Tutte le recensioni di giuliano
Review a riguardo di: Memento
Eccellente esperienza di acquisto
Ho ordinato un prodotto e sono rimasto affascinato dalla cortesia del personale con cui ho interagito per chiarire alcuni dubbi sulla consegna. Nonostante ciò, ho riscontrato un ritardo nella spedizione del mio ordine.
Review a riguardo di: Kate Spade
Acquisto Borsa Kate Spade in Italia
Ho ordinato una borsa Kate Spade dall'Italia e purtroppo è arrivata con la bandiera dell'Irlanda anziché quella italiana, ma non ho potuto cambiarla. La spedizione è stata erroneamente indirizzata in Irlanda e ora è bloccata nei Paesi Bassi. Nonostante ciò, il servizio clienti è stato gentile ed empatico nell'aiutarmi a risolvere il problema.
Review a riguardo di: Farmaglobo
Prezzi alti, spedizione lenta, pessimo servizio
Ho effettuato un ordine su Farmaglobo e devo dire che sono rimasto deluso dall'esperienza.
Review a riguardo di: Photosi
Fotolibri e stampe
Ho creato dei fotolibri e delle stampe con questa ditta e devo dire che sono davvero super professionali. Le foto sono splendide, fatte con grande cura. Quando le ho mostrate agli amici e ai parenti, sono rimasti tutti senza parole! Grazie di cuore per un lavoro così bello e tanti complimenti per la vostra professionalità!
Review a riguardo di: autosvalls
un'esperienza mediana
Ho noleggiato un'auto con Autosvalls e l'esperienza è stata mediamente soddisfacente, anche se ho avuto alcune difficoltà con la consegna del veicolo.
Review a riguardo di: Pulsee
gas
Non conoscevo questo fornitore,ma incuriosito sono andato a vedere le tariffe proposte sul loro sito.Ne ho trovato convenienza soprattuto paragonando i costi con il mio attuale fornitore.Ho utilizzato anche un buono sconto di 30 inserendo AMICO3000594355 quando sottoscrivi il contratto.Per ora non posso lamentarmi della spesa
Review a riguardo di: The Luxury Closet
Servizio e prezzi non convincenti
Ho acquistato una borsa di marca dal sito The Luxury Closet e, sebbene l'acquisto iniziale sembrasse liscio e semplice, mi sono trovato a dover fronteggiare inaspettate spese doganali elevate una volta che il pacco è arrivato in Italia tramite DHL. Dopo aver inviato diversi documenti richiesti e aver dovuto affrontare continue comunicazioni con il corriere e il venditore, ho alla fine pagato una cifra significativa per ottenere la consegna della borsa.
Review a riguardo di: Paris Ricci
Acquisto perfetto
Paris Ricci è fantastico! Ho ordinato un vestito online, ma non era disponibile e mi hanno offerto alternative subito. Il rimborso è stato veloce, ma poi il vestito era di nuovo in vendita sul sito.
Review a riguardo di: Emma Materassi
Emma Hybrid
Ho ordinato un materasso matrimoniale, 2 cuscini e 1 coprimaterasso mai ricevuti nonostante le mail di notifica di merce in consegna spedite sia dal corriere che dall'azienda. Sono certo però che la colpa sia del corriere di PosteItaliane e non all'azienda.
L'unica vera colpa dell'azienda è la scelta di affidare le loro consegne ai servizi di PosteItaliane (presumo per risparmiare sulle consegne): alcuni di questi corrieri simulano tentativi di consegna o addirittura decidono loro se e quando consegnare nonostante le notifiche di merce in consegna.
Dopo una settimana in casa ad aspettare che la consegna avvenisse per davvero e 2 giorni di ferie buttati via ho deciso di annullare l'ordine, esercitare il diritto di recesso e chiedere ovviamente la restituzione di quanto pagato.
Per il momento silenzio assoluto da parte dell'azienda: nè telefonate nè mail di risposta nonostante le mie mail quasi quotidiane.Review a riguardo di: TIM
TIM linea fissa
Nonostante abbia più volte richiesto, sia utilizzando Mytim sia recandomi in un negozio Tim, di ricevere la bolletta esclusivamente all'indirizzo e mail continuo a ricevere anche il cartaceo, con un inutile aggravio di costi: l'ultima ricevuta oggi.
Review a riguardo di: Santafixie
Peccato, esperienza deludente con Santafixie.
Sì, il sito potrebbe essere fantastico per gli amanti delle bici fixie e single speed, ma purtroppo la mia esperienza è stata deludente a causa di descrizioni inesatte, assistenza clienti inefficiente e prodotti di bassa qualità.
Review a riguardo di: Hertz
Noleggio auto presso la Stazione di Roma Termini - compagnia HERTZ
Esperienza dopo la riconsegna , pessima. Mi è stato addebitato un danno dopo 10 giorni che secondo l’oro avrei causato io. Mi viene addebitata una spesa di € 145 per la serratura esterna che dicono sia rotta, premetto che l’auto aveva in dotazione il telecomando quindi non avevo nessun motivo di utilizzare la chiave per poter accedere all’auto. Inoltre l’auto è stata sempre con me e l’unica notte che l’auto è stata fuori l’ha trascorsa in un cortile privato di un condominio recintato. A questo punto presumo che il danno venga già da un noleggio precedente. Consiglio a chi noleggia di controllare anche la minima cosa altrimenti con HERTZ avrete la brutta sorpresa che nonostante il personale ti dica : ok l’auto è rientrata senza nessun problema , loro ti addebitano la qualunque a distanza di giorni. Sconsiglio pienamente il noleggio presso HERTZ.
Review a riguardo di: A2A
luce e gas
Io prima sono passato ad A2A come fornitore di energia elettrica,poi quando mi sono reso conto che il fornitore elargiva 30€ con la promozione porta un amico,sono passato subito anche la fornitura di Gas :) a proposito 3A47JN3R
Review a riguardo di: eDreams
VOLO+HOTEL TORINO AMSTERDAM E RITORNO (2 PERSONE)
La partenza con l'aereo e' stato un…CALVARIO (30/03/2023)
La partenza con l'aereo e' stato un disastro.. il bagaglio in stiva (pagato gia in fase di prenotazione) abbiamo aspettato 2 ore per l'imbarco(gate spento e vuoto abbiamo chiesto all'informazione e ci hanno detto che dovevamo attendere li!) ed infine non e' stato accettato (perche' non c'era piu' tempo e il gate era gia' chiuso). ci hanno detto che l'unico modo per risolvere era... la mia ragazza e' partita da sola ed io ho dovuto fare unaltro biglietto aereo con valigia (ho speso e. 332,00) e partire alle 11,45... ho telefonato alla e- dream e mi e' stato detto che dovevo contattare la compagnia aerea che loro non gestivano queste cose! MA I SOLDI LI AVETE PRESI VOI! COMUNQUE HO CHIESTO IL RIMBORSO E LA KLM MI HA RISPOSTO CHE NON NE AVEVO DIRITTO PERCHE' AVEVO USUFRUITO DEL BIGLIETTO ::: ALLA FACCIA HO DOVUTO SPENDERE euro 332,00 vi sembra giusto! CHE GARANZIA DATE AL CLIENTE! NULLA... CANCELLO IL VS. NUMERO PER TUTTI I MIEI VIAGGI E PER LE CROCIERE CHE HA FATTO MIA MADRE! SIETE INAFFIDABILI!Review a riguardo di: Bikeinn
cassetta SHIMANO Ultegra R-8000 11/30
MOLTO NEGATIVO. NON COMPRATE DA BIKEINN E' UNA TRUFFA. Ho comprato una cassetta SHIMANO Ultegra R-8000 11/30. ordine fatto il 6/1/2023 costo 66,98 EURO, ad oggi 28/2/2023 il materiale non è ancora stato consegnato. Contattato l'assistenza rispondono di annullare l'ordine o di rifare l'ordine con prezzo aumentato.
Review a riguardo di: FlixBus
Viaggio Bologna Salerno
L'autobus è confortevole
In alcuni non c'è la presa della corrente e in molti non funziona il WiFi...
Se nel biglietto sono compresi questi servizi perché non ci sono oppure non funzionano?Review a riguardo di: WindTre
Rete fissa telefono e Internet
Rete spesso non funzionante, operatori scortesi
Ennesima interruzione di rete in pochi mesi. Chiamo call center 159. Dopo molto tempo di attesa, una operatrice scortese risponde che hanno un problema e ci metteranno 3 giorni lavorativi. Alla mia osservazione che al disservizio precedente di giorni ce ne hanno messi 10, dice che i 3gg lavorativi sono "salvo imprevisti". Poi riattacca. Servizio pessimo. EVITATE Wind3 !! Oggi annullo la domiciliazione in banca e passo a un qualsiasi altro operatore, peggio non può fare. Ripeto, EVITATE WIND3 , sono PESSIMI !Review a riguardo di: Nobis Assicurazioni
Assicurazione rimborso Viaggio: NON FATELA MAI CON NOBIS, scuse meschine per non rimborsare !
Luglio 2021: mio figlio non può fare il viaggio in Grecia già acquistato in primavera 2021, a causa di una faringite acuta, documentata e certificata.
Tranquilli ci dice l'Agenzia di viaggio, abbiamo l'assicurazione NOBIS, pagata profumatamente oltre ai costi del viaggio, che ci rimborsa.
Ottobre 2021: io e mia moglie mandiamo una email alla Nobis con il certificato medico comprovante la faringite acuta che ha impedito la partenza di mio figlio, insieme a tutti i dati della polizza NOBIS rimborso viaggio da noi pagata, il contratto assicurativo e la documentazione delle spese di viaggio.
Nobis ci risponde chiedendo, in aggiunta, documenti che o non esistono o sono completamente non pertinenti:
Certificato di vaccinazione che attesta il completamento del ciclo vaccinale da almeno 14 giorni;
Test PCR negativo effettuato nelle 72 ore prima dell’ingresso in Grecia (peccato che mio figlio in Grecia non ci si amai andato...)
Test rapido antigenico effettuato nelle 48 ore prima dell’ingresso in Grecia (idem...);
e dicendo "Tali informazioni ci sono necessarie onde procedere ad una veloce istruzione della pratica."
E' come se, alla richiesta di rimborso, NOBIS avesse risposto: "Per una una veloce istruzione della pratica abbiamo bisogno del certificato di battesimo di Einstein"
Ora, mio figlio è vaccinato (contro il COVID: ma NOBIS non fa neanche lo sforzo di chiarire di quale vaccino parla...dalle loro frasi poteva essere tranquillamente meningite o morbillo...professionalità sottozero...), ma in Grecia non c'è mai andato: ecco che le richieste di NOBIS risultano essere un totale NONSENSE.
Capite bene che la tattica di NOBIS è chiedere documenti impossibili da produrre per poter far passare più tempo possibile e possibilmente far prescrivere il sinistro.
DIFFIDATE DI NOBIS ! Se assicurate il vostro viaggio, fatelo con compagnie più grandi, consolidate e con un certo nome. Come vedete, in un caso semplicissimo in cui dovrebbero rimborsare e basta, fanno di tutto (richiesta di documenti non pertinenti o inventati) per sfiancarvi, far passare il tempo, e non pagare.
PS Lo spiacevole comportamento di NOBIS descritto sopra è ben testimoniabile anche dalla impiegata dell'Agenzia di Viaggi che ci ha, PURTROPPO, venduto l'assicurazione NOBIS insieme al viaggio! STATE ALLA LARGA DA NOBIS !Review a riguardo di: Tink Office
Notebook
Ho acquistato un notebook il 1/12 pagato con bonifico il 2/12. Articolo in riassortimento, ma dopo qualche giorno chiamo e scopro che non sarà mai disponibile, allora mi promettono una sostituzione. Ancora una volta mai contattato, li ricontatto e dopo 2/3 tentativi mi propongono un articolo per me non valido. Allora il 15/12 chiedo la restituzione del bonifico. Dopo 1 settimana finalmente riesco a farmi annullare l'ordine, ma i soldi ad oggi 11/01 ancora non arrivano dopo ben 3 solleciti. E' il peggior venditore online che abbia mai conosciuto
Review a riguardo di: Nobis Assicurazioni
Assicurazione Annullamento Viaggio
Estate 2021: mio figlio 18 enne ha dovuto rinunciare al viaggio in Grecia per malattia.
L'assicurazione Nobis che doveva risarcire i danni da disdetta per malattia, pagata profumatamente in fase di acquisto del pacchetto viaggio (e con la complicità della agenzia Kublai Viaggi di Seano -Prato) chiede, per procedere al rimborso, una quantità di documenti che è praticamente impossibile produrre. Credo che per legge dovrebbe essere sufficiente il certificato medico del medico curante: invece NOBIS chiede una serie di documenti accessori, a distanza di molti mesi, che è praticamente impossibile produrre, e rifiuta di risarcire con tale scusa. E' come se ti chiedessero i nomi degli spettatori di una partita di serie A .
NON accettate l'assicurazione NOBIS se ve la propongono per risarcimenti in seguito a viaggi disdetti per cause di salute: sono DISONESTI !
Gentile Giuliano,
come già indicato in altre sue recensioni (numerose e duplicate), quelle che lei definisce come nostre "scuse" sono documenti essenziali ai fini di un rimborso, come ad esempio l'estratto conto di viaggio con le penali addebitate, che è poi il documento comprovante il costo che lei ha sostenuto e per il quale vuole essere risarcito.
Mancava ancora inoltre, al momento di questa sua recensione, una qualsiasi documentazione/dichiarazione medica che prescriva farmaci o che comprovi l'impedimento alla partenza.
In data 13 gennaio l'Ispettorato Sinistri ci ha informati di aver ricevuto i documenti mancanti e che le è stato richiesto l'IBAN per procedere alla liquidazione del sinistro.
Speriamo che ora la pratica si possa concludere velocemente.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti Nobis Assicurazioni.