Tutte le recensioni di Luciano
Review a riguardo di: Zalando
reso e mancato rimborso
Non fidatevi di Zalando per i rimborsi! Ho comprato due articoli con un buono regalo per un totale di 87,98€. Dopo averli restituiti, mi è stato confermato via email che il saldo sarebbe stato aggiornato. Ma sono passati più di trenta giorni e ancora non ho ricevuto i miei soldi. Ho aperto un reclamo e invece di risolvere il problema, mi dicono che stanno ancora "indagando" sul rimborso. È davvero un disastro!
Review a riguardo di: Ariete
Ottimo servizio clienti
Ho ordinato un fornetto per pizza
Review a riguardo di: Glamira
Servizio non all'altezza delle aspettative
tempi di risposta lenti via mail e difficoltà nel gestire un reso. Non credo che comprerei di nuovo da Glamira.
Review a riguardo di: ParkinGO
Servizio accettabile ma migliorabile
Sono stato un cliente che ha prenotato il servizio di ParkinGO e devo dire che l'esperienza complessiva è stata accettabile ma con margine di miglioramento. Ho trovato il check-in abbastanza veloce, tuttavia ho avuto dei problemi con il trasferimento in aeroporto. La navetta era vecchia e sporca, e non c'era abbastanza spazio per i bagagli, costringendoci a stringere le nostre borse sulle ginocchia.
Review a riguardo di: Florio Sport
Acquisto soddisfacente con Florio Sport
Servizio clienti gentile e professionale
Review a riguardo di: SIRT500
Mi sento rinata grazie a SIRT500
Ho iniziato ad assumere SIRT500 per migliorare il mio benessere generale e combatte la stanchezza che mi affliggeva da tempo. Dopo solamente una settimana di assunzione, ho notato un netto miglioramento del mio stato d'animo e della mia energia. Sono veramente soddisfatta dell'efficacia del prodotto e della rapidità della consegna.
Review a riguardo di: Discover Cars
noleggio auto
corretezza e puntualita. fidabili
Review a riguardo di: UPharm
Servizio efficiente e veloce
Mi hanno aiutato subito con l'ordine
Review a riguardo di: Leroy Merlin
Caminetto bioetanolo
Comprato on-line il 1/12/22 un Caminetto bioetanolo con consegna dal 6 al 9 dicembre. Terminati quei giorni, ho contattato il client service e, dopo un giorno, ho ricevuto la risposta che quel prodotto era terminato e mi avrebbero rimborsato (mi sembra ovvio!!!) il dovuto. Dopo un mese... nessun rimborso ottenuto. Che devo fare?
Review a riguardo di: Climaidraulica
Climatizzatori
Ho acquistato 3 climatizzatori per il mio appartamento arrivati in ottime condizioni e in maniera rapida. Consiglio vivamente
Review a riguardo di: Miliboo
Tavolo
Acquisto fatto online previo contatto telefonico.
Applicazione di uno sconto dopo il contatto telefonico con il responsabile vendite.
Arrivo merce danneggiata con il corriere che non aspetta per aprire il pacco con evidenti danneggiamenti ,non lascia bolle per mettere le riserve, prove fotografiche e video fatti davanti al furgone allo scarico.
Risultato: miliboo non si assume le responsabilità ,mi presenta un documento falso e non firmato da me avvalendosi delle condizioni di acquisto.Leggendo altre recensioni vedo che la tattica che usano è sempre la stessa.
Servizio post vendita chiude il caso dicendomi che mi posso fare un preventivo per li pezzo danneggiato.
Messo tutto al corrente del mio legale.
Potete vedere la scarsa qualità di questi signori cercando su YouTube :
Miliboo il negozio online sconsigliatoReview a riguardo di: TIM
Truffa Telecom attenzione
Odiosa Truffa Telecom.
Da Ottobre 2021 inizio a chiamare per dei problemi di fruscio su una linea dopo le varie intemperie che forse l'hanno causata.
si reca in loco il loro tecnico di zona chje opera sulla centrale sistemando temporaneamnte e mi lascia il numero di telefono dicendomi di essere il tecnico di zona e telefonare di rettamente lui. Non fate questo errore meglio chiamare sempre il 187 per monitorare tutto. Per problemi familiari nonostante il telefono da ottobre non andava comunque bene, parlo di telefono fisso, non ho telefonato in quanto sono sorti problemi familiari. Dal 7 marzo al 14 maggio (vi lascio immaginare quali siano stati i tempi di risoluzione) intercorrono varie chat con il tecnico, nell'ultimo messaggio precisamente il 14 Maggio mi invita stranamente a contattare il 187. Così facendo essendo in provincia di Cosenza interviene la ditta CEIT se non erro che, opera sulla centrale, poi viene a casa mia e inverte dei fili all'esterno dell'abitazione, la linea inizia a funzionare e sorpresa delle sorprese, sulla successiva bolletta mi ritrovo ben 65 euro di intervento tecnico addebitato , come se avessi strappato i fili a morsi o buttato il telefono fuori dalla finestra per farvi capire che non siamo stati noi a creare il guasto. Dopo la vergognosa esperienza scrivo una pec alla telecom che mi risponde:
"non è possibile accogliere la tua richiesta relativa all'addebito dell'intervento tecnico perché il servizio è a pagamento.
Per il futuro , ti suggeriamo di verificare, prima di accettare, che il servizio sia gratuito."
In poche parole se ne sono lavati le mani come si suol dire. VERGOGNOSOReview a riguardo di: Calzedonia
Calze
Ordinate 10 calze lunghe di colore nero, indicando anche i codici relativi. Mi hanno mandato 3 calze nere e sette marroni. Mi esimo dall'usare parole adeguate. Anzi li ringrazio. Almeno tre le ho avute giuste, le altre nell'immondizia. Faccio i complimenti alla loro serietà.
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
polizza auto
semmplice anche per chi non pratico deldigitale
Review a riguardo di: TIM
servizio Tim
fa cagare. non ti risponde mai nessuno. chiamo per ore e mi dicono di richiamare piu tardi. ragazzi buttate via quel numero di merda. mandiamolo al fallimento e poi vediamo il servizio di clienti risponderanno o no. GRAZIE A TUTTI
Vodafone 20 euro al mese per sempre diamo fibra e chiamate sul fisso illimitate in più dazn gratuito per tre mesi prezzo di 20 euro bloccato per sempre mi contatti tramite email
Review a riguardo di: TIM
Pessimo servizio e disinformazione.
Mi sono accorto che dal mio credito é stato prelevato la somma di €6.00 circa, chiamando il 119 chiedevo chiarimenti in merito. La signorina del call center mi riferiva che allo scadere della promozione non avevo credito
sufficiente per rinnovarla per cui mi veniva applicata la tariffa a consumo, in quanto si considera sospesa la promozione nel periodo che intercorre da un rinnovo all'altro, anche per pochissime ore, come é capitato a me. Secondo il mio parere di tratta di una truffa ai danni del consumatore.Se può essere interessato con vodafone a 20 euro al mese per sempre diamo fibra,chiamate del fisso illimitate e dazn...20 euro per sempre.Se le potesse interessare mi contatti tramite email.
Cambia operatore, ovunque tu vada sara' sempre meglio di questi truffatori
Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift
LADRI
Spediscono prodotti non richiesti, prendono comunque tutti i soldi e non rimborsano!!! Per di più fingono di essere disposti al rimborso e al reso ma non lo fanno...si permettono anche di prendere per i fondelli!
SER|VIZIO E GENTE PESSIMA DA DENUNCIAREReview a riguardo di: VIABUY
pessimi
ho inviato 6000 € di fondi e me li hanno bloccati da piu di 10 giorni ! stateci alla larga sono dei truffatori !
Siccome sono nella tua stessa situazione te li hanno ridati? Se si come?
la prima volta che effettuate un bonifico fanno i controlli e ci mettono anche 15 giorni poi tutto regolare 2-3 giorni al massimo mai avuto problemi anzi veloci e affidabili
+175.365 aziende ,finanziarie offrono servizi di granlunga decine di volte superiori ai servizi proposti da viabuy ed esiste ancora qualcuno che paga per avere una prepagata? ha...ha..,ha...
di quali aziende parli giovanna ?
Review a riguardo di: Vodafone
PROMOZIONI TRAPPOLA
Attenzione ti attirano con promozioni che dopo qualche mese aumentano in maniera spropositata ! ! Mi sono sentito preso in giro
NEGLI ULTIMI MESI SOLO RECENSIONI NEGATIVE! PER MIA ESPERIENZA, ORDINE MAI SPEDITO E MAI RIMBORSATO!