Tutte le recensioni di Ivan
Review a riguardo di: WindTre
Infostrada
Disdetto da più di un anno e mezzo e ancora chiedono le fatture che dire associazioni a delinquere
Review a riguardo di: Caddy's
Commesse scortesi
Abbiamo un caddys dietro casa, ci è capitato varie volte di dover andare verso le 18:40 ( visto che lavoriamo ) per prendere dei prodotti che servivano urgentemente. Passati neanche 5 minuti si avvicina una commessa che ci urla che stanno chiudendo.
Ma il bello deve ancora arrivare. Settimana scorsa in via cremona 154 a Brescia alle ore 18:45 arrivo alla cassa e mi accorgo di aver lasciato il portafogli nell'alta giacca. Avevo solo 10 euro con me. Nervose cominciano ad agitarsi e dire che non potevano stornare niente. Chiedo se posso fare un salto dietro a prenderlo e cominciano a dire che stanno chiudendo (18:50, tempo di correre a casa ci avrei messo 2 minuti, fino a prova contraria all'ingresso sono aperti fino alle 19!!!). Fatto presente ciò, risponde la cassiera che erano le 18:55 e che non sarei riuscito ad arrivare in tempo. Come se non bastasse il pavimento era bagnato con pericolo di caduta e sopratutto non era SEGNALATO con un cartello di attenzione ed odorava di candeggina!! Non adatto per chi è allergico!!!!! Direi che hanno perso dei clienti.Review a riguardo di: Kiwi
Viaggio GenovaIstanbul AR
Solitamente non scrivo recensioni, ma devo dire che dopo aver acquistato il viaggio su kiwi e aver fatto ricerche più approfondite mi era preso un colpo perché le recensioni erano quasi tutte pessime (se ne salvavano alcune molto positive, ma comunque non riuscivo a fare un bilancio). Quindi non riuscivo a capire, è una truffa? i biglietti esistono? partiremo?
Torno per dire che, magari è un caso isolato, ma io e le mie tre amiche abbiamo acquistato separatamente:
Genova- Istanbul (con scalo a Bruxelles) e Istanbul- Genova (con scalo a Bucarest), con compagnie Ryanair e Pegasus, tramite kiwi, che offriva da skyscanner il prezzo più conveniente.
è andato tutto bene, non abbiamo avuto nessun problema, kiwi ci ha fornito tutte le carte di imbarco all'apertura dei relativi check-in. Su nostra richiesta, l'assistenza ci ha anche fornito i dati che avevano usato per la prenotazione per verificare noi stesse che esistesse il nostro biglietto sui siti ufficiali della compagnia. Inoltre ad ogni domanda hanno risposto entro un paio di giorni.Come avete contattato l'assistenza?
Review a riguardo di: Be2
Abbonamento mensile
Mi sono iscritto alla chat come ultima speranza di trovare La Persona con cui condividere la mia vita…..sembrava oramai impossibile dopo diverse relazioni miseramente finite….e alla soglia della rassegnazione, ci siamo scritti un paio di ore, visti un pomeriggio durato più del previsto, passato una giornata intera al mare….da lì ci siamo visti ogni si singolo giorno e spero non finiranno mai….
Review a riguardo di: Foot Locker
Nike Am 90
Verona, Centro Commerciale Adigeo, negozio 3106411
Data 06.06.2022 ore 10:34
Addetta alle vendite Emma Z.
Gentile, disponibile, professionale, mai invadente. Dopo aver ascoltato con attenzione le mie preferenze, mi ha mostrato diverse proposte, e, dopo aver provato i modelli, ho effettuato l'acquisto. Veloce e senza stress. Bravissima.Review a riguardo di: eDreams
Volo e albergo
Utente prime? Non serve a nulla
Ho avuto problemi con l’hotel, ho contattato il CS e mi rispondono che devo parlare con l’hotel per risolvere il problema
Volo annunciato alle 11.15, arrivo in aeroporto e parte alle 12.50 senza nessuna email da parte loro
Nessuna presa a carico dei miei problemi
Mai più!!!Review a riguardo di: Sorgenia
dopo il primo anno....
Ho scelto Sorgenia per il prezzo competitivo, bloccato per un anno. Da settembre 2020 (scaduto l'anno) i prezzi incominciarono a salire, con un aumento dell'energia, che a novembre 2021 è del 327%. Figuriamoci poi nel corso del 2022. Nessun avviso di questi aumenti. Le altre compagnie, almeno avvisano 2 o 3 mesi prima, così uno sa come regolarsi. Penso che è nostro dovere, avvisare i futuri clienti, di cosa li aspetta, scaduto l'anno.
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
rca moto
Il servizio in fase di acquisto è chiaro e veloce e i documenti arrivano velocemente.
non posso dare altre opinioni in quanto la compagnia la si può valutare solo al bisogno e spero di non averne mai.Review a riguardo di: eDreams
TRUFFATORI
Prelevati 54,99 dal mio conto, senza la mia autorizzazione, .iscritta ad un'abbonamento alla mia insaputa. TRUFFATORI VOGLIO IL RIMBORSO IMMEDIATO
È successo anche a noi il 2.9.21 un prelievo dalla mastercard per un sedicente abbonamento edreams prime. Sto valutando una denuncia per truffa...
Voglio rimborso dei miei soldi.
Anche a me è successo. In data 2.8.21 mi ritrovo un prelievo di 44,99 Euro senza che avessi ordinato nulla. Chiedo se si può fare una denuncia in comune. Incominciano ad essere troppe le persone truffate.
Review a riguardo di: Hertz
noleggio auto
ottima professionalità, servizio veloce e massima disponibilità.
nulla sarà mai come la tim o come la vodafone