Tutte le recensioni di David
Review a riguardo di: Very Mobile
codice amico: PM4YV3WK
Per la mia esperienza non posso che consigliare very, volendo potete anche ottenere una ricarica fino a quindici euro se decidete di attivare una nuova SIM o fare la portabilità, infatti inserendo uno di questi due codice amico: PM4YV3WK riceverete una ricarica omaggio. Un grazie a chi utilizzerà i codici in questione.
Review a riguardo di: Very Mobile
codice amico XXFF59SK
Passato a Very ,funziona tutto alla grande. Il miglior operatore (virtuale) ad oggi.Se usi questo mio codice amico XXFF59SK ricevi fino a 15euro di ricarica gratis.
Review a riguardo di: Very Mobile
codice amico XXFF59SK
XXFF59SK per avere 15€ di ricarica omaggio. Uso very da parecchio tempo e mi trovo benissimo! Prende dovunque, ottimi prezzi ed inoltre SIM omaggio da regalare agli amici. Consigliatissimo!
Review a riguardo di: Very Mobile
codice amico XXFF59SK
Ricezione ottima, qualità/prezzo top. Se volete usare il codice amico XXFF59SK per guadagnare 15 euro di ricarica omaggio vi ringrazio molto.
Review a riguardo di: Very Mobile
50 gb minuti e sms illimitati
Usa questo codice XXFF59SK per avere 15€ di ricarica omaggio. Uso very da parecchio tempo e mi trovo benissimo! Prende dovunque, ottimi prezzi ed inoltre SIM omaggio da regalare agli amici. Consigliatissimo!
Review a riguardo di: Sara
assicurazione sanitaria viaggi
Ho chiesto il rimborso per una spesa sanitaria durante un viaggio con il mio compagno con cui sono unito civilmente: egli è socio Aci (che si avvale della polizza Sara assicurazioni) e quindi beneficia della assistenza della compagnia assicuratrice per il rimborso delle spese mediche. Ovviamente facciamo parte dello stesso nucleo familiare come prevede la legge. Non abbiamo però la stessa residenza poichè per motivi di assistenza sanitaria il mio compagno è residente con la madre. Ebbene la Sara assicurazioni prevede che il requisito per essere rimborsati sia la stessa residenza , quindi dovremmo avere 2 tessere ACi! questo vale anche per marito e moglie, a meno che la compagnia non discrimini le unioni civili e sia dichiaratamente omofoba, il che sarebbe pure peggio del non risarcire. Quindi mai più Sara assicurazioni e toglieremo anche la tessera ACI. Ma del resto alla liquidatrice non importa nulla perdere i clienti.
Review a riguardo di: Pull And Bear
Acquisto di abiti
Sono rimasta delusa da un'esperienza in un negozio dove una commessa maleducata mi ha chiesto di mettere i capi fuori dal camerino, nonostante fosse già pieno di vestiti. Ho fatto notare il mio disagio alla cassa, ma purtroppo non è servito a risolvere la situazione. Sarebbe bene se questa regola fosse segnalata chiaramente per evitare problemi simili in futuro.
Review a riguardo di: GEOX
Delusione con servizio clienti Geox
Ho avuto un'esperienza molto deludente con il servizio clienti di Geox. Ho acquistato un paio di scarpe online più di due anni fa e, purtroppo, dopo un po' di tempo le suole si sono tagliate in modo irreparabile. Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni su come poterle far riparare, ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Nonostante abbia inviato foto delle scarpe e spiegato la situazione dettagliatamente, mi è stato chiesto più volte di fornire gli scontrini, nonostante avessi specificato fin dall'inizio di non averli più. Questa mancanza di comunicazione e di supporto mi ha profondamente deluso.
Review a riguardo di: Aon
Pessimo servizio di assistenza clienti
Difficoltà nella registrazione dell'account, risposte standardizzate, nessuna soluzione offerta
Review a riguardo di: Sgabello 24
Acquisto soddisfacente con piccoli inconvenienti
Ho recentemente effettuato un ordine tramite il sito web di Sgabello 24 e, sebbene sia generalmente soddisfatto dell'acquisto, devo ammettere che ho riscontrato alcuni piccoli inconvenienti durante il processo.
Review a riguardo di: Pneus Online
Acquisto pneumatici con Pneus Online
Sono un ragazzo che ha comprato dei pneumatici su Pneus Online e voglio raccontarvi la mia avventura. Ho scelto questo sito perché mi hanno detto che ha buoni prezzi e consegne rapide. Ho deciso di prenderne un paio per la mia macchina.
Review a riguardo di: Unisa
Eccellente qualità dei prodotti acquistati.
Ho appena effettuato il mio primo ordine sul sito web di Unisa, quindi vedremo! Conosco già il marchio, ho acquistato due paia di sandali estivi otto anni fa! Fenomenali per bellezza e resistenza. Li ho indossati ovunque, su qualsiasi terreno.
Review a riguardo di: nocepharm
Te verde al limone
Ottima compagnia , servizio clienti disponibile , è arrivato tutto nei tempi previsti
Review a riguardo di: Fastweb
Fasteweb assistenza tecnica pessima
Pessima assistenza avevo una sceda wi file che mi andava lente e avevo sui 200 mb dal il mese di aprile 2023 mi sono preso una pennina che mi permette di andare una velocita' maggiore e mi ero accontentato sui 670 in Dowload e 288 in upload ne fine di maggio inizio giugno mi ritrovo con 259 di velodita di download e 264 in Upload. Ha me non mi sta bene che dicano che va bene che la velocita' va bene quando per caricare una pagina mi ci vuole piu' di mezz'ora.
Io non capisco perche se un cliente mi dice che la linea e' lente per mandarli un tecnico a casa che costta 40 euro e oroReview a riguardo di: Coop Luce e gas
Luce e gas coop
Buon giorno a tutti,al a14 dicembre ultimo scorso ho ricevuto una bolletta a credito per 151 euro con avviso che avrei ricevuto assegno a saldo.
Dovendo provvedere anche al pagamento di una bolletta per 136 euro ho contattato il servizio clienti vedendo se era possibile utilizzare il mio credito per il saldoe quindi avere la differenza.Ovviamente la risposta è stata negativa e dopo aver provveduto al pagamento dei 136 euro a metà gennaio ricevevo l'assegno relativo al io credito per circa 15 euro,guarda caso la differenza tra le due bollette.Di conseguenza ricontatta il servizio clienti infinite volte ricevendo come risposta per sentirmi sempre dire che era già stato emesso assegno per la differenza e che a breve lo avrei ricevuto.
Alla fine ho inviato reclamo via mail ricevendo e al 29 giorno mi hanno dato la stessa risposta che mi stanno dando da Gennaio.
A questo punto sono passati altri 9 giorni ed è chiaro che il loro termine "a breve" è del tutto aleatorio e che le risposte che forniscono non hanno nessun riscontro nella pratica.
Quindi dal 14 dicembre 2022 ad oggi quanti giorni fanno ?
Ovviamente provvederò al cambio fornitoreReview a riguardo di: FlixBus
Viaggio Bologna Lussemburgo
Servizio scadente , wi-fi che doveva essere incluso assente , posti presi a casaccio con persone che addirittura si sono tolte le scarpe durante il tragitto emanando una puzza devastante
Review a riguardo di: Eolo
EOLO
lo sconsiglio fortemente, lavoro con il pc 10 ore al gg tutti i giorni e il disservizio è costante. Ho inviato molteplici segnalazione all'assistenza che ha sempre risposto che tutto andava bene. Ho dunque richiesto che venisse un loro tecnico a miei spese per la verifica in loco e non hanno mai dato riscontro alle miei richieste. L'unica cosa veloce che offrono è l'addebito sul cc ...puntualissimo. SCANDALOSO, CERCATE ALTRE SOLUZIONI
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
RCA + Assistenza stradale SUPER
ATTENZIONE alla polizza Assistenza Stradale Super…. Di Supernon ha proprio nulla!! soprattutto per ottenere l’ auto sostitutiva in caso diavaria… anzi… non serve praticamente a niente e andrebbe rinominata “SUPER.. MANON TROPPO”.Capita di imbattersi in queste proposte extra per tutelarsimeglio, e uno per star piu’ tranquillo le sottoscrive… e bene… tranquillo sidice sia sepolto, si … sotto le assurdita’ delle clausole a quanto pare.Stando alle regole che hanno non la si puo’ esigere inmaniera pratica ed ovviamente ci se ne accorge solo quando se ne ha bisogno. Ogni bipede neurodotato potrebbe pensare che l’ auto sostitutiva vienerilasciata per il periodo di cui ne hai necessita’, e cioe’ per il periodo necessario a riparare il danno alla propria auto (con ovviamente un massimale... per carita’). Ed invece non e’ cosi’. Vienelasciata per le ore presunte necessarie a riparare il danno. IL CHE E’ MOOOOLTODIVERSO!!!!Il mio caso : rimaniin panne il Venerdi’ a 200km da casa , il pezzo di ricambio arriva Lunedi’ (pagandopure la Fed Ex per servizio extra super veloce), ecco, bene…. l’ assicurazione copre solo le ore cheimpiega il meccanico a sostituire il pezzo (1-2 ore presunte di lavoro che MASSIMO potrebbero diventare una decina) salvo che sia quello poi il problema.E quindi io, che rimango a piedi, cliente Prima da anni , e che ho pagato di piu’ e stipulato la polizza “Assistenza StradaleSuper” mi ritrovo a dover: o chiedere al meccanico di mentire sulle ore necessarie a ripare l' auto o prendere auto a mie spese o avviarmi a piedi verso la stazione dei treni.Dopo 40 minuti di telefonate varie e assurde, rinuncio avolere l’ auto sostitutiva. Il meccanico, contattato a sua volta da operatore Primasi mette a ridere, l’ intera officina si mette a ridere, i clienti si mettono aridere, il cane, sentendoci ridere, si alza dalla cuccia e partecipa anche lui scondinzolando.Tutti, tranne il cane, chiedono quale sia la compagnia cosi’da non doverla mai scegliere…. e niente... forse da lontano a qualcuno di PrimaAssicurazioni fischiano le orecchie e consci dell’ assurdita’ della cosa miconcedono ed insistono quasi per farmi prendere l’ auto sostitutiva fino aLunedi’. Ammaliato per esser stato graziato e per poter gridarevittoria con tutti l’ avventori dell’ officina, accetto e mi prendo sta macchinaa noleggio.Ora… il pezzo arriva (stando alla FedEx) entro le 20:00 dioggi e io devo restituire l’ auto (a 200 km da casa mia) tassativamente entrole 16:45 sempre di oggi (Lunedi’ 11-04).Quindi… devo solo sperare che il pezzo arrivi in mattinata e che l’ autosia pronta per la sera (conferma che forse ricevero’ solo in autostrada),altrimenti siamo punto e a capo.Io comunque... nel caso... mi porto la FFP2 per il treno.SUPER!!!... Ma non troppo…