Tutte le recensioni di Donato

  • Review a riguardo di: GeekMall

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    Acquisto bici elettrica

    Di recente ho comprato una bici elettrica sul sito web e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto di tutto il processo. La consegna è stata veloce e la bici era esattamente come descritta sul sito. Tuttavia, tre settimane fa ho avuto un problema con la batteria. Ho contattato il servizio clienti e devo dire che mi hanno davvero stupito in positivo. Mi hanno cambiato la batteria con una nuova senza nessun problema, e va sottolineato che il servizio di assistenza post vendita è in Italia per la restituzione dei pezzi da sostituire. È stato un'esperienza molto piacevole rispetto ad altri venditori cinesi. Sicuramente GeekMall sarà il mio punto di riferimento principale per i futuri acquisti di prodotti cinesi.


  • Review a riguardo di: Teamservice

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    Esperienza professionale con ordine prontamente ricevuto

    Recentemente ho ordinato un documento presso TeamService e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza. Ho contattato il servizio clienti per avere maggiori informazioni sul processo di ordinazione e sono rimasto colpito dalla cortesia e professionalità del personale. Mi hanno spiegato chiaramente i tempi di consegna e mi hanno tenuto costantemente aggiornato sullo stato del mio ordine. Alla fine, ho ricevuto il mio documento esattamente come richiesto, senza alcun problema.


  • Review a riguardo di: Milani Home

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    Ottimo acquisto, servizio clienti gentile

    Ho appena acquistato un tavolo da pranzo su "Milani Home". Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto. Il materiale è resistente e il montaggio è stato abbastanza semplice. Sono contento dell'acquisto.


  • Review a riguardo di: Genialloyd

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    Sostituzione polizza

    Ho risolto tutto in un attimo con una semplice telefonata, il personale è davvero gentile e competente. Il prezzo della polizza è il migliore che si possa trovare in giro e l'assistenza in caso di incidenti è sempre impeccabile.


  • Review a riguardo di: Redcare

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    Servizio rapido e efficiente

    Ho acquistato l'integratore Redcare, la spedizione è stata veloce e l'assistenza clienti ha risolto prontamente una problematica con un prodotto. Tuttavia, il packaging potrebbe essere migliorato con l'aggiunta di materiali protettivi.


  • Review a riguardo di: Motoabbigliamento

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    Servizio clienti e resi efficiente

    Ho ordinato un casco integrale online e ho ricevuto taglia sbagliata. Ho contattato il servizio clienti che è stato sollecito nel risolvere il problema e nel ritirare il prodotto. Non ho avuto problemi nella restituzione.


  • Review a riguardo di: Malaysiaairlines

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    Servizio affidabile con prezzi competitivi.

    Il servizio clienti è stato professionale.


  • Review a riguardo di: Panthos

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    Servizio clienti molto lento e deludente

    Ho acquistato diverse volte da Panthos e devo dire che, nonostante i prezzi convenienti, sono rimasto molto deluso questa volta. Dopo aver ricevuto il mio ordine, ho notato diversi difetti nei prodotti che non erano visibili sul sito. Ho contattato il servizio clienti per chiedere un reso, ma la procedura è stata estremamente lenta e inefficiente, lasciandomi insoddisfatto e frustrato.


  • Review a riguardo di: Iren

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    Acquisto recente di servizi di energia elettrica e gas

    Il mio recente acquisto dei servizi di energia e gas con voi è stato davvero positivo. Anche se sono un cliente da poco tempo, devo dire che mi avete davvero colpito per la vostra efficienza e professionalità. L'assistenza automatica può essere fastidiosa, ma una volta che si è riusciti a parlare con un operatore, si è subito notata la loro competenza e cortesia nel gestire le diverse operazioni. Ho apprezzato molto la velocità con cui avete installato la fibra e attivato i servizi. Anche quando c'è stato un problema con un pagamento duplicato, siete stati rapidi nel risolverlo e nel rimborsare l'importo. Grazie davvero per il fantastico servizio.


  • Review a riguardo di: Toluna

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    Acquisto online di sondaggi e giochi per accumulare punti

    Toluna è davvero fantastico, uno dei siti migliori per fare sondaggi e giocare online per guadagnare punti premio. Su questo sito ci sono tantissimi premi tra cui scegliere, come i buoni Amazon, Zalando e i crediti PayPal. La piattaforma è super intuitiva e ogni giorno ci sono tanti sondaggi da compilare. Ti consiglio vivamente di iscriverti a Toluna per accumulare punti e sbloccare premi interessanti.


  • Review a riguardo di: Alpinestars

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    Acquisto casco moto

    Ho preso un casco da moto da questa azienda e devo dire che sono davvero contento della qualità e del design. Il casco è leggero, comodo e offre una protezione ottima quando sono in strada. Mi ha colpito soprattutto l'attenzione per i dettagli e la tecnologia moderna usata per crearlo.


  • Review a riguardo di: prolon

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    Una piacevole esperienza con Prolon.

    Ho provato il regime alimentare di 5 giorni con Prolon e devo dire che sono rimasta soddisfatta nel complesso. Anche se inizialmente mi preoccupava il costo, devo ammettere che la varietà e la qualità dei cibi offerti erano davvero buone. Ho avuto qualche difficoltà con alcune zuppe, ma le barrette e i crackers erano gustosi. Anche se ho avvertito una leggera fame nei pomeriggi, il benessere che ho provato alla fine del programma ha reso l'esperienza valsa la pena.


  • Review a riguardo di: Shipbob

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    Facilità di spedizione e supporto eccellente.

    Ho deciso di utilizzare ShipBob per la spedizione dei miei prodotti in tutto il mondo. Sono rimasto impressionato dalla facilità con cui ho potuto gestire tutto il processo grazie alla loro piattaforma. Il team di supporto è stato eccezionalmente disponibile e attento alle mie esigenze, rispondendo velocemente alle mie domande e fornendo assistenza completa. È stato davvero un sollievo poter contare su di loro durante questa fase di crescita del mio business.


  • Review a riguardo di: ancestry dna

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    Servizio clienti insoddisfacente

    Ho effettuato un ordine di un kit DNA di Ancestry e, nonostante le promesse di garanzia, ho riscontrato molte difficoltà nel ricevere assistenza dal servizio clienti.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Divano letto con Vano porta oggetti

    Ho acquistato in data 24 Aprile c.a. un Divano letto è stato montato tutto è andato bene tranne un cassetto porta oggetti che al momento dell'apertura l'abbiamo trovato rotto. Subito ho telefonato al nr. dell'assistenza e ho riferito quello che è accaduto mi hanno detto di inviargli le foto del danno trovato e così ho fatto, lo stesso giorno mi hanno inviato una mail con scritto: in merito alla richiesta di assistenza aperta in data 22-04-2023 abbiamo correttamente ricevuto le foto inviate che verranno visionate dai nostri operatori. Ho atteso alcune settimane, vedendo che non venivo contattato lì ho ricontattati nuovamente e mi hanno inviato una mail:in merito alla richiesta di assistenza aperta in data 22-04-2023, le confermiamo che la pratica è stata correttamente lavorata e chiusa in data 28-04-2023. Abbiamo provveduto a inoltrare la richiesta di assistenza al produttore dell’articolo. Riceverà un loro contatto nei prossimi giorni per fissare un appuntamento per la sostituzione degli articoli. Sono trascorsi 2 settimane e ancora nessuno mi ha contattato, ho ripreso il telefono e lo stesso giorno un'altra mail:in merito alla richiesta di assistenza aperta in data 11-05-2023, le confermiamo che la pratica è stata correttamente lavorata e chiusa in data 11-05-2023. Per la sostituzione dell'articolo, verrà contattato dai nostri operatori nei prossimi giorni per fissare un a
    ppuntamento per il cambio dell'articolo. Non sono ancora stato contattato, ho fatto passare altri giorni arrivando cosi' al 29 maggio c.a. a contattare il call center sono stato io per sapere se c'erano novità, l'operatrice mi ha risposto che il 31 maggio.c.a. veniva fatto lo scarico e venivo contattato per un'appuntamento, oggi 5 giugno ancora niente, ho ripreso il telefono per sapere se la sostituzione e la data e l'operatore mi ha risposto che probabilmente veniva fatta per il 18 giugno c.a.. Ora, è fattibile tutto ciò, per me no, perché per sostituire un porta oggetti di un Divano passano quesi 2 mesi dall'acquisto, poi non dovevano sostituire tutto il porta oggetti ma bensì solo il pianale e basta da foto scattate. Spero che questo feedback lo veda qualche responsabile del settore o va messo nella spazzatura? Grazie


  • Review a riguardo di: La Spesa 24

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    È una truffa

    Da evitare


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Veloce e semplice

    Prezzi competitivi, assortimento e consegna veloce.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Indecente

    Qualcosa di aberrante, su un mese e mezzo di vodafone misto fibra 6 segnalazioni di disservizi e ognuna 5 giorni minimo per risolverla. Motivo? Ogni 5/10 giorni i tecnici invertono i cavi nelle cabine vicine... aberrante e disgustoso!


  • Review a riguardo di: B Rent

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    Scarsi

    Nel mese di gennaio ho noleggiato un auto alla stazione Centrale Milano, dopo 2 mesi mi ritrovo un ritiro di 50€ dalla carta di credito. Ho telefonato e inviato almeno 10 email per conoscere di cosa si trattasse, visto che non pensano assolutissimamente ad avvertirti o ad inviarti la relativa documentazione. Pessimo servizio, mai più b-rent, mai più. Pessimi

    Sono assolutamente da evitare dopo tre mesi che ho effettuato un noleggio sto ancora a chiamare e scrivere per farmi liberare il deposito cauzionale sulla carta di credito, truffatori incompetenti state alla larga è leggete le recensioni che hanno


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.