Tutte le recensioni di Franca
Review a riguardo di: WineFlowers
Ottimo servizio
Il bouquet arrivato era splendido, consegna veloce e fioraio gentile, una buona esperienza
Review a riguardo di: KLM
Volo di ritorno
Sono rimasto deluso dall'esperienza con i voli di questa compagnia. Hanno cancellato il mio volo di andata e poi c'è stato un ritardo di due ore e mezza sul volo di ritorno. Non è stata una situazione isolata, perché in soli 4 giorni hanno cancellato 3 voli, uno al giorno. Ogni volo con questa compagnia è sempre in ritardo. È chiaro che ci sono problemi organizzativi che rendono difficile fidarsi di loro. Consiglierei di prendere in considerazione altre compagnie, anche se il costo potrebbe essere leggermente più alto. La sicurezza e l'affidabilità sono aspetti fondamentali che non possono essere messi in discussione per risparmiare qualche soldo.
Review a riguardo di: Life Learning
Esperienze positive con Life Learning
Ho acquistato un corso di Psicologia/Pedagogia con Life Learning, e devo dire che è stato davvero ben fatto, con argomenti interessanti e chiari. La docente era molto brava e il corso mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze in modo significativo. Era davvero un'esperienza positiva!
Review a riguardo di: Brasty
Servizio e prodotti affidabili
Ho ordinato un profumo con Brasty e sono rimasto molto soddisfatto del servizio clienti, della velocità di consegna e dell'imballaggio accurato. Ho avuto un piccolo problema con la consegna, ma contattando l'assistenza sono stati rapidi nel risolvere tutto.
Review a riguardo di: Bricoman
Mezzo deluso dall'acquisto
Ieri, ho acquistato alcuni materiali per la mia ristrutturazione presso la sede di Bricoman. Tutto sembrava liscio fino a quando sono arrivato a casa e ho scoperto che uno dei pezzi era danneggiato. Ho dovuto tornare indietro e affrontare un'ora di discussioni con dipendenti impreparati che non sembravano interessati a risolvere il problema. Alla fine, sono uscito senza una soluzione soddisfacente. È stato davvero frustrante!
Review a riguardo di: KLM
La mia esperienza di volo
Ho preso un volo con KLM e è stata davvero terribile! Hanno annullato il mio volo all'ultimo minuto, mi hanno fatto aspettare per ore senza darmi alcuna informazione e alla fine il mio bagaglio è stato perso. Mi avevano promesso un rimborso completo, ma quando ho chiesto mi hanno detto che c'era stato un errore e non avrei ricevuto nulla. Non fidatevi di loro, sono disonesti e incapaci!
Review a riguardo di: Erbecedario
Prodotto fantastico, servizio eccellente!
Oggi ho ricevuto il mio ordine da Erbecedario e sono davvero felice! Ho preso il colluttorio che è fantastico, rinfrescante e profumato. Sono molto soddisfatto anche del sapone, degli oli essenziali e delle tisane che ho acquistato. Grazie mille per i prodotti di ottima qualità e il servizio rapido e preciso.
Review a riguardo di: Disdetteonline
Servizio efficiente e rapido.
Facile da usare e risposta veloce.
Review a riguardo di: Allr Right
All Right
La scuola di lingua inglese per bambini "All Right" è un'ottima scelta per i genitori che desiderano offrire ai propri figli un efficace insegnamento della lingua inglese in un'atmosfera amichevole e divertente. Le lezioni sono condotte in modo interattivo, utilizzando una varietà di giochi, canzoni e divertimento, motivo per cui i bambini assimilano rapidamente il nuovo vocabolario.
Review a riguardo di: Maxi Sport
Sciattacchi
Acquistato sci con attacchi per regalo di natale per mio figlio, immediatamente pagati on line. Ricevo il 16/12 uno snowboard... sull'area MyMaxi risulta articolo consegnato!
Dopo 10 giorni di telefonate a servizio clienti e ripetute richieste di contatto sul sito dedicato ricevo unicamente la risposta: "siamo enormemente dispiaciuti per quanto accaduto e le assicuriamo che provvederemo ad attivare il reso A TITOLO GRATUITO... Devo però ammettere che il responsabile del negozio di Trezzano (così si è presentato) mi avrebbe anche proposto l'acquisto di sci analoghi ma della stagione attuale con sovrapprezzo di 150 euro ... ovviamente a patto che portassi fisicamente in negozio lo snowboard che mi era stato recapitato per errore!!!
Lascio a chi legge la valutazione del servizio acquisti on line!
Per fortuna sono riuscita ad avere sci adeguati per natale rivolgendomi ad altro negozio!Review a riguardo di: VidaXL
RisoltaSalotto da giardino
Salotto da giardino pagato 610.00 tenuto accuratamente...coperto con telo termico su terrazzo coperto e pavimentato durato 2 anni da buttare si e' completamente sfilacciato e bucato .Chiesto aiuto per ripararlo risposto spiacente scaduta la garanzia.
Review a riguardo di: Baro Cosmetics
Acquistato già molte volte ...soddisfattissima dei prodotti e del servizio...consiglio a tutte!!!!!!!
Review a riguardo di: Idea Bellezza
Esperienza di acquisto facile e soddisfacente
Ho trovato prezzi convenienti e consegna rapida per i miei prodotti di bellezza.
Review a riguardo di: Vodafone
Vodafone Centro Lame-Bologna
Complimenti a Dorotea per la professionalità e la puntualità nelle risposte.
Messalina e SaraReview a riguardo di: farmacia loreto gallo
acquisto on line e spedizione
Farmacia presso la quale trovo una buona disponibilità di prodotti, con prezzi medio buoni. Non è altrettanto soddisfacente il servizio di spedizione e il rispetto delle tempistiche di consegna. Per ben due volte ho dovuto contattare il servizio clienti, perché l'ordine, dopo 15 giorni non era ancora arrivato. Solo dopo la mia chiamata, in entrambe i casi l'ordine è stato sbloccato e poi spedito. L'operatore ha giustificato la mancata spedizione come un errore di tipo amministrativo. Non rinnovo la mia fiducia a questo venditore.
Mi trovo benissimo con questa Farmacia Online, prezzi ottimi, propone molte offerte vantaggiose, non applica spese di spedizione sopra un Tot importo, si puo' pagare anche a rate. Molto affidabile.
Review a riguardo di: Floryday
Non sono per nulla soddisfatta
Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.
Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli
Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco
È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione
Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato
Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE
Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti
Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.
Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito
Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale
Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.
Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.
Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.
La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!
Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff
Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"
Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.
Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori
Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia
Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri
la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.
spero di non aver preso una fregatura
E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciareSarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa
Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene
Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.
Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate
110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.
Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?
Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio
Cara Franca,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.
Siamo molto dispiaciuti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente.
Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.
Cordiali saluti
Hanna