Tutte le recensioni di Michelle
Review a riguardo di: Alexoo
Scarpe
Ho conosciuto questa app tramite i miei social, di conseguenza visto che sembrava bella l'ho scaricata ,creando così per la PRIMA volta il mio account. Avevo ordinato un paio di scarpe qualche settimana fa, devo dire che le scarpe sono belle e consegnate nei tempi previsti, il problema è il mio account che non ho perché ogni volta si cancella da solo ed esce dall'app, e a tal proposito non mi fa più accedere e se ci provo mi dice SEMPRE che mi devo registrare invece di farmi accedere con credenziali che io stessa ho creato. Assurda come cosa!
Review a riguardo di: QVC
Apprezzamento per prodotti di cura personale
Ottimi integratori e abbigliamento di qualità
Review a riguardo di: Erbario Toscano
Delizioso profumo, ma deludente servizio clienti
Ho scoperto Erbario Toscano in vacanza a Firenze, ho acquistato il profumo alla lavanda che adoro. Ho deciso di ordinare online per avere una scorta a casa. Purtroppo, il servizio clienti non è stato all'altezza delle aspettative. Non ho ricevuto nessun omaggio come promesso con il mio ordine, nonostante avessi speso una buona cifra. La fragranza del prodotto è comunque deliziosa.
Review a riguardo di: Bonprix
Acquisto facile e veloce online
Ho comprato dei maglioni oversize
Review a riguardo di: AVIS
Servizio clienti efficiente e cortese
Ho noleggiato un'auto presso l'Avis di Trapani Città e devo dire che il servizio clienti è stato davvero eccellente. In particolare, Fabio è stato molto professionale e disponibile, superando le mie aspettative nel risolvere un problema non legato direttamente ad Avis. Sono rimasto molto soddisfatto dell'attenzione e dell'aiuto ricevuto.
Review a riguardo di: Zalando
abiti e scarpe
Recentemente ho effettuato un ordine su questo sito e sono rimasto davvero deluso. Quando ho ricevuto il pacco, mi sono accorto che mancavano due articoli. Ho contattato l'assistenza clienti, ma purtroppo non sono riusciti a risolvere la situazione in modo soddisfacente. Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso per gli articoli mancanti nonostante abbia specificato di non volerli pagare. L'assenza di supporto e di soluzioni adeguate da parte dell'azienda mi ha lasciato estremamente insoddisfatto.
Review a riguardo di: Beautye
Esperienza di acquisto fantastica
Ho ordinato lo shampoo Kerastase per capelli colorati su Beautye e sono rimasta sorpresa dalla velocità di consegna e dall'imballaggio accurato.
Review a riguardo di: Vinatis
Ottimo servizio e prezzi convenienti
Ho apprezzato molto l'ampia selezione di vini sul sito di Vinatis, e ho deciso di ordinare una confezione mista di vini francesi. I prezzi erano molto convenienti rispetto ad altri siti che avevo controllato prima. Ho finalizzato l'ordine facilmente e in pochi minuti.
Review a riguardo di: GHD
Mi sento delusa dalla GHD
Ho acquistato una piastra GHD a dicembre 2020 per mia figlia, ma si è guastata dopo meno di un anno. Nonostante la garanzia fosse ancora valida, il centro assistenza ci ha detto che il prodotto aveva subito un danno accidentale e ci ha proposto di acquistarne uno nuovo con uno sconto irrisorio. Non ci sono mai state cadute o danni accidentali, e scoprire che molti altri consumatori hanno avuto la stessa esperienza è stato sconvolgente.
Review a riguardo di: Tiscali
Pessimo servizio
Da febbraio 2020 sto pagando per un servizo che semplicemente non esiste.
Dopo aver fatto innumerevoli chiamate al servizio clienti, al servizio tecnico e al reparto commerciale, dopo essermi fatto sostituire il modem perchè non funzionante, ora mi si accusa di non aver restituito il modem non funzionante e quindi mi si vuol far pagare una somma di 100€, quindi oltre al danno la beffa.
PESSIMO SERVIZIO, PESSIMA COPERTURA E PESSIMA COMPAGNIA.Review a riguardo di: Eolo
Fanno ridere, stateci alla larga
Banda di incompetenti, la connessione non va mai, e quando va ha una velocitá di 1 mb al massimo (quando funziona bene) nonostante abbia un contratto da 40 mb... non rispondono alle segnalazioni, e le poche volte che intervengono la linea riprende a funzionare per 10 minuti, poi ricade... se non credete a me leggete i commenti su facebook, é tutta una truffa
Sono stato trattato malissimo! Un operatore dalla Romania mi ha dato consigli sbagliati dopo uno stop connessione per una settimana a causa di un guasto al ripetitore di zona, ( io ignaro di ciò, ho chiesto assistenza) Ma l'operatore mi ha detto di scollegare tutti i cavi dal model, e inserire quello che veniva dall'antenna,: Essendo anziano sono in difficoltà con la tecnologia, ho seguito le istruzioni, ma visto che non mi vedeva in rete , mi ha detto che non poteva perdere tempo con me e ha chiuso la comunicazione. Ho chiamato l'assistenza, che dopo sette giorni si è presentata e a sentenziato che la colpa era mia perchè non dovevo scollegare i cavi. per cui ho dovuto pagare 75 euro per la chiamata. volevo disdre il contratto, ma dovrei pagare una penale che vale due anni, a Luglio 2021 li mando a quel paese. Nonostante le varie proteste non ho ricevuto risposte, se non un sollecito al pagamento della chiamata , cge per altro avevo effettuato immediatamente al tecnico. VERGOGNOSI....I CLIENTI VANNO CURATI PER POTER CONSERVARNE IL PORTAFOGLI..IDIOTI
Ciao, contattami per cambiare operatore
Review a riguardo di: WindTre
Pessimo servizio, pessima copertura, pessimo customer care
Attese infinite per l'aggiornamento dell'anagrafica, blocco dei servizi richiesti in attesa dell'aggiornamento dell'anagrafica...siamo nel 2020 e WindTre ci impiega 5 gg per aggiornare i dati di un cliente. Coordinamento e servizio offerto dal customer care pessimo! Copertura pessima!
Ciao, se vuoi cambiare operatore contattami
Review a riguardo di: WindTre
Pessimo servizio
Abbiamo richiesto una modifica del contratto per avere la fibra all'inizio di agosto presso il loro negozio Maxsi a Novoli e ci hanno detto che ci avrebbe contattato un tecnico dopo circa una settimana per installarla e che non c'erano spese nel passaggio. Dopo una decina di giorni mi ripresento non avendo sentito nessuno e un altro commesso dice che la collega si é sbagliata; ci vogliono 30 giorni lavorativi (quindi sabato e domenica esclusi). Dopo un mese e mezzo niente: ogni volta che andavo al negozio dicevano che mi avevano contattato ma non avevo risposto (eppure sul cellullare si vedono anche le chiamate perse) e che mi avrebbero contattato entro pochi giorni. L'ultima volta al negozio hanno detto che non potevano fare niente. Siamo riusciti da soli,dopo mille tentativi, a fissare un appuntamento a fine settembre . Ci hanno messo dei fili scoperti per l'apparecchio e ora ci è arrivata una fattura di 287 euro per il modem!! Nessuno ci aveva parlato di questo costo né compare nel contratto fatto col negozio Maxsi e inoltre un modem anche caro costa la metà!! Pessimo servizio del negozio e di windtre.
Ciao, contattami per cambiare operatore
Review a riguardo di: WindTre
La peggior compagnia telefonica del mondo.
I peggiori in tutto, compagnia telefonica vergognosa. Ladri.
Ciao, se vuoi cambiare operatore contattami
Michelle hai finito di fare spam sotto ad ogni commento? Tra l'altro hai molta voglia di scrivere perchè scrivi che puoi aiutare o fornirne aiuto nell'operazione di cambio di gestore ma non scrivi che qualsiasi cosa farai non eviterà che wind, se il contratto è inferiore a 3 anni, addebiterà centinaia di euro come penale. QUINDI CHE VUOI AIUTARE E AIUTARE! Spiegamelo bene visto che sono un ex giurista che da 20 anni fa il sistemista nelle telco ( questo per dirti che mastico sia l'aspetto tecnico che contrattuale )
Ciao, contattami per cambiare operatore