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    Recensioni Farmacia Gallo Loreto

    E' diventato sempre più frequente acquistare farmaci e parafarmaci online, infatti sono tanti gli utenti decidono di scelgono i propri integratori alimentari, articoli sanitari e prodotti omeopatici attraverso i siti ecommerce.
    Sono tantissimi i siti a disposizione in rete che offrono questo tipo di servizio, tutti con un unico obiettivo comune: soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti al meglio. Possiamo dire che l'ecommerce ha letteralmente conquistato anche le farmacie.

    Farmacia Gallo Loreto,

    con un'esperienza decennale nell'ambito farmaceutico, offre una vasta gamma di prodotti farmaceutici acquistabili online.
    Su RecensioneItalia trovi le recensioni degli utenti che hanno scelto lo store online di Farmacia Gallo Loreto per i loro acquisti.

    A proposito di Farmacia Gallo Loreto
    Farmacia Gallo Loreto

    nasce con l'obiettivo offrire ai propri clienti la risposta ad ogni tipo di loro necessità.
    Una mission che si prefigge di compiere accompagnando il cliente nel suo percorso di acquisto attraverso un catologo di prodotti ampio, adatto alle esigenze specifiche di ciascuno.
    La forza dell'azienda si basa sulla professionalità e sulla competenza degli esperti a disposizione per consigli e dettagli sui prodotti offerti.
    Basandosi sulla voglia di ottenere il perfetto mix tra innovazione e tradizione, il team digitale dell'azienda ha deciso di creare negli ultimi anni anche una piattaforma digitale attraverso la quale era possibile acquistare farmaci online sviluppando una piattaforma web che fosse sicura al 100%.

    Servizi e prodotti di Farmacia Gallo Loreto

    Attraverso lo shop online di Farmacia Gallo Loreto ogni utente ha la possibilità di poter effettuare i propri acquisti scegliendo tra un vasto catalogo di prodotti omeopatici, fitoterapici e di erboristeria.
    Sono disponibili più di 150.000 prodotti in pronta consegna, tra cui alimenti senza glutine (pane, pasta e biscotti), integratori alimentari e sportivi (vitamine e proteine), articoli sanitari (apparecchiature mediche e prodotti ortopedici, come ginocchiere e fasce), prodotti per l'igiene e la cosmesi.
    Il sito è organizzato in sezioni dedicate, di modo da faciltare la ricerca di una determinata categoria di prodotti, ed è inoltre presente una sezione Blog attraverso la quale è possibile reperire consigli su come trattare determinate problematiche che possono colpire la salute, o su quali prodotti si possono utilizzare durante ogni periodo dell'anno.
    Le spedizioni avvengono in uno fino ad un massimo cinque giorni dalla data dell'acquisto ed i pagamenti sono effettuati attraverso circuiti sicuri e verificati.
    Il servizio clienti è a disposizione tramite il numero verde presente sul sito e l'iscrizione alla newsletter consente di ricevere informazioni via email circa l'aggiornamento del catalogo dei prodotti.

    Farmacia Loreto Gallo Opinioni

    Se hai effettuato un acquisto su questo shop online, lasciascia una recensione su Farmacia Gallo Loreto!
    La tua esperienza sarà di valido aiuto a tutti quegli utenti che vogliono provare i servizi offerti da Farmacia Gallo Loreto.
    Lo store è stato in grado di fornirti un prodotto di cui oggi non puoi fare assolutamente a meno? Come giudichi la la tua esperienza di acquisto, positivamente o negativamente? I tempi di consegna sono stati rispettati? Hai avuto la possibilità di confrontarti con il servizio clienti per qualche dubbio che avevi su un determinato prodotto? Se sì, pensi che il team messo a disposizione dei clienti sia competente?

    Farmacia Gallo Loreto
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (132)

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    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    esperienza positiva ma

    Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
    Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.

    Da: Gianluca 20-01-2020
    Luigina Costa 07-02-2020

    Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.

    Carlotta 10-02-2020

    E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa. Probabilmente chi si è trovato bene

    Federica 13-02-2020

    Anch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?

    giuliana lomazzi 15-02-2020

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    giuliana lomazzi 15-02-2020

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Farmacia Gallo Loreto 29-02-2020

    Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni. Cordialmente

    Verified

    nicola 03-03-2020

    Gentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente

    Noemi 11-03-2020

    ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie

    Novia 13-03-2020

    ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.

    massimo bellotti 14-03-2020

    Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione

    massimo bellotti 14-03-2020

    come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.

    Antonella PAOLILLO 17-03-2020

    HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444

    cambiaghi 18-03-2020

    Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo

    Mariano Antonella 20-03-2020

    Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?

    Enrico 20-03-2020

    Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!

    Sisto Michele 26-03-2020

    E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.

    germana sgroi 30-03-2020

    1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.

    Antonella PAOLILLO 08-04-2020

    Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti

    Antonella PAOLILLO 08-04-2020

    Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!

    Martina Ghizzardi 17-04-2020

    io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.

    Inferocito 17-04-2020

    L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare

    Massimo Trombetta 23-04-2020

    Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente

    Biancarosa Alfieri 30-04-2020

    Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.

    beatrice rossi 01-05-2020

    Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve. Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.

    Incaz.... 03-05-2020

    Sono da denuncia. Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"

    Daniele Bertato 06-05-2020

    Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto. Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta. Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla! Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri. Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto. Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!! Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... ! Ci vediamo presto!!

    adelegrandino@tiscali.it 07-05-2020

    mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato

    Thomas 09-05-2020

    SERVIZIO PESSIMO!!! In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020). Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta. Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale. In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!! Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!

    gabriella 12-05-2020

    Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione. Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso. Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato. Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!

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    sempre tutto bene

    Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.

    Da: AnnA 10-01-2020
    Sergio 13-02-2020

    Forse sei una parente o amica di famiglia...

    Farmacia Gallo Loreto 29-02-2020

    Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini. Grazie per la fiducia. Cordialmente

    Verified

    GIANNI GARIGLIO 18-03-2020

    ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.

    arianna mammola 19-03-2020

    Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.

    Perla Giovannetti 27-03-2020

    Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione. L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati. La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi. Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!! Farò altri ordini sicuramente

    germana sgroi 30-03-2020

    E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.

    germana sgroi 30-03-2020

    assolutamente non comprate

    Antonello Sperduti 03-04-2020

    Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.

    Antonella Lemma 10-04-2020

    Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!

    sonia 21-04-2020

    Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.

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    Nessun problema

    L'ordine ha messo un poco di più di quello che mi aspettavo ma siccome non erano prodotti urgenti non ci ho fatto molto caso. Sono stata preavvisata della consegna e tutto si è svolto in modo liscio e corretto. Non esiterei a ri-usare il sito.

    Da: SJ 25-02-2020
    Farmacia Gallo Loreto 29-02-2020

    Grazie mille per la fiducia. Cordialmente

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    Fiorella 18-03-2020

    Sto aspettando un ordine di ECN inviato primi di marzo2020 e già pagato ma non ancora inviato

    Rossella 22-04-2020

    Per fortuna non ho letto le recensioni negative ed ho effettuato il mio ordine. Non appena pagato,, sono stata avvertita via mail che ordine e pagamento erano andati a buon fine. Il giorno dopo altra mail che mi informava della spedizione e quest'oggi ulteriore mail stavolta delle poste che mi avvisa che il pacco mi verrà consegnato domani. Tutto regolare come accade facendo acquisti presso venditori seri e accreditati.

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    buon servizio

    io mi sono trovato molto bene, l'ordine si fa facilmente, il servizio è buono e i prezzi ottimi, consegna precisa e puntuale nei tempi stabiliti, consigliata

    Da: danilo 05-02-2020
    Farmacia Gallo Loreto 29-02-2020

    Grazie mille, siamo qui per servirvi. Cordialmente

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    Nulla da eccepire

    Mi è capitato di fare un primo ordine il mese scorso ed è stata la prima volta che facevo un acquisto on line da una farmacia. L'iniziale titubanza data da un acquisto dove paghi subito e speri che la merce ti arrivi è diventata terrore dopo aver letto le numerosissime recensioni negative, molte delle quali presenti in questo sito.
    A differenza di quanto ho letto, a me è arrivato tutto. E' vero che riuscire a contattare il servizio clienti non è stato semplice, ma tra un tentativo e l'altro ho preso la linea verso l'ora di pranzo e ho parlato con un'operatrice gentile che mi ha fornito informazioni sulla spedizione.
    Dopo il primo tentativo positivo ho provato una seconda volta la scorsa settimana e ieri ho ricevuto regolarmente tutto a casa.
    Quindi la mia esperienza è stata positiva e personalmente mi sento di consigliare questo venditore.

    Da: Enza 21-05-2020
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    positiva

    Merce arrivata oggi, tutto come richiesto, prezzi convenienti. Consigliata.

    Da: Valentina 19-05-2020
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    Numero pezzi consegnati

    Ho fatto un ordine, pagato con PayPal, di n.4 sciampi e n.9. ( nove) dentifrici Aquafresh. 100ml -dIspenser, come confermato nella bolla d’ordine ID 1197263 del 23/03/20. Arrivato pacco in data 31/03/20 ,integro, perfettamente imballato, RISULTATO mancava un dentifricio! Avevo letto molte pessime recensioni su questo sito di vendita,tra le quali si denunciava anche questa grave carenza di consegne parziali. Mi spiace volevo fidarmi e sono stata delusa . Che fanno mi rimborsano stesso mezzo 2,63 €? O spediscono il corriere con un solo pezzo? Morale i dentifrici già di prezzo molto vicino a quello dei Market sono costati in realtà’ 2,95 €! Ne valeva la pena?

    Da: Laura Cantalamessa 31-03-2020
    Rosa 25-05-2020

    Stesso problema di prodotto mancante, e altro. Farmacia pessima disonesta e inaffidabile

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    soddisfattissima


    Per fortuna non ho letto le recensioni negative ed ho effettuato il mio ordine. Non appena pagato,, sono stata avvertita via mail che ordine e pagamento erano andati a buon fine. Il giorno dopo altra mail che mi informava della spedizione e quest'oggi ulteriore mail stavolta delle poste che mi avvisa che il pacco mi verrà consegnato domani. Tutto regolare come accade facendo acquisti presso venditori seri e accreditati.
    PS: oggi 23 aprila il pacchetto e' arrivato. Sono trascorsi tre giorni dal momento dell'ordine. Rossella.

    Da: rossella giuntoli 23-04-2020
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    Acquisto positivo

    Da tempo acquisito online prodotti aproteici per nefropatia e devo dire che trovo sempre tutto e a ottimi prezzi
    L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante il periodo attuale è arrivato tutto nei tempi previsti.
    Hanno evidenziato che dato il periodo particolare ci possono essere ritardi.
    Ho pagato in contrassegno e ad oggi non ho reclami da fare. Acquisterò sicuramente anche in futuro.
    Gente abbiate un po'di pazienza!!!!!

    Da: Perla Giovannetti 27-03-2020
    Viktor 28-03-2020

    Come mai a decine di persone -alcune delle quali hanno fatto l'ordine aqnche prima di lei- non è arrivato nulla ed ancora stanno aspetando il rimborso, mentre a lei è arrivato tutto "nei tempi previsti"? Mah... ciò è veramente poco convincente. Poi, l'esortazione ad aver pazienza, farebbe meglio a tenerla per sé.

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    Soddisfatta

    Fatti 3 ordini tra marzo ed aprile 2020.
    Ricevuto tutto correttamente e velocemente, inoltre contattato
    2 volte il call center per domande e mi hanno subito risposto.
    Mi sono meravigliata della quantità di recensioni negative.
    Io mi sono trovata bene e farò senz'altro ulteriori acquisti.



















    Da: Carla 16-05-2020
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    Pessima esperienza

    Prodotti mai arrivati. Ho ordinato il prodotto più di un mese fa ma nulla. Non rispondo a nessuna mail, ho contattato PayPal per procedere al rimborso. Sconsiglioo l'acquisto.

    Da: ALESSIO 16-05-2020
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    PESSIMI !!! DA EVITARE COME LA PESTE.

    Disservizi Totali...inutile raccontare tutte le cose Negative, starei qui a scrivere x ore.......comunque dopo un mese ancora non riescono a spedirmi Prodotto e/o rimborsarmelo. Nessuna risposta a MAIL, nessuno che risponde al TELEFONO....Mai più acquisterei da loro.

    Da: Rino 16-05-2020
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    purtroppo negativa

    Ho acquistato due prodotti on line un mese fa. Ne è arrivato uno solo e sul sito all'improvviso il secondo prodotto risultava indisponibile. Ho provato a contattarli in ogni modo cosi' come da contatti forniti ma non ho mai avuto risposta. Mi rimborseranno i 40 euro di differenza? Capisco tutto ma se non si riesce a fare fronte allora è giusto smettere di vendere on line. E mi riferisco soprattutto alla mancata risposta che è inaccettabile.

    Da: Monica Torrente 14-05-2020
    Ileana Sighele 15-05-2020

    Assolutamente negativa Ho ordinato 5 articoli il 16 aprile addebitatemi su carta di credito + IVA Spediti il 22 aprile Arrivati 3 articoli il 28 aprile Rimborsato 1 articolo senza IVA e a tutt'oggi non ancora ottenuto il rimborso del secondo articolo e dell'IVA sui due e come risposta ottengo copia della transazione di rimborso su un articolo

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    In attesa di rimborso da settimane

    Ho fatto un acquisto in data 15/04, consegnato il 24/04. All'interno del pacco mancavano alcuni dei prodotti acquistati e pagati in anticipo. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso, nonostante mi sia stato detto telefonicamente che il rimborso era stato richiesto e che mi sarebbe arrivato entro 2-3 giorni. Ad oggi non riesco più a mettermi in contatto nè via chat nè attraverso il loro numero verde. Gestione PESSIMA

    Da: Annalisa 14-05-2020
    Claudia 14-05-2020

    Acquisto del 05.03.2020 soldi prelevati e nessun riscontro su spedizione o altro dell'ordine, nonostante le innumerevoli richieste via mail trasmesse. Ho dovuto far un reclamo tramite paypal per ottenere il rimborso di quanto pagato. Neppure a paypal hanno risposto alla richiesta inoltrata.

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    Giudizio su ordini

    Prezzi buoni,spedizione in 4/5 giorni anche se sull’ordine c’e ‘ scritto inviato,pero’ Il servizio clienti e’ purtroppo inesistente!Miglioratelo!!!Ho provato a contattarvi decine di volte per chiarimenti e cade sempre la linea.Sono dispiaciuta

    Da: Teresa lagana’ 14-05-2020
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    Articolo mancante

    Dopo una prima esperienza positiva, faccio un altro ordine che mi arriva in arriva in un tempo ragionevole di 5 gg. lavorativi (vabbè, dato il periodo ... ci stà) PURTROPPO però nel pacco manca 1 articolo pur essendo integro, ma chi se lo immaginava che poi il SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTE fosse inesistente ??? Mandate mail, telefonato a tutti i numeri del mondo (compreso numero verde) ma NON RISPONDE MAI NESSUNO !!! e la linea cade dopo qualche minuto ... Non faro' mai più nessun ordine, questo comportamento è UNA VERGOGNA per chi invece lavora con correttezza !!! (meno male che almeno l'importo della merce mancante era basso ... ma comunque LA FREGATURA rimane !!!)

    Da: Lorena Campa 13-05-2020
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    Articolo non consegnato...attesa rimborso

    Ho fatto diversi ordini e tutto è andato bene. L ultima consegna, mancava 1 articolo. Hanno inviato mail in cui dicevano che sarei stata rimborsata o almeno mi aspettavo un Buono rimborso. È trascorso 1 mese...sollecitato per mail e WhatsApp nessuna risposta. CHE FARE? qualche consiglio?

    Da: Elena 12-05-2020
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    Servizio clienti inesistente

    Prezzi buoni, ma all'arrivo del pacco mancava un articolo . Non sono riuscita a contattare il servizio clienti né al telefono né via mail. Non credo che comprerò di nuovo su questo sito

    Da: Monica Giari 12-05-2020
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    Pessimo

    Ho acquistato giorni fa dei prodotti presso la Farmacia on line. A parte l'impossibilità di comunicare e il non sapere nulla sulla spedizione quindi servizio pessimo, ma il peggio è che dopo un po è arrivato un pacco con solo un terzo degli articoli ordinati e pagati. Ho inviato messaggi, e-mail, tentato di telefonare. Nessun risultato. Veramente truffaldini. Evitate questo sito come la peste. Mi sto rivolgendo alle autorità per bloccare questi truffatori.

    Da: Giovanni 08-05-2020
    SONO DEI TRUFFATORI DI PROFESSIONE 25-05-2020

    E' PER QUESTO CHE NON RISPONDONO MAI A TELEFONO, PER POTER TRUFFARE MEGLIO. HO FATTO UN ORDINE CHE SI CAPIVA BENISSIMO FOSSE LO STESSO IN QUANTO TRANSAZIONE NON ANDAVA A BUON FINE E IL CARRELLO RIMANEVA SEMPRE PIENO. PPOI MANCAVA UN PRODOTTO CHE COSTAVA 14,00€, MA LA COSA PEGGIORE E' CHE NESSUNO RISPONDE PER SEGNALARE IL PROBLEMA.

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    Pessimi controllate subito la scadenza dei prodotti

    Ho ordinato 4 varattoli di Humana AT2 da 27€ cadauno.
    due barattolo scade il 10/2020
    un altro il 02/2020 quindi scaduto!!!
    e un altro senza data di scadenza!!!!
    ora contatto subito il servizio clienti perche non è la prima volta.
    pessimo feedback!!!

    Da: Antonio 07-05-2020
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