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Omar

Recensore dal Feb 2024

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Tutte le recensioni di Omar

Ontdek alle reviews geschreven door Omar

Foulard Gucci

Review a riguardo di: Farfetch

4.5
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DicIo solo foulard da 460 euro di Gucci consegnato in una busta di carta senza scatola originale, senza certificato di originalità…no comment!
Quando compri su Gucci o altri siti i prodotti arrivano confezionati come si deve…ho comprato su farfetech solo perché era disponibile ciò che cercavo…a 10’euro in più che sul sito di Gucci 🤦🏻‍♂️incredibile
Come faccio a sapere se è originale?
Mai più è vergognoso.

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Esperienza fantastica con Photobox!

Review a riguardo di: Photobox

9.0
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Ho appena ordinato un album fotografico dal sito Photobox e sono rimasta sorpresa dalla qualità del prodotto. La facilità nel caricare le foto e personalizzare il design mi ha reso felice. Anche il prezzo è stato conveniente per la qualità che ho ricevuto. Mi sento sicuramente di consigliare Photobox a tutti coloro che vogliono creare ricordi speciali con le proprie foto.

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Esperienza indimenticabile a Pompei

Review a riguardo di: Get Your Guide

9.5
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Sono stata a Pompei con la guida Grazia Donofrio, un'esperienza ottima che consiglio a tutti per la professionalità, la disponibilità e la simpatia dimostrate dalla guida che ha reso la visita ancora più interessante e coinvolgente.

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Acquisto deludente con errore individuale

Review a riguardo di: Cos

4.5
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Il mio acquisto online con Cos è stato un'esperienza deludente. Dopo aver atteso più del previsto, ho ricevuto un prodotto completamente diverso da quello che avevo ordinato. Il customer service non è stato d'aiuto e mi è stato proposto uno sconto inadeguato per il prossimo acquisto. Non lo consiglierei a nessuno.

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Ottima esperienza di acquisto

Review a riguardo di: Farmaspeed

9.0
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Ho apprezzato la rapidità della consegna e il prezzo conveniente.

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Esperienza di iscrizione non soddisfacente

Review a riguardo di: Unipegaso

4.0
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Ho avuto problemi con i professori, gli esami e la tesi di laurea, il supporto è quasi inesistente e obsoleto

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Viaggio inaspettato a Capri

Review a riguardo di: Flappin

8.5
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Una bella esperienza con Flappin. Ho prenotato un viaggio a sorpresa per Capri, e tutto è andato alla perfezione.

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stivaletti e sneakers

Review a riguardo di: Alexoo

10.0
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È la prima volta che entro su questo sito e devo dire che mi ha colpito un sacco! Ho trovato dei bellissimi stivaletti per la primavera e delle sneakers super fighe. Sono comodissimi e mi vanno a pennello, sono davvero contento/a! E poi il prezzo è stato davvero conveniente, ottima qualità! 👍

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Arrivato altro modello TV inferiore

Review a riguardo di: Il Rinnovato

5.5
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Arrivato altro modello di TV, dopo un mese, di livello inferiore. Il pannello posteriore risulta aperto, viti mancanti e allentate, segno di un qualche intervento. Dopo averli denunciati in guardia di finanza per aver spacciatto una ricevuta di pagamento per una fattura, finalmente me la inviano.. ma con indicazione del modello mai arrivato. Dicono di rimandarglielo,ma ormai non mi fido, visto le centinaia di recensioni negative.
INAFFIDABILI, STATE ALLA LARGA, SCONSIGLIATISSIMO

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letti e divani

Review a riguardo di: Per Dormire

2.0
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Buongiorno. Volevo far presente la nostra pessima esperienza con l'azienda Materassificio Montalese spa alias Perdormire. Abbiamo acquistato a gennaio 2023 due letti completi di materassi, cuscineria varia, divano ed altri oggetti per un totale ordine di tutto rispetto. La consegna è avvenuta a metà Marzo 2023 ed un letto è stato consegnato completamente sbagliato per modello, colore e tipologia. Avviata la pratica di sostituzione il 19 Marzo 2023 ed ad oggi a Maggio 2023 ancora tutto in sospeso. Forse e se va bene riusciremo ad avere il letto corretto per la metà di Giugno. Il servizio clienti dell'azienda è vergognoso, dà delle risposte lapidarie senza comprendere o meglio, se ne frega dell'accaduto. Personalmente abbiamo avuto una grande e Pessima esperienza, ed una pessima gestione di tutto il disagio che hanno creato.

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Arazio 3 anni fa

o letto se leggi la mia recensione Incompetenza e violenza che fanno ai clienti o pagato un servizio di 1 classe ed o ricevuto solo vessazioni

Disdetta decoder non richiesto

Review a riguardo di: Sky

6.0
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Ho ricevuto un decoder Sky q non richiesto dopo attivare la fibra, e adesso devo spendere tempo e denaro per restituirlo. Perché non organizzare un ritiro? Non è un mese gratuito, ma un'incombenza. Soddisfatto.

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Mondo convenienza

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

2.0
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Buongiorno,
Il calvario di mondo convenienza
Un azienda che sino ad qualche tempo fa era seria puntuale e precisa.
Acquisto dei mobili a marzo un calvario per le consegne reclami vari ma dopo 3 mesi risolvo tutto.
Finché un giorno non faccio richiesta di assistenza per il divano in garanzia, poiché si comincia ad scucire dal interno avendolo usato quasi mai.
Mondo convenienza concorda che si tratta di difetto strutturale di fabbrica e a settembre mi comunica che mi sarà sostituito.
Dopo quasi due mesi di silenzio li contatto chiedo spiegazioni e mi offro anche di accettare un altro modello pagando di più
Da allora mi contattano dicendomi che il divano che io avevo acquistato non era più a catalogo e che non era mai stato riordinato al fornitore ( quindi presa in giro) e che anche se lo avessero ordinato uno i tempi erano lunghi e non ci sarebbe stato più lo stesso colore.
Così mi dicono di sceglierne uno in pronta consegna pagando la differenza di costo da un divano all altro senza contare il costo di trasporto e montaggio che io ho già pagato.
Concordiamo per un nuovo modello che fra l'altro costa più del doppio del altro che ho,
E mi viene venduto come pronta consegna con appuntamento 3 novembre che però dopo le varie conferme il giorno prima viene disdetto l'appuntamento.
Si prende nuovo appuntamento per oggi 8 novembre con conferma sms 3 giorni prima e ulteriore conferma via email il giorno prima e conferma tramite chat il pomeriggio prima.
Morale della favola dopo aver chiesto la mezza giornata di ferie per aspettare in casa mi viene il dubbio dopo le tante esperienze negative dei mesi scorsi e scopro che senza avvisare in nessun modo cosa che se non chiamavo io non avrei saputo sino alla fine della fascia oraria indicata, che l'appartamento è stato annullato perché nonostante il divano sia stato venduto come in pronta consegna, come fra l'altro risulta su i loro cataloghi e confermato da vari operatori e da chi me lo ha venduto, dicendomi che comunque e merce sempre disponibile e non da ordinare al momento, magicamente la scusa che ora si sono inventati dopo le mie ripetute e insistenti richieste,
Mi è stato detto che loro non tengono a scorta che non è disponibile che ieri è stato ordinato per me e devo attendere un altro mese.
Quindi ripetute bugie, cambi di parole e falsa pubblicità perché appunto tutto ora il sito mi dice che è disponibile in magazzino a Genova.
Oltre al danno la beffa, per le continue ferie prese per aspettare una consegna che per ben 4 volte in pochi mesi mi hanno disdetto al ultimo minuto
Chiedo che la cosa mi sia risolta in modo rapido
Chiedo le scuse del dirigente
E per quanto meno che mi venga scalato dal divano che prima o poi mi porteranno spero, l'importo totale della fattura già pagata con trasporto e non solo il valore commerciale del divano.
Resto in attesa
Almeno per quanto riguarda la assistenza su prodotti acquistati
Non consiglio questo negozio
Poco professionali e per niente precisi
E solo un danno per il fegato dei clienti che ci cascano

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Tutto più facile

Review a riguardo di: Jack And Jones

8.0
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Cercavo uno store che esaudisse la mia voglia di jeans e ho trovato Jack & Jones. Per me trovare degli abiti su misura è un dramma. Il motivo? Sono quella che si definisce una taglia forte.
Ho ordinato un paio di jeans per verificare la qualità del prodotto. Quando è arrivato e l'ho indossato, liberi di non credermi, ma mi sono commosso. Finalmente! Mi sono detto. Finalmente ho trovato il mio negozio, disponibile in qualsiasi momento, con prodotti alla moda. Mi avete ridato la dignità, non sono più costretto a vestire di quello che trovo, ora posso scegliere! Ah, è diventata vostra clientela tutta la famiglia, per loro che hanno un fisico normale è tutto più facile. Ma da quando vi ho conosciuti è diventato facile pure per me.

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