTOMATICI QUINDI MAI AVUTA RISPOSTA DA UN OPERATORE REALE SULLO STATO DEL RIMBORSO .
NON UTILIZZERO' MAI PIU QUESTO WEB STORE
20 recensioni
SCARPE LA SPORTIVA ULTRA RAPTOR WOMAN
Review a riguardo di: Trekkinn
TREKKIN SERVIZIO PESSIMO , PER DUE VOLTE HO ACQUISTATO AD AGOSTO 2022 E AD OTTOBRE 2022 CON ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO DEI RISPETTIVI IMPORTI PER UN TOTALE DI 360 EURO CIRCA , MA I PRODOTTI NON SONO STATI MAI CONSEGNATI E GLI IMPORTI ANCORA NON RESTITUITI . TUTTI I CONTATTI PORTANO A DEI SERVIZI DI CHAT AUTOMATICI QUINDI MAI AVUTA RISPOSTA DA UN OPERATORE REALE SULLO STATO DEL RIMBORSO .
NON UTILIZZERO' MAI PIU QUESTO WEB STORE
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
Galaxy S7 Grado A
Review a riguardo di: Mondo Affari
Ho acquistato uno smartphone ricondizionato di Grado A da loro e mi sono trovato bene...
20 recensioni
Galaxy S7 Grado A
Review a riguardo di: Mondo Affari
Ho acquistato uno smartphone ricondizionato di Grado A da loro e mi sono trovato bene...
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
dacia Duster 1.6.gpl
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Ho venduto la mia dacia Duster 1.6 GPL ottima valutazione, groande professionalità e serietà. Ho trovato il bonifico al terzo giorno...grazie ottima esperienza
20 recensioni
dacia Duster 1.6.gpl
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Ho venduto la mia dacia Duster 1.6 GPL ottima valutazione, groande professionalità e serietà. Ho trovato il bonifico al terzo giorno...grazie ottima esperienza
Detailed Ratings
20 recensioni
Detailed Ratings
aquisto farmaci
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
prezzi convenientissimi spedizioni rapidi,la consiglio a tutti.
20 recensioni
aquisto farmaci
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
prezzi convenientissimi spedizioni rapidi,la consiglio a tutti.
Detailed Ratings
20 recensioni