Tutte le recensioni di David
Review a riguardo di: GEOX
Delusione con servizio clienti Geox
Ho avuto un'esperienza molto deludente con il servizio clienti di Geox. Ho acquistato un paio di scarpe online più di due anni fa e, purtroppo, dopo un po' di tempo le suole si sono tagliate in modo irreparabile. Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni su come poterle far riparare, ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Nonostante abbia inviato foto delle scarpe e spiegato la situazione dettagliatamente, mi è stato chiesto più volte di fornire gli scontrini, nonostante avessi specificato fin dall'inizio di non averli più. Questa mancanza di comunicazione e di supporto mi ha profondamente deluso.
Review a riguardo di: Aon
Pessimo servizio di assistenza clienti
Difficoltà nella registrazione dell'account, risposte standardizzate, nessuna soluzione offerta
Review a riguardo di: Sgabello 24
Acquisto soddisfacente con piccoli inconvenienti
Ho recentemente effettuato un ordine tramite il sito web di Sgabello 24 e, sebbene sia generalmente soddisfatto dell'acquisto, devo ammettere che ho riscontrato alcuni piccoli inconvenienti durante il processo.
Review a riguardo di: Pneus Online
Acquisto pneumatici con Pneus Online
Sono un ragazzo che ha comprato dei pneumatici su Pneus Online e voglio raccontarvi la mia avventura. Ho scelto questo sito perché mi hanno detto che ha buoni prezzi e consegne rapide. Ho deciso di prenderne un paio per la mia macchina.
Review a riguardo di: Unisa
Eccellente qualità dei prodotti acquistati.
Ho appena effettuato il mio primo ordine sul sito web di Unisa, quindi vedremo! Conosco già il marchio, ho acquistato due paia di sandali estivi otto anni fa! Fenomenali per bellezza e resistenza. Li ho indossati ovunque, su qualsiasi terreno.
Review a riguardo di: Tidal
Qualità audio paragonabile a Spotify
Ho testato il servizio e la qualità del suono è risultata pari a quella di Spotify. Non ho riscontrato vantaggi significativi rispetto ad altri servizi di streaming concorrenti. Nel complesso, l'esperienza d'ascolto è stata soddisfacente, ma la promessa di alta qualità non è stata mantenuta.
Review a riguardo di: My Cooking Box
Eccellente idea regalo culinaria
Ho ricevuto un buono omaggio da un programma fedeltà per riscattare una box, ma a distanza di un mese il mio ordine è ancora in lavorazione. Spero che questa esperienza negativa venga risolta. La consegna si è rivelata molto lenta e deludente.
Review a riguardo di: BigCommerce
Servizio clienti da migliorare
Ho ordinato su BigCommerce. L'assistenza clienti potrebbe essere migliore.
Review a riguardo di: Penelope Shop
Consegna tempestiva e curata
Servizio rapido, merce perfetta
Review a riguardo di: nocepharm
Te verde al limone
Ottima compagnia , servizio clienti disponibile , è arrivato tutto nei tempi previsti
Review a riguardo di: Fastweb
Fasteweb assistenza tecnica pessima
Pessima assistenza avevo una sceda wi file che mi andava lente e avevo sui 200 mb dal il mese di aprile 2023 mi sono preso una pennina che mi permette di andare una velocita' maggiore e mi ero accontentato sui 670 in Dowload e 288 in upload ne fine di maggio inizio giugno mi ritrovo con 259 di velodita di download e 264 in Upload. Ha me non mi sta bene che dicano che va bene che la velocita' va bene quando per caricare una pagina mi ci vuole piu' di mezz'ora.
Io non capisco perche se un cliente mi dice che la linea e' lente per mandarli un tecnico a casa che costta 40 euro e oroReview a riguardo di: Coop Luce e gas
Luce e gas coop
Buon giorno a tutti,al a14 dicembre ultimo scorso ho ricevuto una bolletta a credito per 151 euro con avviso che avrei ricevuto assegno a saldo.
Dovendo provvedere anche al pagamento di una bolletta per 136 euro ho contattato il servizio clienti vedendo se era possibile utilizzare il mio credito per il saldoe quindi avere la differenza.Ovviamente la risposta è stata negativa e dopo aver provveduto al pagamento dei 136 euro a metà gennaio ricevevo l'assegno relativo al io credito per circa 15 euro,guarda caso la differenza tra le due bollette.Di conseguenza ricontatta il servizio clienti infinite volte ricevendo come risposta per sentirmi sempre dire che era già stato emesso assegno per la differenza e che a breve lo avrei ricevuto.
Alla fine ho inviato reclamo via mail ricevendo e al 29 giorno mi hanno dato la stessa risposta che mi stanno dando da Gennaio.
A questo punto sono passati altri 9 giorni ed è chiaro che il loro termine "a breve" è del tutto aleatorio e che le risposte che forniscono non hanno nessun riscontro nella pratica.
Quindi dal 14 dicembre 2022 ad oggi quanti giorni fanno ?
Ovviamente provvederò al cambio fornitoreReview a riguardo di: Anker Innovations Limited
Affare con Anker ha funzionato bene
Service clienti rapido e affidabile, spedizione veloce
Review a riguardo di: FlixBus
Viaggio Bologna Lussemburgo
Servizio scadente , wi-fi che doveva essere incluso assente , posti presi a casaccio con persone che addirittura si sono tolte le scarpe durante il tragitto emanando una puzza devastante
Review a riguardo di: Modlily
Acquisto sgradevole, deluso da Modlily.
Prezzi molto alti per la qualità.
Review a riguardo di: Eolo
EOLO
lo sconsiglio fortemente, lavoro con il pc 10 ore al gg tutti i giorni e il disservizio è costante. Ho inviato molteplici segnalazione all'assistenza che ha sempre risposto che tutto andava bene. Ho dunque richiesto che venisse un loro tecnico a miei spese per la verifica in loco e non hanno mai dato riscontro alle miei richieste. L'unica cosa veloce che offrono è l'addebito sul cc ...puntualissimo. SCANDALOSO, CERCATE ALTRE SOLUZIONI
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
RCA + Assistenza stradale SUPER
ATTENZIONE alla polizza Assistenza Stradale Super…. Di Supernon ha proprio nulla!! soprattutto per ottenere l’ auto sostitutiva in caso diavaria… anzi… non serve praticamente a niente e andrebbe rinominata “SUPER.. MANON TROPPO”.Capita di imbattersi in queste proposte extra per tutelarsimeglio, e uno per star piu’ tranquillo le sottoscrive… e bene… tranquillo sidice sia sepolto, si … sotto le assurdita’ delle clausole a quanto pare.Stando alle regole che hanno non la si puo’ esigere inmaniera pratica ed ovviamente ci se ne accorge solo quando se ne ha bisogno. Ogni bipede neurodotato potrebbe pensare che l’ auto sostitutiva vienerilasciata per il periodo di cui ne hai necessita’, e cioe’ per il periodo necessario a riparare il danno alla propria auto (con ovviamente un massimale... per carita’). Ed invece non e’ cosi’. Vienelasciata per le ore presunte necessarie a riparare il danno. IL CHE E’ MOOOOLTODIVERSO!!!!Il mio caso : rimaniin panne il Venerdi’ a 200km da casa , il pezzo di ricambio arriva Lunedi’ (pagandopure la Fed Ex per servizio extra super veloce), ecco, bene…. l’ assicurazione copre solo le ore cheimpiega il meccanico a sostituire il pezzo (1-2 ore presunte di lavoro che MASSIMO potrebbero diventare una decina) salvo che sia quello poi il problema.E quindi io, che rimango a piedi, cliente Prima da anni , e che ho pagato di piu’ e stipulato la polizza “Assistenza StradaleSuper” mi ritrovo a dover: o chiedere al meccanico di mentire sulle ore necessarie a ripare l' auto o prendere auto a mie spese o avviarmi a piedi verso la stazione dei treni.Dopo 40 minuti di telefonate varie e assurde, rinuncio avolere l’ auto sostitutiva. Il meccanico, contattato a sua volta da operatore Primasi mette a ridere, l’ intera officina si mette a ridere, i clienti si mettono aridere, il cane, sentendoci ridere, si alza dalla cuccia e partecipa anche lui scondinzolando.Tutti, tranne il cane, chiedono quale sia la compagnia cosi’da non doverla mai scegliere…. e niente... forse da lontano a qualcuno di PrimaAssicurazioni fischiano le orecchie e consci dell’ assurdita’ della cosa miconcedono ed insistono quasi per farmi prendere l’ auto sostitutiva fino aLunedi’. Ammaliato per esser stato graziato e per poter gridarevittoria con tutti l’ avventori dell’ officina, accetto e mi prendo sta macchinaa noleggio.Ora… il pezzo arriva (stando alla FedEx) entro le 20:00 dioggi e io devo restituire l’ auto (a 200 km da casa mia) tassativamente entrole 16:45 sempre di oggi (Lunedi’ 11-04).Quindi… devo solo sperare che il pezzo arrivi in mattinata e che l’ autosia pronta per la sera (conferma che forse ricevero’ solo in autostrada),altrimenti siamo punto e a capo.Io comunque... nel caso... mi porto la FFP2 per il treno.SUPER!!!... Ma non troppo…