Tutte le recensioni di Lorena

  • Review a riguardo di: Esserbella

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MATITA SOPRACCIGLIA DIOR

    MA CI SONO O CI FANNO?!
    Impossibile comprare una matita sopracciglia Dior: le commesse OGNI VOLTA si inventano che la casa madre ha cambiato la numerazione e mi danno una matita ERRATA. Oggi per la TERZA volta devo tornare indietro. Totalmente incapaci anche perché ogni volta incolpano la Dior di poca chiarezza quando sono loro totalmente impreparate. Nonostante avessi chiesto la n. 3 BROWN hanno insistito che fosso ora la n. 32 DARK BROWN. Invece la n.3 esiste eccome a confermarlo una stessa collega. PESSIME.


  • Review a riguardo di: Farmavia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho acquistato un cosmetico pet il viso

    Ho ordinato il prodotto l' otto di maggio e a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma di spedizione.Ho telefonato piu' volte ai numeri dedicati e mandato due mail di spiegazione non rispondevnessuno ne al telefono ne alle mail


  • Review a riguardo di: Bricoman

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Impregnante ad acqua per legno

    Il 24/10/2022 ordino online 30 litri di impregnante per legno per con consegna in una decina di giorni. Spesa per "preparazione merce" 9,00 euro (?) e spedizione € 35,78 per un totale di € 302,18.
    Il 31/10/2022 mi scrivono che la mia merce è in consegna al corriere dopodiché mi verrà consegnata in 48 ore.
    Il 9/11/2022 non ricevendo nulla faccio la prima segnalazione tramite mail Bricoman ora Tecnomat dedicata e il giorno successivo mi rispondono che verrò contattata a breve dal corriere per la consegna.
    Il 16/11/2022, non avendo notizie, riscrivo a Tecnomat chiedendo informazioni e il giorno dopo mi rispondono che chiedono al loro ufficio e-commerce e mi faranno sapere. Il 21/11/2022 mi rispondono che non sanno ancora nulla.
    Il 26/11/2022, non avendo risposta, faccio nuova mail a Tecnomat e mi rispondono che stanno contattando il corriere.
    Ricevo una telefonata da personale Tecnomat che mi comunica che la mia merce ha subito un danno e purtroppo quel tipo di impregnante non è più disponibile.
    Il 29/11/2022 scopro un impregnante simile che fa al caso mio presso Tecnomat di Segrate quindi chiedo che mi spediscano quello.
    Tecnomat mi conferma l'ordine e mi comunica che costa € 50,78 in meno rispetto all'ordine originale e mi faranno bonifico per la differenza.
    Vista la lunga attesa ero convinta che mi facessero una spedizione d'urgenza e invece il 10/12/2022, non avendo notizie, chiedo nuovamente a che punto è la mia merce ma non ricevo risposta.
    Il 20/12/2022, faccio mail a Tecnomat dimostrando tutto il mio disappunto sulla mancata consegna e sul bonifico non ancora ricevuto.
    Il giorno stesso Tecnomat risponde che la merce è stata affidata a Italmondo e hanno sollecitato la consegna.
    Per finire il bellezza, mi chiama il corriere dicendomi se posso andare a ritirare la merce in un paese ben distante da dove abito io perchè erano in quella zona ed erano più comodi che consegnare all'indirizzo di casa mia per il quale avevo pagato le spese di spedizione. Ovviamente non ho acconsentito.
    Il 22/12/2022 finalmente mi viene consegnata la merce.
    A causa di questa interminabile attesa, ho dovuto rimanere ferma due mesi con i lavori che mi ero prestabilita di fare con l'impregnante ordinato.
    Ad oggi, 6/1/2023, il bonifico della differenza di € 50,78 a mio favore non mi é stato ancora accreditato e mi hanno comunicato che si devono rivalere sul corriere dopodiché mi faranno il bonifico.
    Oltre il danno la beffa...
    Mai più Tecnomat.


  • Review a riguardo di: AIG Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assicurazione viaggio

    Assicurato il mio viaggio per agosto 2020 con aig poi causa covid abbiamo dovuto annullare ci hanno rimborsato tutto con una velocita' incredibile addirittura il costo dell'assicurazione al telefono persone gentilissime e competenti. Infatti tentiamo lo sry lanka nel 2022 e mi assicuro con AIG.


  • Review a riguardo di: TIM

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Timvision

    Telefono al 187 chiedendo di poter inserire un cellulare a Tim Unica. L'operatrice,gentilissima, mi chiede informazioni come i dati della carta d'identità e indirizzo (ho pensato fosse per accertare la mia identità). Al termine della procedura mi dice che per attivare TIM UNICA su quel num. di cellulare avrei dovuto cliccare su un link che mi aveva inviato per sms. Eseguo fidandomi ciecamente e, alla chiusura della telefonata, scopro, molto amaramente, di aver sottoscritto u contratto per la visione di Timvision con Disney+! A 10 euro mensili! Tempo 10 secondi e richiamo chiedendo di annullare questa richiesta, ma gli operatori (mi hanno rimpallato da un numero all'altro!) mi dicono che non si poteva fare nulla e, ovviamente, non mi dicono neanche che avrei potuto esercitare il diritto di ripensamento. Mi hanno truffato e provvederò al più presto a cambiare operatore. Però stavolta non firmo o clicco niente se non leggo prima!

    Paolo, avevo fatto la tua stessa richiesta ma l'operatrice mi ha spiegato meglio, prova ora a telefonare al 187 e dire che uniscano le 2 bollette, e puoi far togliere tim vision e disney, il costo è sempre di 9,99 e avrai giga illimitati visto che hai già la linea internet con loro.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Consigliatissimo

    Servizio veloce, pratico, completo ed economico.
    Avendo avuto quache dubbio, ho chiamato un paio di volte la sede e mi hanno sempre risposto tempestivamente e con la massima gentilezza e cortesia.
    Certamente mi affiderò a spedireAdesso per altre spedizioni

    Per me è un servizio affidabile.

    Puntuali sia nel ritiro che nella consegna dall'Italia a Londra lo consiglio

    Ottimo servizio da anni spedisco x l
    inghiterraa


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    grazie

    Grazie mille per aver inserito le vostre recensioni...ero attratta ed ero pronta ad ordinare qualcosa, ma mi avete chiarito le idee. Qualcuno dovrebbe intervenire!


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sono una nuova cliente

    04 gennaio 2021
    Ho voluto leggere alcune delle opinioni espresse dai clienti italiani: sono pessime!
    Le proposte Floryday - a video - sembrano belle, capi fantasiosi anche se tutto poliestere, non c'è un misto lana o mohair nemmeno viscosa e questo lo trovo un handicap.
    Sono in allarme. Ho acquistato 2 capi, pagato in anticipo con VISA (le spese di spedizione sono alte) e fiduciosamente attendo...rimarrò delusa anch'io?.

    Volevo ordinare una giacca di pelliccia ecologica ma a questo punto non lo faccio

    Anch'io ho ordinato il 03.01 una giacca in Denim, vedrò come andrà a finire, speriamo bene. Vi terrò aggiornati.

    Anch'io ho ordinato, una bella giacca di pelliccia,primi giorni di dicembre, ad oggi ancora nulla. Ci sarò cascata pure io. Che brutta gente....


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non sono per nulla soddisfatta

    Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

    Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

    Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

    È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

    Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

    Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

    Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

    Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

    Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

    Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

    Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

    Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

    Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

    La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

    Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

    Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

    Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

    Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

    Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

    Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

    la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
    Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

    Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

    spero di non aver preso una fregatura

    E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
    Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

    Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

    Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

    Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

    Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

    110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

    Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

    Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio