Tutte le recensioni di Rossella
Review a riguardo di: Novakid
novakid
Mio figlio utilizza la piattaforma da 6 mesi...programma ben fatto...esercizi divertenti, slide semplici e coinvolgenti. Mio figlio non vede l'ora di collegarsi per imparare cose nuove. Assistenza Top
Review a riguardo di: Novakid
ABBONAMENTO SEMESTRALE 2 VOLTE A SETTIMANA
Le mie due bimbe di 5 e 8 anni trovano molto utile imparare l'inglese con Novakid, i risultati si vedono nel tempo ma sono davvero eccezionali. Lo consiglio. Mia figlia di 8 anni si trova molto avvantaggiata nell'apprendimento dell'inglese anche a scuola.
Review a riguardo di: Novakid
Abbonamento 6 mesi
Mio figlio ha 9 anni ed ha iniziato NovaKid a 6 anni.
Ogni settimana regolarmente fa due lezioni . Che dire , a scuola vive di rendita … con il passare del tempo ha creato un legame anche con la sua insegnate e si raccontato tante cose . E’ bello anche che oltre all’inglese abbia fatto lezioni di cultura generale in lingua , che lo hanno arricchito . Un grazie al team sempre disponibile nei vari ostacoli che si incontrano nell’ imparare una lingua . Mio figlio fa sempre le lezioni volentieri … consigliatissimo!Review a riguardo di: Verisure
verisure allarme
1 solo perchè non posso dare di meno. Ho due impianti quello di casa mi è stato venduto con il pet immune addirittura due sensori applicati in 50mt di casa. L'allarme scatta continuamente perchè i gatti lo fanno scattare, dopo vari tentativi tra i quali in uno un sensore è stato nascosto nella cabina armadio altrimenti non c'era verso utilizzarlo ma se la porta resta aperta scatta lo stesso e dove è posizionato tra l'ltro non serve a niente. Adesso viene fuori che Verisure non è affatto pet immune quindi non è un'anomalia del prodotto ma bensì me lo devo tenere così e non solo lo devo attivare parziale con molte meno sicurezze in caso di infrazione. In tutto questo ASSISTENZA ASSENTE E QUANDO C'E' COMPLETAMENTE INUTILE CHIAMO E CHIAMO E SI LIMITANO A FARE SOLTANTO SOLLECITI se ne strafregano e quello che hanno saputo dirmi "signora vuole disdire il contratto?" veramente intollerabile dal venditore che pur di prendere soldi mi ha raccontato un mare di ... all'assistenza che per la maggiore è cafona e non risolvono e soprattutto ti dicono che richiamano e NON LO FANNO! Altro grosso problema l'applica zione è lentissima talmente tanto che spesso non posso aspettare i 5/8 minuti che gli ci vuole per attivare l'allarme e l'abitazione resta scoperta. Da subito lenta ma è peggiorata quando il venditore invece di fare due account diversi ne ha creato un unico per entrambi gli impianti. Fatta richiesta di assistenza per metter l'altro account da 10 gg NON HO SAPUTO NIENTE. Durante l'istallazione mi hanno resettato il modem psw saltata ho le video camere disattivate HO RICHIESTO PIù VOLTE DI RISOLVERE ... LA LORO SOLUZIONE PIù IN VOGA? SIGNORA FACCIO SOLLECITO. ed io son o senza telecamere attive da un mese.
Review a riguardo di: Produceshop
Tapis roulant
Acquistato tapis roulant da regalare a mio figlio per Natale , pagato 269
Consegnato il 27 invece che il 23, danneggiato e non funzionante.
Effettuato il reso a mie spese (€50)
Ad oggi 23 Febbraio nessuna notizia, non si riesce a contattarli, non ci sono numeri di telefono validi, non funziona la chat e dal tracking si evince che il prodotto è rientrato da loro regolarmente il 7 febbraio
NON VI AFFIDATE A QUESTA GENTE SONO TRUFFATORI E NIENTE DI PIUReview a riguardo di: lookfantastic
Skincare Medik8
L’ordine è arrivato regolarmente. Mi sarei aspettata anche a fronte di una spesa abbastanza elevata, di ricevere dei campioni prova, ma non c’era nulla e questo lo valuto negativamente
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
rilievo tecnico, acquisto e posa cucina
L'azienda è incapace sotto molti aspetti: tempi, qualità e personale.
- Il geometra ha sbagliato le misure
- Il servizio reclami è arrogante e assolutamente senza alcuna voglia di scusarsi o di trovare una qualsiasi soluzione (per il danno subito cito testualmente "è la mia parola
contro quella degli installatori")
- Le squadre di posa non sono professionali (hanno rovinato il parquet e ogni sollevamento era uno sbuffo e un'annotazione allo spazio ritenuto angusto per movimentare i mobili)
Ho ancora lavastoviglie, forno, piano cottura, top in quarzo e varie scatole in sala e tremo al pensiero che dovranno tagliare il piano in casa.
- Sono senza cucina da mesi ormai
- Forse completeranno il 13 maggio e non voglio più avere niente a che fare con loro.
Non sono mai stata così bistrattata da un' azienda e non pensate che i prezzi siano modici. La mia cucina 2x2 m mi è costata oltre 5000 euro.
DA EVITAREReview a riguardo di: Swappie
Iphone XS
Una Fregatura!!! Non acquistate assolutamente da questo negozio, ho acquistato un dispositivo che dopo qualche mese ha iniziato a dare problemi e non si è più riacceso. Ho usufruito di quella che loro chiamano garanzia valente 1 anno e mi hanno inviato un dispositivo con problemi peggiori di prima, con problemi di batteria e che si riavviava da solo svariate volte al giorno. Al terzo tentativo di rimandare il dispositivo in garanzia mi hanno conferito una scusa farlocca per non riparare il dispositivo dicendo che non era più coperto da garanzia lasciandomi con un dispositivo inutilizzabile e le tasche vuote!!
Review a riguardo di: TIM
Fibra
SIETE PESSIMI!!!
Sono giorni che sono senza rete internet. Ho provato a chiamare per una mattinata intera senza alcuna risposta. Dopo ben 4 ore un operatore si fa vivo, gli spiego la situazione e senza successo non mi ha risolto il problema. Mi aveva detto che avrebbe mandato un assistente il giorno seguente. NEANCHE L’OMBRA. Senza internet non posso lavorare e per me è un GROSSO PROBLEMA!!!!!!!!!!
Per non parlare del contratto stabilito ma non rispettato da parte vostra, delle bollette aumentate senza alcuna spiegazione. Pec Ed email inviate senza nessun riscontro.
Non siete professionali ne tantomeno credibili.
PESSIMI.Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Affidabilita'
Mi trovo molto bene con questa Farmacia Online, propone sconti vantaggiosi, prezzi molto piu' bassi rispetto alle Farmacie di zona. C'e' veramente di tutto e si puo' pagare anche a rate. Faccio spesso acquisti di vario genere. Seria ed affidabile.
Review a riguardo di: Floryday
Pessimo servizio pessima qualità
Ho fatto un acquisto a maggio di due articoli nelle foto molto carini ricevuta la merce a metà giugno quando ho aperto la busta e ho visto i due capi mi sono venuti i capelli dritti nulla a che vedere con le foto pessima fattura pessima qualità ho restituito il tutto a fatica con spese a mio o carico sto ancora aspettando il rimborso sconsiglio bei negozi in Italia a quel prezzo si trova di meglio pessima esperienza non ancora terminata
Quanto spendi tanto ricevi. Ho ricevuto canotta che rispetto alla foto e' la brutta copia. Propongono foto di altri siti li copiano ma i tessuti ed il format sono molto scadenti. In poche parole non aspettatevi nulla di che'
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Nessun problema
L'ordine ha messo un poco di più di quello che mi aspettavo ma siccome non erano prodotti urgenti non ci ho fatto molto caso. Sono stata preavvisata della consegna e tutto si è svolto in modo liscio e corretto. Non esiterei a ri-usare il sito.
Grazie mille per la fiducia.
CordialmenteSto aspettando un ordine di ECN inviato primi di marzo2020 e già pagato ma non ancora inviato
Per fortuna non ho letto le recensioni negative ed ho effettuato il mio ordine. Non appena pagato,, sono stata avvertita via mail che ordine e pagamento erano andati a buon fine. Il giorno dopo altra mail che mi informava della spedizione e quest'oggi ulteriore mail stavolta delle poste che mi avvisa che il pacco mi verrà consegnato domani.
Tutto regolare come accade facendo acquisti presso venditori seri e accreditati.!Strano rispondete solo agli apprezzamenti, perchnon spiegate perché sostituite i prodotti?
Io sono un invalido oncologico ed ho fatto un ordine il 16 novembre n. 1669065, capisco il momento che stiamo attraversando , spero che quanto leggo non corrisponda al vero! Pertanto vorrei continuare a comprare dalla Farmacia Loreto Gallo
Posso sapere il servizio corriere co cui spediscono per favore? Ho bisogno di capire se la notifica di spedizione che ho ricevuto è la loro, grazie
Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.
Buongirno, anche io riscontro una totale assenza di servizio cliente, senza possibilità di contattarli via telefono e senza riscontro alle mails.
Ho effettuato 2 acquisti on line che però sono puntualmente stati consegnati ma in caso di problemi, non si ha alcuna possibilità di contattoServizio pessimo. Ho ricevuto un articolo sbagliato ed uno mai acquistato. Servizio clienti inesistente. Sul sito è impossibile avviare il reso e al telefono ed alle mail non rispondono. Questa si chiama TRUFFA!
Peccato, hanno degli ottimi prezzi.... ma a che serve se i prodotti non ti arrivano? Che delusione!!!! Un servizio clienti inesistente... vergognoso
Serieta', servizio celere e impeccabile, una garanzia. Ho effettuato ormai parecchi ordini presso la Farmacia Loreto Gallo di Napoli e devo dire che ogni volta sono rimasta soddisfattissima. La spedizione dei prodotti è molto curata, in un paio di giorni dal momento dell'ordine ricevo la merce e i prezzi sono concorrenziali. Non posso che dare un giudizio ottimo!