Tutte le recensioni di Liliana
Review a riguardo di: Vittorio Citro Boutique
Una borsa pinko rossa
Ho comprato una borsa pinko rossa (che manco è arrivata nella scatola pinko )che dopo 2 utilizzi,non di più,)tutti i bordi si sono scoloriti!Ho provato a fare il reso ma il risultato è stato che mi hanno bloccato il nr!Ladri e bugiardi e la loro descrizione!Da denunciare al reclamo consumatori cosa che farò per che i soldi li ho sudati non rubati come hanno fatto loro con i miei!
Review a riguardo di: Gioielloro
Servizio clienti eccellente
L'acquisto è stato un'esperienza piacevole. Il servizio clienti è stato molto utile nel risolvere le mie domande. Il prezzo è stato ragionevole considerando la qualità del prodotto. La consegna è stata rapida e puntuale.
Review a riguardo di: Poste Mobile
Servizio clienti poco competente
Ho avuto problemi con la portabilità, nessuna soluzione
Review a riguardo di: Parkos
Parcheggio mai visto
Prenotazione annullata con toni scortesi, pagamento richiesto, assistenza deludente, servizio non ricevuto
Review a riguardo di: Expedia
Acquisto di voli e alloggi
Sono rimasto davvero deluso dall'esperienza con questo servizio. Una volta era fantastico, ma adesso è diventato inutile e assurdo. Gli aggiornamenti di Google, Facebook e altri hanno rovinato tutto. Non riesco più a trovare le offerte e i servizi che rendevano il sito così utile. Sono davvero deluso e non lo consiglierei a nessuno.
Review a riguardo di: Paragon
Paragon shop ottima Azienda!
Ottima Azienda. Ho ordinato un paio di Hoka Kawana domenica 16 luglio, ricevute venerdì 21. Non si ricevono notizie sullo stato della spedizione finché non viene presa in carico dal corriere. Abituata ad Amazon, ho contattato il servizio clienti che risponde dall'Albania, sono stati cortesi chiari e precisi nel fornire le informazioni. Sono stata informata che c'era un piccolo ritardo di spedizione, ma che avrei ricevuto il pacco a breve tramite il corriere BRT. Ottimo servizio! Pacco confezionato con cura meglio del negozio. Ottimo prezzi, tutto eccellente!
Review a riguardo di: Iren
Acqua e Rifiuti
In Italia non dovremmo pagare nulla per l acqua potabile ma ci ritroviamo a dover pagare addirittura maxy bollette gonfiate ed inventate senza controlli sull effettivo consumato per non parlare dei rifiuti urbani .La società in questione lucra ingiustamente gonfiando le bollette a dismisura tenendo conto di valori immaginari e non effettivi Insomma una massa di vagabondi che vengono stipendiati per fare nulla.Societa' altamente sconsigliata
Review a riguardo di: Lol Travel
Stavo per acquistare un biglietto aereo per un volo internazionale
Pessimo servizio...al momento di procedere al pagamento con carta di credito e' comparsa inspiegabilmente la scritta "Il biglietto aereo è aumentato!" Cosa non vera perché ho poi acquistato il biglietto su un altro sito al prezzo originariamente pubblicizzato
.Review a riguardo di: Holypopstore
Spedizione Lenta Ma Affidabile
Scarpe acquistate, nessuna notizia di spedizione,
Review a riguardo di: Joom
Bellezza
Ho fatto un ordine un mese fa e non ho ricevuto ancora l'email di conferma della spedizione, avevo scritto al servizio clienti 2 volte e non hanno risposto, e la prima volta che faccio un ordine su joom e mai l'ho farò sono truffatori che non rispondono anche se tu reclami e chiedi spiegazioni, è pessimo il il servizio clienti e tutto il resto, non fatevi ingannare perché prendono soltanto i soldi poi il ordine non viene nemmeno spedito, truffatori e disgraziati, non è il primo site cinese che faccio ordini ....ma come joom non mi e mai capitato uno schifoooo non comprate
Review a riguardo di: Genertel
Poliza auto
Per me il servizio clienti è il traino che porta il clienti dritto verso un'altra assicurazione!!
Già al primo approccio fanno perdere tempo, tante chiamate per risolvere piccole cose e ci si ritrova a parlare con 3/4 persone o piu...complicazioni di cose semplici ...questo prima dell'emergenza.
Adesso dico che: a distanza di piu di 3 mesi dal sinistro non siamo riusciti a parlare una volta con il servizio clienti!! Figuriamoci!! La voce guida li da sempre impegnati, momenti di intenso traffico oppure cambia in corsi di aggiornamento che durano 3 giorni!!
Un bel cambiamento!! Che ridere!!!
Fortunatamente presto scadrà la poliza in modo da esser liberi di andare altrove, ci va poco a trovare un servizio migliore!! E mi fermo qui...Review a riguardo di: Edison Luce
Green
Perché tra le tante proposte che ormai piovono ovunque ho scelto di affidare la mia fruizione energetica a Edison? Beh, un sul loro sito i motivi son ben spiegati in termini di offerta, ma non bisogna dimenticare che sono un colosso francese, vero brand specializzato in ogni campo dell'energia: dal petrolio al gas naturale, dalla chimica alla chimica verde, dalla produzione e commercializzazione di energia elettrica, alla ricerca nel settore delle energie rinnovabili. Specie quest'ultima voce mi ritrova in sensibilità, credo che un'azienda attenta alle risorse del pianeta, attenta alle tematiche ambientali, al fatto che il benessere non sia a scapito del pianeta, vada premiata e sostenuta.
Review a riguardo di: Floryday
ritardo increscioso nella consegna di quanto ordinato
assolutamente non accettabile che un ordine del 30 Aprile (con consegna garantita ENTRO il 12 Maggio) ancora non sia stato recapitato. esperienza assolutamente negativa
grazieHo effettuato un ordine il 26/4/20..oggi 26/5 sto ancora aspettando ... sulla tracciabilitá la merce risulterebbe già spedita e consegnata (!?) azienda fantasma.. è impossibile parlare con una persona umana!
Che cosa si può fare.? .. se qualcuno ha qualche indicazione ..Review a riguardo di: Floryday
Deludente !
NEGATIVA !! È più di un mese che ho fatto l'ordine e ancora non hanno spedito le scarpe !!! Vergogna !!!
Ho effettuato un ordine il 26/4/20 e ancora sto aspettando , non puoi parlare con nessuno .. nonostante le diverse segnalazioni online fatte . Peccato perché avrei ancora acquistato
Un disastro , peccato perché avrebbero anche diverse articoli carini... se non riesco a sapere qualche cosa entro una settimana (ordine del 26/4/20 ) mi rivolgerò ad un avvocato e alla guardia di finanza ... visto che i soldi sono stati presi già il 26/4...... azienda fantasma... non si riesci a parlare con nessuno
Deludente ho fatto ordine in data 26 aprile e non ho ricevuto nulla, non rispondono alle mail, il servizio di spedizione non risponde ma i soldi se li sono già trattenuti. cosa dobbiamo fare? Fare denuncia alla polizia statale? in tanti siti scrivono che è una truffa….
Review a riguardo di: Floryday
Deludente !
NEGATIVA !! È più di un mese che ho fatto l'ordine e ancora non hanno spedito le scarpe !!! Vergogna !!!
Ho effettuato un ordine il 26/4/20 e ancora sto aspettando , non puoi parlare con nessuno .. nonostante le diverse segnalazioni online fatte . Peccato perché avrei ancora acquistato
Un disastro , peccato perché avrebbero anche diverse articoli carini... se non riesco a sapere qualche cosa entro una settimana (ordine del 26/4/20 ) mi rivolgerò ad un avvocato e alla guardia di finanza ... visto che i soldi sono stati presi già il 26/4...... azienda fantasma... non si riesci a parlare con nessuno
Deludente ho fatto ordine in data 26 aprile e non ho ricevuto nulla, non rispondono alle mail, il servizio di spedizione non risponde ma i soldi se li sono già trattenuti. cosa dobbiamo fare? Fare denuncia alla polizia statale? in tanti siti scrivono che è una truffa….
Salve ieri ho comprato una maglia, mi ha preso due volte i soldi. Ho letto i commenti e sono davvero nervosa . Cosa dovrei fare ?