Tutte le recensioni di Rosalba
Review a riguardo di: Orologeria Majer
Servizio poco professionale e deludente
Ho contattato l'assistenza su chat per chiedere informazioni dettagliate su un orologio in promozione. La risposta è stata breve e poco chiara, sembrava non conoscere bene il prodotto. Ho deciso di non procedere con l'acquisto a causa di questa mancanza di professionalità nel servizio clienti.
Review a riguardo di: Haier
Acquisto lavatrice top, assistenza scarsa
Ho comprato una lavatrice Haier da 12 Kg che si suppone essere la migliore del marchio, ma sin da subito ho riscontrato problemi con il detersivo liquido che non viene preso correttamente, nonostante l'intervento del servizio tecnico che consiglia di ridurre drasticamente la quantità di detersivo utilizzata. Dopo tre interventi tecnici, la lavatrice continua a non funzionare correttamente, e l'assistenza continua a giustificare il malfunzionamento. Mai più Haier per me, e sconsiglio vivamente l'acquisto a chiunque per la scarsa qualità del prodotto e il servizio di assistenza inefficace.
Review a riguardo di: 24S
Esperienza molto positiva
Il mio primo ordine con il sito è stato davvero eccezionale, la consegna è stata rapida e il prezzo molto conveniente.
Review a riguardo di: Helly Hansen
Acquisto polo, assistenza eccellente e ringraziamento
Ho avuto un problema con tre polo acquistati da "Helly Hansen", ma sono stato aiutato subito. La gentilissima Abgael mi ha contattato più volte per risolvere la situazione. Ho ricevuto un coupon come ringraziamento, ma non ho voluto utilizzarlo. Sono molto contento dell'assistenza ricevuta.
Review a riguardo di: Cambioruote
Servizio e qualità in calo
Purtroppo, l'esperienza con Cambioruote è stata deludente. Ultimamente ho notato un peggioramento significativo nella qualità del servizio offerto. È iniziata con la ricezione di un pneumatico sbagliato, seguita da un rimpallo di responsabilità tra diversi dipartimenti dell'azienda. Dopo molte telefonate e ore perse, finalmente il pneumatico corretto è stato inviato, ma il ritiro del precedente non è stato effettuato contemporaneamente come promesso, causando disagi e confusione.
Review a riguardo di: Ortopedie Baldinelli
Servizio premuroso e professionale
Ho effettuato un ordine per delle calze elastiche per mia moglie, e devo dire che l'assistenza ricevuta è stata impeccabile. Dopo aver scoperto che il prodotto era in attesa di essere spedito, ho contattato il supporto che si è dimostrato premuroso nei confronti del mio problema. Nonostante un piccolo contrattempo, ho ricevuto assistenza tempestiva e cortese. Il personale ha risolto prontamente la situazione, dimostrando un servizio di alta qualità e professionalità.
Review a riguardo di: Crazy Factory
Esperienza d'acquisto non soddisfacente
Ho trovato difficoltà con i prezzi
Review a riguardo di: SensationProfumerie
Scoperta profumeria online, servizio eccellente!
Ho apprezzato molto la varietà di prodotti presenti sul sito di Sensation, in particolare ho acquistato il profumo Dior e il fondotinta Estee Lauder ad un prezzo fantastico. Il servizio clienti è stato cortese e disponibile, fornendomi tutte le informazioni necessarie in modo tempestivo. La spedizione è stata rapida e il pacco è arrivato ben imballato con alcuni campioncini omaggio che ho trovato molto graditi. Non posso che essere soddisfatta della mia esperienza di acquisto su SensationProfumerie e sicuramente tornerò per futuri acquisti.
Review a riguardo di: Edenly
Esperienza di consegna deludente
Anello comprato, ma ancora in attesa, pessimo servizio clienti
Review a riguardo di: Pittarello
Servizio clienti scadente, esperienza deludente
Ho avuto un'esperienza molto negativa presso il negozio Pittarello del mio paese, dove ho acquistato un paio di scarpe per mio padre che si sono rivelate essere sbagliate e di misura errata, ma il personale non ha accolto la mia richiesta di sostituzione in modo professionale e cortese, accusandomi addirittura di averle utilizzate inutilmente, quando in realtà erano state provate per pochi secondi e presentavano difetti di fabbricazione, una mancanza di rispetto verso il cliente.
Review a riguardo di: Sabina Store
Ottimo servizio clienti!
Ho ordinato un paio di scarpe e il servizio clienti è stato fantastico. Mi hanno aiutato con tutte le mie domande e sono stati molto gentili.
Review a riguardo di: Sephora
Servizio clienti lento e poco disponibile
Ho avuto un'esperienza molto deludente con il servizio clienti di Sephora dopo aver ricevuto un prodotto danneggiato. Dopo aver contattato l'assistenza, mi è stato richiesto di anticipare le spese di reso e di attendere settimane per ricevere il nuovo prodotto o il rimborso. Questo processo ha reso l'intera procedura molto lunga e complicata, e alla fine mi sono sentita molto insoddisfatta.
Review a riguardo di: Maison Du Monde
Ordine sedia con consegna a domicilio
Consegna non conforme alle aspettative
Review a riguardo di: Waynabox
viaggio di 3 giorni a Bucarest
E' la seconda esperianza con waynabox, la prima in Lussemburgo, tutto bene, anche se non era una meta a cui tenevo molto, l'hotel carino.
questa volta invece a Bucarest l'hotel era abbastanza centrale ma veramente molto molto trasandato, non era tra le nostre aspettative, avendo pagato un supplemento per avere hotel di categoria superiore! abbiamo cambiato subito hotel. Mi dispiace ma siamo stati molto ma molto delusi dalla Vostra scelta !
Rosalba E MarcoReview a riguardo di: Genertel
Assicurazione
Servizio sinistri inesistente,2 polizze con loro da più di 5 anni , così trattano i clienti affezionati,nn rispondendo al telefono , la chatt nn si connette ,inviato mali non rispondono , quindi impossibile contattarli. Cambierò assicurazione 🤷♀️
Review a riguardo di: Produceshop
sedie da cucina grand soleil
Prodotto adeguato al prezzo salvo il fatto che su sei sedie una era danneggiata e né il corriere ha dato il tempo di controllare il prodotto alla consegna, né è stato possibile fare il reso e ottenere la sostituzione. Pessima esperienza. Negozio da sconsigliare
Review a riguardo di: Yeppon
Asciugatrice
Categorie
Blog
Rox Tes
Per le aziende
La tua recensione è importante!
Hai recensito Yeppon
Aggiungi foto
Rox Tes
2 recensioni
1 stella: Scarso
Un'ora fa
Pessimo servizio clienti
Ho ordinato un'asciugatrice il 18/11 con consegna prevista entro il 30/11, ho deciso di chiamare il servizio clienti decine di volte senza successo, le dipendenti mi dicono che a loro risulta arrivato il 29; ho inviato almeno 5 mail e nessuno mi ha mai risposto se non con la mail automatica con il numero di spedizione che non si può tracciare; ho provato a bloccare il pagamento su Paypal ma mi dicono che prima devo risolvere la controversia con loro... Non so più che fare visto che oggi è il 6/12. Quasi quasi mi rivolgo ad un avvocato o all'unione consumatori, mi sembra proprio di essere stata truffata! Mai più ordinerò con loro!Review a riguardo di: Giordano Shop
Professionalità
Ho acquistato da loro e sono rimasta molto soddisfatta !!!! Qualità ottima a prezzo super conveniente , sempre disponibili per qualsiasi info .. lo consiglio vivamente!!