UMBERTO
Tutte le recensioni di UMBERTO
Ontdek alle reviews geschreven door UMBERTO
Detailed Ratings
guadagni facili con il computer e il cellulare
Review a riguardo di: Nielsen Computer & Mobile Panel
Mi piace un sacco guadagnare soldi solo navigando su internet. Con questa azienda posso scaricare un'app sul mio device e cominciare ad accumulare denaro in modo passivo, senza fare niente di particolare. Apprezzo che i dati siano raccolti in modo anonimo, quindi la mia privacy è al sicuro. È davvero una bella occasione per fare qualche soldo extra!
12 recensioni
guadagni facili con il computer e il cellulare
Review a riguardo di: Nielsen Computer & Mobile Panel
Mi piace un sacco guadagnare soldi solo navigando su internet. Con questa azienda posso scaricare un'app sul mio device e cominciare ad accumulare denaro in modo passivo, senza fare niente di particolare. Apprezzo che i dati siano raccolti in modo anonimo, quindi la mia privacy è al sicuro. È davvero una bella occasione per fare qualche soldo extra!
Detailed Ratings
12 recensioni
Detailed Ratings
Bella esperienza, migliorabile su alcuni punti.
Review a riguardo di: Alberoshop
Ho ordinato un set di bicchieri per vino e uno di essi è arrivato leggermente scheggiato.
12 recensioni
Bella esperienza, migliorabile su alcuni punti.
Review a riguardo di: Alberoshop
Ho ordinato un set di bicchieri per vino e uno di essi è arrivato leggermente scheggiato.
Detailed Ratings
12 recensioni
Detailed Ratings
Affare fantastico sul giubbotto RRD!
Review a riguardo di: FARAONE STORE
Giubbotto RRD ordinato al 50% di sconto, consegnato rapidamente e ben imballato. Assolutamente consigliato!
12 recensioni
Affare fantastico sul giubbotto RRD!
Review a riguardo di: FARAONE STORE
Giubbotto RRD ordinato al 50% di sconto, consegnato rapidamente e ben imballato. Assolutamente consigliato!
Detailed Ratings
12 recensioni
Detailed Ratings
Truffa per volo non notificato
Review a riguardo di: Eurowings
Ho prenotato un volo con Eurowings per me, mia moglie e nostro figlio. Durante il check-in, solo il mio posto era vicino a nostro figlio, ma non quello di mia moglie, causando disagio. Inoltre, mi è stato addebitato un costo aggiuntivo per un secondo check-in non richiesto. Il volo è partito in ritardo e non sono state fornite informazioni chiare.
12 recensioni
Truffa per volo non notificato
Review a riguardo di: Eurowings
Ho prenotato un volo con Eurowings per me, mia moglie e nostro figlio. Durante il check-in, solo il mio posto era vicino a nostro figlio, ma non quello di mia moglie, causando disagio. Inoltre, mi è stato addebitato un costo aggiuntivo per un secondo check-in non richiesto. Il volo è partito in ritardo e non sono state fornite informazioni chiare.
Detailed Ratings
12 recensioni
Detailed Ratings
Servizio clienti attento e disponibile
Review a riguardo di: Shop Medica
Ho ordinato un nuovo trattamento skincare, mi sono trovato benissimo con il prodotto ma il prezzo era un po' alto in confronto ad altri. Tuttavia, il servizio clienti è stato davvero gentile e mi ha aiutato con tutte le mie domande e preoccupazioni. La spedizione è stata rapida e il pacco è arrivato integro, quindi nel complesso sono soddisfatto dell'esperienza con "Shop Medica".
12 recensioni
Servizio clienti attento e disponibile
Review a riguardo di: Shop Medica
Ho ordinato un nuovo trattamento skincare, mi sono trovato benissimo con il prodotto ma il prezzo era un po' alto in confronto ad altri. Tuttavia, il servizio clienti è stato davvero gentile e mi ha aiutato con tutte le mie domande e preoccupazioni. La spedizione è stata rapida e il pacco è arrivato integro, quindi nel complesso sono soddisfatto dell'esperienza con "Shop Medica".
Detailed Ratings
12 recensioni
Detailed Ratings
assicurazione .
Review a riguardo di: Quixa
Non mi faccio offendere e perito arrogante e incompetente.
Sinistro n. AU20213015525. Io in regolare sorpasso In moto vengo investito da machina che esce da laterale. Fatta constatazione successivamente contatto Quixa che per il tramite del liquidatore M. CANDELMO mi contesta il concorso di colpa al 50% - chiedo qual'è la mia colpa? il CANDELMO non me lo sa dire. Inoltre mi accusa di aver successivamente messo una x in una casella che nella copia controparte non c'è. Dico che non ho fatto ciò. Verifico la mia con lo Studio di infortunistica che mi supporta, concordiamo che non c'è quanto volevano farmi credere. Il CANDELMO/Quixa voleva darmi dell'imbroglione? Sono offeso. Certo il liquidatore fa il suo mestiere, ma deve avere rispetto delle persone. La QUIXA glielo insegni. Giorni dopo il perito (di Automotive) incaricato da Quixa chiama, tale MASATO M. visiona la moto in officina il 14/10/'21 poi nulla. Chiamo per la perizia il 24/11/'21 risponde sgarbatamente che non ha tempo, farà la perizia non prima di 1 mese.(40/50 g.g. !) Segnalato questo ad operatore telefonico della compagnia, ecco che d'incanto 2/3 g.g. la perizia è pronta. Come fa QUIXA ad avvalersi di questo M. MASATO negligente e maleducato? Concludendo, sono stato costretto a far ribassare notevolmente il preventivo riparazioni, rinunciando a diverse (che mi sto io pagando ora), VENGO LIQUIDATO DOPO QUASI 2 ANNI DI "CALVARIO" ! sinistro il 22/09/'21 saldo 29/05/'23. La QUIXA non vedrà mai più me e tutte le persone che conosco. Gente, se la conosci...LA EVITI ! !
1 recensioni
assicurazione .
Review a riguardo di: Quixa
Non mi faccio offendere e perito arrogante e incompetente.
Sinistro n. AU20213015525. Io in regolare sorpasso In moto vengo investito da machina che esce da laterale. Fatta constatazione successivamente contatto Quixa che per il tramite del liquidatore M. CANDELMO mi contesta il concorso di colpa al 50% - chiedo qual'è la mia colpa? il CANDELMO non me lo sa dire. Inoltre mi accusa di aver successivamente messo una x in una casella che nella copia controparte non c'è. Dico che non ho fatto ciò. Verifico la mia con lo Studio di infortunistica che mi supporta, concordiamo che non c'è quanto volevano farmi credere. Il CANDELMO/Quixa voleva darmi dell'imbroglione? Sono offeso. Certo il liquidatore fa il suo mestiere, ma deve avere rispetto delle persone. La QUIXA glielo insegni. Giorni dopo il perito (di Automotive) incaricato da Quixa chiama, tale MASATO M. visiona la moto in officina il 14/10/'21 poi nulla. Chiamo per la perizia il 24/11/'21 risponde sgarbatamente che non ha tempo, farà la perizia non prima di 1 mese.(40/50 g.g. !) Segnalato questo ad operatore telefonico della compagnia, ecco che d'incanto 2/3 g.g. la perizia è pronta. Come fa QUIXA ad avvalersi di questo M. MASATO negligente e maleducato? Concludendo, sono stato costretto a far ribassare notevolmente il preventivo riparazioni, rinunciando a diverse (che mi sto io pagando ora), VENGO LIQUIDATO DOPO QUASI 2 ANNI DI "CALVARIO" ! sinistro il 22/09/'21 saldo 29/05/'23. La QUIXA non vedrà mai più me e tutte le persone che conosco. Gente, se la conosci...LA EVITI ! !
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
Parcheggio looking4parking
Review a riguardo di: Looking4Parking
Looking4parking da non usare assolutamente per la loro scarsa anzi direi proprio nulla professionalità. Ho dovuto rinunciare al mio viaggio per un grave lutto familiare ed ho prima contattato il parcheggio che mi ha risposto di rivolgermi direttamente a looking4parking i quali però non rispondono alle mail ma neanche al numero di telefono (07441820048). Conseguenza non sono riuscito a modificare le date e quindi perdita dell'importo pagato. Bastava avere un voucher per un altro periodo come ha fatto il Tour Operator. Mai più con questi mascalzoni.
12 recensioni
Parcheggio looking4parking
Review a riguardo di: Looking4Parking
Looking4parking da non usare assolutamente per la loro scarsa anzi direi proprio nulla professionalità. Ho dovuto rinunciare al mio viaggio per un grave lutto familiare ed ho prima contattato il parcheggio che mi ha risposto di rivolgermi direttamente a looking4parking i quali però non rispondono alle mail ma neanche al numero di telefono (07441820048). Conseguenza non sono riuscito a modificare le date e quindi perdita dell'importo pagato. Bastava avere un voucher per un altro periodo come ha fatto il Tour Operator. Mai più con questi mascalzoni.
Detailed Ratings
12 recensioni
Detailed Ratings
Spedizione Irlanda
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Ottimo servizio. Sempre puntuali. La maggior parte delle spedizioni perfette. Un paio di volte il pacco conteneva qualcosa di delicato e non è stato trattato benissimo, ma in generale il miglio servizio di spedizione che abbia trovato.
12 recensioni
Spedizione Irlanda
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Ottimo servizio. Sempre puntuali. La maggior parte delle spedizioni perfette. Un paio di volte il pacco conteneva qualcosa di delicato e non è stato trattato benissimo, ma in generale il miglio servizio di spedizione che abbia trovato.
Detailed Ratings
12 recensioni
Detailed Ratings
Peggio di Volotea impossibile trovare
Review a riguardo di: Volotea
Consiglio di evitare come la peste questa compagnia, o se proprio non se ne può fare a meno leggete tutto, tutto quello che riporta il sito, le offerte e le promesse che fanno sono ben distanti dalla realtà, la maggior parte di quello che scrivono è solo una piccolissima parte della realtà, che è ben diversa! Vi faranno pagare tutto e anche di più, che alla fine vi renderete conto che è meglio appoggiarsi a un altra compagnia non low cost, e che include tutto nel costo del biglietto
0 recensioni
All Comments (1)
Ho affidato al servizio legale di Altroconsumo il recupero dei costi sostenuti per una prenotazione Faro (Portogallo)- Verona. Volo annullato e a tutt'oggi tutti i voli su tale tratta sospesi sine die
Peggio di Volotea impossibile trovare
Review a riguardo di: Volotea
Consiglio di evitare come la peste questa compagnia, o se proprio non se ne può fare a meno leggete tutto, tutto quello che riporta il sito, le offerte e le promesse che fanno sono ben distanti dalla realtà, la maggior parte di quello che scrivono è solo una piccolissima parte della realtà, che è ben diversa! Vi faranno pagare tutto e anche di più, che alla fine vi renderete conto che è meglio appoggiarsi a un altra compagnia non low cost, e che include tutto nel costo del biglietto
Detailed Ratings
0 recensioni
All Comments (1)
Ho affidato al servizio legale di Altroconsumo il recupero dei costi sostenuti per una prenotazione Faro (Portogallo)- Verona. Volo annullato e a tutt'oggi tutti i voli su tale tratta sospesi sine die
Detailed Ratings
Da evitare assolutamente
Review a riguardo di: Sklum
Malauguratamente, cercando un tavolo da pranzo, ho avuto la sfortuna di imbattermi in un loro prodotto.... Il tavolo, mi piace, il prezzo anche ed è disponibilie in magazzino, tempo di attesa 3/4 giorni... differentemente da quanto normalmente faccio prima di fare un ordine, non verifico le recensioni e faccio l'ordine, pagando con paypal.... Inizia così il mio personale calvario con quest'azienda...
Un servizio clienti che si fa prima ad aspettare la pioggia nel deserto che sentirli, poi una volta che rispondono, ti danno semplicemente conferma che non sanno nulla, che non hanno informazioni (ma come?)... Bisogna aspettare.
Passano giorni, poi richiami, finalmente ti dicono che l'ordine è in preparazione, ti arriva anche la mail di conferma che l'ordine è in preparazione.... finalmente pensi... si tratta solo di ricevere il numero di tracking della spedizione, illuso!
Alla fine, una email arriva, ma è quella in cui ti comunicano che il prodotto non è disponibile perché la partita arrivata (come arrivata? Non era già in magazzino) non ha superato il loro controllo qualità (ammazza che sfiga)...
Ti propongono un cambio di prodotto (fossi matto, per ricominciare tutto lo sperpetuo dell'attesa), uno storno (e di che, ho ordinato solo quello) oppure un rimborso...
Assolutamente deluso e sfiduciato, ovviamente chiedo la cancellazione dell'ordine ed il rimborso di quanto pagato con Paypal...
Arriva la mail con la conferma della cancellazione dell'ordine... e subito dopo arriva una mail che mi comunica che entro 15/20 giorni troverò disponibile il rimborso su Paypal...
Cosa? 15 o 20 giorni per un'operazione che sulla piattaforma Paypal si fa in un secondo e che in piattforme ecommerce come Prestashop (sono un professionsta IT), si fa semplicemente cliccando su un pulsante nella pagina dell'ordine, la stessa in cui bisogna accedere per cancellarlo? Scherziamo?
Sì può capire tutto, le difficoltà del momento, tutto, ma l'essere presi in giro assolutamente no.
Deluso, anche un po' incazzato, per la prima volta nella mia vita e contrariamente alle mie abitudini, lascio una recensione assolutamente negativa su un venditore ed apro una contestazione su Paypal...
Mi dispiace, probabilmente sarò stato anche sfortunato, ma, anche da imprenditore e professionista, la gestione di tutta la pratica è stata contraddittoria, deludente e poco professionale.
12 recensioni
Da evitare assolutamente
Review a riguardo di: Sklum
Malauguratamente, cercando un tavolo da pranzo, ho avuto la sfortuna di imbattermi in un loro prodotto.... Il tavolo, mi piace, il prezzo anche ed è disponibilie in magazzino, tempo di attesa 3/4 giorni... differentemente da quanto normalmente faccio prima di fare un ordine, non verifico le recensioni e faccio l'ordine, pagando con paypal.... Inizia così il mio personale calvario con quest'azienda...
Un servizio clienti che si fa prima ad aspettare la pioggia nel deserto che sentirli, poi una volta che rispondono, ti danno semplicemente conferma che non sanno nulla, che non hanno informazioni (ma come?)... Bisogna aspettare.
Passano giorni, poi richiami, finalmente ti dicono che l'ordine è in preparazione, ti arriva anche la mail di conferma che l'ordine è in preparazione.... finalmente pensi... si tratta solo di ricevere il numero di tracking della spedizione, illuso!
Alla fine, una email arriva, ma è quella in cui ti comunicano che il prodotto non è disponibile perché la partita arrivata (come arrivata? Non era già in magazzino) non ha superato il loro controllo qualità (ammazza che sfiga)...
Ti propongono un cambio di prodotto (fossi matto, per ricominciare tutto lo sperpetuo dell'attesa), uno storno (e di che, ho ordinato solo quello) oppure un rimborso...
Assolutamente deluso e sfiduciato, ovviamente chiedo la cancellazione dell'ordine ed il rimborso di quanto pagato con Paypal...
Arriva la mail con la conferma della cancellazione dell'ordine... e subito dopo arriva una mail che mi comunica che entro 15/20 giorni troverò disponibile il rimborso su Paypal...
Cosa? 15 o 20 giorni per un'operazione che sulla piattaforma Paypal si fa in un secondo e che in piattforme ecommerce come Prestashop (sono un professionsta IT), si fa semplicemente cliccando su un pulsante nella pagina dell'ordine, la stessa in cui bisogna accedere per cancellarlo? Scherziamo?
Sì può capire tutto, le difficoltà del momento, tutto, ma l'essere presi in giro assolutamente no.
Deluso, anche un po' incazzato, per la prima volta nella mia vita e contrariamente alle mie abitudini, lascio una recensione assolutamente negativa su un venditore ed apro una contestazione su Paypal...
Mi dispiace, probabilmente sarò stato anche sfortunato, ma, anche da imprenditore e professionista, la gestione di tutta la pratica è stata contraddittoria, deludente e poco professionale.
Detailed Ratings
12 recensioni