test"" WindTre » Recensioni ed esperienze dei clienti 2021
RecensioneItalia

    Recensioni WindTre

    In una società dove la tecnologia è ormai parte integrante dell'individuo, possedere uno smartphone non è solo un optional ma è fondamentale. Ancora meglio se con questo ci si può fare ciò che solitamente si fa su un pc, navigare su internet, scrivere e-mail e cosa persino più importante, lavorare. Oggi, diverse compagnie cercano di soddisfare le esigenze dei propri clienti, offrendo loro delle soluzioni e dei pacchetti per essere sempre connessi ad alte prestazioni, proponendo loro dispositivi con una tecnologia più avanzata per viaggiare ad alta velocità. Infatti, sul web è possibile acquistare le cosiddette promozioni che includono connettività, fonia, sms e non solo; c'è addirittura la possibilità di personalizzare questi pacchetti in modo da fruire singolarmente di questi servizi e acquistare comodamente a rate un dispositivo come uno smartphone, un tablet o anche un computer. Tra le varie compagnie di telefonia che offrono queste feature, c'è la WindTre, una nota azienda di telecomunicazioni che offre una vasta gamma di servizi. Molto spesso, quando si tratta di comprare o passare ad un altro gestore ci si pongono domande, le cui risposte si possono trovare tra i commenti, le opinioni e talvolta i reclami da parte di altri utenti e che si possono leggere proprio qui, su RecensioneItalia.

    Cos'è la WindTre

    WindTre è una società di telefonia mobile nata nel 1997 grazie all'investimento di Enel, France Télécom e Deutsche Telekom e che ha subito visto una grande espansione della società, dapprima con servizi offerti per la telefonia fissa e poi per quella mobile. Solo nel 2016 si ha avuto d'apprima una collaborazione e poi una fusione con la Tre, altra nota azienda di telefonia fissa e mobile. Nel corso degli anni, vari testimonial hanno rappresentato l’azienda WindTre, tra cui Fiorello, Panariello, Vanessa Incontrada e Carlo Conti. La società WindTre offre molti pacchetti e abbonamenti che si evolvono e migliorano per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, e offrendo loro tutto ciò che oggi serve per rimanere connessi con il mondo intero.

    Servizi e prodotti di WindTre

    Il sito della WindTre, rispecchia appieno gli obietti dichiarati dalla stessa azienda; nella home page principale ci sono le offerte del momento più convenienti per telefonia fissa, mobile, con possibilità di stipulare un contratto per l'acquisto di uno smartphone o un altro dispositivo in associazione alla sim. Entrando nella sezione apposita, troviamo tutti i servizi offerti da WindTre dove il cliente può consultare i dettagli e tutte le informazioni necessarie alla valutazione dell'acquisto. Il menù è suddiviso per categorie: Mobile, per consultare offerte e servizi legati alla fonia (voce, sms o internet); Fibra, per chi ancora non ha una connessione o un modem a casa qui può consultare diverse opzioni anche per mobile; Smartphone, per gli acquisti a rate di un dispositivo tra cui anche pc e tablet a cui associare un servizio. Potrai scegliere tra diverse soluzioni a seconda che tu sia un privato o un'azienda. Se sei già cliente, accedendo nell’area personale puoi tenere sotto controllo sia dal sito che tramite l’app, tutti i tuoi movimenti e consultare le nuove offerte. Se invece non sei ancora cliente, nella sezione “passa a WindTre”, nel menù principale, vengono esposti nella home page le offerte migliori con i dettagli e la prassi da seguire per passare dal vecchio operatore a WindTre. Inoltre, ci sono pacchetti per tutte le età.

    Copertura Wind opinioni

    Per un operatore telefonico la copertura della rete è uno degli elementi più importanti da considerare: anche l’offerta più conveniente, infatti, diventa inutile se non accoppiata a una buona copertura che permetta di sfruttare le tante diverse possibilità in ambito voce e dati. In questo caso, Wind riesce a mantenere un’ottima copertura e velocità in tutto il territorio, garantendo dei buoni risultati anche in punti dove altri concorrenti del settore non riescono a fornire un servizio dalla qualità comparabile. In ogni caso, non c’è modo migliore di capire qual è la qualità effettiva di un servizio e di una sua caratteristica (nello specifico in questo caso della copertura) dell’affidarsi alle opinioni di altri clienti (e allo stesso tempo esprimere la propria se si è vissuta l’esperienza in prima persona) che hanno provato il servizio in passato e magari sono ancora clienti Wind: il loro feedback potrà infatti rivelarsi fondamentale per capire l’effettiva qualità della copertura nella vita di tutti i giorni.

    Contatti e reclami di WindTre

    La società WindTre rimane in contatto con i suoi clienti sia per informazioni sulle promozioni, sia per assistenza generica. Nella sezione “contattaci” si ha a disposizione un numero di telefono – il 159 – per poter parlare direttamente con un consulente e ricevere tutte le informazioni richieste, un indirizzo e-mail, l'indirizzo della sede centrale, la possibilità di trovare il punto vendita più vicino a te.

    Un operatore come Wind pone molta attenzione all’assistenza dei propri clienti e alle tante tipologie di problematiche che possono sorgere per coloro che usufruiscono del servizio; per questo motivo è possibile chiamare il numero verde 159 per parlare con un operatore, oppure nel caso si volesse inviare il proprio reclamo in forma scritta, usufruendo dell’apposita mail servizioclienti159@pec.windtre.it oppure inviando il tutto alla casella postale: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).

    Numero Verde Wind

    Nel caso sorgessero problemi di qualunque tipo e si avesse bisogno di rivolgersi a un operatore, è possibile contattare il numero verde di Wind telefonando al 159, gratuito per chiamate da rete fissa o mobile provenienti dal territorio italiano. In questa maniera diventa semplice comunicare con gli operatori del provider di servizi telefonici, oltre all’avere l’opportunità di conoscere quelle che sono le novità nelle offerte, i prezzi e i servizi esclusivi proposti da Wind ai propri clienti.

    Passa a Wind

    Nella costante ricerca di un operatore telefonico, molti oggi si rivolgono a Wind, che con le sue offerte riesce a esaudire tante delle esigenze del mondo odierno: è possibile passare a Wind in maniera semplice, sfruttando il comodo portale online – selezionando l’opzione attiva o ritira in store – che richiede la compilazione di un form, oppure direttamente recandosi in uno dei negozi dell’azienda e chiedendo agli assistenti alle vendite. A circa due giorni dalla richiesta di passaggio a Wind, la procedura sarà completata e il passaggio attivo, permettendo quindi di iniziare a sfruttare una delle varie offerte dell’azienda che propongono piani diversi pensati a seconda delle esigenze della clientela: tutte hanno però in comune un’eccellente velocità sia in download sia in upload, dei quali si può godere tramite i GIGA inclusi nelle offerte.

    Recensioni di WindTre


    Vuoi avere maggiori dettagli sull'azienda prima di sottoscrivere un abbonamento? Sei già stato o sei tuttora un cliente WindTre? Allora ti invitiamo a visitare il sito di RecensioneItalia e a fornire la tua personale esperienza con questa azienda. Così facendo, aiuterai i consumatori a farsi un'idea più precisa dell'affidabilità di questa azienda.

    WindTre
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (247)

    2.4
    29% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2.4
    Servizio
    rating
    2.2
    Prezzi
    rating
    2.6
    Consegna
    rating
    2.6

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Servizio inesistente

    Dopo aver cambiato operatore al 19/08/2020, dopo oltre 6 mesi mi è arrivato un sollecito di pagamento per i mesi successivi al cambio operatore e non c'è nessuna possibilità di contattare un operatore un quanto il contratto non esiste più ed il numero di telefono non è più windtre. Non è disponibile nemmeno un indirizzo mail.

    Da: Carlo04-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Compagnia di ladri

    Attenzione!!! Fidatevi delle totali recensioni negative qui presenti. Questa compagnia è una truffa. Volevo passare a windtre per la fibra usufruendo del bonus da 500E, il primo negozio mi dice che non ho vincoli di tempo ed il modem rimane a me, il secondo negozio dice che ho un vincolo di 48 mesi altrimenti pago le restanti rate ed il modem lo devo restituire. Chiamo il servizio clienti 5 volte e parlo per 3 volte con la stessa operatrice, appena inizio a parlare mi dicono che loro non c'entrano nulla con queste tariffe (nonostante sia il numero predisposto ad attivare la fibra a casa), io comincio a spiegare le notizie contrastanti che i negozi mi hanno dato e...MI ATTACCANO SEMPRE IN FACCIA, fate veramente schifo, ero convinto di passare, ma giuro su Dio non solo non passo alla vostra compagnia di ladri ma farò più propaganda possibile per fare sapere che siete dei truffatori

    Da: Lorenzo03-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Non Affidabili

    Per niente affidabili.
    Non fate alcun acquisto di telefono con abbonamento incluso tramite il vostro conto corrente. Vi stipulano una cifra che risulta non essere mai la stessa. Ogni mese le bollette telefoniche e non sanno mai come dichiarare l'aumentare. Vincolati fino all'ultimo se si vuole disattivare la Sim non disattivano prima la promozione. Devi rimanere con la promozione attiva fino a che non verrà disattivata la sim. (DITTATURA).
    Ultimo mese nella bolletta telefonica risultano 5 euro in più di ricarica che io non ho richiesto, abbonamento cambiato, senza richiesta. Ho dovuto spendere per inoltrare una raccomandata per effettuare disattivazione sim. VERGOGNATEVI E BASTA #MAIPIUCONWIND

    Da: Anthea02-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Servizio ASSOLUTAMENTE PESSIMO.. ASSISTENZA INESISTENTE!

    Buonasera a tutti, premetto che sia io che la mia ragazza siamo clienti windtre da anni. Trovandoci bene con la linea mobile abbiamo deciso di installare windtre anche alla linea fissa di casa e qui iniziano ad arrivare gli INFINITI PROBLEMI.
    Attivata la linea credo a settembre del 2020, fin da subito inizio ad avere una scarsa connessione che mi hanno portato ad attivare l'assistenza già nel mese di novembre 2020. Da allora, ancora oggi non riesco ad avere una connessione stabile ed anche a dire degli operatori della wind ho delle continue disconnessioni (circa ogni 2 3 minuti). Sto avendo un servizio pessimo e nessuno è in grado di risolvermelo. In questi mesi avrò fatto circa 10/15 segnalazioni e richieste di intervento e puntualmente dopo due giorni mi arriva l'sms che mi avvisa dell'avvenuta risoluzione del problema ma proprio dopo qualche minuto mi rendo conto di avere NUOVAMENTE tutte le luci rosse del modem e la linea disconnessa come se non fosse stato toccato nulla. Ad ogni richiesta di intervento mi viene chiesto un numero di telefono dove il tecnico potrebbe contattarmi, ma puntualmente non ho MAI RICEVUTO TELEFONATE DA LORO.. Mi sono recato nel negozio che mi ha fatto il contratto e secondo lui è un problema di modem quindi contatto per l'ennesima volta il servizio assistenza per chiedere una sostituzione visto che ho la polizza kasko a copertura del modem ma la signorina del servizio assistenza mi dice che a loro risulta acceso wuindi non si può sostituire. SBALORDITO e STRAZIATO dalla situazione le chiedo se la Soluzione per farlo sostituire potrebbe essere romperlo e lei mi conferma che in quel caso sarebbe possibile una sostituzione. NON NE POSSO PIÙ, lavorando e utilizzando internet per la domotica a casa sto avendo dei grandissimi problemi a causa loro.
    Ho provato a mandare anche una PEC spiegando il problema ma non sono stato contattato da nessuno quindi adesso mi sto rivolgendo all associazione dei consumatori perché a quanto pare senza avvocati o assocuazioni il problema non si risolve. SCONSIGLIO VIVAMENTE la linea windtre a casa.

    Da: Roberto01-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Non riesco cancellare la linea

    Non raccomando la Windtre Milano, sono incasinatti. Ho chiesto ;a cancellazione della linea perché o cambiato paese, ci sono più di 2 mese e ancora ricevo fatture. Sono dei furbi. Quando vogliono prendere il tuo soldi è tutto facile, per cancellare il servizio è una enorme difficoltá. Non fare negozio con questa azienda.

    Da: André Pagliaro Thomaz01-03-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Servizio inesistente

    La peggior linea mai provata.
    In pratica paghi un servizio che non c'e'.
    Io abito a venezia e avere linea windtre significa non avere il telefono.
    Risulti irraggiungibile sempre, non riesci a navigare, in pratica nammerda.
    Anche se mi offrissero 1000 giga a un euro non tornerei mai con loro.
    Non la consiglio a nessuno.
    Pessimissima.
    La peggiore

    Da: fabio27-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    una banda di ladri

    una banda di ladri.rubano i soldi da gente.

    Da: simion24-02-2021
    Simion A02-03-2021

    Cancelate la mia recesione

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    NEGATIVA

    Mi hanno modificato la tariffa senza nessun motivo e neanche avvisandomi, l'ufficio clienti non sanno cosa è successo, la chat inutile come una forchetta nel brodo, fatto sta che io sono l'unica al mondo che paga le telefonate a consumo. Peraltro dal famoso numero servizio clienti sono stata insultata e presa in giro dandomi della frustata e alle mie spalle ci è stato un complotto.
    Che schifo poi si lamentano perché i centralinisti vengono pagati poco, per risposte così dovrebbero provare la fame.

    Da: Maria Francesca Mangiatordi21-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    4
    rating

    Pessimi!!!

    Azienda non consigliabile in assoluto!!!!
    Ho inviato la cessazione del contratto windtre tramite raccomandata di andata e ritorno a fine gennaio!! Neanche in data odierna nessuna risposta. Chiamo 159 e l'operatrice telefonica mi riferisce che il modulo inviato non è giusto (prima mi sono informata nel negozio wind e mi è stato confermato che il modulo è giusto) . Nel frattempo mi arriva la bolletta da pagare 😵...Premetto che ho parlato con 2 operatrici e tutt'e due mi hanno buttato il telefono in faccia... Perché??? Perché la verità fa male. Maleducazione... Mai più in vita mia windtre!!!!

    Da: Monica P18-02-2021
    Anthea02-03-2021

    Anche a me più o meno stessa situazione, ho richiesto disattivazione Sim, ancora non la disattivano e continuano ad arrivare bollette

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Assolutamente pessima

    Ho sottoscritto un abbonamento fibra Wind. Mi hanno dato appuntamento dopo un mese e il giorno convenuto il tecnico non si è presentato e non ha avvisato. Ho rifissato un altro appuntamento x oggi pomeriggio e proprio ora mi chiamano dicendo che il tecnico ha avuto un incidente e quindi non verrà. Visto i precedenti non ci credo. Premetto che, pensando di avere la fibra, il mattino del precedente appuntamento ho disdetto la “saponetta “ e quindi è già un mese che sono senza internet a casa e adesso non so quando l’avrò. Inoltre siccome lavoro a 130 km di distanza devo venire a casa in settimana e farmi 260 km solo per questo; aggiungiamo che mi sono già presa 2 giorni di ferie apposta. Dire che sono furiosa è poco, mi sento presa in giro. Chiara Volpato ( io almeno ci metto la faccia e il nome, alla Wind nemmeno questo).

    Da: Chiara18-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Piccioncini viaggiatori

    Negativissima, cara senza possibilità di recesso...neanche con il mercato libero. Fate veramente schifo,in un periodo così particolare non si può comportarsi così,. Siete una vergogna.

    Da: Cristina Grincia 17-02-2021
    Cristina Grincia 17-02-2021

    No... Siete uno schifo di compagnia, cara e poco affidabile.. Non comprerei mai nulla da voi.

    Cristina Grincia 17-02-2021

    Non fidatevi di wind....

    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    windtre ... che disonesti

    windtre, che merd***** ... non acquistate telefonini a rate con questo gestore ti appioppano il costo del reload (un centinaio di euro) in un unica soluzione anche se invii l'sms con il fatidico "no reload" poi tu chiedi il rimborso e se te lo accettano se lo scontano a rate (quelle che per loro avresti dovuto pagare cq) e il personale che ti risponde al telefono ti prende sfacciatamente in giro raccontandoti di volta in volta frottole senza mai dire la verita'- Ognuno racconta la propria, cosi, senza alcuna dignita', con disonesta' e mascalzonaggine. Evitateli, state lontani

    Da: franco panzera11-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Ladri

    Arroganti e prepotenti - mi hanno derubato e dopo i operatori mi ridevano in faccia - sconsiglio fortemente

    Da: Alexandru 11-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    Squallidi a dir poco!!!

    Negativa!!!!!rubano soldi in cambio di un servizio inesistente!!!!
    Call center con operatori non preparati e inefficienti veramente scandalosi!!!
    Merita di chiudere!!

    Da: Cinzia11-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    La connessione piu scarsa Che cé

    FEEDBACK SUPER NEGATIVO!!!!!!!!!
    Connessione piu scarsa in assoluto, si interrompe in continuazione non mantiene Una connessione stabile se cé maltempo lasciamo proprio stare. Contratto da 100mega e download va a 15 upload a 0,99 chiami in continuazione per un'assistenza e non risolvono nulla, chiedi un tecnico a casa X verificare IL modem o I fili o la cabina Che si trova a solo 200mt ma non lo inviano Mai, assistenza voto 0 connessione voto 0.

    Da: Giovanni10-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    2
    rating

    inetti e perditempo

    Ho aspettato l'attivazione della fibra per oltre 2 mesi. Arriva il primo tecnico che non aveva potuto far niente causa neve, ok ci sta. Arriva il secondo dopo un paio di settimane alle 16:30 e non riesce a fare niente causa buio e poca comprensione della linea. Mi dice che però aveva capito dove partiva il tutto e sarebbe intervenuto un altro tecnico, va bene anche questo. Non vedremo più nessuno di Wind, in quanto ho saputo 10 minuti fa che Wind non riesce ad attivare la linea. Scoprendolo da solo ovviamente.

    Da: Matteo09-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Disservizio

    Ciao a tutti, ho fatto da poco il contratto con windtre, sono stato 10 giorni senza connessione, dopo continue segnalazioni si sono decisi di mandare i tecnici.
    Abbiamo perso giornate di lavoro, e proprio l'altro giorno la windtre non permetteva neanche una telefonata con il fisso, un altro problema.
    Adesso per le scuse, mi hanno regalato giga illimitate per un giorno, ma se ho già un contratto che lo prevede? Incredibile e vergognoso.
    Bravi i tecnici che lavorano con responsabilità e attenzione, bisognerebbe mandarli prima.
    Buona navigazione a tutti.

    Da: Mimmo 07-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    State alla larga da wind3

    STATE ALLA LARGA DA WIND TRE!!! Sono entrato in negozio Wind tre attirato dalla pubblicità dell'offerta mobile internet senza limiti, la ragazza molto onesta e gentile mi dice che non è un vero senza limiti, mi esorta a non mettere la SIM in un modem 4G perché la Wind tre c monitor si accorge di questa cosa, e in quel caso blocca l'utenza. Ho fatto subito notare innanzitutto la gravissima violazione della privacy cioè un gestore ci può"spiare" per vedere se usiamo la SIM fuori casa oppure in casa, e decidere di conseguenza se bloccarsi l'utenza. Seconda cosa la pubblicità assolutamente ingannevole, cioè la finta senza limiti. Quindi Wind tre nella totale illegalità, nel silenzio totale delle istituzioni. La ragazza è stata molto onesta e trasparente.in pratica la gente onesta che lavora nei negozi Wind tre si vergogna profondamente di queste cose e te lo dice apertamente. Una compagnia di truffatori che deve assolutamente fallire!!! Farò sicuramente la sim iliad con offerta di 70 giga al mese per €9 circa, la inserirò in un bellissimo modem 4g Huawei comprato su Amazon,col quale si può addirittura inserire un telefono fisso tradizionale e sfruttare i minuti compresi nell'offerta.fate come me alziamo la testa e difendiamo i diritti di noi consumatori e i diritti di noi cittadini a vivere in una democrazia e a non essere turlupinati da queste grandi aziende

    Da: Antonio Bassi05-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Linea

    Da quando siete entrati con la tre, questo operatore fa veramente pena, non prende da nessuna parte. Sono cliente da anni e prima andava benissimo, adesso veramente scandalosa!!

    Da: Noemi04-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    pessimo fornitore

    comincio col dire che sono cliente di tre da tantissimi anni e fino all' anno scorso devo dire che mi trovavo quasi bene ma poi dicendomi che potevano scontare un pò la mia tariffa e da quel giorno sono cominciati i problemi, lavorando col soccorso stradale vi lascio dire che disagio ho tuttora provo a chiamare il servizio clienti e dopo 42 minuti di attesa hanno fatto cadere la linea.
    SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO OPERATORE

    Da: Marco03-02-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di WindTre

    La tua recensione

    FAQ

    WindTre è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su WindTre. In media, essi ricevono una recensione di 2.4/10 e il 29% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre WindTre?

    WindTre è principalmente attiva/o nel settore Telecomunicazioni e, più precisamente, ne .

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej WindTre. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!