Farmacia Gallo Loreto

Tutte le recensioni

Farmacia Gallo Loreto

36% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
Gianluca
Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato sub...Contina a leggere
A
AnnA
Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e fi...Contina a leggere
S
SJ
L'ordine ha messo un poco di più di quello che mi aspettavo ma siccome non erano prodotti urgenti non ci ho fatto molto caso. Sono stata preavvisata della consegna e tutto si è svolto in modo lisci...Contina a leggere
D
danilo
io mi sono trovato molto bene, l'ordine si fa facilmente, il servizio è buono e i prezzi ottimi, consegna precisa e puntuale nei tempi stabiliti, consigliataContina a leggere
D
dott.ssa Nasanov
Buongiorno, non saprei da cosa proprio iniziare... 1)Ho fatto un ordine che mi è arrivato nello stato distrutto dopo ben 15 giorni. 2)Mancava un articolo e non sono stata nemmeno avvisata. ...Contina a leggere

Tutte le recensioni (412)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    esperienza positiva ma

    Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
    Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.

    Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.

    E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa.
    Probabilmente chi si è trovato bene

    Anch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni.

    Cordialmente

    Gentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente

    ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie

    ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.

    Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione

    come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.

    HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444

    Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo

    Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?

    Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!

    E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.

    1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.

    Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti

    Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!

    io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.

    L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare

    Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente

    Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.

    Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve.
    Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.

    Sono da denuncia.
    Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"

    Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto.
    Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta.
    Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla!
    Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri.
    Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto.
    Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!!
    Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... !
    Ci vediamo presto!!

    mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato

    SERVIZIO PESSIMO!!!
    In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020).
    Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta.
    Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale.
    In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!!
    Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!

    Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione.
    Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso.
    Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato.
    Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!

    Ho fatto un ordine parecchi giorni fa ed ho avuto la fattura inviata via email ma stranamente incompleta in quanto mancava il mio codice fiscale, importante per usufruire della detrazione fiscale. Ho contattato varie volte e per telefono e per email, e sempre comunicando il codice fiscale. Silenzio totale! Alla fine, dopo una mia email nella quale mi mostravo molto contrariato, mi è pervenuto un loro messaggio che mi invitava ad attendere il tempo necessario per ricevere la fattura corretta per il troppo lavoro cui sono sottoposti. Ma a tutt’oggi attendo fiducioso ma non so ancora per quanto tempo!

    Ho ordinato un prodotto che non riuscivo a trovare in nessuna farmacia: disponibile e arrivato dopo pochi giorni! Sono del tutto soddisfatta e grata alla farmacia Loreto Gallo.

    completamente inaffidabili...ti fanno stare in linea dicendo che poi tocca a te...e ti riagganciare...lunghissimi nelle spedizioni...compro su varie farmacie online..tutte velocissime e puntuali...questa la sconsiglio moltissimo..inaffidabile

    ho fatto un ordine il 24/10/2020 al momento non ho ricevuto nulla e nemmeno un messaggio sui probabili tempi di consegna . i soldi li hanno presi e parlare con loro è impossibile una truffa bella e buona

    Una vergogna. Prendono i soldi subito e spariscono senza mandarti l'ordine. Domani stesso andrò a fare la denuncia ai carabinieri, stupido io che ci sono cascato. Il loro centralino poi, ne vogliamo parlare? Ci vediamo in tribunale

    Inviate email, a me hanno risposto subito!

    Mai MAi Mai più acquisterò presso questo esercizio!

    Ad oggi la situazione non è cambiata, ordine effettuato il 2/12 e nessuna traccia.

    sto ancora aspettando un ordine effettuato il 29 novembre 2020. A telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Servizio pessimo, il centralino ti fa aspettare e poi ti invita a ritelefonare. Non avevo letto le altre recensioni e a quanto vedo è problema comune

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    Purtroppo mi spiace, diverse volte ho ordinato con loro e non ho mai avuto problemi, ma stavolta aver ordinato la mattina del 3 settembre ed oggi 13 settembre non avere notizie del proprio ordine non fa piacere! Non c'è un contatto telefonico, scritto dal sito nessuna risposta, scritte email nessuna risposta. Solo un attimo di fortuna martedì scorso che la chat era online ma l'ordine risultava solo spedito. Ora il problema di chi è ? SDA servizio altamente scadente (neanche loro rispondono). Le max 48 h sono passate da parecchio! E il mio ordine non si sa che fine ha fatto ma io ho pagato... La mia recensione è negativa

    Vergognoso, anche io mi rivolgerò alla polizia postale, ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, pagamento anticipato con carta, l' assistenza inesistente nessuno risponde

    hai un numero di telefono a cui fare riferimento


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sempre tutto bene

    Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.

    Forse sei una parente o amica di famiglia...

    Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini.
    Grazie per la fiducia.
    Cordialmente

    ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.

    Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.

    Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione.
    L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati.
    La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi.
    Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!!
    Farò altri ordini sicuramente


    E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.

    assolutamente non comprate

    Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.

    Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!

    Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.

    mii dispiace, la mia recensione è pessima, ordine inviato via email più di 10m giorni fa, mi ha chiamato un signore della farmacia e mi ha assicurato che il prodotto richiesto sarebbe arrivato da me alle 9, per fortuna ho chiesto pagamento controassegno, ed ho bloccato l'ordine via email , ovviamente nessuna risposta, il signore della farmacia non rispondealle chiamate telefoniche, se arriva il corriere lo rimando indietro e non mi serviro più da loro, vista la scarsissima professionalità

    unamia carissima amica ha il figlio che lavora come giornalista a striscia la notizia, di sicuro invierò a lui le mie rimostranze su questa farmacia .la mia valutazione è zero stelle

    Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.

    SONO SODISFATTA DEI PRODOTTI E DELLA PRECISIONE , LA CONSEGNA E OTTIMA ,E SONO CONTENTA CHE SI PUò PAGARE ALLA COMSEGNA

    Ho effettuato anch'io diversi acquisti sul loro sito perché i prezzi sono molto convenienti. Fino all'ultimo acquisto tutto ok, spedizione celere ed imballaggio ok. Nell'ultimo acquisto effettuato mi hanno sbagliato tre articoli, sono tre giorni che provo a contattarli telefonicamente ma non riesco mai a parlare con un operatore. Ho inviato una e-mail ed un modulo di contatto senza avere nessuna risposta.

    ho fatto ordine il 13/04/2021, mi è stato dato il numero di ordine 2176854. ad oggi 06/05/2021 sono trascorsi 22 giorni nessuna notizia, al telefono non risponde nessuno, desidererei sapere quanto devo aspettare ancora per avere notizie, ieri ho inviato una mail nessuna risposta, non sono giustificabili questi comportamenti, penso che a breve mi rivolgerò alle competenti autorità.

    Il 17/7/21 ho fatto un ordine con 5 prodotti, dopo diversi giorni ne sono arrivati solo 3, pur avendo preso L intero importo dalla cartadi credito. nessuna comunicazione riguardo alla mercé mancante.dopo diverse mail di sollecito mi dicono che si scusano e che mi rimborseranno i 2 prodotti mancanti..ad oggi cioè dopo 20 giorni dalla mail ancora il rimborso non è arrivato.PESSIMO SERVIZIO MAI PIÙ.spero solo di non essere stata truffata. AtTENZIONEEE

    Non rispondono al telefono hanno incamerato subito i soldi ma speriamo bene

    Ordine effettato il 18 Agosto, con luogo di destinazione presso la mia abitazione.....sul sito mi chiedono di fare 600 km per andare a prenderlo da Roma.... (incredibile). Sto provando ripetutamente a a telefonare ma ...nulla!!!!! sempre operatori impegnati (sarà vero?!?!) ho scritto varie mails ma sempre il vuoto. Sono riuscito a contattare la fara-farmacia dove mi chiedo di ritirare la merce e la risposta è stata che non è un loro problema e , alla richiesta di passare il problema alla loro consociata la risposte è stata: FORSE!!!!!! Ho ordinato da internet anche per problemi di tempo ma per domani ho disdettato tutti i miei impegni per andare presso la Polizia e denunciare il fatto. Cose che non ti aspetti da alcuni siti.... sempre che siano tali. Sarà bene diffidare oltre ( e sicuramente) da questa fantomatica Farmacia Loreto, anche da tutto il gruppo associato. Io lo farò; questo è poco ma sicuro. Grazie


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nessun problema

    L'ordine ha messo un poco di più di quello che mi aspettavo ma siccome non erano prodotti urgenti non ci ho fatto molto caso. Sono stata preavvisata della consegna e tutto si è svolto in modo liscio e corretto. Non esiterei a ri-usare il sito.

    Grazie mille per la fiducia.

    Cordialmente

    Sto aspettando un ordine di ECN inviato primi di marzo2020 e già pagato ma non ancora inviato

    Per fortuna non ho letto le recensioni negative ed ho effettuato il mio ordine. Non appena pagato,, sono stata avvertita via mail che ordine e pagamento erano andati a buon fine. Il giorno dopo altra mail che mi informava della spedizione e quest'oggi ulteriore mail stavolta delle poste che mi avvisa che il pacco mi verrà consegnato domani.
    Tutto regolare come accade facendo acquisti presso venditori seri e accreditati.

    !Strano rispondete solo agli apprezzamenti, perchnon spiegate perché sostituite i prodotti?

    Io sono un invalido oncologico ed ho fatto un ordine il 16 novembre n. 1669065, capisco il momento che stiamo attraversando , spero che quanto leggo non corrisponda al vero! Pertanto vorrei continuare a comprare dalla Farmacia Loreto Gallo

    Posso sapere il servizio corriere co cui spediscono per favore? Ho bisogno di capire se la notifica di spedizione che ho ricevuto è la loro, grazie

    Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.

    Buongirno, anche io riscontro una totale assenza di servizio cliente, senza possibilità di contattarli via telefono e senza riscontro alle mails.
    Ho effettuato 2 acquisti on line che però sono puntualmente stati consegnati ma in caso di problemi, non si ha alcuna possibilità di contatto

    Servizio pessimo. Ho ricevuto un articolo sbagliato ed uno mai acquistato. Servizio clienti inesistente. Sul sito è impossibile avviare il reso e al telefono ed alle mail non rispondono. Questa si chiama TRUFFA!

    Peccato, hanno degli ottimi prezzi.... ma a che serve se i prodotti non ti arrivano? Che delusione!!!! Un servizio clienti inesistente... vergognoso


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    buon servizio

    io mi sono trovato molto bene, l'ordine si fa facilmente, il servizio è buono e i prezzi ottimi, consegna precisa e puntuale nei tempi stabiliti, consigliata

    Grazie mille, siamo qui per servirvi.
    Cordialmente

    Il giorno 30/09/2021 on line ho acquistato due confezioni d'integratori che non sono stati mai consegnati e non mi è stato mai notificato il motivo di questo ritardo e non riesco a comunicare con la farmacia Loreto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Parafarmaci e farmaci

    Buongiorno,

    non saprei da cosa proprio iniziare...
    1)Ho fatto un ordine che mi è arrivato nello stato distrutto dopo ben 15 giorni.
    2)Mancava un articolo e non sono stata nemmeno avvisata.
    3) In seguito ho chiesto una sostituzione ma ENTRO E NON OLTRE H72(come c'è scritto sul sito) o se non sia possibile IL RIMBORSO. Loro hanno deciso di proseguire con la sostituzione, ma dopo 5 giorni che non mi è arrivato proprio NULLA- ho chiesto il rimborso.
    4)Hanno organizzato il ritiro dei prodotti ROTTI per il 20.06.22, ma ho scritto che non ci sarei e di ... il 21.06.22 nella mattina. Mi hanno scritto ok.
    Sto dopo l'intervento e proprio per questo ho chiesto di fare il ritiro il 21.06.22 per poter stampare l'etichetta e organizzarsi, ma loro hanno mandato il corriere il 20.06.22🤬. Il corriere non ha potuto ritirare nulla perché non avevo stampato l'etichetta VISTO CHE SONO STATA OPERATA, CAVOLO, E SICURAMENTE PENSAVO AD ALTRO.....
    5) ho chiesto di contattarmi e non mi hanno mai contattato!
    6)Ho chiesto di risarcimento i danni psicofisici creati da loro per il tutto il disagio , ma loro non mi hanno neanche risposto.
    7) sOggi stando male ho dovuto scendere sotto dal corriere e portare il pacco, ma non avendo l'etichetta lui non ha potuto prendere nulla. Mi hanno creato il danno enorme oggi!
    Procederò per le vie legale.
    Diffidate, nn ordinate nulla anche perché 15 giorni in giro sotto il sole i farmaci e i prodotti saranno compromessi ed inutilizzati.
    Poi i prodotti sono vicino alla scadenza.
    Un'esperienza orrenda!
    Mai più.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sapone ordine n° 3621622

    Il mio ordine n° 3621622 in data 3 marzo 2022
    Questa la mail ricevuta:
    vogliamo informati che il tuo ordine 3621622 non è ancora stato spedito per via di alcuni rallentamenti logistici.
    Tuttavia non preoccuparti, sarà affidato al corriere in breve tempo!
    Ti chiediamo scusa per il disagio.
    Lo staff di Farmacia Loreto.
    Sto provando a contattarli da una settimana ma non rispondono a nessun numero, si tratta di una piccola cifra " 8,95 euro " ma è diventata una questione di principio. Da evitare assolutamente esperienza molto negativa


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fornitore OK, ma bisogna prestare attenzione.

    Nel complesso lo ritengo un buon fornitore, ma . . .
    Chi ha scritto i programmi di gestione del sito è chiaramente persona inesperta, assolutamente incapace di verificare il risultato della sua programmazione. Esempio di oggi: Entro per effettuare un ordine, e mi visualizza "carrello vuoto". Scelgo i prodotti da ordinare, e mi visualizza nel carrello gli articoli scelti. Procedo per l'ordine, il totale è corretto, scelgo il trasportatore ed improvvisamente l'ordine appena effettuato risulta comprensivo degli articoli ordinati un mese fa, senza che siano stati nuovamente scelti. Ho dovuto ritornare all'inizio, ed ora il carrello risulta contenere anche gli articoli ordinati in precedenza. Ho dovuto quindi cancellarli, e rifare la procedura di conferma e di pagamento. In altre precedenti occasioni si sono presentati altro tipo di errori, ai quali ho dovuto rimediare interpellando telefonicamente il fornitore. Prima ancora non si riusciva a fare il pagamento con carta di credito (si poteva scegliere "carta già utilizzata", ma la scelta creava problemi. Per carità, le persone interpellate si sono dimostrate gentili e disponibili, ma resta il fatto che qualche programmatore serio dovrebbe riscrivere tutta la meccanica di acquisizione dell'ordine, magari traendo ispirazione da altri siti che, da questo punto di vista, sono assolutamente eccezionali.

    Non ho ricevuto il pacco ordinato
    I trasportatori sda non lo hanno mai consegnato e mi hanno mandato una mail con una finta consegna.
    Ho atteso più di un mese e alla fine il servizio clienti mi dice che non si può più rispedire. Assurdo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    CONSIGLIATISSIMA

    Non conoscevo questa farmacia on-line ed ho acquistato perché il prodotto che mi occorreva aveva un prezzo vantaggiosissimo, anche rispetto la farmacia on-line di cui mi servo solitamente. Solo dopo aver effettuato l'ordine ho letto le tante recensioni negative ed ho cominciato a temere di essere stata incauta ad acquistare senza leggerle prima. Invece sono stata piacevolmente sorpresa, ho ordinato il 23/06 ed oggi, 26/06, ho ricevuto quanto richiesto ... sarò stata fortunata ma certamente comprerò nuovamente da loro. L'unico piccolo appunto è che mi sono regolarmente registrata sul sito ma che, ancora oggi, la mia mail non risulta associata ad alcun account, allo stesso tempo mi sono arrivate delle mail segno evidente che il mio indirizzo invece risulta, questo il solo motivo delle 3 stelle sul servizio ...sicuramente un problema tecnico che però nulla ha a che vedere con la serietà e la velocità con le quali è stato evaso il mio ordine.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nulla da eccepire

    Mi è capitato di fare un primo ordine il mese scorso ed è stata la prima volta che facevo un acquisto on line da una farmacia. L'iniziale titubanza data da un acquisto dove paghi subito e speri che la merce ti arrivi è diventata terrore dopo aver letto le numerosissime recensioni negative, molte delle quali presenti in questo sito.
    A differenza di quanto ho letto, a me è arrivato tutto. E' vero che riuscire a contattare il servizio clienti non è stato semplice, ma tra un tentativo e l'altro ho preso la linea verso l'ora di pranzo e ho parlato con un'operatrice gentile che mi ha fornito informazioni sulla spedizione.
    Dopo il primo tentativo positivo ho provato una seconda volta la scorsa settimana e ieri ho ricevuto regolarmente tutto a casa.
    Quindi la mia esperienza è stata positiva e personalmente mi sento di consigliare questo venditore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tutto risolto grazie al Signor Luigi

    anche io ero molto inquieto. Alla consegna mancava un prodotto da me ordinato e nessuno rispondeva ai miei molteplici messaggi di protesta. Finalmente oggi, dopo due giorni, il Signor Luigi ha risposto alla mia telefonata ed ha risolto rapidamente il problema. Avrò presto un riaccredito sulla mia carta VISA pari al prezzo da me pagato per il prodotto non consegnato. Il Signor Luigi mi ha confermato che il grosso disagio di questi giorni è una conseguenza del COVID e del personale conseguentemente ridotto. Del resto anch'io ero molto stupito perchè in passato avevo già acquistato prodotti da questa Farmacia senza alcun problema. Infatti riescono a praticare un prezzo di mercato dei prodotti proposti altamente competitivo. Perciò, portate pazienza come me, richiamate anche Voi e il Signor Luigi risolverà anche le Vostre problematiche!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pacco mai arrivato

    ho notato che le recensioni negative vengono cancellate lasciando solo quelle meno cattive , Bisogna confrontarsi con i clienti ,non prenderli in giro , assistenza meno di zero dopo 24 minuti in attesa la vocina dice di richiamare perché sono oberati da richieste....richieste di rimborso credo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Farmaci vari

    Totale assenza di servizio clienti.
    Una volta che hanno venduto se ne fregano del post vendita.
    Spesso sul sito risultano disponibili articoli che in realtà non lo sono e quando apri il pacco ti ritrovi che merce assente anche se pagata.
    Dopo fai una fatica bestiale per avere indietro i soldi dato l'assenza di risposta a mail o richieste di supporto tramite il loro sito.
    Consiglio di pagare con paypal e poi contestare direttamente dal sito di paypal l'assenza di merce.
    In questo modo gli congeleranno il pagamento e se vogliono ritirare i soldi sono obbligati a rispondere al vostro reclamo.
    Io sono mesi che richiedo una fattura che non è presente nell'area riservata, ho mandato oltre 10 mail e non si sono interessati minimamente.
    Vergognosi è dir poco.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Lassativi Chiesi

    Qualcosa non ha funzionato, ho fatto due ordini arrivato solo il secondo , del primo ( già pagato ) nessuna traccia impossibile contattarli, come pensate di risolvere il prolbema ?


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Canova Viscaplus Integratore Alimentare 60 Capsule Softgel NON E' ARRIVATO NEL PACCO!!

    URGENTE!!
    Ho fatto ordine 3508608 per 4 prodotti, me ne sono arrivati 3. MANCA: Canova Viscaplus Integratore Alimentare 60 Capsule Softgel
    Modello : 974058327
    come posso fare?? mio numero 3356471743


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scrub darphin

    Ordine sparito nel nulla, addebito invece andato a buon fine, quindi soldi persi.
    Ho provato a contattarli via mail, via telefono, ma non risponde nessuno
    Pessima esperienza

    rivolgiti ad un'associazione consumatori , con queste cose ci vanno a nozze., e risolvono.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MICRAVEN AP - AQUAPHOR

    Non mi era mai capitato una cosa del genere, ho ordinato due prodotti che non mi sono mai arrivati ma la cosa peggiore è che non c'è stato modo di parlare con loro, ho provato con svariate e-mail e altrettante telefonate ma non mi hanno mai risposto quindi i prodotti non mi sono arrivati e non ho avuto neanche la possibilità di avere un rimborso. Non ordinerò mai più nella farmacia Loreto perchè sono stato letteralmente truffato. SONO VERGOGNOSI!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    DAFLON, EMOFLON, CICATRIDINA

    Sono incappata in questa truffa e non so come uscirne!!Ho ordinato e pagato il 12/1/22 prodotti che mi servivano con una certa urgenza.Il 14 mi hanno mandato mail che il pacco era stato spedito, ma entrando nel sito, ad oggi, risulta che è ancora in attesa di ritiro. Servizio clienti inesistente, non rispondono nè a mail nè a telefonate. Un'esperienza così pessima non l'ho mai avuta.Dovete recensire anche su TROVAPREZZI perchè li non ci sono tutte le negative come in altri siti.Non so come andrà a finire, ho mandato mail per il rimborso, ma intanto non rispondono


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti cosmetici/ parafarmaci

    Prezzi competitivi, consegne puntuali; ho acquistato decine di volte senza mai aver avuto la necessità di contattare il servizio clienti finché con l'ultimo acquisto, mancando un prodotto, ho contattato la farmacia sia via telefono (restando anche 30 minuti in attesa senza riuscire a parlare con qualcuno) sia via mail, più volte c,per richiedere l'accredito del prodotto mancante... ma dopo quasi un mese non ho ricevuto alcun feedback


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nutriva +d Osteo

    Esperienza totalmente negativa! Acquisto regolarmente su internet da anni oramai ed era il secondo (e ultimo) ordine con loro.
    Mi sono arrivati alcuni contenitori in vetro danneggiati, uno era proprio rotto con compresse sparse nel pacco, quindi già il confezionamento non era stato fatto a dovere. Ho chiesto assistenza via mail, tramite ticket on line e telefonicamente al numero di telefono fornito sul sito, mi è stato detto che avrei ricevuto una mail con le indicazioni per effettuare il reso. Non ho ricevuto nulla e non sono mai stata ricontattata, nonostante i diversi ticket aperti. Ho riprovato a chiamare e dopo attese assurde, cadeva la linea. Assurdo!


Altri hanno anche recensito

Logo 1000lenti per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

1000lenti

3 recensioni

Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Logo Pharmasi per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

Pharmasi

1 recensioni

Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Logo Boldking per recensioni ed opinioni di Cosmetici & Cura Personale

Boldking

1 recensioni

L'evoluzione della tecnologia ci ha portato a raggiungere risultati inaspettati quanto eccellenti. Con la crescita del nostro "patrimonio elettroni...

Logo Vitazita per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

Vitazita

1 recensioni

Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...