Tutte le recensioni di Nicoletta

  • Review a riguardo di: Snipes

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    Assistenza pessima

    Ho ordinato un paio di Air Jordan per mia figlia ma il pacco è fermo in Germania, assistenza poco disponibile e problemi con la consegna


  • Review a riguardo di: homoempatia

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    Acquisto Heel, competitivo, spedizione rapida, pagamento PayPal.

    Ho avuto un'esperienza positiva con il mio ordine tramite "homoempatia", ho acquistato prodotti Heel a prezzi competitivi e ho apprezzato la spedizione rapida con DHL, che è arrivata in soli due giorni. Il fatto di poter pagare tramite PayPal mi ha dato sicurezza aggiuntiva durante l'acquisto.


  • Review a riguardo di: MORPHE

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    Servizio clienti veloce e affidabile

    Ho ordinato un set di pennelli che è arrivato in perfette condizioni dopo 10 giorni lavorativi. Mi sono messa in contatto con il servizio clienti perché un pennello era mancante e mi hanno inviato uno nuovo senza alcun costo aggiuntivo, davvero soddisfatta!


  • Review a riguardo di: Fiorella Rubino

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    Acquisto deludente nella qualità capi

    Ho acquistato alcuni capi di abbigliamento online da Fiorella Rubino, ma la qualità delle stoffe non è all'altezza delle mie aspettative.


  • Review a riguardo di: Waveinn

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    Acquisto soddisfacente

    Ho acquistato degli anelli ZUNZUN TSG Guide Black per la mia canna da pesca e sono molto soddisfatto della robustezza e qualità del prodotto, nonché della velocità di spedizione.


  • Review a riguardo di: Farmacie Ravenna

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    Servizio clienti efficiente e veloce

    Ho fatto un ordine di prodotti per il controllo della glicemia su "Farmacie Ravenna" e il servizio clienti è stato davvero efficiente e veloce, risolvendo subito il mio problema.


  • Review a riguardo di: Coop Online

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    Facile e veloce, ottimo servizio!

    Ho apprezzato la facilità nel trovare ciò che cercavo su Coop Online e la comodità di poter pagare al ritiro in negozio, senza dover utilizzare carte online. Il servizio è stato efficiente e rapido, e ho ricevuto la merce integra e puntuale.


  • Review a riguardo di: Groupon

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    Acquisto kit cura viso conveniente

    Il kit viso era di qualità e conveniente, la crema viso era davvero buona e la utilizzo regolarmente.


  • Review a riguardo di: Deporvillage

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    Servizio di spedizione impeccabile

    Ho ordinato una felpa The North Face e in soli due giorni era già arrivata a casa mia! La felpa era esattamente come descritto sul sito, e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Sono rimasto colpito dalla serietà dell'azienda, dalla comunicazione ottima e dalla velocità della spedizione. I prezzi sono buoni, quindi non posso che dare un giudizio positivo su questo acquisto.


  • Review a riguardo di: Fever Up

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    CANDLELIGHT presso VILLA MORONI

    Se organizzi un evento a lume di candela in estate, non lo organizzi alle 20.30, all'aperto, perchè fino almeno alle 21.20-21.30 sai per certo che c'è ancora il sole e le candele non si vedono. Oppure, se lo fai, LO SPECIFICHI al momento della prenotazione, così l'utente fa una scelta consapevole. Invece i furbetti non lo scrivono da nessuna parte, consci che nessuno sano di mente prenoterebbe, e tu ti ritrovi la sorpresina quando arrivi. La giusta atmosfera si è creata praticamente a 10 minuti dalla fine del concerto. Un evento con queste caratteristiche, per onestà nei confronti dello spettatore, andrebbe organizzato dalle 21.30, ma così facendo, i signorini perderebbero la possibilità di fare due spettacoli a sera e quindi di guadagnare il doppio. Seconda cosa, se stai a 10km da un aeroporto, un concerto all'aperto è un'idea scarsamente intelligente, visto che, ogni 10 minuti, la musica viene disturbata dal passaggio di aerei a bassa quota.
    Ultimo ma non meno importante, se uno sa di trovarsi all'aperto in un prato, si attrezza per il caldo, per gli insetti e sceglie un abbigliamento più idoneo e confortevole per la situazione.
    Ciliegina sulla torta: scrivi al servizio clienti, facendo notare che per 40 euro di biglietto per un'ora di concerto, tutto doveva essere perfetto e non lo è stato, aspettandoti un gesto da parte loro, tipo un coupon, sia per rimborsarti parzialmente per l'esperienza oggettivamente vissuta a metà, sia per incentivarti a riprovare in futuro, e loro rispondono ringraziandoti per il feedback. Cioè in sostanza, tanto ormai hai pagato e puppappero.
    Dispiace, dispiace moltissimo, perchè il maestro Califano è stato bravissimo ed emozionante, ma vista la poca attenzione allo spettatore da parte dell'organizzazione, non mi sento propensa a rifare l'esperienza.


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Internet

    È da tempo che la connessione è pessima: oggi ho chiamato il servizio clienti e dopo aver parlato solo con un disco registrato mi appendono il telefono in faccia.
    Pago per un servizio che non ho.


  • Review a riguardo di: Arredissima

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    Tutto arredamento di casa. Purtroppo

    Imbarazzante. Se avessi potuto mettere zero stelle, lo avrei fatto. Ho sfortunatamente firmato un contratto con loro a febbraio del 2022. Il saldo va fatto interamente 5 giorni prima della consegna. I mobili sono arrivati con più di un mese di ritardo. Al momento della consegna, viene chiesto da Arredissima di firmare un foglio in cui ci si assume tutta la responsabilità dei danni causati dai montatori (tenete conto che nel contratto inseriscono che il montaggio è compreso nel prezzo, però poi non vogliono prendersi la responsabilità dei danni che possono fare montando i mobili). Mi sono rifiutata di firmare, il loro servizio assistenza vi dice che allora non possono ..., non arrendetevi se chiedete di parlare con i superiori miracolosamente monteranno senza problemi. Mi son ben informata tramite avvocati, ho fatto leggere il contratto, e hanno detto che Arredissima era in torto, e avrei potuto procedere per vie legali. Ecco perchè il responsabile non ha battuto ciglia sulla mia richiesta e si è addirittura mostrato stupito dall'apprendere che viene fatta la richiesta di firmare un foglio del genere. Ma non finisce qui. Dopo un mese, in cui ho usato 3 volte la cucina, sul top hanno iniziato ad apparire macchie, chiedo pertanto spiegazioni e sostituzione, che anche in questo caso mi viene accordata dopo varie minacce. Sostenevano che il danno fosse causato da me in quanto sul top "non era possibile appoggiare un cucchiaio sul posa mestolo" in quanto il cucchiaio caldo avrebbe scaldato il posa mestolo che avrebbe poi alterato il colore del piano. Non so cosa faccia in genere Arredissima con le cucine, se propongono top a cui non si possono appoggiare posa mestoli. A che punto siamo ora? Dopo quasi un anno sono ancora qui che litigo per avere la mia sostituzione. Sì, son passata dal responsabile, che anche questa volta si è mostrato stupido per l'accaduto, si è scusato, ma siamo ancora fermi. Salvatevi voi che potete.


  • Review a riguardo di: Parship

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    SE FOSSERO CORRETTI DOVREBBERO CHIUDERE IL SITO ITALIANO

    Mi sono iscritto, pagando l'abbonamento per sei mesi (circa 180 €), il 1° gennaio 2021.
    Risiedendo nel milanese, mi aspettavo, per questa zona, di ricevere proposte di profili compatibili in numero congruo.
    Invece, poco o nulla; con l'aggravante che metà dei profili proposti erano tutti senza foto.
    Peraltro, specifico che inserito criteri di ricerca molto ampi:
    - età tra i 30 e i 50;
    - altezza tra i 167 e i 181 cm;
    - regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Svizzera (Ticino)
    In sintesi, dei pochissimi profili proposti la metà era a una distanza superiore ai 200 km (oltre al problema dell'assenza, nel 50% dei casi, di foto).
    Ho fatto un solo incontro in sei mesi; e qui subentra un problema generale, delle conoscenze in internet: bella foto del viso, corporatura abbastanza imbarazzante.
    Una donna che mi ha contattato di sua iniziativa - l'unica attraente in sei mesi! - dopo telefonate, video chiamate, sms improvvisamente mi ha fatto "ghosting" (sparita senza una ragione).
    Conclusione: se in zona Milano (MILANO!) non riescono a proporre più di 5-6 iscritti, di cui la metà senza foto, sarebbe LEGITTIMO ASPETTARSI DA QUESTI SIGNORI L'UNICA E DEGNA DECISIONE: CHIUDERE LA PARTE ITALIANA DEL SITO.
    Funzionerà per i nord europei, dove la mentalità femminile è più aperta al dating on line.
    Quanto all'analisi psicologica del sito, essa è chiaramente elaborata in via automatica.
    I controlli dei profili e degli annunci sono accurati.
    Ma questi due aspetti positivi nulla rilevano se NON ci sono iscritti da proporre.
    Il consiglio è: NON buttate il vostro denaro ammaliati dall'immagine di serietà del sito. La sostanza non c'è.

    Carissimo Alessandro buongiorno!

    Se Tu a Milano hai riscontrato ciò, non Ti dico sul un altro sito analogo in una provincia del nord-est italiano.

    Verrei volentieri a bere un caffè con te (se abitassimo vicini) solo per l'accuratezza dei dati forniti e la sincerità della tua recensione.

    Grazie!

    In bocca al lupo per un incontro "vis a vis"!

    kiss Niko


  • Review a riguardo di: Nachtmann

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    Gran qualità e assortimetno

    Se state cercando un sito elegante che abbia un'offerta amplissima di bicchieri, questo sito tedesco, Nachtmann, fa al caso vostro. Ha fatto sicuramente al caso mio che andando ad abitare da sola, praticamente mi sono sbizzarrita nel riempire la mia nuova casa. Hanno tantissime collezioni, così potete avere i vari tipo di bicchieri (da whisky, long drink, da birra, da tavola ecc...) tutti legati da un design che li accomuna, diversi e legati da un motivo comune. Io li ho trovati veramente una proposta di grande eleganza. Bellissimi anche i porta candele, io che sono sempre con candeline e fornellini aromatici accesi, li ho trovati una tentazione. La merce arriva nei tempi promessi.


  • Review a riguardo di: Express Vpn

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    Sicurezza garantita!

    Velocità di connessione eccezionale e assistenza clienti fantastica.


  • Review a riguardo di: Farmasave

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    prodotti diversi

    Ultimamente consegne a rilento..., potrebbero almeno scrivere una mail di scusa.


  • Review a riguardo di: Airycloth

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    Truffatori

    Siete dei truffatori!
    Non inviate mail di conferma ordine..intascate soldi...e non spedite nulla.
    Siete uno schifo!!!

    Grazie notizie del mio pacco?Olbia


  • Review a riguardo di: The Colvinco

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    purtroppo delusione

    Purtroppo sono rimasta molto delusa. Il mio fidanzato mi ha regalato una pianta Colvin. La pianta è arrivata con diversi giorni di ritardo e all'arrivo il pacco era rovinato (si vedeva che aveva preso qualche colpo). Aprendo il pacco ho trovato la pianta rovinata: si vedevano le radici fuoriuscire, terra fuori dal vaso, le foglie rovinate e pezzi del vaso di plastica interno staccati. A questo punto ho chiamato subito Colvin per chiedere come dovessi procedere. Volevo chiedere il cambio della pianta o il rimborso, ma senza essere particolarmente chiara la persona che mi ha risposto mi ha detto che lei non mi avrebbe potuto dire nulla e di inviare una email. Inoltre le ho chiesto se nel frattempo era meglio che io mi occupassi della pianta bagnandola e mettendole della terra per evitare che morisse. Lei mi ha risposto dicendomi che dovevo fare "quello che mi sentivo di fare". A questo punto mando l'email (con tanto di foto allegate) e mi rispondono dopo una settimana dicendomi che mi avrebbero dato il 15% di sconto. Ho risposto dicendo che non era quello che loro sponsorizzano, ossia il cambio o il rimborso "nel caso in cui la pianta non sia perfetta al 100%". Mi hanno risposto dicendomi che (testuali parole): "la pianta era in perfetto stato e che è una pianta resistentissima". L'idea di Colvin è stupenda ma per quanto mi riguarda non farò più acquisti da loro.

    SCANDALOSO è stato ordinato e pagato un bouquet il giorno 04 12 2020 per il mio compleanno il giorno 09 12 2020 consegnato alla sera del 13 12 2020 fiori ormai marci finiti direttamente nella spazzatura particolare il pagamento incassato era buono
    soldi buttati nessuna scusa nessuna gentilezza per rimediare servizio pessimo