Tutte le recensioni di Eleonora

  • Review a riguardo di: Lungolivigno Fashion

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    Esperienza di acquisto molto positiva

    Ho acquistato un paio di Hogan a metà prezzo con ottimi sconti, la spedizione è stata veloce e l'imballo accurato. Ho contattato l'assistenza per avere informazioni sulla consegna e sono stati molto pronti e chiari nelle risposte. Sono cliente da anni e mi sono sempre trovata bene con prodotti ottimi e un personale gentile e disponibile. Senza dubbio il top!


  • Review a riguardo di: Firmoo

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    Economia e qualità perfetta

    Ho acquistato degli occhiali e sono decisamente contenta per il rapporto tra il prezzo e la qualità.


  • Review a riguardo di: Slim4vit

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    Buon prodotto, consegna veloce.

    Il prodotto funziona bene.


  • Review a riguardo di: Routledge

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    Servizio clienti scadente

    Ho ordinato diversi libri da Routledge molte volte e ogni volta uno si perde o ci mette un tempo infinito ad arrivare.


  • Review a riguardo di: Spartoo

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    Acquisto soddisfacente su Spartoo

    Ho contattato Spartoo per problemi taglia


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Novakid

    Super soddisfatta del programma e dell' efficienza del metodo Novakid..
    Il mio Thiago di 4 anni frequenta da 3 mesi e attende sempre con ansia le sue lezioni settimanali perché si diverte tantissimo con il suo professore, ama imparare sempre cose nuove e mettere in pratica quelle acquisite in precedenza!
    Consiglio tantissimo se volete iniziare a introdurre l'inglese ai vostri bimbi!


  • Review a riguardo di: SwimInn

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    Pacco ancora non ricevuto dopo 15 giorni

    Servizio clienti inefficace e tempi di consegna errati


  • Review a riguardo di: Bricoio

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    Pessima esperienza di ristrutturazione con Bricoio

    Fatto un contratto per ristrutturare il bagno, ma materiali di scarsa qualità e lavori incompleti.


  • Review a riguardo di: Reserved

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    Esperienza negativa con gestione resi, inadeguata

    Il servizio clienti non ha conosciuto i diritti dei consumatori e non ha risolto adeguatamente la richiesta di cambio taglia senza scontrino


  • Review a riguardo di: DoveVivo

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    Affitto Stanza Milano - Meglio sotto un ponte

    Nel corso di questa recensione farò un favore a tutti quelli che visitano questa pagina in un momento di frustrazione con l'agenzia, aggiungerò nomi, cognomi e ruoli delle persone con cui sono riuscita in qualche modo a comunicare (per chi ha avuto a che fare con questa agenzia sa quanto queste informazioni siano difficili da ottenere) sperando possa essere d'aiuto a qualcuno. Le loro mail aziendali seguono il formato nome.cognome chiocciola dovevivo.com tutto minuscolo.

    Al mio arrivo la casa era disgustosa, i muri pieni di muffa, la vernice scrostata, gli infissi scollati dal muro e imbarcati, il bagno e la cucina inguardabili (questo dopo aver pagato 225 euro di cleaning fee all'ingresso a cui va aggiunta quella dell'inquilino uscente). I mobili nella stanza erano rotti, la scrivania era letteralmente spaccata a metà, il materasso sottilissimo e macchiato. L'addetto al check in che mi accompagnava mi ha invitata a rimpiazzare a mie spese i mobili rotti "perchè tanto loro ci metteranno un sacco ammesso che lo facciano". Tra l'altro l'addetto al check in era la perfetta rappresentazione dell'azienda: assolutamente zero professionalità, non mi ha prestato attenzione durante il processo perchè impegnato a "vendere una lampada su ebay" (parole sue) e non ha caricato tutte le foto della stanza scattate al nostro ingresso. Purtroppo non avendo altre opzioni ho dovuto farmi coraggio e rimanere.

    Dopo un MESE di chiamate continue al centralino finalmente viene qualcuno a risolvere almeno il problema della muffa. Per tutto il tempo della mia permanenza non sono stati in grado di riparare una perdita nel bagno. I tecnici inviati individuano problemi anche importanti ma la frase successiva è sempre "noi non siamo dipendenti DoveVivo, faccio una segnalazione e se ci danno il nulla osta partiamo con l'intervento", questo nulla osta non arriva mai apparentemente. Ormai è più di un mese che la caldaia perde e facciamo docce gelate.

    Il servizio di riparazioni di emergenza esiste solo come facciata, in una occasione il mobile della cucina (un vecchio mobile ikea di compensato fatiscente) contenente il frigorifero si è staccato dal muro, l'unico modo di non farlo cadere in terra, e quindi distruggere il frigo al suo interno, era mantenerlo manualmente. L'operatrice del centralino scocciata ci dice che quella per lei non è una emergenza, non demordendo continuo a chiamare fino a che all'una (l'incidente si è verificato alle nove) si presenta un tecnico che mi dice che l'agenzia l'aveva "esortato" a non uscire ma che aveva deciso comunque di ... a valutare il danno. Viene eseguita una riparazione approssimativa (il tecnico non aveva con sé i materiali) ma dopo una settimana nessuno era ancora passato ad eseguire una riparazione definitiva. Per capirci, il piedino rotto era stato sostituito con lo scolaposate e l'agenzia aveva chiuso la segnalazione. Non mi era mai successo prima di dovermi arrabbiare tanto per ricevere un servizio minimamente decoroso, ormai per ogni potenziale chiamata al servizio clienti sale l'agitazione preventiva.

    La loro app funziona a giorni alterni, il che è già un miglioramento visto che fino a poco tempo fa era inutilizzabile. Le segnalazioni non partono o "si chiudono da sole".

    Al momento di lasciare la casa scoprirete inoltre che ci sono mille clausole e "sorprese" per farvi lasciare quanti più soldi possibili. Sto cercando di lasciare la casa con l'opzione del sostituto e apparentemente dovrei trovare qualcuno senza sapere quale sarà il prezzo finale della stanza. Dopo aver ricevuto un prezzo da una centralinista ho preso accordi con un potenziale sostituto ma al momento della cessione il vero nuovo prezzo era diverso e decisamente più alto (oltraggioso anche per Milano).

    Dopo aver scritto una prima recensione negativa su TrustPilot sono stata contattata da Ruvie Viernes, una loro "Customer Care Specialist". Le modalità di contatto sono state moleste e quantomeno inopportune, richieste di disponibilità seguite da ghosting. Chiamate ripetute mentre ero a lavoro, mancanza di spiegazione dei motivi delle chiamate e ovviamente nessun nome/foto profilo di modo che io dovessi interfacciarmi con un logo anonimo.
    Finalmente riesco a comunicare con la signora Viernes dopo più di una settimana e come proposta "conciliatrice" mi viene proposto di abbassare il prezzo della stanza in affitto da 825 euro (!) a SOLI 700 euro e di rimuovere la cleening fee finale dato che, pur avendo pagato quella in ingresso, la casa era un porcile al mio arrivo.

    Come potete immaginare la prima parte della soluzione non ha nessun beneficio reale per me se non quello di "aiutarmi a trovare un sostituto" (ovvero fare il loro lavoro al loro posto, senza paga e con la minaccia di una pesante sanzione, senza il beneficio dell'anonimato e dovendo mostrare lo squallore effettivo della casa/stanza/zona, non solo un paio di foto incredibilmente ritoccate) ma decido di accettare, rimboccarmi le maniche e provare a trovare un sostituto.
    Dopo una settimana di colloqui infruttuosi decido di contattare il commerciale indicatomi dalla signora Viernes, il signor Tommaso Cochetti "impiegato/salesman" per capire se tra le varie visite qualcuno avesse contattato DoveVivo per il contratto. Mi risponde il signor Giuseppe Formaggio "Sales Account Executive" dicendomi che il prezzo della stanza è 825 e non 700!

    A questo punto invio al signor Formaggio la mail dell'offerta ricevuta dalla signora Viernes ma dopo ore non ottengo risposta (teniamo presente che tener traccia di queste informazioni e rispondere prontamente è il LORO lavoro e non il mio) e inizio a chiamare ripetutamente i numeri aziendali di entrambi per chiarire la situazione.
    Questo avviene in orario lavorativo dunque il fatto che NESSUNO mi abbia risposto è una ulteriore indicazione della considerazione in cui tengono i loro inquilini.
    Riesco infine ad ottenere una risposta dal signor Formaggio che finalmente conferma gli accordi presi con la signora Viernes ma indica che la "riduzione" del prezzo sarà valida solo fino al 31/01/2024 (nonostante il prezzo "ridotto" era già stato maggiorato a Giugno). Questo non era stato specificato prima e dato che il contratto per il sostituto è per ALMENO un anno questo non risolve il problema di appetibilità dell'appartamento, anzi! Inoltre sono passata per truffatrice con gli eventuali interessati che hanno contattato l'agenzia prima del chiarimento, e ricevuto il prezzo "maggiorato".

    Purtroppo è estremamente chiaro capire qual è l'obiettivo dell'agenzia, ovvero trattenere i soldi della mia penale e poi affittare la stanza a costo ribassato per prendere capra e cavoli. La situazione si svolge a Milano e, anche a costo di rimuovere la minima possibilità di trovare un sostituto includendo questo dettaglio, il palazzo/rudere in questione si trova in via Giuseppe Bruschetti 11. La situazione però vale per qualunque loro appartamento/stamberga. EVITATE QUESTA AGENZIA!


  • Review a riguardo di: AVIS

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    noleggio auto

    Ho noleggiato un'auto con un broker e pagato il dovuto on line. Al mio arrivo mi danno una macchina difettosa che restituirò il giorno dopo, sprecando carburante per riportarla indietro e pagando per il pieno.
    La seconda auto è stata riconsegnata a scadenza con il pieno fatto in una stazione 10 minuti prima della restituzione. Qualche giorno dopo mi vedo addebitare sulla carta di credito 60 dollari per il pieno di carburante ed un'assicurazione addizionale non richiesta. Nonostante le mie rimostranze sia al broker che ad avis, allegando l'estratto conto della carta di credito, dove è chiaramente indicato il nome della stazione di servizio, la data e la quota spesa, non mi si riconosce nulla. Una vera e propria truffa.


  • Review a riguardo di: Expedia

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    noleggio auto

    Ho prenotato una macchina con avis, tramite expedia. Servizio pessimo ed assistenza zero.
    Se prenoto con un broker e pago loro, non mi aspetto poi delle beghe con l'azienda fornitrice del servizio.
    Ho avuto inizialmente un'auto difettosa che ho dovuto riconsegnare spendendo carburante per riportarla indietro: fatto il pieno e restituita. Me la sostituiscono con un'altra auto che tengo fino alla fine. La riconsegno con il pieno ma avis, a mia insaputa, mi addebita un ulteriore pieno più un'assicurazione integrativa aggiuntiva mai richiesta. Nonostante avessi fatto delle rimostranze ad expedia, allegando anche l'estratto della carta di credito con la data, l'importo e l'indirizzo della stazione di servizio presso la quale era stato fatto il pieno, non mi hanno assolutamente supportata, girandomi un'e mail di avis per eventuali reclami. Se devo contattare io Avis, che cosa pago a fare un broker? Ovviamente avis ha agito in maniera disonesta e non ha risarcito nulla. Ritengo, per cui, di aver ricevuto un disservizio, ossia ho pagato expedia la quale, mi ha mollato in presenza di problemi. La prossima volta me ne guardo bene dal rivolgermi ad expedia.


  • Review a riguardo di: Profit Edge

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    Ho avuto esperienza non proprio positiva.

    Molto lento nel consegnare il mio ordine.


  • Review a riguardo di: GranFarma

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    Non è la prima volta che ho acquistato su gran farma, e posso solo che confermare quanto il servizio sia sempre ottimo. I prezzi sono convenienti e con nemmeno 20€ di acquisti si ha diritto ad una spedizione gratuita, puntuale e veloce. La precisione permette di poter tracciare il proprio pacco grazie alle email che si ricevono di tanto in tanto(quando è stato preso in carico, quando è stato spedito, quando è in transito e verso che ora dovrebbe arrivare a casa). Inoltre, la merce arriva ben imballata e accompagnata dallo scontrino fiscale. L'ultimo acquisto l'ho fatto lunedì pomeriggio e giovedì mattina ho ricevuto il pacco. Consiglio vivamente gran farma!


  • Review a riguardo di: Superfarma

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    Medicinali da banco

    Ritardo nella preparazione dell'ordine.
    Ho dovuto scrivere più volte per sollecitare la presa in carico dell'ordine, rimasto in sospeso diversi giorni, nonostante il bonifico effettuato e la ricevuta inviata. Spero non si ripeta al prossimo acquisto


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Lavatrice Samsung 8 KG ricondizionata

    Ho comprato una lavatrice Samsung da 8 KG ricondizionata. Il prodotto si presenta come in foto. Funziona perfettamente.


  • Review a riguardo di: Scholl

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    Ottima scarpa

    Non è solo il nome conosciuto in tutto il mondo delle scarpe ortopediche. Certo, l'attenzione e la cura del piede e della postura è il punto fondamentale di tutta la loro produzione, ma si son fatti sensibili al design, sanno che una scarpa non dev'essere solo comoda, deve esser anche bella. Se vi fate un giro nel loro sito vi accorgerete che sto dicendo il vero, troverete: stivali, stivaletti, scarpe da donna, sneakers, ciabatte, zoccoli e molto altro. Le proposte sono veramente belle e contano della ricerca tecnologica che Sholl cura dal 1899. Per il design si affidano alla creatività italiana. Io compro da lor certa che mi arriverà una scarpa bella, confortevole e nei tempi stabiliti.


  • Review a riguardo di: OVS

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    Saldi finti

    Ieri ho acquistato al punto vendita di chivasso un pigiama da donna scontato al 50 % oggi sono andata a cambiare la taglia. Lo stesso pigiama era a prezzo pieno, a detta della commessa perché fa parte della nuova collezione autunno inverno... un pigiama corto? Fino a ieri al 50%? Molto disonesto.....

    Oggi sono andata a comprare dei trucchi per il compleanno della mia amica e il commesso distrattissimo e scocciatissimo stava pure face do i cavoli suoi con la collega si è dimenticato di mettere alcune cose dentro per fortuna non pagate non ci ritornerò mai più nella mia vita. Per giunta i prodotti sono tutti usati, sporchi e in bruttissime condizioni. Sto parlando dell'OVS dell'Acquario a Vignate


  • Review a riguardo di: Floryday

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    TRUFFA

    HO FATTO UN ORDINE I PRIMI DI AGOSTO POI ANNULLATO NON MI HANNO MAI RESTITUITO I SOLDI DOPO VARIE MAIL INVIATE FATE ATTENZIONE!!! NON SONO AFFIDABILI NON ORDINATE IN QUESTO SITO!!


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Vacanza a Tenerife

    Esperienza eccellente.
    Tutto impeccabile, organizzazione, hotel, viaggio, transfert.

    il mese dopo stesso tour tutto non impeccabile, avendo anche fatto assicurazione globale. A distanza di 5 mesi risposte vaghe con rimborsi in effettuazione mai ricevuti. Il tutto passato a legale e attivata segnalazione a Enac, Ivass. Aziende pirata purtroppo non ben controllate da enti preposti.Basta leggere recensioni su gruppo Lastminute+volagratis+bravofly

    forse dire truffatori e' fare un complimento ho3 voli per agosto che sono stati cancellati,scrivo email ma nessuno risponde, telefono e da ulteriori un mese mi dicono che stanno elaborando il rimborso, i 3 voli sono stati annullati ma sul sito li danno ancora attivi . Ti dicono se vuoi annullarli di andare sui siti delle compagnie che naturalmente ti rispondono che non avendo acquistato da loro loro non possono fare nulla. Mai più con loro

    infatti dire truffatori é un complimento, prende soldi e dopo non ti mandano nulla, mi devono 118 euro e mi hanno lasciato a terra

    SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI INOLTRERO' DENUNCIA DI APPROPRIAZIONE INDEBITA E INVITEREI TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO TRUFFATI A FARE ALTRETTANTO. A DIFFERENZA DI UN AVVOCATO E' GRATIS E PROBABILMENTE PIU' EFFICACE. SONO MESI E MESI CHE PROMETTONO RIMBORSI PER VOLI CANCELLATI E SOLDI CHE HANNO PRESO MA SONO SOLO PAROLE AL VENTO. DENUNCIARE DENUNCIARE DENUNCIARE. NON RINUNCIAMO A FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI

    Siamo appena stati truffati anche noi,
    Ci hanno lasciati senza volo di ritorno.
    Volo cancellato dalla compagnia e già rimborsato. Ma noi abbiamo saputo tutto ciò al momento del check-in online nessuna comunicazione e tanto meno soldi di rimborsi.
    Abbiamo rifatto i biglietti per lo stesso volo costati un rene.
    Come devo fare per inoltrare una denuncia di appropriazione indebita?
    Grazie

    Ho prenotato due biglietti ,a marzo 2020,il volo è stato annullato per il coronavirus,a tutt'oggi dopo 16 mesi nessun rimborso è assurdo se non avrò un rimborso mai più volagratis

    quanto prendi per fare queste recensioni fasulle?


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Recensione su acquisto

    L'abito ricevuto non è quello della fotografia. Tutta altra cosa. Gli abiti nelle foto sono bellissimi ma se poi ti arrivano diversi non va affatto bene.