renzo
Tutte le recensioni di renzo
Ontdek alle reviews geschreven door renzo
Detailed Ratings
Ordine di occhiali da sole perfetto
Review a riguardo di: Otticanet
la spedizione è stata rapida e i prodotti erano esattamente come descritto. Anche se ho dovuto pagare alcune tasse di importazione extra, il prezzo era comunque conveniente rispetto ad altri negozi online. Sono contento del mio acquisto e sicuramente acquisterò di nuovo da loro.
14 recensioni
Ordine di occhiali da sole perfetto
Review a riguardo di: Otticanet
la spedizione è stata rapida e i prodotti erano esattamente come descritto. Anche se ho dovuto pagare alcune tasse di importazione extra, il prezzo era comunque conveniente rispetto ad altri negozi online. Sono contento del mio acquisto e sicuramente acquisterò di nuovo da loro.
Detailed Ratings
14 recensioni
Detailed Ratings
Esperienza complessivamente molto positiva
Review a riguardo di: QVC
Ho fatto diversi acquisti su QVC e devo dire che mi sono sempre divertita guardando i presentatori in TV e facendo acquisti online, soprattutto per i prodotti di bellezza e gli abiti, che hanno prezzi accessibili. Ho avuto bisogno di fare un reso una volta per un problema di taglia e il rimborso è stato rapido. Mi piacerebbe però che ci fossero più prodotti ecologici.
14 recensioni
Esperienza complessivamente molto positiva
Review a riguardo di: QVC
Ho fatto diversi acquisti su QVC e devo dire che mi sono sempre divertita guardando i presentatori in TV e facendo acquisti online, soprattutto per i prodotti di bellezza e gli abiti, che hanno prezzi accessibili. Ho avuto bisogno di fare un reso una volta per un problema di taglia e il rimborso è stato rapido. Mi piacerebbe però che ci fossero più prodotti ecologici.
Detailed Ratings
14 recensioni
Detailed Ratings
Attendo ancora la consegna del mio ordine!
Review a riguardo di: Mango
Ho fatto un ordine di abbigliamento per neonati il 14 febbraio, ma a oggi, 24 febbraio, non è ancora arrivato! Il pacchetto è fermo a Milano da giorni e non riesco a contattare il corriere per avere informazioni. Ho contattato il servizio clienti di Mango, che ha promesso di sollecitare il corriere, ma sono molto preoccupato e dubbioso che riceverò mai il mio ordine.
14 recensioni
Attendo ancora la consegna del mio ordine!
Review a riguardo di: Mango
Ho fatto un ordine di abbigliamento per neonati il 14 febbraio, ma a oggi, 24 febbraio, non è ancora arrivato! Il pacchetto è fermo a Milano da giorni e non riesco a contattare il corriere per avere informazioni. Ho contattato il servizio clienti di Mango, che ha promesso di sollecitare il corriere, ma sono molto preoccupato e dubbioso che riceverò mai il mio ordine.
Detailed Ratings
14 recensioni
Detailed Ratings
Ottimo servizio clienti e spedizione veloce
Review a riguardo di: Dieffematic
Ho ordinato un kit completo per il cancello scorrevole a luglio e sono stato molto soddisfatto del servizio clienti. Non ho avuto problemi con la consegna e il materiale funziona alla perfezione. Anche il supporto post vendita è stato ottimo, mi hanno aiutato con la duplicazione dei codici telecomando.
14 recensioni
Ottimo servizio clienti e spedizione veloce
Review a riguardo di: Dieffematic
Ho ordinato un kit completo per il cancello scorrevole a luglio e sono stato molto soddisfatto del servizio clienti. Non ho avuto problemi con la consegna e il materiale funziona alla perfezione. Anche il supporto post vendita è stato ottimo, mi hanno aiutato con la duplicazione dei codici telecomando.
Detailed Ratings
14 recensioni
Detailed Ratings
Detailed Ratings
rete fissa
Review a riguardo di: WindTre
NON FATEVI IMBROGLIARE:
In data 09/03/2021ho dato disdetta della mia linea telefonica tramite PEC di cui conservo ricevuta.
Purtroppo a causa di un grave problema di salute non ho più controllato il mio conto ...ebbene a marzo 2023 mi accorgo che hanno continuato a prelevare il canone, Ho immediatamente dato revoca al mandato in banca e chiesto il rimborso (58.86 mensili) inviando copia della disdetta e della loro risposta in cui mi confermavano che avrebbero processato al più presto la mia richiesta.
MORALE DELLA FAVOLA:
Si rifiutano di rimborsarmi malgrado tutto sia documentato sono ridicoli mi hanno detto che non trovavano la mia disdetta peccato che ho conseraeto la mia missiva +l'avvenuta consegna e la loro risposta.
Lo sa il caro Fiorello a chi fa la propaganda?
Come definite questo atteggiamento?
Da imbroglioni?
Truffaldino ?
O PEGGIO DA LADRI?
NON SO FATE VOI ...
.L'IMPORTANTE E' CHE STIATE ATTENTI A NON FARVI IMBROGLIARE PERCHE' QUESTI NON SI VERGOGNANO .
MA IO NON MI ARRENDO FARO' UNA PROPAGANDA FEROCE TRAMITE INTERNET E MEZZI AUDIOVISIVI OLTRE RIVOLGERMI ALLE AUTORITAì COMPETENTI...VI FAROì SAPERE!
14 recensioni
rete fissa
Review a riguardo di: WindTre
NON FATEVI IMBROGLIARE:
In data 09/03/2021ho dato disdetta della mia linea telefonica tramite PEC di cui conservo ricevuta.
Purtroppo a causa di un grave problema di salute non ho più controllato il mio conto ...ebbene a marzo 2023 mi accorgo che hanno continuato a prelevare il canone, Ho immediatamente dato revoca al mandato in banca e chiesto il rimborso (58.86 mensili) inviando copia della disdetta e della loro risposta in cui mi confermavano che avrebbero processato al più presto la mia richiesta.
MORALE DELLA FAVOLA:
Si rifiutano di rimborsarmi malgrado tutto sia documentato sono ridicoli mi hanno detto che non trovavano la mia disdetta peccato che ho conseraeto la mia missiva +l'avvenuta consegna e la loro risposta.
Lo sa il caro Fiorello a chi fa la propaganda?
Come definite questo atteggiamento?
Da imbroglioni?
Truffaldino ?
O PEGGIO DA LADRI?
NON SO FATE VOI ...
.L'IMPORTANTE E' CHE STIATE ATTENTI A NON FARVI IMBROGLIARE PERCHE' QUESTI NON SI VERGOGNANO .
MA IO NON MI ARRENDO FARO' UNA PROPAGANDA FEROCE TRAMITE INTERNET E MEZZI AUDIOVISIVI OLTRE RIVOLGERMI ALLE AUTORITAì COMPETENTI...VI FAROì SAPERE!
Detailed Ratings
14 recensioni
Detailed Ratings
Detailed Ratings
PRODOTTI RICONDIZIONATI SAMSUNG
Review a riguardo di: Mondo Affari
Garantisco che da Mondo Affari è possibile trovare i migliori prodotti ricondizionati. Li ho personalmente provati in più occasioni e sono sempre rimasto contento. Ormai sono un cliente fidelizzato :)
14 recensioni
PRODOTTI RICONDIZIONATI SAMSUNG
Review a riguardo di: Mondo Affari
Garantisco che da Mondo Affari è possibile trovare i migliori prodotti ricondizionati. Li ho personalmente provati in più occasioni e sono sempre rimasto contento. Ormai sono un cliente fidelizzato :)
Detailed Ratings
14 recensioni
Detailed Ratings
Sondaggi online
Review a riguardo di: MOBROG
Tramite il portale online MOBROG viene offerta la possibilità di rispondere a sondaggi di vario genere, presumo per capire meglio il mercato e assorbire le opinioni dei consumatori, stando comodamente seduti al computer di casa. A tale scopo, vengono inviati regolarmente per email gli inviti a partecipare alle inchieste che si possono completare in tranquillità. Inoltre informano anticipatamente su quanto durerà la compilazione del sondaggio e su quanto si potrà guadagnare partecipandovi. Ovviamente non sussiste alcun obbligo di partecipazione. Si avrà la facoltà di scegliere di volta in volta a quale sondaggio partecipare, ad esempio in base ai propri interessi ed al proprio tempo disponibile.
14 recensioni
Sondaggi online
Review a riguardo di: MOBROG
Tramite il portale online MOBROG viene offerta la possibilità di rispondere a sondaggi di vario genere, presumo per capire meglio il mercato e assorbire le opinioni dei consumatori, stando comodamente seduti al computer di casa. A tale scopo, vengono inviati regolarmente per email gli inviti a partecipare alle inchieste che si possono completare in tranquillità. Inoltre informano anticipatamente su quanto durerà la compilazione del sondaggio e su quanto si potrà guadagnare partecipandovi. Ovviamente non sussiste alcun obbligo di partecipazione. Si avrà la facoltà di scegliere di volta in volta a quale sondaggio partecipare, ad esempio in base ai propri interessi ed al proprio tempo disponibile.
Detailed Ratings
14 recensioni
Detailed Ratings
La peggiore d'Italia
Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni
Senza ordine. Hanno perso la scatola nera e adesso la ditta mi chiede risarcimento. Si momento di consegna, non mi hanno dato nessuna ricevuta. Pessimo proprio
14 recensioni
All Comments (1)
anche io sto sperimentando lo stesso problema, ti hanno liquidato poi ?
La peggiore d'Italia
Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni
Senza ordine. Hanno perso la scatola nera e adesso la ditta mi chiede risarcimento. Si momento di consegna, non mi hanno dato nessuna ricevuta. Pessimo proprio
Detailed Ratings
14 recensioni
All Comments (1)
anche io sto sperimentando lo stesso problema, ti hanno liquidato poi ?
Detailed Ratings
commercialmente scorretti
Review a riguardo di: Edison Energia
ho aderito alla promozione che a fronte del passaggio di luce e gas a Edison avrei ricevuto buoni Amazon pari a € 110.
Alla data di attivazione del contratto mi accorgo che oltre alle utenze di gas e luce mi hanno attivato 2 contratti di assicurazione da me NON richiesti.
Telefono e chiedo spiegazioni e mi viene detto che devo far valere, entro 15 gg il "diritto di ripensamento" (quale ripensamento se avete fatto tutto voi a mia insaputa???).
Invio comunicazione di ripensamento, anche se trovo che sia scorretto che mi vengano affibiati n. 2 contratti non richiesti e che sia io a dover attivarmi per il ripensamento di attivati a mia insaputa
A distanza di 15 gg. dall'attivazione, non avendo ricevuto ancora i buoni, chiamo l'assistenza clienti e mi viene detto, peraltro in modo sgarbato e arrogante - che i buoni che mi spettano avranno il valore complessivo di € 50 anzichè 110 in quanto ho disdetto l'assicurazione che - lo scrivo per l'ennesima volta- è stata attivata "motu proprio" da Edison a mia insaputa.
Infine, ciliegina sula torta, mi viene comunicato che dovrò attendere fino a 180 gg per l'invio dei buoni...
Trovo tale condotta commercialmente scorretta e la pubblicità dei prodotti decisamente ingannevole
14 recensioni
commercialmente scorretti
Review a riguardo di: Edison Energia
ho aderito alla promozione che a fronte del passaggio di luce e gas a Edison avrei ricevuto buoni Amazon pari a € 110.
Alla data di attivazione del contratto mi accorgo che oltre alle utenze di gas e luce mi hanno attivato 2 contratti di assicurazione da me NON richiesti.
Telefono e chiedo spiegazioni e mi viene detto che devo far valere, entro 15 gg il "diritto di ripensamento" (quale ripensamento se avete fatto tutto voi a mia insaputa???).
Invio comunicazione di ripensamento, anche se trovo che sia scorretto che mi vengano affibiati n. 2 contratti non richiesti e che sia io a dover attivarmi per il ripensamento di attivati a mia insaputa
A distanza di 15 gg. dall'attivazione, non avendo ricevuto ancora i buoni, chiamo l'assistenza clienti e mi viene detto, peraltro in modo sgarbato e arrogante - che i buoni che mi spettano avranno il valore complessivo di € 50 anzichè 110 in quanto ho disdetto l'assicurazione che - lo scrivo per l'ennesima volta- è stata attivata "motu proprio" da Edison a mia insaputa.
Infine, ciliegina sula torta, mi viene comunicato che dovrò attendere fino a 180 gg per l'invio dei buoni...
Trovo tale condotta commercialmente scorretta e la pubblicità dei prodotti decisamente ingannevole
Detailed Ratings
14 recensioni
Detailed Ratings
Compra per regalo fatto poi annullato
Review a riguardo di: eWeki
Regalo fatto e dopo 30 minuti arriva il messaggio che stato annullato che il rimborso viene fatto fra 5 a 7 giorni complimenti (sarcasmo)
Detailed Ratings
14 recensioni
Detailed Ratings
SCONSIGLIATISSIMI
Review a riguardo di: Lenstore
Pessima esperienza. Ho ordinato delle lenti che mi servivano per lavoro, e dopo giorni ancora non me le hanno spedite, nessun tracking number fornito. Stamane dopo un mio reclamo un tizio dell'assistenza clienti mi ha offerto via mail l'elemosina del 10% di quanto ho pagato per il disservizio, che ovviamente ho rifiutato. Tuttavia, le lenti ancora non sono state spedite: è molto probabile che non le abbiano in magazzino o che non siano in grado di star dietro agli ordini. Nel passato ho comprato spesso lenti a contatto da altri venditori sul web, e non ho mai avuto nessun problema. Sconsiglio vivamente Lenstore.it, peraltro non sono nemmeno in Italia ma in Gran Bretagna.
0 recensioni
All Comments (1)
Si infatti confermo l'naffidabilita' di questa azienda ,non acquistate mai con lenstor
SCONSIGLIATISSIMI
Review a riguardo di: Lenstore
Pessima esperienza. Ho ordinato delle lenti che mi servivano per lavoro, e dopo giorni ancora non me le hanno spedite, nessun tracking number fornito. Stamane dopo un mio reclamo un tizio dell'assistenza clienti mi ha offerto via mail l'elemosina del 10% di quanto ho pagato per il disservizio, che ovviamente ho rifiutato. Tuttavia, le lenti ancora non sono state spedite: è molto probabile che non le abbiano in magazzino o che non siano in grado di star dietro agli ordini. Nel passato ho comprato spesso lenti a contatto da altri venditori sul web, e non ho mai avuto nessun problema. Sconsiglio vivamente Lenstore.it, peraltro non sono nemmeno in Italia ma in Gran Bretagna.
Detailed Ratings
0 recensioni
All Comments (1)
Si infatti confermo l'naffidabilita' di questa azienda ,non acquistate mai con lenstor