Tutte le recensioni di Enrico

  • Review a riguardo di: Spada Roma

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    Acquisto cravatta online

    Ho ordinato una cravatta online da Spada Roma, la consegna è stata veloce e la qualità ottima.


  • Review a riguardo di: Ikea

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    Servizio di consegna deludente

    L'ordine è stato consegnato con ritardo e alcuni pezzi mancanti. Il servizio clienti è stato inefficiente nel risolvere il problema e non ha fornito risposte chiare.


  • Review a riguardo di: Lopesan

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    Sono molto deluso

    Il servizio clienti era scadente, la camera non era accettabile, e il cibo era mediocre


  • Review a riguardo di: Unipegaso

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    Corso di Laurea

    ECP UNIPEGASO DA EVITARE
    Iscrivendovi tramite un ECP per avere supporto potreste scoprire dopo mesi che ha applicato una convenzione sbagliata che costa 300€ in più per A.A.,
    forse ha commesso questo errore volutamente per guadagnare qualcosina di più?
    Quando ve ne accorgerete vi rimbalzeranno tra ECP e uffici vari e vi verrà detto che non è più possibile modificare la retta perché sono passati 14 giorni dall'immatricolazione.
    Fate attenzione, l'ECP "gentilmente" s'incarica di compilare la parte relativa al calcolo della retta dove si vede quanto pagherete quindi rifiutate e FATELO VOI,
    poi vi chiederà di compilare la parte anagrafica e il resto, dove purtroppo non si vedono più gli importi da pagare.
    Neanche nel contratto con lo studente che firmerete è esplicitata la convenzione applicata e le rette da pagare ogni a.a., è volutamente non chiaro.
    In conclusione la cosa assurda è che lo sbaglio "involontario" commesso dall'ECP ricadrà sullo studente.
    Sconsiglio vivamente l'utilizzo di un ECP in fase d'iscrizione se dovete sbagliare fatelo da soli ed
    è inverosimile che l'Università permetta queste pratiche scorrette e non possa correggere degli errori commessi dai propri ECP
    per tutelare i propri studenti...clienti.


  • Review a riguardo di: Homestay

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    Esperienza da condividere

    Mi sono sentito come a casa quando ho prenotato il mio soggiorno tramite Homestay. La mia host, Agathe, è stata estremamente gentile e premurosa, facendomi sentire benvenuto fin dal primo momento. Avevo chiesto una cena che ha cucinato con le specialità locali, e mi ha anche dato consigli preziosi sui luoghi da visitare. È stata davvero una bellissima esperienza che consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano un viaggio autentico e accogliente.


  • Review a riguardo di: Carrello Digitale

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    alzalastre

    ottimo prodotto, solido e robusto.
    Assistenza puntuale e cordiale
    Velocità di spedizione eccellente


  • Review a riguardo di: Spartoo

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    Scarpe

    Di recente ho acquistato un paio di stivaletti che mi sono srati recapitati regolarmente nei tempi previsti. Purtroppo erano piccoli pertanto ho dovuto restituirli. Da qui è cominciato il calvario non tanto per responsabilità di Spartoo credo quando del corriere in quanto il pacco è stato ritirato dopo tre gg. a fronte di mie sollecitazioni.Devo dire che l'assistenza e la disponibilità nel risolvere il problrma è sta esemplare. Di ciò devo vivamente ringraziare la sig.ra Amelie per la disponibilità e intraprendenza dimostrata. Per il futuro se avrò occasione proseguirò a fare acquisti . Grazie


  • Review a riguardo di: Locauto

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    Noleggio Auto

    Noleggio un'auto il 25 dicembre 2022, la riconsegno 16 ore dopo e mi addebitano due giorni di noleggio!! Vade retro Locauto!
    Noleggio un'auto il 25 dicembre 2022 e la riconsegno alle 2.00 del mattino la notte seguente. L'addetto alla consegna mi avverte che a seguito del giorno festivo avrebbero anticipato la chiusura ufficio alle ore 20 e che avrei dovuto lasciare le chiavi dell'auto in una cassetta presente al terminal arrivi. Ma non mi ha detto che l'aeroporto fosse chiuso da mezzanotte. Quindi sono dovuto tornare il giorno dopo a riconsegnare le chiavi. E quindi?

    Quindi Locauto ha pensato bene di addebitarmi il costo di due giorni di noleggio seppur avvessi restituito l'auto dopo sole 16 ore dalla presa, ho lo scontrino di ingresso al terminal arrivi dell'aeroporto.

    Neanche un giorno di noleggio addebitato per due!
    Bene Locauto!

    Ho quindi telefonato questa mattina per avere spiegazioni e un'addetta - in un italiano stentato da quinta elementare - misto tra metafore genovesi, proverbi e stupidaggini sue - mi prendeva in giro con un suo ragionamento schizofrenico del tutto incomprensibile, usando anche aggettivi impropri.

    Sarebbe meglio che tornasse a scuola, imparasse l'italiano, imparasse a rispettare i clienti e poi forse potrebbe tornare a rispondere, ma visto il soggetto, consiglierei di assegnargli il compito di lavaggio auto.

    Ritengo assurdo e illegale il comportamento di Locauto, il cliente non può preoccuparsi di come la stessa gestisce il deposito chiavi quando gli uffici sono chiusi o quando fanno festa. Avrebbe dovuto organizzarsi per questa modalità o scegliere un luogo diverso per la riconsegna oppure, molto semplicemente, avrebbe potuto avere buon senso - capire l'accaduto - e la buona volontà del cliente che si è fatto altri 60 chilometri tra andata e ritorno il mattino dopo per la consegna delle chiavi!!!

    Non consiglio affatto Locauto a Genova: addebita costi non dovuti, la restituzione delle chiavi è impossibile ad uffici chiusi - e loro ci marciano addebitando costi non dovuti - sono maleducati, il personale parla a stento l'italiano ed è difficile anche capirlo e il buon senso verso i clienti in questa società non esiste.

    Per ottenere attenzione ti mandano a compilare un claim (che non sanno neanche cosa significa) dove poter esprimere lamentele.

    Io consiglio di rivolgersi alle autorità, di avviare verso il circuito della vostra carta una opposizione verso gli addebiti non dovuti operati da Locauto.

    E fate molta attenzione alle condizioni: nel mio caso mi sono state addebitate ulteriori 100 euro nonostante l'auto fosse priva di franchigia.

    Ho forti dubbi sulla legittimità di quello che fanno. E lasciate perdere anche telefonate inutili per ricevere assistenza perchè gli operatori parlano a vanvera.
    Perdete tempo inutile. Un disastro di compagnia!


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Assicurazione Auto

    Salve è la prima volta e sarà l'ultima che ho necessita di gestire un Sinistro con Genertel, Call center assente, non rispondono alle email, ti chiedono di utilizzare la chat e non si palesano, sono praticamente bloccato e senza nessuna possibilità di avere informazioni.
    Il servizio è decisamente cambiato dagli anni scorsi, quindi non ha più senso stipulare una polizza con Genertel ...


  • Review a riguardo di: Klarstein

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    Forno per pizza Arezzo

    Salve, ho acquistato questo forno per pizza, funziona anche bene ma se serve un'assistenza per ricambi non esiste a Roma. Si è interrotto un tubo al quarzo e non sono riusito a trovarlo in nessun modo. Si vendono i prodotti, ma si deve poi garantire un'assistenza adeguata.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Carrello da cucina in bambù Sutton

    Ho ordinato un carrello da cucina in bambù, ho ricevuto via mail la notizia che il pacco era stato spedito in data 06/11/22 e che sarebbe arrivato in 7/10 giorni. Ad oggi on ho ancora ricevuto nulla e nella mia aria clienti dicono che non ho effettuato alcun ordine.


  • Review a riguardo di: Michi D'amato

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    Servizio clienti non all'altezza aspettative

    Un po' delusa dal servizio ricevuto


  • Review a riguardo di: Clubfarma

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    esperienza non soddisfacente

    Ho avuto problemi con la scadenza breve dei prodotti acquistati tramite Clubfarma. Mi aspettavo una maggiore durata di conservazione.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    VODAFONE FAMILY + NETFLIX

    IL PEGGIOR SERVIZIO CLIENTI DI SEMPRE . MI FANNO PARLARE CON UN ROBOT, CHE AD DIR POCO, NON FUNZIONA, FATTURA ALTISSIMA, IVA NON MENZIONATA
    E TANTO TANTO ALTRO DIFFERVIZION NETFLIX PIU ADDEBITO

    VERGOGNOSO


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    eccellenza

    Per anni ho stipulato assicurazioni online con svariate compagnie assicurative!!! Niente da dire di negativo, professionalità impeccabile!! Ma da quando stipulo polizze con PRIMA .it ho scoperto tutto un altro mondo! Ineccepibile..veramente hanno due marce in più! un elogio personale al Sign. Francesco servizio clienti! Grazie di cuore per la disponibilità e cortesia. A presto...

    Ciao, volevo chiedere a qualcuno qui che l'ha già fatta... visto che è la prima volta che stipulerò un contratto RCA auto con prima assicurazioni, e come canale di comunicazione ho scelto l'email, il modulo CAI la constatazione amichevole che ha la carta carbone arriva fisicamente a casa via posta? E la carta verde è solo via email?

    Ciao. Sono stato assicurato con loro dallo scorso anno. Ho avuto modo, purtroppo, di dover constatare l'efficcia della compagnia causa incidente e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Servizio efficente anche con carrozzerie convenzionate e auto sostitutiva. Direi che è positivo.

    Chiedo ad Enrico...
    il suo contratto è con formula diretta o indiretta?
    Vorrei un consiglio visto che non ha avuto problemi con il sinistro... grazie Leo


  • Review a riguardo di: Cartucceclick

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    SODDISFATTA

    SODDISFATTA DELL'ACQUISTO, SERIETA' ANCHE NELLA GESTIONE DEI RESI. PREZZI COMPETITIVI

    Prezzi competitivi. Prodotto integro corrispondente a quanto ordinato. Più che soddisfatto dell'acquisto.


  • Review a riguardo di: Glamira

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    Terrbile!! Fedi nuziali dopo il matrimonio

    Fedi nuziali consegnate settimane dopo il matrimonio!!
    Disastro!! Inaffidabilità!!
    Per rimediare hanno offerto di farci sposare con delle fedi in argento, positivo, no?


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Da evitare

    Merce pagata e mai arrivata. Dopo 57 giorni di mail e contatti, fra risposte automatiche del sito completamente incongruenti e fuori luogo, sono riuscito ad avere il rimborso.
    Esperienza stressante... sconsiglio lo shopping su floriday.


  • Review a riguardo di: AIG Assicurazioni

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    Soldi recuperati

    Qualche mese fa mi sono trovato a dover rimandare un volo per cause terze. Per fortuna come in ogni viaggio internazionale avevo stipulato l'assicurazione viaggi tramite  AIG Assicurazioni. Grazie alla loro professionalità sono riuscito a recuperare buona parte di quanto speso nonostante il mio scetticismo iniziale. Se sono qui è perchè voglio far sapere a tutti di questa mia esperienza e che nonostante il burocratese alla fine di un nemmeno tanto lungo processo, siamo riusciti a recuperare buona parte di quanto speso.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    esperienza positiva ma

    Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
    Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.

    Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.

    E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa.
    Probabilmente chi si è trovato bene

    Anch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni.

    Cordialmente

    Gentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente

    ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie

    ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.

    Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione

    come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.

    HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444

    Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo

    Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?

    Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!

    E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.

    1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.

    Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti

    Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!

    io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.

    L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare

    Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente

    Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.

    Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve.
    Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.

    Sono da denuncia.
    Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"

    Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto.
    Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta.
    Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla!
    Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri.
    Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto.
    Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!!
    Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... !
    Ci vediamo presto!!

    mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato

    SERVIZIO PESSIMO!!!
    In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020).
    Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta.
    Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale.
    In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!!
    Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!

    Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione.
    Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso.
    Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato.
    Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!

    Ho ordinato un prodotto che non riuscivo a trovare in nessuna farmacia: disponibile e arrivato dopo pochi giorni! Sono del tutto soddisfatta e grata alla farmacia Loreto Gallo.

    completamente inaffidabili...ti fanno stare in linea dicendo che poi tocca a te...e ti riagganciare...lunghissimi nelle spedizioni...compro su varie farmacie online..tutte velocissime e puntuali...questa la sconsiglio moltissimo..inaffidabile

    ho fatto un ordine il 24/10/2020 al momento non ho ricevuto nulla e nemmeno un messaggio sui probabili tempi di consegna . i soldi li hanno presi e parlare con loro è impossibile una truffa bella e buona

    Una vergogna. Prendono i soldi subito e spariscono senza mandarti l'ordine. Domani stesso andrò a fare la denuncia ai carabinieri, stupido io che ci sono cascato. Il loro centralino poi, ne vogliamo parlare? Ci vediamo in tribunale

    Inviate email, a me hanno risposto subito!

    Mai MAi Mai più acquisterò presso questo esercizio!

    Ad oggi la situazione non è cambiata, ordine effettuato il 2/12 e nessuna traccia.

    sto ancora aspettando un ordine effettuato il 29 novembre 2020. A telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Servizio pessimo, il centralino ti fa aspettare e poi ti invita a ritelefonare. Non avevo letto le altre recensioni e a quanto vedo è problema comune

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    Purtroppo mi spiace, diverse volte ho ordinato con loro e non ho mai avuto problemi, ma stavolta aver ordinato la mattina del 3 settembre ed oggi 13 settembre non avere notizie del proprio ordine non fa piacere! Non c'è un contatto telefonico, scritto dal sito nessuna risposta, scritte email nessuna risposta. Solo un attimo di fortuna martedì scorso che la chat era online ma l'ordine risultava solo spedito. Ora il problema di chi è ? SDA servizio altamente scadente (neanche loro rispondono). Le max 48 h sono passate da parecchio! E il mio ordine non si sa che fine ha fatto ma io ho pagato... La mia recensione è negativa

    Vergognoso, anche io mi rivolgerò alla polizia postale, ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, pagamento anticipato con carta, l' assistenza inesistente nessuno risponde

    hai un numero di telefono a cui fare riferimento