Tutte le recensioni di Lisa
Review a riguardo di: Novakid
Abbonamento 3 mesi 2 lezioni a settimana
Mia figlia partecipa alle lezioni da qualche mese e ha già raggiunto ottimi risultati nel vocabolario e nell'ascolto.
Dopo una pausa abbiamo riattivato l'abbonamento, pronti per raggiungere nuovi obiettivi e sicurezza nel parlare
La cosa che ci piace di novakid è la flessibilità e l'attenzione al clienteReview a riguardo di: PSK Megastore
Acquisto gratificante su PSK Megastore
Servizio clienti cordiale e trasparente, prodotto di qualità e tempi di consegna veloci.
Review a riguardo di: Surveoo
Esperienza positiva con Surveoo
Bel sito per guadagnare con sondaggi, servizio veloce e buoni prezzi!
Review a riguardo di: Outspot
Risparmio garantito con Outspot
Ho recentemente acquistato un set di lampade LED da esterno da Outspot e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Le lampade creano un'atmosfera molto piacevole nel mio giardino e sono estremamente sensibili al movimento, garantendo un'illuminazione efficiente. Sono davvero soddisfatta del mio acquisto e lo consiglio vivamente.
Review a riguardo di: Nutribullet
Fantastico prodotto, ma materiali migliorabili.
Nutribullet è sicuramente comodo, veloce e efficace nel preparare frullati e smoothie, ma non posso fare a meno di notare che dopo un po' di utilizzo intensivo, ho notato alcune ammaccature sulla lama e la parte inferiore interna della base tende a arrugginire velocemente, cosa che mi ha deluso considerando il prezzo che ho pagato.
Review a riguardo di: Pensoinverde
Non completamente soddisfatta del mio acquisto
Ho ordinato una crema per il viso bio da Pensoinverde, ma non mi ha convinta del tutto. La crema sembra essere meno idratante di quanto mi aspettassi.
Review a riguardo di: Vinatis
Acquisto soddisfacente di vini pregiati
Ho ricevuto rapidamente il mio ordine di vini pregiati da Vinatis, con imballaggio accurato per garantire l'integrità delle bottiglie durante la consegna.
Review a riguardo di: Yoursurprise
Regalo di Natale personalizzato perfetto
Ho ordinato un cofanetto con calici e champagne personalizzato per San Valentino da Yoursurprise. Devo dire che i prodotti erano fantastici e molto più belli dal vivo che in foto. La qualità era eccellente e tutto è arrivato prima del previsto. Continuerò sicuramente a fare acquisti su questo sito.
Review a riguardo di: Breville
Terrible customer service from Breville
Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di Breville. Ho contattato il supporto per un problema con un prodotto e non ho ricevuto alcuna risposta per settimane. Non riesco a comprendere come un'azienda possa trattare i suoi clienti in questo modo.
Review a riguardo di: Privalia
Shampoo
In poche parole? sono dei ladri. Fingono di mandarti pacchi che non arrivano mai e di cui non rispondono. State alla larga che perdete solo soldi
Review a riguardo di: Volagratis
Mai più Volagratis
Ho prenotato un B&B a Pescara tramite Volagratis. Nei dettagli della prenotazione non hanno inserito il recapito del titolare e nemmeno il mio per poterci mettere in contatto per i dettagli del soggiorno. Sono riuscita a trovare il numero tramite Facebook , per fortuna... Altrimenti era impossibile entrare nella stanza in quanto il check in era da remoto e quindi sarebbe stata una fregatura ( da parte di Volagratis naturalmente, non del titolare che è stato gentilissimo e spero che non si rivolga più , a sua volta , a Volagratis.!! Anche il titolare mi ha riferito di aver contattato Volagratis per mettersi in contatto con me ma non ha mai avuto risposta. Mai più Volagratis, decisamente molto molto meglio Booking!!
Review a riguardo di: eWeki
Ottimo servizio
Ottimo negozio ho acquistato una radio dovevano pedirme la dopo il 30 perché la logistica sarebbe andata in ferie ma sono riusciti invece a spedirmelo nel giro di due giorni sono andati loro a prenderla in magazzino l'hanno portata in negozio e spedita sicuramente farò altri acquisti con loro cordiali e gentili ottima esperienza
Review a riguardo di: Floryday
Detto...fatto
La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.
Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?
Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione
Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta
Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.
Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.
Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’
Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.
Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.
Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi
Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!
Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!
Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
Se potete gradirei un consiglioAspetto un vestito ordinato nulla
Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.
Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?
ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale
Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot
Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati
Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!
Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente
Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione
Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.
Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.
Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?
Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni
Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.
Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!
Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono
Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.
Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora
Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.
Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.
Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine
Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.
Vado da un legale o meglio dalla polizia postale
merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
meglio al mercatoI vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO
Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più
Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui
Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni
Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti
ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITOReview a riguardo di: Floryday
Servizio e contatti
Inqualificabili! Impossibile avere notizie reali, hanno una chat virtuale che non risponde a nulla di reale. Ho ordinato il 28 di giugno per un matrimoni che avverrà 17 sabato e non è ancora arrivato niente ed è impossibile avere alla tracciatura della spedizione. Non c'è modo di contattare nessuno
Review a riguardo di: Baro Cosmetics
Pessima esperienza
Decisamente insoddisfatta! L’esperienza di acquisto sul sito è stata pessima, non ti lascia comprare quello che vuoi, ti “obbliga” ad aggiornare altro nel carrello. Pacco in ritardo (colpa di GLS) e ora non vogliono processare il reso. Intanto mandano marketing sfrenato.
Tutto bene, omprato un monitor HP serie Z, arrivato come da previsioni del venditore ,persona disponibile ed attenta,consigliato.