Tutte le recensioni di Noemi

  • Review a riguardo di: Novakid

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    2 lezioni a settimana x 6 mesi

    sono soddisfattissima, studiamo con loro da sole 2 settimane ma mi piace l organizzazione che hanno. i miei bimbi accettano di più la lingua e spero arrivino a completare frasi molto presto


  • Review a riguardo di: Mon Lit Cabane

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    Delizioso letto da Mon Lit Cabane

    Ho acquistato un letto a capanna per mio figlio che sembra di ottima qualità ma il montaggio è stato un po' complicato, inoltre alcuni accessori sono molto costosi.


  • Review a riguardo di: Laura Geller

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    Pleasantly Surprised with Overall Experience

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'esperienza, ordine consegnato in tempo e servizio clienti efficiente, i prodotti sono di alta qualità


  • Review a riguardo di: Addnature

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    Tenda resistente adatta per montagna

    Ho acquistato la tenda HIGH PEAK ALGHERO 5 POSTI tramite Addnature e sono rimasto molto soddisfatto. La tenda ha resistito bene durante forti temporali senza farsi penetrare dall'acqua. Gli spazi interni sono ben organizzati con tasche pratiche. La puntualità nella consegna è stata fondamentale per il mio viaggio.


  • Review a riguardo di: Aerosus

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    Servizio clienti molto efficiente

    Risposta rapida e sostituzione senza problemi


  • Review a riguardo di: ESD

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    Ottimo acquisto, soddisfatto delle scarpe.

    Ho acquistato due paia di scarpe a prezzi convenienti durante il Black Friday e sono rimasto molto contento. Purtroppo, uno dei paia di UGG era troppo grande, quindi ho dovuto fare il reso.


  • Review a riguardo di: DegustaBox

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    Ritardo nella consegna

    Servizio troppo lento


  • Review a riguardo di: Euronics

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    Esperienza positiva con Euronics

    Ottima assistenza clienti, consegna rapida, prodotti di qualità


  • Review a riguardo di: TIM

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    Servizio clienti da migliorare

    Ho chiesto assistenza per la linea Wi-Fi di TIM, ma sono rimasto deluso. Dopo aver segnalato il problema, mi è stato detto che sarebbe intervenuto un tecnico, ma non è mai arrivato e non mi ha avvisato. Sono davvero arrabbiato.


  • Review a riguardo di: My Parking

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    Semplicità e rapidità nella prenotazione

    Rapidità e chiarezza nel processo di prenotazione. Spero che il servizio offerto sia all'altezza.


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    Flixbus

    Avevo un biglietto per la tratta Torino Grenoble e ho perso il bus a causa della partenza anticipata! Me lo sono vista passare davanti pur essendo arrivata 15 min in anticipo. Ho vissuto una situazione di abbandono. Ho provato a contattare l'assistenza (presente solo in inglese) che è risultata totalmente inutile. Sono stata costretta ad acquistare un biglietto per la corsa successiva. Questo inconveniente mi ha creato ulteriore disagio perché sono arrivata a Grenoble in tarda notte (ore 03.17, in ritardo sull'orario previsto). Non essendoci più in circolazione mezzi pubblici a quell'ora, sono stata costretta a prendere un taxi, che non mi è stato rimborsato (mi è stato rimborsato solamente il secondo biglietto)! Sarebbe stato il minimo dopo tutto il disagio che ho subito, senza avere nessuna colpa! Per ottenere il rimborso del secondo biglietto ho dovuto sollecitare e aspettare all'incirca 3 settimane. Quando ho chiesto spiegazioni sulla partenza anticipata, nonostante l'autista sapesse di lasciare a piedi un passeggero, non hanno saputo rispondermi dicendo che si scusano! Se non potevano rimborsarmi anche il taxi, almeno avrebbero potuto offrirmi un buono sconto o qualcosa del genere, invece assolutamente nulla!


  • Review a riguardo di: Grow by Tradedoubler

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    Ordine difficile da completare

    Molto complicato e frustrante l'ordine


  • Review a riguardo di: Armani

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    Compro la crema arriva la ricarica senza barattolo

    Sono molto delusa dal mio acquisto, un brand molto importante che spedisce una ricarica anziché il prodotto esatto acquistato e cioè una crema con il barattolo , che è fondamentale per la conservazione innanzitutto . Chiedo di ricevere il barattolo senza fare nessuna restituzione perché tra i tempi di attesa per l arrivo tra i tempi di attesa per il rimborso e il riacquisto passerebbero almeno 30 giorni, e mi viene negato . Perciò mai più pessima esperienza spero almeno che la crema valga quel che costa ,da italiana sono veramente delusa.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    esperienza positiva ma

    Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
    Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.

    Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.

    E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa.
    Probabilmente chi si è trovato bene

    Anch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni.

    Cordialmente

    Gentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente

    ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie

    ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.

    Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione

    come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.

    HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444

    Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo

    Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?

    Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!

    E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.

    1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.

    Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti

    Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!

    io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.

    L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare

    Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente

    Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.

    Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve.
    Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.

    Sono da denuncia.
    Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"

    Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto.
    Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta.
    Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla!
    Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri.
    Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto.
    Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!!
    Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... !
    Ci vediamo presto!!

    mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato

    SERVIZIO PESSIMO!!!
    In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020).
    Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta.
    Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale.
    In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!!
    Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!

    Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione.
    Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso.
    Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato.
    Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!

    Ho ordinato un prodotto che non riuscivo a trovare in nessuna farmacia: disponibile e arrivato dopo pochi giorni! Sono del tutto soddisfatta e grata alla farmacia Loreto Gallo.

    completamente inaffidabili...ti fanno stare in linea dicendo che poi tocca a te...e ti riagganciare...lunghissimi nelle spedizioni...compro su varie farmacie online..tutte velocissime e puntuali...questa la sconsiglio moltissimo..inaffidabile

    ho fatto un ordine il 24/10/2020 al momento non ho ricevuto nulla e nemmeno un messaggio sui probabili tempi di consegna . i soldi li hanno presi e parlare con loro è impossibile una truffa bella e buona

    Una vergogna. Prendono i soldi subito e spariscono senza mandarti l'ordine. Domani stesso andrò a fare la denuncia ai carabinieri, stupido io che ci sono cascato. Il loro centralino poi, ne vogliamo parlare? Ci vediamo in tribunale

    Inviate email, a me hanno risposto subito!

    Mai MAi Mai più acquisterò presso questo esercizio!

    Ad oggi la situazione non è cambiata, ordine effettuato il 2/12 e nessuna traccia.

    sto ancora aspettando un ordine effettuato il 29 novembre 2020. A telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Servizio pessimo, il centralino ti fa aspettare e poi ti invita a ritelefonare. Non avevo letto le altre recensioni e a quanto vedo è problema comune

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    Purtroppo mi spiace, diverse volte ho ordinato con loro e non ho mai avuto problemi, ma stavolta aver ordinato la mattina del 3 settembre ed oggi 13 settembre non avere notizie del proprio ordine non fa piacere! Non c'è un contatto telefonico, scritto dal sito nessuna risposta, scritte email nessuna risposta. Solo un attimo di fortuna martedì scorso che la chat era online ma l'ordine risultava solo spedito. Ora il problema di chi è ? SDA servizio altamente scadente (neanche loro rispondono). Le max 48 h sono passate da parecchio! E il mio ordine non si sa che fine ha fatto ma io ho pagato... La mia recensione è negativa

    Vergognoso, anche io mi rivolgerò alla polizia postale, ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, pagamento anticipato con carta, l' assistenza inesistente nessuno risponde

    hai un numero di telefono a cui fare riferimento