Tutte le recensioni di Isabella

  • Review a riguardo di: Mondadori

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    Pessima esperienza con Mondadori Libri Online

    Ho ordinato un popolare libro scolastico per mia figlia, ma gli esercizi sono confusi e poco chiari.


  • Review a riguardo di: Gastrodomus

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    Servizio di consegna insoddisfacente

    Ho ordinato una macchina da caffè e, nonostante il processo di ordinazione sia stato abbastanza semplice, ho avuto problemi con la consegna. Dopo aver atteso per diversi giorni, sono finalmente arrivato. Tuttavia, quando è stato consegnato, ho notato alcuni danni evidenti all'imballaggio e alla macchina stessa. Ho contattato immediatamente il servizio clienti di Gastrodomus per informarli della situazione.


  • Review a riguardo di: Glasswire

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    Ottima esperienza con Glasswire

    Ho contattato il servizio clienti per una questione appena effettuato l'ordine e sono rimasto soddisfatto della tempestività e della cortesia dimostrata.


  • Review a riguardo di: ASOS

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    Acquisto su ASOS

    L'ordine è stato perfetto, prodotti fantastici


  • Review a riguardo di: Jole

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    Servizio clienti gentile ma migliorabile

    Assistenza precisa, tempi lunghi di attesa, migliorabile comunicazione.


  • Review a riguardo di: Miinto

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    Ottima esperienza di acquisto online

    Ho effettuato un ordine di una borsa "Prada" che è arrivata rapidamente e perfettamente imballata. Sono rimasta soddisfatta della qualità del prodotto e del servizio clienti.


  • Review a riguardo di: Campings

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    Servizio clienti efficiente.

    Ho prenotato con Campings e sono rimasto soddisfatto del servizio clienti, molto disponibile nel risolvere eventuali problemi.


  • Review a riguardo di: FARMASTAR

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    Eccellente servizio di spedizione

    Ho avuto una esperienza positiva con FARMASTAR. La preparazione del pacco è stata veloce e l'assistenza postvendita è stata efficiente nel risolvere un errore con l'indirizzo di spedizione. Consiglio!


  • Review a riguardo di: Tannico

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    Molto soddisfatto del mio ordine

    Ottima varietà di prodotti e spedizione rapida.


  • Review a riguardo di: Suruote

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    Acquisto gomme furgoni e auto

    Servizio efficiente, prezzi competitivi, tempi medi.


  • Review a riguardo di: Vitaminexpress

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    Veloce e conveniente

    Servizio rapido e prezzi convenienti.


  • Review a riguardo di: Penelope Shop

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    Acquistato giacca Woolrich, servizio rapido

    Ho ordinato una giacca Woolrich su Penelope Shop e sono rimasta soddisfatta della rapidità del servizio. La giacca è arrivata il giorno dopo l'ordine, con un pacco profumatissimo e curato. Mi è piaciuto molto il fatto che mi tenessero aggiornata sulla tracciabilità del pacco e che fossero attenti ai dettagli.


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Sim mobile.

    Ho fatto richiesta insieme alla line internet a casa, anche la SIM mobile wind3...
    Una cosa che potevo risolvere in meno di un ora in un negozio wind! Sto attendendo dalla richiesta il 18 febbraio, ad oggi 27 febbraio, con 2 segnalazioni nel frattempo, a casa dal lavoro per aspettare il corriere che può consegnarla solo di persona.
    Un disagio peggio di così non si può! mai piu sim online! Il bello non si poteva nemmeno disdire la richiesta...


  • Review a riguardo di: Dixie

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    order of 202201221956521610-2201221956550074.

    non abbiamo ricevuto un cappotto ma un paio di occhiali di plastica vergognosi quelli dei marocchini sulla spiaggia sono cento volte meglio. ho scritto un email protestando chiedendo di volere il cappotto che abbiamo comprato, non ho ricevuto risposta insomma uno schifo

    é successo anche a me con un altro sito, non era il sito originale della dixie, ma quello di "simpatici" cinesi che rifilano sempre occhiali di plastica!


  • Review a riguardo di: SuperMoney

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    gas e luce

    La gentilezza e la competenza dell'operatrice sono state incomparabili. Trovare una persona gentile e preparata è davvero un piacere!
    Complimenti a questa ragazza che sicuramente tiene alto il nome dell'azienda per cui lavora.


  • Review a riguardo di: Euronics

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    Climatizzatore

    Climatizzatore pagato in data 30 MAGGIO, e ad OGGI 5 AGOSTO dopo due mesi di scuse e disservizi "ci è arrivato rotto", "l'abbiamo consegnato per sbaglio ad un altro cliente", mi danno come prima opzione disponibile per l'installazione il 2 SETTEMBRE!! Ci hanno presi in giro e stiamo procedendo tramite Altroconsumo per risolvere il contratto e ricevere il rimborso. Due mesi di attesa inutile al caldo e ora dobbiamo pure perdere tempo noi a trovare soluzioni per il rimborso di un prodotto mai consegnato.


  • Review a riguardo di: Last Minute

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    volo + residence

    Sconsiglio vivamente questa agenzia che si è dimostrata incompetente su tutti i fronti. La prenotazione online è semplice, ma se poi avete una richiesta o un problema scordatevi che vi rispondano prima di 4 giorni. Quando parlate con loro non sanno mai di cosa si tratta perché sono sempre persone diverse. Chiedete una cosa e vi rispondono in ritardo con una risposta che non c'entra niente. Non ci hanno dato le informazioni per l'arrivo al residence fuori orario e se non chiamavo io direttamente avremmo rischiato di dormire fuori. Non hanno avvisato che la prenotazione era per 3 adulti e una bimba e ci hanno prenotato un appartamento con 3 letti. Insomma, il viaggio è andato benissimo ma non grazie a loro. Meno male che siamo abituati ad arrangiarci da soli!


  • Review a riguardo di: Fracomina

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    Fracomina

    Da molti anni acquisto i più diversi capi da Fracomina. Nell’ordine possiedo un cappotto, diverse gonne, numerosi jeans, svariati abiti e pantaloni, alcuni giubbini in jeans… insomma, per me Fracomina è una garanzia sia in termini di qualità che di “aggiornamento” con la moda del momento. Ultimamente ho acquistato un paio di jeans davvero molto belli, che però avevano un piccolo difetto. Indecisa se tenerli o meno, ho contattato l’assistenza clienti, contatto avvenuto facilmente e celermente, e devo dire che l’addetta si è immediatamente prodigata per organizzarmi il reso il più velocemente possibile, così come il rimborso (l’accredito peraltro è avvenuto in tempi rapidissimi). Fracomina ha dato ennesima dimostrazione di essere un’azienda di estrema serietà!


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Affidabili, seri ed economici

    Ho spedito molte volte con loro e di volta in volta si appoggiano al corriere più economico, a prezzi che difficilmente si otterrebbero. Sono seri, precisi, efficienti e puntuali. Se si realizza la spedizione entro le 17 spesso passano già il giorno successivo. Ho spedito in e da UK, Belgio, Francia e Spagna senza problemi, sempre pacchi sui 30Kg, mediamente in 3gg. Un paio di volte li ho contattati, subito senza problemi. Continuerò senza dubbio ad utilizzarlo.

    Servizio inappuntabile.Preciso Corretto e puntuale

    Ditta seria, precisa puntuale ed economica. La consiglio
    A tutti i miei amici.

    Puntuale e conveniente.

    Servizio perfetto sia nel ritiro che nella consegna. In Italia e a Londra

    Servizio puntuale sia nel ritiro che nella consegna. Sicuramente mi servirò ancora di loro.

    Servizio puntuale in Italia e a Londra sicuramente me ne servirò ancora

    Servizio ottimo !spedito a londra con la brexit qualche etichetta in più ..ma sono stata accompagnata passo dopo passo per compilare! personale preparato e cordiale,da consigliare sicuramente

    Invidio chi ha risposto relativamente ai tempi di consegna. Per quanto mi riguarda i pacchi da me inviati hanno raggiunto la destinazione ... in un tempo sup.a 7 gg

    servizio affidabile ,personale preparato , cordiale e presente in caso di difficoltà.lo cosiglio

    Servizio pessimo. Pacco consegnato a persona diversa dal destinatario. Servizio pessimo…prima riconoscono lo smarrimento ed al momento del rimborso lo respingono perché dicono che è stato consegnato il pacco. Peccato che è stato consegnato ad un terzo a noi estraneo. Non fidatevi

    Il servizio è stato molto buono.


  • Review a riguardo di: Baro Cosmetics

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    Ottimi prodotti, servizio consegna rapido , azienda seria. Consigliata a tutte le mie amiche.

    Prodotti ottimo


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Miglior servizio di spedizioni

    L’unico servizio che spedisce in Norvegia senza costi stellari, velocissimi, professionali e servizio clienti assolutamente spaziale. Se potessi darei 10 stelle


  • Review a riguardo di: Baro Cosmetics

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    Baro'


    Prodotti fantastici, acquistati con lo sconto.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Consiglio vivamente

    I pacchi dall' Italia ( erano due) hanno impiegato una settimana, ma considerando il periodo prenatalizio , direi che va benissimo. Il tutto è arrivato in ottime condizioni. Da tenere presente per le mie prossime spedizioni


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Ottima

    Ho prenotato voli per Los Angeles da Milano Malpensa con questa compagnia e ci siamo trovati benissimo nessun problema...
    Persone efficienti al call center, smentisco coloro che scrivono che questa compagnia è una truffa.......lo consiglio vivamente

    Sara, anche a me idem, è una truffa

    Sono una compagnia di bastardi,devo ricevere un rimborso da 3 mesi,non ci sono parole che bastano per il disprezzo che provo per questa compagnia di merda

    Probabilmente se non si verificano problemi andrà anche bene ma se come me avete un problema siete abbandonati. Ho chiesto una modifica per un errore sul nome dieci giorni prima della partenza. Non hanno fatto assolutamente nulla! La compagnia aerea non ha modificato perché non gli è arrivata la richiesta da Volagratis. Forse nel mio caso non è una truffa ma il comportamento del call center e dell’assistenza mi sta costando una fortuna. Il call center è in Albania. Se mandate un reclamo rispondono sempre da lì. Frustrante, penoso ed estremamente dannoso

    State attenti! Sono dei truffatori e i forum sono strapieni di persone che lo confermano!
    Abbiamo pagato un volo, ci hanno comunicato che la prenotazione è stata cancellata ma non arriva nessuna comunicazione e nessun rimborso!
    Evitatelo!

    IO ho fatto l'errore di prenotare un volo per il Belgio. La partenza sarà il 15/8. Ad oggi so solamente che la carta d'imbarco la riceverò il 14/8 mentre quella del ritorno la riceverò il 20/8. Il problema è che non so come fare a stamparle in Belgio. L'assistenza sono due ore che aspetto al telefono questo fantomatico sito in Albania. Speriamo bene.

    AZIENDA TRUFFA, dopo 4 mesi di vane promesse rimborso, anche se fatta assicurazione, sono passato a vie legali. Agenzia adatta adatta ad ingenui e sprovveduti. Dovrebbe esservi una class action per frode....

    Ma scusa tu che li apprezzi sei una loro dipendente???sono truffatori !!!

    pessimi... sono ricaduta nell'errore di prenotare un pacchetto con loro per pigrizia: mai più, servizio zero sono solo fonte di stress.






    Buongiorno a tutti,a me non arriva essi a mail di conferma,sono dieci giorni...non riesco a parlare con nessuno.
    Aiuto

    Sara Mori sarà una loro dipendente...non prenotate sono dei truffatori...

    anche a me hanno tolto i soldi per un volo, che ho prenotato e non sono mai arrivate ne mail ne conferme, e non vogliono rimborsarmi attenzione a questa agenzia


    Pessima Volagratis, non usatela!!

    Sono in attesa da marzo di un rimborso per due biglietti Bologna-Oslo scalo Monaco, volo prenotato a fine 2019 ID Booking: 1512617530. Lufthansa mi dice di aver rimborsato, ma Volagratis non dà segni di vita. Servizio clienti inesistente, ho inviato una cinquantina di mail oltre a numerosi tentativi di chiamata. Pessimi in tutti i sensi, anche solo per principio sto avviando le pratiche legali.

    Non è assolutamente vero, Sara. Sono dei truffatori. Sto aspettando da mesi i miei soldi del rimborso. Tutte le compagnie aeree di altri voli acquistati mi hanno rimborsata. Volagratis non mi aveva nemmeno avvisata che il volo era stato cancellato. Pessimi.

    Roberto
    Anche io sono in attesa del rinborso o voucher di un volo di marzo 2020 sospeso per Covid 19
    Continuano a rispondere che stanno provvedendo al rimborso ma hanno molte pratiche da analizzare.......sono passati 6 mesi e sono punto a capo............MAI PIU' USERO' questo sito

    Purtroppo anche io mi sono ritrovata con questa agenzia, uno schifo. Ho prenotato un volo, ho pagato, non è arrivata nessuna prenotazione, dopo tre telefonate mi è arrivata una mail per informarmi che il volo non c’era e che mi rimborseranno. Aspetto per vedere quello che succederà, ma non è possibile che non ci sia nessuno a tutelare il consumatore. Non c’è nessuno che riesca a fermare queste truffe?

    Recensioni da 10 stelle che dicono "tutto meraviglioso" sono estremamente sospette. Guardate le sfilze di commenti che seguono e capirete quanto poco c'è da fidarsi di Volagratis (o Bravofly, suo altro nome).

    Affidiamoci tutti ad un'associazione consumatori in Svizzera. Solo in molti riusciremo a bloccare questi truffatori. Io aspetto un rimborso da ottobre 2020. Sono irrintracciabili. Un'agenzia seria non mette numeri di telefono falsi. E se qualcuno ha il numero dove gli operatori sono così gentili, perché non lo scrive qui.?

    scusate. prenotato volo, dopo 24 ore nessuna conferma,mando 2 mail a volagratis,mi rispondono subito dopo. con scritto: ti confermiamo di aver effettuato il rimborso, potrebero passare 15 giorni che sia disponibbile sul tuo conto. posso fidarmi? o vado subito in banca a bloccare se possibbile ?

    Ti pagano per scrivere queste boiate? Siamo tutti in attesa di rimborso e risposte


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    Non rimborsano !

    l giorno 17/01/2020 sono partito da Milano col mio amico Renato alla volta di Bangkok.
    Arrivati all'aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok alle ore 05:55 del 18/01/2020 abbiamo atteso l'apertura del check-in della JC international Airlines in quanto non eravamo riusciti ad eseguire il check-in on-line.
    Alle 10:00 sul tabellone delle partenze appare la cancellazione del nostro volo, che avrebbe dovuto decollare alle 13:20.
    Sulla App di Volagratis, che ci aveva venduto il volo, l'unico aiuto datoci è il consiglio di contattare un addetto della compagnia; non è stato possibile contattare Volagratis telefonicamente in quanto gli uffici erano chiusi perchè in Italia in quel momento era notte.
    Tutte le ricerche fatte dal gentile personale dell'aeroporto non riuscirono a reperire alcun addetto della JC international Airlines.
    Dovendo proseguire il viaggio per Phnom Penh abbiamo dovuto acquistare un volo dalla Bangkok Airways che ci è costato € 250 a testa.

    A tutt'oggi dopo telefonate, email, solleciti non siamo stati rimborsati.
    Volagratis è inaffidabile e se ne approfitta avendo sede in Svizzera non si uniforma al diritto comunitario. Farle causa pertanto è dispendioso.

    Affidiamoci alle associazioni di consumatori in Svizzera! Solo così li fermeremo. Sono irrintracciabili. Truffatori...


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    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


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    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


  • Review a riguardo di: Veepee

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    poca chiarezza

    negativa Prima paghi e poi ti dicono quando spediscono, il che potrebbe comportare che quello che hai ordinato ti arrivi dopo moltissimo tempo. seguirà recensione al ricevimento


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Materiali scadenti

    modelli carini, materiali scadenti. Gli abiti sono quasi tutti di un pessimo tessuto sintetico, impossibile da indossare in estate.


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    Ordine ancora non evaso dopo 20 giorni

    Ho effettuato un ordine e pagato 20 giorni fa. Ho ricevuto la mail di conferma ma a tutt'oggi non ho notizie sullo stato della mia spedizione. Ho mandato mail ma la casella è piena, ho provato a chiamare ma non risponde nessuno. A questo punto credo che sia una fregatura. Provvedo a segnalare il sito alla polizia postale


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    Ordine gerani

    Ordine arrivato quasi puntuale. Imballaggio PERFETTO..

    Io ho fatto l'ordine oggi, se non ricevo una mail di conferma ordine entro 2 giorni chiedo i soldi indietro a Pay Pal

    Anche io 20 giorni fa ho fatto l'ordine e ho riscontrato i vostri stessi problemi. Come procederete per il rimborso in questi tempi di emergenza?

    Ho fatto un ordine il 7 aprile, ricevuto la mail di conferma, pagato, ma non ho notizie della mia spedizione. Ho mandato mail (tornata indietro) e provato a chiamare più volte senza aver risposta

    Stessa cosa a me fatto ordine 18 aprile pagato e non mi hanno piu contattato e nel sito non risulta nessun ordine
    ????

    Ordine fatto il 07-04-20....ad oggi non ho ricevuto nulla e non rispondo più!!!!

    Stessa cosa a me, non rispondono neanche

    Io ho fatto l'ordine l' 08.04.2020 con conferma di spedizione il 04.05.2020. Non ho ancora ricevuto nulla. Il telefono suona senza esito e le mail tornano con la spiegazione che la cassetta di posta del destinatario è piena. Temo che, se le mie piante sono in viaggio, a quest'ora sono anche senza vita. Abbiamo preso una bella fregatura ?????

    Stessi problemi, è incredibile!!! Pessimo sevizio

    FLORABLOM é una Vera TRUFFA!
    Ho ordinato e pagato subito la merce, dopodiche non ho piú sentito nulla.
    Vari tentativi di scrivere Mail, non Hanno risposto.
    Vari tentativi di telefonare, non risponde nessuno.
    NON ORDINATE DA QUESO SITO, RIMARESTE DELUSI E TRUFFATI COME ME!!!!