test"" Farmacia Gallo Loreto » Recensioni ed esperienze dei clienti 2021
RecensioneItalia

    Recensioni Farmacia Gallo Loreto

    E' diventato sempre più frequente acquistare farmaci e parafarmaci online, infatti sono tanti gli utenti decidono di scelgono i propri integratori alimentari, articoli sanitari e prodotti omeopatici attraverso i siti ecommerce.
    Sono tantissimi i siti a disposizione in rete che offrono questo tipo di servizio, tutti con un unico obiettivo comune: soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti al meglio. Possiamo dire che l'ecommerce ha letteralmente conquistato anche le farmacie.

    Farmacia Gallo Loreto,

    con un'esperienza decennale nell'ambito farmaceutico, offre una vasta gamma di prodotti farmaceutici acquistabili online.
    Su RecensioneItalia trovi le recensioni degli utenti che hanno scelto lo store online di Farmacia Gallo Loreto per i loro acquisti.

    A proposito di Farmacia Gallo Loreto
    Farmacia Gallo Loreto

    nasce con l'obiettivo offrire ai propri clienti la risposta ad ogni tipo di loro necessità.
    Una mission che si prefigge di compiere accompagnando il cliente nel suo percorso di acquisto attraverso un catologo di prodotti ampio, adatto alle esigenze specifiche di ciascuno.
    La forza dell'azienda si basa sulla professionalità e sulla competenza degli esperti a disposizione per consigli e dettagli sui prodotti offerti.
    Basandosi sulla voglia di ottenere il perfetto mix tra innovazione e tradizione, il team digitale dell'azienda ha deciso di creare negli ultimi anni anche una piattaforma digitale attraverso la quale era possibile acquistare farmaci online sviluppando una piattaforma web che fosse sicura al 100%.

    Servizi e prodotti di Farmacia Gallo Loreto

    Attraverso lo shop online di Farmacia Gallo Loreto ogni utente ha la possibilità di poter effettuare i propri acquisti scegliendo tra un vasto catalogo di prodotti omeopatici, fitoterapici e di erboristeria.
    Sono disponibili più di 150.000 prodotti in pronta consegna, tra cui alimenti senza glutine (pane, pasta e biscotti), integratori alimentari e sportivi (vitamine e proteine), articoli sanitari (apparecchiature mediche e prodotti ortopedici, come ginocchiere e fasce), prodotti per l'igiene e la cosmesi.
    Il sito è organizzato in sezioni dedicate, di modo da faciltare la ricerca di una determinata categoria di prodotti, ed è inoltre presente una sezione Blog attraverso la quale è possibile reperire consigli su come trattare determinate problematiche che possono colpire la salute, o su quali prodotti si possono utilizzare durante ogni periodo dell'anno.
    Le spedizioni avvengono in uno fino ad un massimo cinque giorni dalla data dell'acquisto ed i pagamenti sono effettuati attraverso circuiti sicuri e verificati.
    Il servizio clienti è a disposizione tramite il numero verde presente sul sito e l'iscrizione alla newsletter consente di ricevere informazioni via email circa l'aggiornamento del catalogo dei prodotti.

    Farmacia Loreto Gallo Opinioni

    Se hai effettuato un acquisto su questo shop online, lasciascia una recensione su Farmacia Gallo Loreto!
    La tua esperienza sarà di valido aiuto a tutti quegli utenti che vogliono provare i servizi offerti da Farmacia Gallo Loreto.
    Lo store è stato in grado di fornirti un prodotto di cui oggi non puoi fare assolutamente a meno? Come giudichi la la tua esperienza di acquisto, positivamente o negativamente? I tempi di consegna sono stati rispettati? Hai avuto la possibilità di confrontarti con il servizio clienti per qualche dubbio che avevi su un determinato prodotto? Se sì, pensi che il team messo a disposizione dei clienti sia competente?

    Farmacia Gallo Loreto
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (271)

    4.4
    35% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    4.4
    Servizio
    rating
    3.6
    Prezzi
    rating
    5.6
    Consegna
    rating
    4

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    esperienza positiva ma

    Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
    Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.

    Da: Gianluca20-01-2020
    Luigina Costa07-02-2020

    Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.

    Carlotta10-02-2020

    E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa. Probabilmente chi si è trovato bene

    Federica13-02-2020

    Anch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?

    giuliana lomazzi15-02-2020

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    giuliana lomazzi15-02-2020

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Farmacia Gallo Loreto29-02-2020

    Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni. Cordialmente

    Verified

    nicola03-03-2020

    Gentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente

    Noemi11-03-2020

    ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie

    Novia 13-03-2020

    ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.

    massimo bellotti14-03-2020

    Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione

    massimo bellotti14-03-2020

    come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.

    Antonella PAOLILLO17-03-2020

    HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444

    cambiaghi18-03-2020

    Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo

    Mariano Antonella20-03-2020

    Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?

    Enrico20-03-2020

    Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!

    Sisto Michele26-03-2020

    E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.

    germana sgroi30-03-2020

    1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.

    Antonella PAOLILLO08-04-2020

    Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti

    Antonella PAOLILLO08-04-2020

    Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!

    Martina Ghizzardi17-04-2020

    io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.

    Inferocito17-04-2020

    L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare

    Massimo Trombetta23-04-2020

    Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente

    Biancarosa Alfieri30-04-2020

    Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.

    beatrice rossi01-05-2020

    Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve. Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.

    Incaz....03-05-2020

    Sono da denuncia. Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"

    Daniele Bertato06-05-2020

    Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto. Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta. Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla! Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri. Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto. Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!! Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... ! Ci vediamo presto!!

    adelegrandino@tiscali.it07-05-2020

    mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato

    Thomas09-05-2020

    SERVIZIO PESSIMO!!! In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020). Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta. Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale. In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!! Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!

    gabriella12-05-2020

    Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione. Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso. Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato. Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!

    Tommaso05-06-2020

    Ho fatto un ordine parecchi giorni fa ed ho avuto la fattura inviata via email ma stranamente incompleta in quanto mancava il mio codice fiscale, importante per usufruire della detrazione fiscale. Ho contattato varie volte e per telefono e per email, e sempre comunicando il codice fiscale. Silenzio totale! Alla fine, dopo una mia email nella quale mi mostravo molto contrariato, mi è pervenuto un loro messaggio che mi invitava ad attendere il tempo necessario per ricevere la fattura corretta per il troppo lavoro cui sono sottoposti. Ma a tutt’oggi attendo fiducioso ma non so ancora per quanto tempo!

    Manuela Biondi16-06-2020

    Ho ordinato un prodotto che non riuscivo a trovare in nessuna farmacia: disponibile e arrivato dopo pochi giorni! Sono del tutto soddisfatta e grata alla farmacia Loreto Gallo.

    Donatella Biagioni01-10-2020

    completamente inaffidabili...ti fanno stare in linea dicendo che poi tocca a te...e ti riagganciare...lunghissimi nelle spedizioni...compro su varie farmacie online..tutte velocissime e puntuali...questa la sconsiglio moltissimo..inaffidabile

    FI09-11-2020

    ho fatto un ordine il 24/10/2020 al momento non ho ricevuto nulla e nemmeno un messaggio sui probabili tempi di consegna . i soldi li hanno presi e parlare con loro è impossibile una truffa bella e buona

    Marcello10-11-2020

    Una vergogna. Prendono i soldi subito e spariscono senza mandarti l'ordine. Domani stesso andrò a fare la denuncia ai carabinieri, stupido io che ci sono cascato. Il loro centralino poi, ne vogliamo parlare? Ci vediamo in tribunale

    Marcello06-12-2020

    Inviate email, a me hanno risposto subito!

    Micaela07-12-2020

    Mai MAi Mai più acquisterò presso questo esercizio!

    Francesca09-12-2020

    Ad oggi la situazione non è cambiata, ordine effettuato il 2/12 e nessuna traccia.

    ROSA11-12-2020

    sto ancora aspettando un ordine effettuato il 29 novembre 2020. A telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Servizio pessimo, il centralino ti fa aspettare e poi ti invita a ritelefonare. Non avevo letto le altre recensioni e a quanto vedo è problema comune

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    8.5
    rating

    sempre tutto bene

    Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.

    Da: AnnA10-01-2020
    Sergio13-02-2020

    Forse sei una parente o amica di famiglia...

    Farmacia Gallo Loreto29-02-2020

    Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini. Grazie per la fiducia. Cordialmente

    Verified

    GIANNI GARIGLIO18-03-2020

    ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.

    arianna mammola19-03-2020

    Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.

    Perla Giovannetti27-03-2020

    Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione. L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati. La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi. Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!! Farò altri ordini sicuramente

    germana sgroi30-03-2020

    E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.

    germana sgroi30-03-2020

    assolutamente non comprate

    Antonello Sperduti03-04-2020

    Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.

    Antonella Lemma10-04-2020

    Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!

    sonia21-04-2020

    Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.

    rosanna costa16-06-2020

    mii dispiace, la mia recensione è pessima, ordine inviato via email più di 10m giorni fa, mi ha chiamato un signore della farmacia e mi ha assicurato che il prodotto richiesto sarebbe arrivato da me alle 9, per fortuna ho chiesto pagamento controassegno, ed ho bloccato l'ordine via email , ovviamente nessuna risposta, il signore della farmacia non rispondealle chiamate telefoniche, se arriva il corriere lo rimando indietro e non mi serviro più da loro, vista la scarsissima professionalità

    rosanna costa16-06-2020

    unamia carissima amica ha il figlio che lavora come giornalista a striscia la notizia, di sicuro invierò a lui le mie rimostranze su questa farmacia .la mia valutazione è zero stelle

    pamela07-12-2020

    Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    10
    rating

    Nessun problema

    L'ordine ha messo un poco di più di quello che mi aspettavo ma siccome non erano prodotti urgenti non ci ho fatto molto caso. Sono stata preavvisata della consegna e tutto si è svolto in modo liscio e corretto. Non esiterei a ri-usare il sito.

    Da: SJ25-02-2020
    Farmacia Gallo Loreto29-02-2020

    Grazie mille per la fiducia. Cordialmente

    Verified

    Fiorella18-03-2020

    Sto aspettando un ordine di ECN inviato primi di marzo2020 e già pagato ma non ancora inviato

    Rossella22-04-2020

    Per fortuna non ho letto le recensioni negative ed ho effettuato il mio ordine. Non appena pagato,, sono stata avvertita via mail che ordine e pagamento erano andati a buon fine. Il giorno dopo altra mail che mi informava della spedizione e quest'oggi ulteriore mail stavolta delle poste che mi avvisa che il pacco mi verrà consegnato domani. Tutto regolare come accade facendo acquisti presso venditori seri e accreditati.

    francesco12-07-2020

    !Strano rispondete solo agli apprezzamenti, perchnon spiegate perché sostituite i prodotti?

    Pietro Cassa20-11-2020

    Io sono un invalido oncologico ed ho fatto un ordine il 16 novembre n. 1669065, capisco il momento che stiamo attraversando , spero che quanto leggo non corrisponda al vero! Pertanto vorrei continuare a comprare dalla Farmacia Loreto Gallo

    Daniele 30-11-2020

    Posso sapere il servizio corriere co cui spediscono per favore? Ho bisogno di capire se la notifica di spedizione che ho ricevuto è la loro, grazie

    pamela07-12-2020

    Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    9
    rating

    buon servizio

    io mi sono trovato molto bene, l'ordine si fa facilmente, il servizio è buono e i prezzi ottimi, consegna precisa e puntuale nei tempi stabiliti, consigliata

    Da: danilo05-02-2020
    Farmacia Gallo Loreto29-02-2020

    Grazie mille, siamo qui per servirvi. Cordialmente

    Verified

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    10
    rating

    Non contattabili

    Fatto primo ordine, tutto perfetto. Per il secondo ordine a distanza di solo qualche giorno invece nessuna risposta né al callcenter, né via mail nonostante i numerosissimi tentativi. Peccato perché eravamo partiti bene

    Da: Giuseppe 15-02-2021
    Emanuela16-02-2021

    Pessima farmacia, mi hanno mandato parafarmaci diversi dal mio ordine, ho provato sia il contatto telefonico sia quello web, nessuna risposta, sconsiglio a tutti di fare acquisti, si sono dimostrati poco professionali.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    5.5
    rating

    Pessima esperienza

    Il mio ordine viene annullato per indisponibilità del prodotto e mi viene annunciato il rimborso di quanto pagato, entro 2-3 giorni. Già questo è anomalo, perché il rimborso dovrebbe essere effettuato nel momento in cui l'ordine viene annullato, ma non reclamo e aspetto. Passati 4 giorni, cerco di mettermi in contatto telefonico. Dopo vari tentativi durante i quali vengo messo in attesa e, successivamente, invitato a richiamare in altro momento (in pratica è più facile contattare la Casa Bianca), desisto e decido di inviare una mail per ottenere informazioni sul rimborso. Peggio che andar di notte: nessuna risposta. Per fortuna ho pagato con PayPal, per cui apro una contestazione. Ma, a quanto sembra, non rispondono neppure su quel sito. Mi toccherà tramutare in reclamo.

    Da: giuseppe 10-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Fornitore OK, ma bisogna prestare attenzione.

    Nel complesso lo ritengo un buon fornitore, ma . . .
    Chi ha scritto i programmi di gestione del sito è chiaramente persona inesperta, assolutamente incapace di verificare il risultato della sua programmazione. Esempio di oggi: Entro per effettuare un ordine, e mi visualizza "carrello vuoto". Scelgo i prodotti da ordinare, e mi visualizza nel carrello gli articoli scelti. Procedo per l'ordine, il totale è corretto, scelgo il trasportatore ed improvvisamente l'ordine appena effettuato risulta comprensivo degli articoli ordinati un mese fa, senza che siano stati nuovamente scelti. Ho dovuto ritornare all'inizio, ed ora il carrello risulta contenere anche gli articoli ordinati in precedenza. Ho dovuto quindi cancellarli, e rifare la procedura di conferma e di pagamento. In altre precedenti occasioni si sono presentati altro tipo di errori, ai quali ho dovuto rimediare interpellando telefonicamente il fornitore. Prima ancora non si riusciva a fare il pagamento con carta di credito (si poteva scegliere "carta già utilizzata", ma la scelta creava problemi. Per carità, le persone interpellate si sono dimostrate gentili e disponibili, ma resta il fatto che qualche programmatore serio dovrebbe riscrivere tutta la meccanica di acquisizione dell'ordine, magari traendo ispirazione da altri siti che, da questo punto di vista, sono assolutamente eccezionali.

    Da: Antonio Pagani29-10-2020
    Lucia29-10-2020

    Non ho ricevuto il pacco ordinato I trasportatori sda non lo hanno mai consegnato e mi hanno mandato una mail con una finta consegna. Ho atteso più di un mese e alla fine il servizio clienti mi dice che non si può più rispedire. Assurdo

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    7.5
    rating

    CONSIGLIATISSIMA

    Non conoscevo questa farmacia on-line ed ho acquistato perché il prodotto che mi occorreva aveva un prezzo vantaggiosissimo, anche rispetto la farmacia on-line di cui mi servo solitamente. Solo dopo aver effettuato l'ordine ho letto le tante recensioni negative ed ho cominciato a temere di essere stata incauta ad acquistare senza leggerle prima. Invece sono stata piacevolmente sorpresa, ho ordinato il 23/06 ed oggi, 26/06, ho ricevuto quanto richiesto ... sarò stata fortunata ma certamente comprerò nuovamente da loro. L'unico piccolo appunto è che mi sono regolarmente registrata sul sito ma che, ancora oggi, la mia mail non risulta associata ad alcun account, allo stesso tempo mi sono arrivate delle mail segno evidente che il mio indirizzo invece risulta, questo il solo motivo delle 3 stelle sul servizio ...sicuramente un problema tecnico che però nulla ha a che vedere con la serietà e la velocità con le quali è stato evaso il mio ordine.

    Da: EMANUELA COLOMBO26-06-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    9
    rating

    Nulla da eccepire

    Mi è capitato di fare un primo ordine il mese scorso ed è stata la prima volta che facevo un acquisto on line da una farmacia. L'iniziale titubanza data da un acquisto dove paghi subito e speri che la merce ti arrivi è diventata terrore dopo aver letto le numerosissime recensioni negative, molte delle quali presenti in questo sito.
    A differenza di quanto ho letto, a me è arrivato tutto. E' vero che riuscire a contattare il servizio clienti non è stato semplice, ma tra un tentativo e l'altro ho preso la linea verso l'ora di pranzo e ho parlato con un'operatrice gentile che mi ha fornito informazioni sulla spedizione.
    Dopo il primo tentativo positivo ho provato una seconda volta la scorsa settimana e ieri ho ricevuto regolarmente tutto a casa.
    Quindi la mia esperienza è stata positiva e personalmente mi sento di consigliare questo venditore.

    Da: Enza 21-05-2020
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    9
    rating

    Mi sono ricreduta

    Ieri avevo rilasciato un feedback negativo dopo aver visto tutte le recensioni negative.in realtà non avevo dato neanche tempo ad elaborazione del mio ordine fatto il 29/9.pagamento andato a buon fine il gg 1/10.oggi 2/10 telefono al nr verde senza fare nessuna scelta e mi rispondono dopo neanche 2 minuti.con molta gentilezza mi è stato detto che lunedì mattina parte la consegna.un ora fa mi è arrivata la mail che la spedizione è stata effettuata con tanto di mumero per la rintracciare l'ordine.in realtà avevo letto da qualche parte che per la consegna ci vogliono 4/ 5 gg lavorativi.
    Anche se non è ancora arrivato il pacco ,mi sono ricreduta su farmacia loreto e sul suo operato.lo consiglio è non lasciatevi condizionare dei pareri negativi.vi aggiornerò sui prodotti (se corrispondono con quelli dalla farmacia).

    Da: carmen02-10-2020
    Loriano16-11-2020

    Pessima farmacia, pessima gestione è inverosimile che la polizia postale e carabinieri facciano una verifica alla farmacia.

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    10
    rating

    Prodotto ingannevole

    Sulla spedizione nulla da dire veloci,sul prodotto tanto da dire ho ordinato un profumo che poi all'arrivo l'articolo totalmente diverso,ho chiesto la restituzione con il dovuto rimborso ma nulla in più contattati tramite email mai ricevuto risposta. Non comprerò mai più nulla anche perché lo stesso prodotto potevo acquistarlo a minor prezzo su altri venditori.

    Da: Michela06-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4
    rating

    Reso autorizzato ma non effettuato

    Assolutamente negativa. Per un ordine errato mi hanno autorizzato un reso solo parziale. Hanno programmato un passaggio del corriere mai avvenuto. Dal giorno successivo non sono più stati contattabili a nessun numero telefonico. Assolutamente inaffidabili

    Da: Franco Antonio Formica02-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    pessima esperienza

    pessima esperienza. Fatto ordine on line, ma sul mio account del sito l'ordine non è visibile. Ho provato a contattarli per modificare l'indirizzo di consegna ma non rispondono alle mail (ne ho inviate 5) e nemmeno al telefono (fatto almeno 15 tentativi). Al telefono prima la voce registrata ti dice che sei in coda, sempre la terza, poi quando arriva il tuo turno chiudono la comunicazione. Ho ricevuto mail con indicazione che l'ordine era stato spedito ma non esiste alcuna informazione di tracking della spedizione. Sembra quasi una truffa. Per fortuna ho pagato con Paypal e trascorsi i 5 gg aprirò il reclamo.

    Da: natalia bini28-01-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Ordine via sito

    Esperienza negativa, ho fatto ordine e pagato con bonifico ma nessuno risponde al telefono e alle mail, al momento sto ancora aspettando una risposta per ordine fatto il 12 gennaio, fra qualche giorno procederò con una denuncia

    Da: Simona27-01-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    IMPOSSIBILE METTERSI IN CONTATTO

    è da giorni che cerco di mettermi in contatto ma è impossibile : invio un messaggio via coupon dal sito e nessun ritorno, messaggio su Facebook nessun ritorno, chiamo il call center e se va bene sono il 20 esimo utente , passa mezz'ora in linea ma quando arrivo ad essere il primo il sistema risponde che essendoci intenso traffico le lenee sono tutte occupate e dice di richiamare????

    Da: GIORGIO26-01-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    5
    rating

    Prezzi bassi, qualità e conservazione dei prodotti discutibile, servizio clienti non pervenuto

    Sono stato attratto dai prezzi molto competitivi e sono finito nella trappola. Ho effettuato 2 ordini a distanza di qualche giorno. La consegna è stata molto veloce e tutti gli articoli erano sistemati alla perfezione per evitare danni durante la spedizione (erano alimenti per l'infanzia). Purtroppo un articolo alimentare per l'infanzia nel primo ordine era scaduto. La risposta alla mia segnalazione è avvenuta dopo 1 settimana e solo perchè, considerata la gravità dell'accaduto, ho iniziato a tempestare di mail ad ogni indirizzo che ho reperito online. Non è per la questione dei pochi euro (promessi come rimborso ma mai ricevuti) ma per l'assenza almeno di un messaggio di scuse per l'accuduto, hanno soltanto scritto che mi avrebbero restituito i 3 euro. Nel secondo ordine, ho sbagliato la taglia di un articolo (abbigliamento per bambino). Dopo qualche giorni dalla consegna ho chiesto di renderlo e dall'11 gennaio ad oggi (26 gennaio), nonostante aver eseguito la procedura di reso online ed inviato 2-3 mail: nessuna risposta, l'articolo è ancora qui e di conseguenza i soldi buttati con loro ammontano a 15 euro! altro che convenienza

    Da: Simone26-01-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4
    rating

    MAI PIU?

    IMPOSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA..HO INVIATO UNA RICHIESTA TRAMITE MODULO ..NIENTE ...HO PROVATO A CHIAMARE , MA UN NUMERO NON ESISTE E L 'ALTRO DOPO AVERTI FATTO ATTENDERE TI DICE DI RICHIAMARE...SPERO CHE MI ARRIVI ALMENO IL PACCO...

    Da: MARIAROSARIA25-01-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    ALLUCINANTE

    Allucinante. Allucinante. Faccio l'ordine, pago con carta di credito, tutto regolare. Ma, in un angolo, piccolo piccolissimo, vedo 'order not found'. Il pagamento 'sembra' andato a buon fine, per cui mando una email per verifica. Nessuna risposta. Poi, ci riprovo con la carta di credito. Cinque volte. Stesso risultato. Telefono. Impossibile. Quando riesco, dopo ore, a captare la linea, ...., ...., ...., ...., finalmente "Lei è il primo in lista di attesa". Ci credi? Attendo ancora, ma : "Spiacenti. Troppo tempo. Riprovi più tardi". Diabolico. Riprovo. Bis.
    Poi, dopo due-tre giorni, siccome il pagamento non risulta effettuato, ripeto l'ordine in contrassegno. Nel frattempo, un articolo non è più disponibile. Pazienza. Però, tutto OK !!! E, colmo dell'efficienza, con il pacco arriva anche la copia della email da me spedita. Ma non la risposta

    Da: umberto24-01-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    3
    rating

    VERGOGNOSI !!!

    Ho acquistato dei prodotti senza glutine on line, mai arrivati. Avevo mandato una mail subito dopo l'ordine per una variazione di indirizzo... mai risposto. Ho mandato una seconda mail dopo 1 mese per avere chiarimenti sui prodotti mai arrivati = nessuna risposta. Ho fatto la contestazione tramite Paypal dove si inviava un msg anche al rivenditore = idem come sopra. Ho pagato regolarmente in anticipo e questo è il risultato. Avessi letto prima le pessime recensioni.. !!! RESTITUITEMI I SOLDI !!!!!! PESSIMI !!!

    Da: Matteo21-01-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    esperienza pessima

    in passato non avevo avuto nessun problema mentre questa volta oltre ad aver aspettato il pacco 2 settimane (ma questo è dipeso dal corriere) ho ricevuto un prodotto danneggiato. Ho subito scritto ed inviato foto al venditore, ho provato anche a contattarli telefonicamente ma nulla. Ho dovuto aprire contestazione su paypal e ora mi propongono di rispedire tutto l'ordine (impossibile visto che avevo ordinato 2 prodotti e quello "sano" l'ho usato) spendendo 9 euro per un prodotto che ne vale 11. Mai più, hanno perso un cliente

    Da: Minardi Emilio21-01-2021
    NA21-01-2021

    UNA VERGOGNA CIFRA ADDEBITATA E PROTODDO NON CONSEGNATO .

    NA21-01-2021

    UN SERVIZIO INNEFICIENTE SI FANNO ACREDITATE LA CIFRA MA IL PRODOTTO NON ARRIVA MAI .DAL 14 GENNAIO OGGI 21 GENNAIO NON ARRIVA .E UNA TRUFFA ? NON RISPONDONO AL TELEFONO TANTI MAIL MA NIENTE RISPOSTA .DIFFIDATE DI QUESTA AZIENDA

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Farmacia Gallo Loreto

    La tua recensione

    FAQ

    Farmacia Gallo Loreto è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Farmacia Gallo Loreto. In media, essi ricevono una recensione di 4.4/10 e il 35% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Farmacia Gallo Loreto?

    Farmacia Gallo Loreto è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, ne Cosmetici & Cura Personale.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Farmacia Gallo Loreto. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!