Tutte le recensioni di Loredana

  • Review a riguardo di: Piumedical

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    Ottima esperienza con Piumedical

    Ho recentemente acquistato degli integratori per cani su Piumedical e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Inizialmente ho contattato il servizio clienti tramite email per verificare la disponibilità del prodotto desiderato e ho ricevuto una risposta tempestiva e cordiale. Dopo aver confermato l'ordine, la consegna è avvenuta in modo puntuale dopo soli tre giorni lavorativi. Il prodotto era esattamente come descritto sul sito e la data di scadenza era sufficientemente distante, il che mi ha messo a mio agio.


  • Review a riguardo di: Lovable

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    Buon prodotto ma consegna lenta

    Ho comprato delle scarpe online su Lovable e mi sono arrivate dopo tanto tempo. Volevo indossarle subito ma ho dovuto aspettare un'eternità.


  • Review a riguardo di: Gutteridge

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    Eccellente qualità prodotti e prezzi convenienti

    Ho apprezzato la vasta gamma di capi di abbigliamento di Gutteridge, con tessuti di alta qualità e prezzi accessibili. Tuttavia, alcune scelte di design potevano essere migliorate, come i pantaloni a vita bassa. Suggerirei anche di ridurre la doppia impuntura sulle giacche di maggior pregio e di utilizzare fodere intere anziché parziali. Nel complesso, un'esperienza positiva come cliente.


  • Review a riguardo di: trivago

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    Soggiorno meraviglioso all'Hotel XYZ

    Ho trascorso un weekend all'Hotel XYZ tramite una prenotazione effettuata su trivago e devo dire che è stata un'esperienza davvero piacevole. L'accoglienza è stata calorosa fin dal momento dell'arrivo e il personale si è dimostrato estremamente disponibile e professionale. Le camere erano pulite e confortevoli, ideali per un soggiorno rilassante.


  • Review a riguardo di: Compensair

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    Procedura di rimborso inefficiente

    Recentemente ho avuto un'esperienza deludente con Compensair. Dopo diversi mesi di attesa, non ho ancora ricevuto il rimborso promesso per il mio volo cancellato. Il servizio clienti sembra non essere in grado di risolvere il problema in modo efficiente.


  • Review a riguardo di: efarma

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    Servizio rapido e conveniente

    Ho trovato su efarma un prodotto che non riuscivo a trovare altrove. Il prezzo era ottimo, quindi ho deciso di fare l'acquisto. La spedizione è stata veloce e il prodotto era esattamente come descritto. Sono molto soddisfatto dell'esperienza complessiva.


  • Review a riguardo di: Stylewe

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    Vestiti bellissimi, esperienza positiva complessiva

    Ho ordinato diversi capi dal sito Stylewe e mi sono trovata molto bene, sia per la qualità dei materiali che per la varietà dei modelli offerti, nonché per la rapidità della spedizione e la vestibilità impeccabile.


  • Review a riguardo di: Aquazoomania

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    Umido gatto

    Vergognoso!Ho acquistato da 8 giorni e ancora l'ordine non è arrivato!Tempi biblici e spese di spedizione troppo alte.Non acquisterò piu


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    PARQUET, BATTISCOPA, RUBINETTERIA, MOBILI DA BAGNO

    ORDINATO E PAGATO PARQUET, BATTISCOPA, MOBILI DA BAGNO , AL MOMENTO DEL RITIRO ABBIAMO TROVATO LA MERCE, CON DEI SEMPLICI CARTONI SOTTO LA PIOGGIA TORRENZIALE. PER CUI,VEDENDO TUTTA LA MERCE IN QUELLE CONDIZIONI, NON L'ABBIAMO RITIRATA ED ABBIAMO PRETESO IL CAMBIO. LEROY MERLIN DI AFRAGOLA (NA) AVENDO VERIFICATO TUTTO QUESTO SCEMPIO, CI AVEVA GARANTITO IL RESO DI TUTTO QUESTO MATERIALE ORMAI INVENDIBILE. EBBENE, CI HANNO RICONSEGNATO LO STESSO MATERIALE, SENZA SOSTITUIRE NULLA, MERCE IN UNO STATO VERGOGNOSO, LEGNO IMBARCATO. PER CUI LO SCONSIGLIO FORTEMENTE, PER LA MANCANCANZA DI SERIETA', DI CORRETTEZZA E DI PROFESSIONALITA' . NON SALVO NULLA


  • Review a riguardo di: Di Pierro

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    Piumino uomo Save the duck

    Ho acquistato un giaccone da regalare a mio marito..la spedizione è stata velocissima e il giaccone stupendo.. ho dovuto fare un cambio taglia e l'assistenza mi ha seguita passo per passo con una disponibilità e gentilezza infinita veramente 😍sono completamente soddisfatta dell'acquisto fatto e di come sono stata seguita .. e in più il giaccone è arrivato in un imballaggio perfetto.. grazie mille..


  • Review a riguardo di: TIM

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    Sim nuova con aggancio a telefono di casa per utilizzare offerta Giga e telefonate illimitate verso tutti

    Tim-Saronno ha fornito informazioni errate
    Tim-Rescaldina ha aperto Sim nuova non completando l'operazione. Dopo 5 gg sono stata costretta a chiamare il 187 e l'operatore (dalla Romania) ha sistemato temporaneamente il problema. Vengono sottoposti a test particolari gli operatori italiani Tim ?


  • Review a riguardo di: Ingrosso Funghi

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    Il mio sotto bosco

    Se volete immergervi nel profumo di un sottobosco, non c'è posto migliore di Milano. Non sto dicendovi sciocchezze, è proprio così. Non sto parlando di Milano nel suo complesso, ma di un angolini specifico, dove la montagna, il piacere di una camminata all'ombra di alberi silenti e alti, vengono evocati da un intenso profumo di funghi. Milano Funghi è da più di settant'anni che propone molte varietà di funghi freschi, con i quali ci si può dedicare a preparare dei manicaretti eccezionali. Estro, ingredienti freschi, le competenze di Milano Funghi, che sanno indirizzare verso il prodotto più consono per la preparazione che abbiamo in mente, fanno la differenza. Non vivendo a Milano me li faccio consegnare congelati, così ho la mia riserva. Non perdono molto rispetto al prodotto fresco e la differenza da quelli in scatola è tangibile.


  • Review a riguardo di: Coop Luce e gas

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    operatori maleducati

    riguardo alla mia esperienza questa compagnia è assolutamente da evitare, operatori maleducati che staccano il telefono quando non sanno cosa rispondere, copagnia carissima e fatture che non hanno nulla di chiaro, incomprensibili, contatore elettronico non autogestito e mandano continuamente letture di stima, mi sono ritrovata con costo gas di 79 euro e spese gestione contatore per euro 62, siamo al 90 % circa del gas consumato, sto cambiando compagnia disperata


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


  • Review a riguardo di: Lufthansa

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    Viaggio con il gatto ed Agressione della hostess

    Negativa per colpa di 1 hostess non amante dei gatti. Aggressiva!l'unica con la storia che li è gia scappato il gatto. Penso li è scappato piu di uno..dal cervello piccolo che ha!

    Mio gatto per qualle ho pagatto un biglietto intero ed stava tranquillo senza fare un smiagolo, nel suo zaino con tutte le carte in regola, trattati malissimo perché la hostess non amava i gatti. Ma come si permette un vostro "employer" aggredire un cliente della vostra compagnia?