Michelle
Tutte le recensioni di Michelle
Ontdek alle reviews geschreven door Michelle
Detailed Ratings
Scarpe
Review a riguardo di: Alexoo
Ho conosciuto questa app tramite i miei social, di conseguenza visto che sembrava bella l'ho scaricata ,creando così per la PRIMA volta il mio account. Avevo ordinato un paio di scarpe qualche settimana fa, devo dire che le scarpe sono belle e consegnate nei tempi previsti, il problema è il mio account che non ho perché ogni volta si cancella da solo ed esce dall'app, e a tal proposito non mi fa più accedere e se ci provo mi dice SEMPRE che mi devo registrare invece di farmi accedere con credenziali che io stessa ho creato. Assurda come cosa!
13 recensioni
Scarpe
Review a riguardo di: Alexoo
Ho conosciuto questa app tramite i miei social, di conseguenza visto che sembrava bella l'ho scaricata ,creando così per la PRIMA volta il mio account. Avevo ordinato un paio di scarpe qualche settimana fa, devo dire che le scarpe sono belle e consegnate nei tempi previsti, il problema è il mio account che non ho perché ogni volta si cancella da solo ed esce dall'app, e a tal proposito non mi fa più accedere e se ci provo mi dice SEMPRE che mi devo registrare invece di farmi accedere con credenziali che io stessa ho creato. Assurda come cosa!
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
Detailed Ratings
Delizioso profumo, ma deludente servizio clienti
Review a riguardo di: Erbario Toscano
Ho scoperto Erbario Toscano in vacanza a Firenze, ho acquistato il profumo alla lavanda che adoro. Ho deciso di ordinare online per avere una scorta a casa. Purtroppo, il servizio clienti non è stato all'altezza delle aspettative. Non ho ricevuto nessun omaggio come promesso con il mio ordine, nonostante avessi speso una buona cifra. La fragranza del prodotto è comunque deliziosa.
13 recensioni
Delizioso profumo, ma deludente servizio clienti
Review a riguardo di: Erbario Toscano
Ho scoperto Erbario Toscano in vacanza a Firenze, ho acquistato il profumo alla lavanda che adoro. Ho deciso di ordinare online per avere una scorta a casa. Purtroppo, il servizio clienti non è stato all'altezza delle aspettative. Non ho ricevuto nessun omaggio come promesso con il mio ordine, nonostante avessi speso una buona cifra. La fragranza del prodotto è comunque deliziosa.
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
Detailed Ratings
Servizio clienti efficiente e cortese
Review a riguardo di: AVIS
Ho noleggiato un'auto presso l'Avis di Trapani Città e devo dire che il servizio clienti è stato davvero eccellente. In particolare, Fabio è stato molto professionale e disponibile, superando le mie aspettative nel risolvere un problema non legato direttamente ad Avis. Sono rimasto molto soddisfatto dell'attenzione e dell'aiuto ricevuto.
13 recensioni
Servizio clienti efficiente e cortese
Review a riguardo di: AVIS
Ho noleggiato un'auto presso l'Avis di Trapani Città e devo dire che il servizio clienti è stato davvero eccellente. In particolare, Fabio è stato molto professionale e disponibile, superando le mie aspettative nel risolvere un problema non legato direttamente ad Avis. Sono rimasto molto soddisfatto dell'attenzione e dell'aiuto ricevuto.
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
abiti e scarpe
Review a riguardo di: Zalando
Recentemente ho effettuato un ordine su questo sito e sono rimasto davvero deluso. Quando ho ricevuto il pacco, mi sono accorto che mancavano due articoli. Ho contattato l'assistenza clienti, ma purtroppo non sono riusciti a risolvere la situazione in modo soddisfacente. Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso per gli articoli mancanti nonostante abbia specificato di non volerli pagare. L'assenza di supporto e di soluzioni adeguate da parte dell'azienda mi ha lasciato estremamente insoddisfatto.
13 recensioni
abiti e scarpe
Review a riguardo di: Zalando
Recentemente ho effettuato un ordine su questo sito e sono rimasto davvero deluso. Quando ho ricevuto il pacco, mi sono accorto che mancavano due articoli. Ho contattato l'assistenza clienti, ma purtroppo non sono riusciti a risolvere la situazione in modo soddisfacente. Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso per gli articoli mancanti nonostante abbia specificato di non volerli pagare. L'assenza di supporto e di soluzioni adeguate da parte dell'azienda mi ha lasciato estremamente insoddisfatto.
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
Esperienza di acquisto fantastica
Review a riguardo di: Beautye
Ho ordinato lo shampoo Kerastase per capelli colorati su Beautye e sono rimasta sorpresa dalla velocità di consegna e dall'imballaggio accurato.
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
Ottimo servizio e prezzi convenienti
Review a riguardo di: Vinatis
Ho apprezzato molto l'ampia selezione di vini sul sito di Vinatis, e ho deciso di ordinare una confezione mista di vini francesi. I prezzi erano molto convenienti rispetto ad altri siti che avevo controllato prima. Ho finalizzato l'ordine facilmente e in pochi minuti.
13 recensioni
Ottimo servizio e prezzi convenienti
Review a riguardo di: Vinatis
Ho apprezzato molto l'ampia selezione di vini sul sito di Vinatis, e ho deciso di ordinare una confezione mista di vini francesi. I prezzi erano molto convenienti rispetto ad altri siti che avevo controllato prima. Ho finalizzato l'ordine facilmente e in pochi minuti.
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
Mi sento delusa dalla GHD
Review a riguardo di: GHD
Ho acquistato una piastra GHD a dicembre 2020 per mia figlia, ma si è guastata dopo meno di un anno. Nonostante la garanzia fosse ancora valida, il centro assistenza ci ha detto che il prodotto aveva subito un danno accidentale e ci ha proposto di acquistarne uno nuovo con uno sconto irrisorio. Non ci sono mai state cadute o danni accidentali, e scoprire che molti altri consumatori hanno avuto la stessa esperienza è stato sconvolgente.
13 recensioni
Mi sento delusa dalla GHD
Review a riguardo di: GHD
Ho acquistato una piastra GHD a dicembre 2020 per mia figlia, ma si è guastata dopo meno di un anno. Nonostante la garanzia fosse ancora valida, il centro assistenza ci ha detto che il prodotto aveva subito un danno accidentale e ci ha proposto di acquistarne uno nuovo con uno sconto irrisorio. Non ci sono mai state cadute o danni accidentali, e scoprire che molti altri consumatori hanno avuto la stessa esperienza è stato sconvolgente.
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
Pessimo servizio
Review a riguardo di: Tiscali
Da febbraio 2020 sto pagando per un servizo che semplicemente non esiste.
Dopo aver fatto innumerevoli chiamate al servizio clienti, al servizio tecnico e al reparto commerciale, dopo essermi fatto sostituire il modem perchè non funzionante, ora mi si accusa di non aver restituito il modem non funzionante e quindi mi si vuol far pagare una somma di 100€, quindi oltre al danno la beffa.
PESSIMO SERVIZIO, PESSIMA COPERTURA E PESSIMA COMPAGNIA.
1 recensioni
All Comments (1)
Ciao, contattami per cambiare operatore
Pessimo servizio
Review a riguardo di: Tiscali
Da febbraio 2020 sto pagando per un servizo che semplicemente non esiste.
Dopo aver fatto innumerevoli chiamate al servizio clienti, al servizio tecnico e al reparto commerciale, dopo essermi fatto sostituire il modem perchè non funzionante, ora mi si accusa di non aver restituito il modem non funzionante e quindi mi si vuol far pagare una somma di 100€, quindi oltre al danno la beffa.
PESSIMO SERVIZIO, PESSIMA COPERTURA E PESSIMA COMPAGNIA.
Detailed Ratings
1 recensioni
All Comments (1)
Ciao, contattami per cambiare operatore
Detailed Ratings
Fanno ridere, stateci alla larga
Review a riguardo di: Eolo
Banda di incompetenti, la connessione non va mai, e quando va ha una velocitá di 1 mb al massimo (quando funziona bene) nonostante abbia un contratto da 40 mb... non rispondono alle segnalazioni, e le poche volte che intervengono la linea riprende a funzionare per 10 minuti, poi ricade... se non credete a me leggete i commenti su facebook, é tutta una truffa
65 recensioni
All Comments (2)
Sono stato trattato malissimo! Un operatore dalla Romania mi ha dato consigli sbagliati dopo uno stop connessione per una settimana a causa di un guasto al ripetitore di zona, ( io ignaro di ciò, ho chiesto assistenza) Ma l'operatore mi ha detto di scollegare tutti i cavi dal model, e inserire quello che veniva dall'antenna,: Essendo anziano sono in difficoltà con la tecnologia, ho seguito le istruzioni, ma visto che non mi vedeva in rete , mi ha detto che non poteva perdere tempo con me e ha chiuso la comunicazione. Ho chiamato l'assistenza, che dopo sette giorni si è presentata e a sentenziato che la colpa era mia perchè non dovevo scollegare i cavi. per cui ho dovuto pagare 75 euro per la chiamata. volevo disdre il contratto, ma dovrei pagare una penale che vale due anni, a Luglio 2021 li mando a quel paese. Nonostante le varie proteste non ho ricevuto risposte, se non un sollecito al pagamento della chiamata , cge per altro avevo effettuato immediatamente al tecnico. VERGOGNOSI....I CLIENTI VANNO CURATI PER POTER CONSERVARNE IL PORTAFOGLI..IDIOTI
Ciao, contattami per cambiare operatore
Fanno ridere, stateci alla larga
Review a riguardo di: Eolo
Banda di incompetenti, la connessione non va mai, e quando va ha una velocitá di 1 mb al massimo (quando funziona bene) nonostante abbia un contratto da 40 mb... non rispondono alle segnalazioni, e le poche volte che intervengono la linea riprende a funzionare per 10 minuti, poi ricade... se non credete a me leggete i commenti su facebook, é tutta una truffa
Detailed Ratings
65 recensioni
All Comments (2)
Sono stato trattato malissimo! Un operatore dalla Romania mi ha dato consigli sbagliati dopo uno stop connessione per una settimana a causa di un guasto al ripetitore di zona, ( io ignaro di ciò, ho chiesto assistenza) Ma l'operatore mi ha detto di scollegare tutti i cavi dal model, e inserire quello che veniva dall'antenna,: Essendo anziano sono in difficoltà con la tecnologia, ho seguito le istruzioni, ma visto che non mi vedeva in rete , mi ha detto che non poteva perdere tempo con me e ha chiuso la comunicazione. Ho chiamato l'assistenza, che dopo sette giorni si è presentata e a sentenziato che la colpa era mia perchè non dovevo scollegare i cavi. per cui ho dovuto pagare 75 euro per la chiamata. volevo disdre il contratto, ma dovrei pagare una penale che vale due anni, a Luglio 2021 li mando a quel paese. Nonostante le varie proteste non ho ricevuto risposte, se non un sollecito al pagamento della chiamata , cge per altro avevo effettuato immediatamente al tecnico. VERGOGNOSI....I CLIENTI VANNO CURATI PER POTER CONSERVARNE IL PORTAFOGLI..IDIOTI
Ciao, contattami per cambiare operatore
Detailed Ratings
Pessimo servizio, pessima copertura, pessimo customer care
Review a riguardo di: WindTre
Attese infinite per l'aggiornamento dell'anagrafica, blocco dei servizi richiesti in attesa dell'aggiornamento dell'anagrafica...siamo nel 2020 e WindTre ci impiega 5 gg per aggiornare i dati di un cliente. Coordinamento e servizio offerto dal customer care pessimo! Copertura pessima!
51 recensioni
All Comments (1)
Ciao, se vuoi cambiare operatore contattami
Pessimo servizio, pessima copertura, pessimo customer care
Review a riguardo di: WindTre
Attese infinite per l'aggiornamento dell'anagrafica, blocco dei servizi richiesti in attesa dell'aggiornamento dell'anagrafica...siamo nel 2020 e WindTre ci impiega 5 gg per aggiornare i dati di un cliente. Coordinamento e servizio offerto dal customer care pessimo! Copertura pessima!
Detailed Ratings
51 recensioni
All Comments (1)
Ciao, se vuoi cambiare operatore contattami
Detailed Ratings
Pessimo servizio
Review a riguardo di: WindTre
Abbiamo richiesto una modifica del contratto per avere la fibra all'inizio di agosto presso il loro negozio Maxsi a Novoli e ci hanno detto che ci avrebbe contattato un tecnico dopo circa una settimana per installarla e che non c'erano spese nel passaggio. Dopo una decina di giorni mi ripresento non avendo sentito nessuno e un altro commesso dice che la collega si é sbagliata; ci vogliono 30 giorni lavorativi (quindi sabato e domenica esclusi). Dopo un mese e mezzo niente: ogni volta che andavo al negozio dicevano che mi avevano contattato ma non avevo risposto (eppure sul cellullare si vedono anche le chiamate perse) e che mi avrebbero contattato entro pochi giorni. L'ultima volta al negozio hanno detto che non potevano fare niente. Siamo riusciti da soli,dopo mille tentativi, a fissare un appuntamento a fine settembre . Ci hanno messo dei fili scoperti per l'apparecchio e ora ci è arrivata una fattura di 287 euro per il modem!! Nessuno ci aveva parlato di questo costo né compare nel contratto fatto col negozio Maxsi e inoltre un modem anche caro costa la metà!! Pessimo servizio del negozio e di windtre.
32 recensioni
All Comments (1)
Ciao, contattami per cambiare operatore
Pessimo servizio
Review a riguardo di: WindTre
Abbiamo richiesto una modifica del contratto per avere la fibra all'inizio di agosto presso il loro negozio Maxsi a Novoli e ci hanno detto che ci avrebbe contattato un tecnico dopo circa una settimana per installarla e che non c'erano spese nel passaggio. Dopo una decina di giorni mi ripresento non avendo sentito nessuno e un altro commesso dice che la collega si é sbagliata; ci vogliono 30 giorni lavorativi (quindi sabato e domenica esclusi). Dopo un mese e mezzo niente: ogni volta che andavo al negozio dicevano che mi avevano contattato ma non avevo risposto (eppure sul cellullare si vedono anche le chiamate perse) e che mi avrebbero contattato entro pochi giorni. L'ultima volta al negozio hanno detto che non potevano fare niente. Siamo riusciti da soli,dopo mille tentativi, a fissare un appuntamento a fine settembre . Ci hanno messo dei fili scoperti per l'apparecchio e ora ci è arrivata una fattura di 287 euro per il modem!! Nessuno ci aveva parlato di questo costo né compare nel contratto fatto col negozio Maxsi e inoltre un modem anche caro costa la metà!! Pessimo servizio del negozio e di windtre.
Detailed Ratings
32 recensioni
All Comments (1)
Ciao, contattami per cambiare operatore
Detailed Ratings
La peggior compagnia telefonica del mondo.
Review a riguardo di: WindTre
I peggiori in tutto, compagnia telefonica vergognosa. Ladri.
0 recensioni
All Comments (2)
Ciao, se vuoi cambiare operatore contattami
Michelle hai finito di fare spam sotto ad ogni commento? Tra l'altro hai molta voglia di scrivere perchè scrivi che puoi aiutare o fornirne aiuto nell'operazione di cambio di gestore ma non scrivi che qualsiasi cosa farai non eviterà che wind, se il contratto è inferiore a 3 anni, addebiterà centinaia di euro come penale. QUINDI CHE VUOI AIUTARE E AIUTARE! Spiegamelo bene visto che sono un ex giurista che da 20 anni fa il sistemista nelle telco ( questo per dirti che mastico sia l'aspetto tecnico che contrattuale )
La peggior compagnia telefonica del mondo.
Review a riguardo di: WindTre
I peggiori in tutto, compagnia telefonica vergognosa. Ladri.
Detailed Ratings
0 recensioni
All Comments (2)
Ciao, se vuoi cambiare operatore contattami
Michelle hai finito di fare spam sotto ad ogni commento? Tra l'altro hai molta voglia di scrivere perchè scrivi che puoi aiutare o fornirne aiuto nell'operazione di cambio di gestore ma non scrivi che qualsiasi cosa farai non eviterà che wind, se il contratto è inferiore a 3 anni, addebiterà centinaia di euro come penale. QUINDI CHE VUOI AIUTARE E AIUTARE! Spiegamelo bene visto che sono un ex giurista che da 20 anni fa il sistemista nelle telco ( questo per dirti che mastico sia l'aspetto tecnico che contrattuale )