Tutte le recensioni di Elisa

  • Review a riguardo di: Outletinn

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    Esperienza di acquisto molto positiva

    Ho comprato una felpa colorata con un design molto bello e mi è arrivata esattamente come me l'aspettavo, calda e morbida. Ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti per una domanda e sono stati gentili e disponibili, quindi sono rimasto contentissimo della loro assistenza. Il prezzo era conveniente e la spedizione è stata abbastanza veloce. Consigliato per chi ama i colori vivaci e vuole un buon servizio di assistenza.


  • Review a riguardo di: Johnvarvatos

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    Eccezionale esperienza di acquisto con Johnvarvatos

    Ho ordinato un paio di scarpe dalla collezione Johnvarvatos e sono rimasto molto soddisfatto. La qualità del prodotto è impeccabile e si vede che c'è molta attenzione ai dettagli nel design. Inoltre, il servizio clienti è stato davvero professionale e disponibile, risolvendo prontamente una piccola problematica che ho avuto durante il processo di ordinazione. Sono rimasto impressionato dalla cura e l'attenzione che il marchio mette nel soddisfare i propri clienti.


  • Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni

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    Esperienza positiva con Italiana Assicurazioni

    Ho apprezzato il servizio clienti efficiente e cordiale, pronto a risolvere ogni mia richiesta in modo tempestivo.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezioni

    Puntuali precisi competenti flessibili


  • Review a riguardo di: MEAfarma

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    Esperienza soddisfacente con MEAfarma

    Customer service impeccabile, consegna veloce, prodotti corrispondenti alla descrizione.


  • Review a riguardo di: Mano Mano

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    capanno da giardino

    esperienza terribile, sito da NON UTILIZZARE! Non sono in grado di gestire resi e rimborsi e si affidano a commercianti pessimi.


  • Review a riguardo di: allegra k

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    Completamente soddisfatta del mio acquisto!

    Dopo aver ordinato un prodotto dallo stile unico e originale sul sito di Allegra K, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla velocità di consegna, ricevendolo dopo solo 5 giorni. La qualità del prodotto e i prezzi, sia del capo che della spedizione, sono stati ottimi e mi hanno lasciato pienamente soddisfatta.


  • Review a riguardo di: Leadfeeder

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    Delusione con LeadFeeder

    Mi dispiace dire che il servizio clienti di LeadFeeder non è stato buono come speravo. Ho avuto problemi con l'integrazione e non mi hanno aiutato a risolverli.


  • Review a riguardo di: Vaillant

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    Pessima esperienza con la Caldaia Vaillant

    Dopo acquisto, continui problemi di caldaia


  • Review a riguardo di: TrenDevice

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    Iphone

    TrenDevice di via Luini 8 a Milano. Purtroppo mi sono resa conto troppo tardi di essere rimasta fregata. Ho comprato un Iphone per 600 e rotti Euro, poi sono passata in un altro negozio che vende ricondizionati e hanno verificato le condizioni della batteria... Mi hanno detto che è vicina all'80% e che per cui tra poco dovrà essere sostituita (costa 99 euro e può essere acquistata solo nei rivenditori ufficiali Apple), e che quindi un ricondizionato del genere, così com'è, vale sui 380 Euro. Quindi, me l'hanno venduto decisamente a un prezzo eccessivo. Inoltre, non mi avevano messo nella scatola il cavetto, cosa che di solito è prassi (non l'alimentatore... Quello è normale che non ci sia, ma il cavetto è sempre incluso, anche quando si comprano i ricondizionati), per cui ho dovuto spendere altri 20-25 Euro per comprarlo da altre parti. E c'è dell'altro: quando sono arrivata al negozio c'erano dentro altri due clienti e ho suonato più volte per entrare ma sono stata completamente ignorata dai due commessi. Non mi hanno nemmeno guardata. Non pretendevo di essere servita immediatamente, ma così ho dovuto aspettare 5-10 minuti in piedi, al caldo e sotto il sole cocente, quando all'interno avrei potuto quantomeno godere di un po' d'aria condizionata e accomodarmi sulla poltroncina vuota che c'era (che immagino fosse stata messa lì apposta), nel mentre che aspettavo con calma il mio turno. Quando finalmente mi hanno aperto non mi hanno minimamente chiesto scusa per l'attesa, come se per loro fosse una cosa normale. Tocco finale: l'addetto che mi ha servito (un ragazzo che sembrava tipo sudamericano) sembrava quasi scocciato, non mi ha fatto mezzo sorriso, a malapena rispondeva alle mie domande di chiarimenti. Quindi: disonesti e maleducati. Da disertare, decisamente.


  • Review a riguardo di: Farfetch

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    scarpe

    Servizio terribile, mi hanno perso il pacco senza darmi alcuna notizia per giorni. Ho mandato mail e chiamato più volte il servizio clienti senza mai ricevere uno straccio di risposta. Negozio di lusso non credo proprio.


  • Review a riguardo di: CURVE

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    Fantastico strumento di gestione delle carte

    Ho iniziato ad utilizzare Curve da diversi anni ormai. È comodissimo, posso gestire tutte le mie carte con una sola e cambiare facilmente il metodo di pagamento con un semplice click. Davvero fantastico!


  • Review a riguardo di: Fitoshop

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    Non sono soddisfatto

    Ho fatto un ordine su Fitoshop per un integratore di vitamine per la salute. Nonostante il sito indicasse che il prodotto fosse disponibile, dopo aver completato l'ordine mi è stato comunicato che in realtà non era in stock. Ho dovuto aspettare diversi mesi per ottenere un rimborso, e anche dopo aver contattato il servizio clienti più volte, non ho ricevuto alcuna risposta significativa.


  • Review a riguardo di: Handball Store

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    Acquisto non soddisfacente

    L'acquisto fatto su Handball Store non è stato come mi aspettavo, contattati per chiarimenti ma nessuna risposta ricevuta.


  • Review a riguardo di: Casetify

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    Esperienza positiva con Casetify

    Assistenza clienti super disponibile e efficiente, prodotti di qualità e scelta vastissima.


  • Review a riguardo di: Printerpix

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    stampe su tel

    Ordine fatto il 7/12 mai pervenuto, ho chiesto notizie più volte e ogni volta spariscono e non danno nessuna informazione di dove sia il mio ordine . Pietosi , scandalosi ! Non ho altre parole . Non è la prima volta che mi capita . Sicuramente non accadrà mai più .


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Volo e pernottamento sharm

    Buongiorno purtroppo arrivati in hotel la nostra prenotazione non si sa da chi è stata cancellata e abbiamo dovuto ripagare un altro albergo! Al ritorno ho chiamato mandato mail ma a oggi esattamente dal 12 novembre non ho ancora avuto nessuna risposta è nessun rimborso!sconsiglio vivamente di prenotare è una truffa!


  • Review a riguardo di: Deporvillage

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    Acquisto giacca ciclismo Finisseur eccezionale!

    Prodotto di ottima qualità, impermeabile e leggero.


  • Review a riguardo di: Traghettilines

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    Prontazioni24it

    Ho pagato la polizza per l'annullamento di un viaggio in nave. Prima di tutto chiedono certificati medici e trattano dati sensibili senza mostrare la minima regolamentazione in materia. Secodno le inventano tutte per non rimborsare niente, le risposte sono superficiali e si vede che è un servizio alquanto discutibile. SCONSIGLIATO PERDERE SOLDI E TEMPO CON LORO.


  • Review a riguardo di: Truckpooling

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    PESSIMA ESPERIENZA MAI PIU MI RIVOLGERO A TRUCKPOOLING

    ATTENZIONE!!!!! RICHIESTA DI ULTERIORI SOLDI INGIUSTIFICATA E A FRONTE DI MOTIVAZIONI NON VERIFICABILI
    ESPERIENZA PESSIMA
    Prenoto attraverso Truckpooling la spedizione di un pacco contenente borse di stoffa fatte a mano, una ventina
    Per non rischiare abbondo e dichiaro 50 kili (reali meno di 20) e le dimensioni reali dello scatolone 50x60x40
    Il calcolatore sul sito di Truckpooling mi segnala la migliore tariffa e cioe' BRT - scelgo, pago e spedisco dalla provincia di Lodi a Qartu Sant'Elena - Cagliari - pacco consegnato in tempi accettabili.
    Dopo qualche tempo ricevo una comunicazione in cui mi si chiedono altri soldi per discrepanza sul peso - secondo loro il mio pacco pesava 100 kili
    Adduco le mie osservazioni, faccio reclamo e inizia lo scambio di email:
    Mando quello che mi chiedono: foto del pacco con il centimetro affiancato per la verifica delle misure e foto dell'etichetta apposta sul pacco
    Passano del tempo e mi chiedono foto del pacco posizionato sulla bilancia e foto del display per la verifica del peso.
    In tutto cio' il pacco è in Sardegna da piu di un mese, e' stato aperto e vuotato e forse non esiste nemmeno piu' ma soprattutto quello che mi chiedono e' inutile poiche' chiunque potrebbe falsare il tutto riempiendo quel pacco di qualsiasi cosa. Quindi perchè?
    Ci provano e insistono vessando i clienti con email di richieste assurde e inutili e paventando conseguenze non meglio definite a fronte del non pagamento della differenza, non dovuta, non preventivata e non verificabile da entrambe le parti.
    Il cliente ha diritto di essere tutelato
    Il simulatore della tariffa sul sito di Truckpooling e' completamente inutile
    Il peso reale dovrebbe controllarlo il corriere prima di mettere la merce sul camion, sotto gli occhi del cliente e non inventarsi che il pacco pesa il triplo senza alcun modo di verificare.
    Vergogna-vergogna pessimi tutti – segnalerò ovunque mi sarà possibile – MAI PIU’ QUESTO SERVIZIO


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Volohotel

    Ieri ho acquistato un pacchetto di volo+hotel da Milano a Palermo con partenza il 04 e ritorno il 10.09. Al momento del pagamento il sito va in tilt e si blocca, ma ricevo comunque notifica dalla banca che sono stati addebitati i soldi. Mi arriva una mail con una conferma di prenotazione per date MAI PRESE IN CONSIDERAZIONE (dal 07 al 13.09). Io ovviamente in quelle date non posso partite e sono certa di non averle mai cliccate perché prima di confermare il pagamento mi ero accertata che fossero corrette. Ho passato un intero pomeriggio a contattare un servizio clienti praticamente inesistente per capire come modificare le date. Hotel modificato dopo mille tentativi, ma ad Edreams ancora risulta che io parta il 07. Volo modificato con Ryanair al costo di 130 di differenza. Trovo assurda questa esperienza e il fatto che Edreams mi abbia risposto che praticamente è stato un mio errore e loro non possono farci niente.
    Peccato che non sono idiota e sono certa di ciò che ho fatto al 100%. Mi piacerebbe capire se a qualcun altro sia capitata un'esperienza simile.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Spedizione in Inghilterra

    La spedizione è partita il 20 giugno, ad oggi 15 luglio, non solo non è arrivata ancora a destinazione, ma spedire adesso non ha alcun controllo sul corriere, ne spiegazione o soluzione sul ritardo, nonostante le varie richieste di sollecito. Se tenete ai contenuti della spedizione o se la tempistica è importante per voi, li sconsiglio vivamente


  • Review a riguardo di: Melissa & Doug

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    Non funziona

    Leggendo la vostra descrizione, cari signori di Recensione Italia, mi è sembrato che fosse uno di quei siti che fanno al caso mio. Come nonna ho il preciso dovere di viziare i miei nipotini e avevo giusto l'intenzione di comperare dei giocattoli, ma non volevo cadere nelle banalità, volevo regalare qualcosa di nuovo, di istruttivo e divertente. Per questo ho deciso di sfruttare il vostro servizio, chi meglio di un portale di recensioni può suggerire il negozio giusto? Melissa and Doug, dalla vostra descrizione, mi sembrava il sito che poteva fare al caso mio. Quindi ho cliccato, ma, amara sorpresa, non si va da nessuna parte, correggete, per cortesia.


  • Review a riguardo di: Farmaspeed

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    uncadep-esperivit

    Mi aspettavo la consegna in 36/48 ore come da descrizione sito, ma i prodotti sono arrivati 10 giorni dopo!!!! Siccome erano farmaci urgenti, se l'avessi saputo non avrei ordinato qui. Appena avuto sentore del ritardo ho provato a telefonare più volte, senza avere risposta e inviato diverse mail anch'esse ignorate. Ho provato a bloccare il pagamento paypal, ma avevano già preso i soldi. Insomma venditori pessimi!


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Forno Beko

    Il mio primo acquisto presso Mondo Affari è andato a buon fine. Penso che ne farò degli altri. Suggerisco a chiunque di acquistare presso questo venditore.


  • Review a riguardo di: Chic Me

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    Abbigliamento donna

    Rifuggendo dai marchi di moda tradizionali, ho scoperto ChicMe. ChicMe incoraggia la scrivente e tutte le donne ad apprezzarsi sempre e comunque per quello che sono, convinta che ogni figura femminile sia bella e unica. ChicMe aspira ad aiutare le donne a liberarsi dalle catene del “Body Shame” per riscoprire la bellezza delle loro figure.
    Il marchio ha sempre mantenuto standard elevati; più di 1.000 i nuovi prodotti proposti ogni settimana in modo da poter acquistare gli ultimi modelli a prezzi convenienti. Sinteticamente: moda accessibile a prezzi adeguati con ottimo rapporto qualità/prezzo, e quindi aiuta le donne di tutto il mondo a possedere il guardaroba dei loro sogni.


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    Abbigliamento donna

    Rifuggendo dai marchi di moda tradizionali, ho scoperto ChicMe. ChicMe incoraggia la scrivente e tutte le donne ad apprezzarsi sempre e comunque per quello che sono, convinta che ogni figura femminile sia bella e unica. ChicMe aspira ad aiutare le donne a liberarsi dalle catene del “Body Shame” per riscoprire la bellezza delle loro figure.
    Il marchio ha sempre mantenuto standard elevati; più di 1.000 i nuovi prodotti proposti ogni settimana in modo da poter acquistare gli ultimi modelli a prezzi convenienti. Sinteticamente: moda accessibile a prezzi adeguati con ottimo rapporto qualità/prezzo, e quindi aiuta le donne di tutto il mondo a possedere il guardaroba dei loro sogni.


  • Review a riguardo di: Shein

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    Pacco inesistente

    Molto delusa, il mio pacco 9C6696I981021 è bloccato, secondo il sito Shein, nei Paesi Bassi da giorni e giorni. Quando cerco a fare il tracking, mi compare l'inesistenza del mio pacco. Impossibile di sentire qualcuno per avere informazioni.

    Stessa situazione. Il sito dice che è nei paesi bassi da giorni e giorni, non ci sono aggiornamenti

    Anche a me succede, doveva arrivare il 5 e ancora niente.

    L’assistenza mi dice di avere pazienza e basta ma io ho fatto un ordine da 200€ e le cose mi sevono!! Non arriva e per di più il tracking sul sito è bloccato, mentre sul sito di poste italiane dice che non esiste. Se avete novità fatemi sapere!

    Anch'io stessa situazione, si trova bei paesi Bassi da settembre secondo il sito shein e doveva arrivare tra il 29/09 e 1/10. Siete riuscite a vedere il tracciamento tramite altri siti?

    Consiglio di contattare l'assistenza clienti di Shein. Gli operatori sapranno darvi le indicazioni giuste.


  • Review a riguardo di: Life Planner

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    Ottimo!

    Ho comprato l'agenda pagando per la consegna standard (4-5 giorni).
    Arrivata perfettamente nei tempi!
    È possibile anche tracciare l'ordine.
    Comprerò ancora!


  • Review a riguardo di: Life Planner

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    Prodotto valido, da migliorare tempistica di consegna

    Io ho acquistato l'agenda 12 mesi nel 2019 per il 2020 ricordo tempistica lunga ma prodotto corrispondente alle aspettative e mi è piaciuto tanto che quest'anno ne ho comprate 6 da regalare ai parenti. Certo dispiace molto che a causa della tempistica eccessiva di consegna venga recensito un buon prodotto come scadente.
    La comprerò sicuramente ancora, spero di cuore che l'azienda Life Planner nel frattempo provveda a migliorare quegli aspetti che purtroppo ad oggi la penalizzano.
    P.s. Sto aspettando da quasi un mese la consegna del mio ordine effettuato il 30/10/2020.

    Cordiali saluti
    J.C.

    Ho ordinato l'agenda pagando per la consegna standard entro i 4-5 giorni.
    Ordine arrivato perfettamente nei tempi, è possibile tracciarlo.
    Comprerò ancora!


  • Review a riguardo di: Eolo

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    DIFFIDATE DA QUESTA AZIENDA, NOJ E NE SERIA NE PROFESSIONALE.

    DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE, NON È UN AZIENDA SERIA ED AFFIDABILE..TUTT ALTRO.NON DANNO CIO CHE PROMUOVONO. CI FARANNO VEBURW UN ULCERA NERVOSA E PRETENDONO ANCHE TROPPO .MI HANNO SUBIITO TRATTENUTO 49 ANCORA PRIMA DI INSTALLARE E IL GIORNI DELL INSTALLAZIONE NEL PEGGIORE DEI MODI,TRA CUI LA SCATOLA DELLA LINEA TELEFONICA LASCIALA PENZOLONI E NON INCOLLATA,CHIEDO PERCHE IL MODEM RISULTA USURATO RIGATO E PALESEMENTE MALTRATTATO,SIA LA SCATOLA SIA IL MODEM,(la risposta è stata SIGNORA NOI INSTALLIAMO CIO CGE CI DANNO)
    SONO ANDATI VIA SENZA INSTALLARE NE I MIEI DISPOSITIVI, MA COSA PIU GRAVE SENZA LA CONNESSIONE.
    HO VISTO SUVITI DEI PROBLEMI, i tecnici non mi facevano sentire cosa si dicevano col servizio cliente, andavano lontano e fuori di casa.
    Mi liquidano dicendo che mi faranno installazione e configurazione da remoto.
    Ho passato in tutta la giornata 3 ore al telefono, a provare mille soluzioni, alla fine???IL MODEME ERA ROTTO...

    Avrei dovuto aspettare altri 7 giorni per il tecnico ecc
    Ho subito richiesto il diritto di recesso e non vibdico anche lì l ulcera ....e soldi ancor an9n visti tornare indietro, x averli un altro modulo da compilare siamo al quarto..

    DIFFIDATE DIFFIDATE!!! E SE PROPRIO VOLERE SBATTERCI LA FACCIA AL PRIMO PROBLEMA FATE DIRITTO DI RECESSO ENTRO IL 14 ESIMO GIORNO.

    POI NON VI daranno MAI la velocità internet di cui parlano va al massimo a 20 mega....

    Mi hanno ricontatta per un offerta super speciale, non ho accettato ugual te e nn fatelo nemmeno voi FIDATEVI.

    Esperienza pessima!!
    MAI MAI MAI PIU EOLO

    (PECCATO CHE NON FANNO ALLEGARE FOTO ALTRIMENTI VI AVREI FATTO VEDERE IN CHE CONDIZIONI AVEVO IL TUTTO)...

    Dimenticavo il servizio di attivazione alla fine è 260 euro...niente e dico niente di ciò che vi dicono è vero...leggere bene abcgecsecsi fa aspettare l operatore dall dall altra parte ...è tutta una fregatura ragazzi


  • Review a riguardo di: OVS

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    Saldi finti

    Ieri ho acquistato al punto vendita di chivasso un pigiama da donna scontato al 50 % oggi sono andata a cambiare la taglia. Lo stesso pigiama era a prezzo pieno, a detta della commessa perché fa parte della nuova collezione autunno inverno... un pigiama corto? Fino a ieri al 50%? Molto disonesto.....

    Oggi sono andata a comprare dei trucchi per il compleanno della mia amica e il commesso distrattissimo e scocciatissimo stava pure face do i cavoli suoi con la collega si è dimenticato di mettere alcune cose dentro per fortuna non pagate non ci ritornerò mai più nella mia vita. Per giunta i prodotti sono tutti usati, sporchi e in bruttissime condizioni. Sto parlando dell'OVS dell'Acquario a Vignate


  • Review a riguardo di: Volotea

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    Volerò ancora con loro, ma....

    Volo Torino/Skiathos il volo di andata meraviglioso, equipaggio carinissimo e aeromobile nuovo, pur non avendo prenotato il posto ci assegnano posti vicini (eravamo in 5), atterriamo in orario. Il volo di ritorno: un aereo senza marchio e fin lì va bene, ma attenzione! Gestito da una compagnia differente..un equipaggio di maleducati!!! Italiani che pretendevano parlassi in inglese, che poi se fai la hostess e fossi veramente inglese un po' di italiano lo dovresti sapere.. ho supplicato per dover andare in bagno (in inglese). Hanno deciso di chiuderli, prima a causa di un po' di turbolenza e ok, poi non si sa perché tutti e 4 i bagni erano chiusi.. ho chiamato più volte le hostess e gli stuart e niente, mi continuavano a dire che i bagni non potevano essere utilizzati e mi hanno esortato a smettere di chiamarli, con un'arroganza senza senso. Ma io dico: vi sembra normale??? Volerò ancora con loro, ma vorrei che fosse Volotea!!! A questi di oggi dico solo di vergognarsi! Imparate a lavorare.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Pessimo

    Il divano Sami con penisola è fallato, lo sanno ma non gliene frega nulla aggiustare le cose e far felici i clienti anzi...continuano a venderlo. Complimenti!


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Pessimo servizio

    Ho acquistato e pagato la merca. Ma dopo un mese ancora non ho avuto notizie. Nei miei ordini non compare nulla. Una truffa proprio


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

    Farmacia da sconsigliare nella maniera più assoluta. Vendono farmaci prossimi alla scadenza e non rispondono mai ai clienti per il servizio post-vendita

    auguratevi di non avere mai un problema con loro. assistenza clienti inesistente, non risponono ne' al numero fisso ne' alnumero verde, ne' conun cellulare ne' con un telefono fisso. ho mandato innumerevoli mail mai ricevuto una risposta. assolutamente NEGATIVISSIMA.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Da non consigliare

    Ordinato 3 magliette e 1 paio di scarpe il 13 maggio arrivate il 16 giugno.
    Le maglie sono di un buon cotone, ma le taglie sono grandi.
    Le scarpe sono di pessima qualità, di sicuro non valgono i 177 € del prezzo pieno indicato, si e no valgono i 18 che ho pagato.
    Non è una vera e propria truffa, ma i prezzi esposti senza scpnto di sicuro non valgono il prodotto che vi arriva, ma valgono esattamente il prezzo che pagate.
    Ho avviato la pratica di reso per le scarpe.....vediamo come va.
    Visti i tempi di attesa, i costi di spedizione, le comunicazioni no così facili io non consiglierei di acquistare su questo sito.


  • Review a riguardo di: Yoursurprise

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    Portafoglio e borsa

    Ho aquistato un portafoglio da donna e una borsa. Per entrambi ho scelto la personalizzazione con 2 foto differenti.
    Stampa stupenda. Sarò nuovamente loro cliente.
    Seri nell'assistenza e rapidi nella consegna.


  • Review a riguardo di: Marketphones

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    ATTENZIONE TRUFFATORI

    NEGATIVA ATTENZIONE TRUFFATORI

    Salve a tutti e a chi mi può aiutare se ha il mio stesso problema In data fine Gennaio ho effettuato l ordine di un iPhone di €179... Pagamento andato a buon fine Poi Causa COVID 19 mi scrivono mail che tutte le fabbriche sono chiuse essendo di Hong Kong e così mi dovranno effettuare il rimborso Il 3/03/20 mi effettuano rimborso e il 4/03/20 stornato l operazione di accredito scusandosi che c'è stato un errore del gateway e che l' unico modo per ottenerli era rivolgermi al mio Istituto Finanziari che facilmente mi avrebbero riaccreditato i 179€ e loro avrebbero accettato l operazione come reso mai consegnato...sono stata e sono ancora in contatto con loro via mail pregandoli di risolvere il loro errore e loro rispondono ancora che non possono farlo Visto la situazione del momento e con pochi call CENTER attivi sono andata in posta per procedere con denuncia di disconoscimento operazione ma sarà tutto molto lento visto le restrizioni..Vi chiedo se qualcuno ha fatto come sto procedendo io o in diverso modo se mi può delucidare Sono disperata Grazie in anticipo e Spero che questi di MARKETPHONES NON CANCELLINO LA MIA RECENSIONE ..FATE ATTENZIONE


  • Review a riguardo di: Marketphones

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    Truffatori

    Sono semplicemente dei truffatori che rubano soldi indisturbati in ogni parte del pianeta... Spediscono un cellulare ogni 100....ordini...le autorità... Dicono che non possono fare nulla... Pazzesco!!!

    Salve Scusi io sto facendo la denuncia per poi presentarla alle poste..in che senso non possono fare nulla? Siamo in tanti a quanto leggo e perché le hanno detto così?


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    Attenzione a questi personaggi

    Attenzione a questo sito TRUFFA !!! io ho acquistato un telefono il 04 Gennaio 2020 dopo solo 4 giorni mi sono accorto che non aveva la funzione NFC per i pagamenti elettronici e ho chiesto il rimborso, dopo un mare di mail sono riuscito a farmi accettare il rimborso con tempi di 60 giorni.oggi 04 Marzo ricevo una mail di avvenuto rimborso, vado a verificare sulla mia postPay è con grandissimo disprezzo nei confronti di questi LADRI ( marketphones ) vedo che mi hanno addebitato per la seconda volta l’importo pagato il 04 Gennaio 2020 ( non capisco come abbiano fatto senza il mio consenso )133,99€ il 04 Gennaio e oggi 04 Marzo altri 133,99€. Ripeto senza il mio permesso domani andrò in posta a fare denuncia di truffa on-Line.

    Ciao stessa cosa magari se siamo.in tanti riusciremo a fermarli e a avere i ns soldi Io non voglio perdere 179€ e se qualcuno ha già fatto il procedimento per ottenere rimborso ci può dire come è andato? Disperata


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    Truufatoriiiii

    Ordine RAEPHIWZT - inserito 04/01/2020

    Sono dei TRUFFATORI FARABUTTI DELINQUENTI !!!

    MarketPhones 1
    Richiesta di rimborso 16 Gennaio 2020

    Hemos recibido su solicitud (221468)
    solicitud (221471)


    16 ene. 9:21 CET
    
    Buongiorno Signori, visto che il telefono non è ancora stato spedito chiedo il rimborso Totale e annullamento ordine .
    Come voi indicate nelle condizioni d’acquisto .

    18. Come estendere o Annullare il mio ordine



    lun 20 gen 2020, 16:54 Beatriz (Marketphones)
    Solcitudo (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    20 ene. 16:54 CET
    Gentile cliente
    Il tuo ordine non è stato ancora inviato ...
    Perché vuoi cancellare?
    salut

    mer 22 gen 2020, 13:23 Beatriz (Marketphones)
    solicitud (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    22 ene. 13:23 CET
    Gentile cliente
    Se lo desideri, possiamo offrirti un coupon per scegliere un nuovo modello
    saluto

    Javier (Soporte MarketPhones)
    24 ene. 11:35 CET
    Gentile cliente
    Prima di procedere con la cancellazione, dobbiamo ricordare che il rimborso può richiedere da 30 a 60 giorni.
    saluti


    Ancora il 10 Febbraio mi riscrivono e mi richiedono per la TERZA volta se voglio il rimborso!!!
    Laura (Soporte MarketPhones)
    10 feb. 13:09 CET
    Caro Mazzoli
    Prima di procedere alla cancellazione se non ci sono troppi problemi, puoi dirmi il motivo per cui desideri annullare il tuo ordine.
    Ti informiamo che se annulli l'importo puoi vederlo riflesso nel tuo account entro 30-60 giorni

    Neythan (Soporte MarketPhones)
    13 feb. 14:19 CET
    Gentile cliente
    Abbiamo proceduto a chiedere al dipartimento contabilità di restituire i tuoi soldi. Ti informiamo che smaltirai completamente il totale del tuo acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato.

    Come puoi vedere nelle nostre condizioni generali, vedrai il rimborso nel tuo account tra 30-60 giorni una volta richiesto
    Ricevi un cordiale saluto.

    Dopo la mia mail di protesta del 04 Marzo 2020 perché mi avevano addebitato per la seconda volta l’acquisto invece di farmi l’accredito mi rispondono così:

    257560
    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.

    Javier (Soporte MarketPhones)
    9 mar. 16:06 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.
    Numero sollecito : 264408
    Altra mail automatica senza rispondere alla mia richiesta fatta il 14 Gennaio di RIMBORSO.
    Laura (Soporte MarketPhones)
    16 mar. 10:09 CET
    Buongiorno
    Abbiamo già trasmesso il tuo caso al nostro reparto contabilità per far esaminare il tuo rimborso
    saluto
    E dopo questo calvario mi dicono che devo andare in posta e le poste devono annullare loro il mio pagamento !!!
    QUESTI SONO LADRIIIII
    LADRIIII
    LADRIII
    FURFANTIII
    FURFANTIII
    DELINQUENTIII
    DELINQUENTIIII

    NON DATE UN CENTISIMO A QUESTI FARABUTTIIII

    Ma andando in posta siete riusciti ad avere il rimborso almeno?

    Sì Scusa vorrei saperlo pure io che sto facendo il modulo di disconoscimento?

    Non riceverai nessun rimborso ... anche se provi ad andare alla polizia postale E da altro che sia finanza o carabinieri e tempo perso.. Non faranno nulla ....l.


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    SONO DEI LADRI Non comprate nulla vi rubano i soldi e non vi consegnano niente

    Non comprate nulla da questo sito vi rubano i soldi e non vi consegnano niente
    Io ho ordinato e pagato con carta di credito il telefono xiami mi max 3 il 27/12/2019 e dopo 3 mesi mi dicono che a causa del covid-19 non possono consegnare, e che mi avrebbero rimborsato la somma pagata, e dopo circa un mese di solleciti via mail, mi dicono che loro lo hanno rimborsato ma hanno avuto un problema tecnico con il mio gestore di carta di credito, e mi dicono di rivolgermi al mio gestore di Carta di credito per avere il rimborso, perche, loro non possono fate un doppio rimborso di pagamento
    Tutte scuse e frottole, oggi a distanza di un mese sulla mia carta non e' arrivato nessun rimborso, e si pure di prendetmi in giro!
    Sono degli infami truffatori, ladri, approfittatori senza vergogna
    Bisogna fargli chiudere subito questo sito prima che truffino o raggirino e rubino altri soldi a ignari compratori
    Siete degli spirchi LADRI, Malefetti!
    Vado dal mio avvocato e vi denuncio!

    UNA TRUFFA . stessa cosa di franco mi dicono che per il rimborso non riescono a farlo per colpa del virus

    Stessa cosa capitata a me.
    Disonesti, bastardi

    Suggerisco di aprire contestazione con l emittente
    Della carta di credito, nel mio caso visa, finalmente sono riuscito ad ottenere il rimborso

    STESSA COSA UGUALE DI FRANCI NON SI POSSONO DENUNCIARE? SONO 179€


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    ATTENZIONE TRUFFATORI

    NEGATIVA ATTENZIONE TRUFFATORI

    Salve a tutti e a chi mi può aiutare se ha il mio stesso problema In data fine Gennaio ho effettuato l ordine di un iPhone di €179... Pagamento andato a buon fine Poi Causa COVID 19 mi scrivono mail che tutte le fabbriche sono chiuse essendo di Hong Kong e così mi dovranno effettuare il rimborso Il 3/03/20 mi effettuano rimborso e il 4/03/20 stornato l operazione di accredito scusandosi che c'è stato un errore del gateway e che l' unico modo per ottenerli era rivolgermi al mio Istituto Finanziari che facilmente mi avrebbero riaccreditato i 179€ e loro avrebbero accettato l operazione come reso mai consegnato...sono stata e sono ancora in contatto con loro via mail pregandoli di risolvere il loro errore e loro rispondono ancora che non possono farlo Visto la situazione del momento e con pochi call CENTER attivi sono andata in posta per procedere con denuncia di disconoscimento operazione ma sarà tutto molto lento visto le restrizioni..Vi chiedo se qualcuno ha fatto come sto procedendo io o in diverso modo se mi può delucidare Sono disperata Grazie in anticipo e Spero che questi di MARKETPHONES NON CANCELLINO LA MIA RECENSIONE ..FATE ATTENZIONE


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    Tutto ok

    Ho acquistato una tazza magica per la festa del papà.
    È arrivata integra, in confezione regalo e nei giorni previsti.