M

Michelle

Recensore dal Feb 2024

9
Recensioni
5
Commenti

Tutte le recensioni di Michelle

Ontdek alle reviews geschreven door Michelle

Scarpe

Review a riguardo di: Alexoo

6.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho conosciuto questa app tramite i miei social, di conseguenza visto che sembrava bella l'ho scaricata ,creando così per la PRIMA volta il mio account. Avevo ordinato un paio di scarpe qualche settimana fa, devo dire che le scarpe sono belle e consegnate nei tempi previsti, il problema è il mio account che non ho perché ogni volta si cancella da solo ed esce dall'app, e a tal proposito non mi fa più accedere e se ci provo mi dice SEMPRE che mi devo registrare invece di farmi accedere con credenziali che io stessa ho creato. Assurda come cosa!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
4.0
Price
10.0
Consegna
8.0
M

13 recensioni

Apprezzamento per prodotti di cura personale

Review a riguardo di: QVC

9.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ottimi integratori e abbigliamento di qualità

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
8.0
Price
8.0
Consegna
10.0
M

13 recensioni

Delizioso profumo, ma deludente servizio clienti

Review a riguardo di: Erbario Toscano

6.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho scoperto Erbario Toscano in vacanza a Firenze, ho acquistato il profumo alla lavanda che adoro. Ho deciso di ordinare online per avere una scorta a casa. Purtroppo, il servizio clienti non è stato all'altezza delle aspettative. Non ho ricevuto nessun omaggio come promesso con il mio ordine, nonostante avessi speso una buona cifra. La fragranza del prodotto è comunque deliziosa.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
8.0
Consegna
8.0
M

13 recensioni

Acquisto facile e veloce online

Review a riguardo di: Bonprix

9.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho comprato dei maglioni oversize

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
8.0
Price
10.0
Consegna
10.0
M

13 recensioni

Servizio clienti efficiente e cortese

Review a riguardo di: AVIS

9.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho noleggiato un'auto presso l'Avis di Trapani Città e devo dire che il servizio clienti è stato davvero eccellente. In particolare, Fabio è stato molto professionale e disponibile, superando le mie aspettative nel risolvere un problema non legato direttamente ad Avis. Sono rimasto molto soddisfatto dell'attenzione e dell'aiuto ricevuto.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
8.0
Consegna
10.0
M

13 recensioni

abiti e scarpe

Review a riguardo di: Zalando

6.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Recentemente ho effettuato un ordine su questo sito e sono rimasto davvero deluso. Quando ho ricevuto il pacco, mi sono accorto che mancavano due articoli. Ho contattato l'assistenza clienti, ma purtroppo non sono riusciti a risolvere la situazione in modo soddisfacente. Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso per gli articoli mancanti nonostante abbia specificato di non volerli pagare. L'assenza di supporto e di soluzioni adeguate da parte dell'azienda mi ha lasciato estremamente insoddisfatto.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
6.0
Consegna
8.0
M

13 recensioni

Esperienza di acquisto fantastica

Review a riguardo di: Beautye

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho ordinato lo shampoo Kerastase per capelli colorati su Beautye e sono rimasta sorpresa dalla velocità di consegna e dall'imballaggio accurato.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
M

13 recensioni

Ottimo servizio e prezzi convenienti

Review a riguardo di: Vinatis

8.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho apprezzato molto l'ampia selezione di vini sul sito di Vinatis, e ho deciso di ordinare una confezione mista di vini francesi. I prezzi erano molto convenienti rispetto ad altri siti che avevo controllato prima. Ho finalizzato l'ordine facilmente e in pochi minuti.

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
8.0
Price
10.0
Consegna
8.0
M

13 recensioni

Mi sento delusa dalla GHD

Review a riguardo di: GHD

3.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho acquistato una piastra GHD a dicembre 2020 per mia figlia, ma si è guastata dopo meno di un anno. Nonostante la garanzia fosse ancora valida, il centro assistenza ci ha detto che il prodotto aveva subito un danno accidentale e ci ha proposto di acquistarne uno nuovo con uno sconto irrisorio. Non ci sono mai state cadute o danni accidentali, e scoprire che molti altri consumatori hanno avuto la stessa esperienza è stato sconvolgente.

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
4.0
Price
2.0
Consegna
4.0
M

13 recensioni

Pessimo servizio

Review a riguardo di: Tiscali

2.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Da febbraio 2020 sto pagando per un servizo che semplicemente non esiste.
Dopo aver fatto innumerevoli chiamate al servizio clienti, al servizio tecnico e al reparto commerciale, dopo essermi fatto sostituire il modem perchè non funzionante, ora mi si accusa di non aver restituito il modem non funzionante e quindi mi si vuol far pagare una somma di 100€, quindi oltre al danno la beffa.

PESSIMO SERVIZIO, PESSIMA COPERTURA E PESSIMA COMPAGNIA.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0
L

1 recensioni

All Comments (1)
M
Michelle 5 anni fa

Ciao, contattami per cambiare operatore

Fanno ridere, stateci alla larga

Review a riguardo di: Eolo

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Banda di incompetenti, la connessione non va mai, e quando va ha una velocitá di 1 mb al massimo (quando funziona bene) nonostante abbia un contratto da 40 mb... non rispondono alle segnalazioni, e le poche volte che intervengono la linea riprende a funzionare per 10 minuti, poi ricade... se non credete a me leggete i commenti su facebook, é tutta una truffa

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
L

65 recensioni

All Comments (2)
C
CR 5 anni fa

Sono stato trattato malissimo! Un operatore dalla Romania mi ha dato consigli sbagliati dopo uno stop connessione per una settimana a causa di un guasto al ripetitore di zona, ( io ignaro di ciò, ho chiesto assistenza) Ma l'operatore mi ha detto di scollegare tutti i cavi dal model, e inserire quello che veniva dall'antenna,: Essendo anziano sono in difficoltà con la tecnologia, ho seguito le istruzioni, ma visto che non mi vedeva in rete , mi ha detto che non poteva perdere tempo con me e ha chiuso la comunicazione. Ho chiamato l'assistenza, che dopo sette giorni si è presentata e a sentenziato che la colpa era mia perchè non dovevo scollegare i cavi. per cui ho dovuto pagare 75 euro per la chiamata. volevo disdre il contratto, ma dovrei pagare una penale che vale due anni, a Luglio 2021 li mando a quel paese. Nonostante le varie proteste non ho ricevuto risposte, se non un sollecito al pagamento della chiamata , cge per altro avevo effettuato immediatamente al tecnico. VERGOGNOSI....I CLIENTI VANNO CURATI PER POTER CONSERVARNE IL PORTAFOGLI..IDIOTI

M
Michelle 5 anni fa

Ciao, contattami per cambiare operatore

Pessimo servizio, pessima copertura, pessimo customer care

Review a riguardo di: WindTre

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Attese infinite per l'aggiornamento dell'anagrafica, blocco dei servizi richiesti in attesa dell'aggiornamento dell'anagrafica...siamo nel 2020 e WindTre ci impiega 5 gg per aggiornare i dati di un cliente. Coordinamento e servizio offerto dal customer care pessimo! Copertura pessima!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
P

51 recensioni

All Comments (1)
M
Michelle 5 anni fa

Ciao, se vuoi cambiare operatore contattami

Pessimo servizio

Review a riguardo di: WindTre

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Abbiamo richiesto una modifica del contratto per avere la fibra all'inizio di agosto presso il loro negozio Maxsi a Novoli e ci hanno detto che ci avrebbe contattato un tecnico dopo circa una settimana per installarla e che non c'erano spese nel passaggio. Dopo una decina di giorni mi ripresento non avendo sentito nessuno e un altro commesso dice che la collega si é sbagliata; ci vogliono 30 giorni lavorativi (quindi sabato e domenica esclusi). Dopo un mese e mezzo niente: ogni volta che andavo al negozio dicevano che mi avevano contattato ma non avevo risposto (eppure sul cellullare si vedono anche le chiamate perse) e che mi avrebbero contattato entro pochi giorni. L'ultima volta al negozio hanno detto che non potevano fare niente. Siamo riusciti da soli,dopo mille tentativi, a fissare un appuntamento a fine settembre . Ci hanno messo dei fili scoperti per l'apparecchio e ora ci è arrivata una fattura di 287 euro per il modem!! Nessuno ci aveva parlato di questo costo né compare nel contratto fatto col negozio Maxsi e inoltre un modem anche caro costa la metà!! Pessimo servizio del negozio e di windtre.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
A

32 recensioni

All Comments (1)
M
Michelle 5 anni fa

Ciao, contattami per cambiare operatore

La peggior compagnia telefonica del mondo.

Review a riguardo di: WindTre

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

I peggiori in tutto, compagnia telefonica vergognosa. Ladri.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
G

0 recensioni

All Comments (2)
M
Michelle 5 anni fa

Ciao, se vuoi cambiare operatore contattami

M
MrLogic 5 anni fa

Michelle hai finito di fare spam sotto ad ogni commento? Tra l'altro hai molta voglia di scrivere perchè scrivi che puoi aiutare o fornirne aiuto nell'operazione di cambio di gestore ma non scrivi che qualsiasi cosa farai non eviterà che wind, se il contratto è inferiore a 3 anni, addebiterà centinaia di euro come penale. QUINDI CHE VUOI AIUTARE E AIUTARE! Spiegamelo bene visto che sono un ex giurista che da 20 anni fa il sistemista nelle telco ( questo per dirti che mastico sia l'aspetto tecnico che contrattuale )

Menu