Tutte le recensioni di Margherita
Review a riguardo di: Paragon
Pessima esperienza, delusa e sconsiglierò
Ho recentemente acquistato un paio di Hoka sul sito Paragon a un prezzo pieno, scoprendo in seguito che mia figlia le aveva viste scontate. Dopo aver chiesto spiegazioni, mi sono resa conto che avrebbero potuto applicare lo sconto, ma solamente se specificamente richiesto al momento dell'acquisto. Mi sento presa in giro e non è stato un'esperienza piacevole.
Review a riguardo di: WinZip
Truffa sfacciata
Ho provato a utilizzare WinZip ma mi sono ritrovato con adware invadente e impossibile da cancellare. Il servizio clienti non mi ha aiutato a risolvere i problemi riscontrati e mi sono sentito truffato nel momento in cui mi sono stati addebitati costi senza il mio consenso.
Review a riguardo di: Skrill
Sufficiente
Ho riscontrato un problema con un pagamento, ma il servizio clienti è intervenuto prontamente e ha risolto la questione.
Review a riguardo di: AXA Assistance
Pessima assicurazione viaggio
Ho avuto un'esperienza molto deludente con AXA Assistenza. Ho cercato di stipulare una polizza viaggio online, ma il servizio clienti era inaccessibile e poco disponibile. Non ho ricevuto nessuna conferma o assistenza adeguata durante tutto il processo. Sinceramente, è stato un grande disagio e non consiglierei AXA ad altri.
Review a riguardo di: Justfab
Esperienza di shopping fantastica
Ho apprezzato molto il servizio clienti e la qualità del prodotto che ho ricevuto da Justfab, mi dispiace che il mio acquisto più recente sia stato l'ultimo a causa della mia malattia, ma ringrazio ancora l'azienda per rendere le mie passate esperienze di shopping così belle e soddisfacenti.
Review a riguardo di: Universo Foto Firenze
Esperienza di acquisto fantastica con Universo Foto Firenze
Sono appassionato di fotografia e ho recentemente acquistato una macchina fotografica Fujifilm da Universo Foto Firenze. Essendo indeciso sul modello da scegliere, ho contattato il negozio per ricevere consigli. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile, aiutandomi a prendere la decisione migliore per le mie esigenze.
Review a riguardo di: 1000 Farmacie
Esperienza d'acquisto molto positiva
Ho ordinato un prodotto su 1000 Farmacie e devo dire che sono rimasto soddisfatto della qualità del servizio. La spedizione è stata veloce e ho ricevuto il mio ordine in tempi brevi. Il prezzo del prodotto era conveniente rispetto ad altre farmacie online. Sono contento di aver scelto di acquistare su 1000 Farmacie e lo consiglierei ad altri clienti in cerca di prodotti di qualità a prezzi accessibili.
Review a riguardo di: Seraphine
Acquisto facile e veloce.
Ho ordinato alcuni vestiti per la maternità su Seraphine, e devo dire che l'esperienza è stata molto positiva.
Review a riguardo di: Volotea
Volo
Pessimo servizio, tariffe alte proposte di affiliazione e comunque tutto costoso specie bagaglio, ore di ritardo
Review a riguardo di: Sklum
Bicchieri
Ho ordinato due set di bicchieri (complessivamente sono 32). I bicchieri sono arrivati tutti rovinati - con tutti intendo tutti e 32. Infatti, su tutti i prodotti sono presenti bolle e crepe, rendendo il prodotto scadente. Ho quindi provveduto a chiedere il reso entro i 14 giorni dalla consegna. Per effettuare la procedura ho inviato più foto di vari modelli dei 32 bicchieri e mandato anche un video a titolo esemplificativo per mostrare la bassa qualità del prodotto. Nonostante foto di diversi prodotti e video di altri relativi prodotti danneggiati mi hanno chiesto di inviare foto e video di ogni singolo pezzo nella confezione seppur stia assolutamente rispettando i loro termini relativi alle pratiche di recesso. Ho inoltre inviato la foto del pacco completamente integro e richiuso con tutti i bicchieri oltre a parecchie foto e video dei prodotti danneggiati. Si aspettano che un cliente insoddisfatto debba pure mettersi ore a fare foto e video di ogni singolo prodotto? E poi come dimostrare che sono bicchieri diversi? Devo anche catalogare ogni singola foto? Complessità inutile e messa in piedi palesemente per evitare che si porti a termine la richiesta di recesso.
Riassumendo: prodotti di qualità bassissima (cercherò di allegare foto alla recensione se possibile), qualità del Customer Service bassissima e politiche di reso da loro rese complicatissime.
Noto che su ogni sito di recensioni sono indicate problematiche coi reclami, pessimi veramente.
Da evitare completamente.Review a riguardo di: Tuya
Mediocre esperienza con telecamera Tuya.
Apparecchio instabile, difficile controllo a distanza.
Review a riguardo di: Farmaspeed
Jovengen collagene.
Ho acquistato Jovengen collagene in polvere il 13 febbraio 2023 alle 08:56 ma è arrivato dimezzato nonostante il sigillo di chiusura! .Ho trovato gli altri prodotti ordinati integri ma ricoperti di polvere.
Ho chiamato, mandato email con scontrino etc.a FARMASPEED segnalando l'accaduto e la mia delusione ma ad oggi non ho ancora avuto risposta.Review a riguardo di: Ivanahelsinki
Qualità superiore
Ho ordinato una borsa da Ivanahelsinki. Qualità superiore. Servizio di lusso.
Review a riguardo di: Fame and Partners
Blazer
Quando penso al negozio online Fame and Partners penso ad un qualcosa simile al mio atelier personale. Atelier dedicato alle donne che si preoccupano non solo di ciò che indossano, ma anche da dove proviene.
Il loro abbigliamento è senza tendenza. Offrono look senza tempo con un tocco contemporaneo, insomma un guardaroba che non passerà mai di moda. Tutti i loro capi di abbigliamento sono personalizzabili individualmente, realizzati su ordinazione e prodotti con un occhio alla riduzione degli sprechi, il che ti dà la libertà di creare un look personalizzato che non può essere replicato.
Ho acquistato da loro un blazer, davvero un bel capetto, non posso che consigliare.Review a riguardo di: Mondo Affari
Congelatore Verticale Samsung
Congelatore verticale Samsung ricevuto in 4 giorni con corriere Bartolini. Il prodotto si presenta come da foto, nessun difetto degno di nota. Nel frattempo ho ordinato anche una lavatrice Beko, spero arrivi presto...
Review a riguardo di: Floryday
Insoddisfatta
Per prima cosa c’è solo una foto del capo che non di vede benissimo inoltre è arrivato un vestito di tessuto scadente e modello diverso dall’atteso
Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli
Dopo 2 mesi la merce mi è arrivata ma era meglio che non la vedevo perché la qualità è pessima anzi direi orribile non indossero mai questa roba perché solo a toccarla fa venire i brividi e ha un odore insopportabile. Consiglio a chi vuol comprare su questo sito si stare alla larga perché credetemi fa propio schifo!!!!!
io ho appena fatto un ordine. Leggo tante recensioni che fanno tremare i polsi. In caso di inadempienza c'è anche la Polizia Postale.