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Rita

Recensore dal Jan 2024

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Tutte le recensioni di Rita

Ontdek alle reviews geschreven door Rita

Esperienza di acquisto online positiva

Review a riguardo di: Pull And Bear

8.5
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Ho effettuato un ordine online presso Pull And Bear e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non avendo molta familiarità con gli acquisti su internet, mi aspettavo qualche complicazione, ma tutto è stato molto semplice e intuitivo.

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Acquisto Polizza Salute Aviva

Review a riguardo di: Aviva

8.0
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Ho avuto un'esperienza di acquisto con Aviva per una polizza salute, il servizio di consegna è stato rapido e puntuale, ma il prezzo era leggermente più alto rispetto alla concorrenza

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Bellissimo shop online

Review a riguardo di: Printerland

9.0
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Ho ordinato delle stampe per la mia camera nuova!

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Un'esperienza favolosa!

Review a riguardo di: Paris Ricci

9.5
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Ho ricevuto un'eccellente assistenza clienti da Paris Ricci, sono stati disponibili e professionali.

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Acquisto positivo e consegna rapida

Review a riguardo di: Fratinardi

8.0
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Ho ricevuto il mio ordine in tempo record, sono davvero soddisfatto della rapidità della consegna.

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ottima esperienza!

Review a riguardo di: Lampadadiretta

9.0
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Ho trovato Lampadadiretta per caso sul web e devo dire che è stato un vero colpo di fortuna! Ho ordinato una lampada da soffitto per il mio salotto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla vasta scelta di lampadari e dall'ottima qualità dei prodotti. Non solo, la spedizione è stata puntuale e l'imballo era curato nei minimi dettagli, proteggendo il mio acquisto durante il trasporto.

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Ottimo servizio clienti e qualità prodotto

Review a riguardo di: Colorland

9.0
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Ho ordinato un album fotografico da Colorland e devo dire che mi hanno davvero sorpreso. Dopo aver avuto esperienze negative con altre aziende simili, ero un po' scettica ma devo dire che Colorland ha saputo farmi cambiare idea completamente.

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Esperienza piacevole con Mr Key Shop

Review a riguardo di: Mr KeyShop

9.5
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Ho avuto un'esperienza complessivamente positiva con il servizio di Mr Key Shop. Ho trovato il sito web facile da usare, le istruzioni chiare e il processo di acquisto veloce e senza intoppi. La varietà di prodotti offerti a prezzi convenienti mi ha sorpreso e ho trovato la spedizione istantanea molto apprezzata. Anche il servizio clienti è stato impeccabile, con risposte tempestive e risoluzione rapida di eventuali dubbi o problemi. In particolare, ho apprezzato la professionalità e gentilezza del personale che mi ha assistito.

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27 recensioni

Acquisto efficiente e assistenza impeccabile

Review a riguardo di: ciaokey

10.0
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Ho recentemente acquistato una licenza software da ciaokey e devo dire che l'esperienza è stata estremamente positiva. Il processo di acquisto è stato rapido ed efficiente, senza intoppi o complicazioni. Dopo l'acquisto, ho riscontrato alcuni problemi con l'attivazione della licenza e ho contattato il servizio di assistenza clienti.

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tavolo

Review a riguardo di: Sklum

2.0
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ho fatto ordine di un tavolo il 27/04/2023...mi arriva il 22/05/2023 e già in ritardo in più lo scarto e mancano le gambe :-( .ho fatto un reclamo sperando che si velocizzano.
disagio totale!

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Acquisto perfetto

Review a riguardo di: Mohd

10.0
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Acquisto perfetto e prodotti al top. La cortesia e la competenza sono il loro punto forte

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Televisore OLED LG

Review a riguardo di: Il Rinnovato

2.0
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Pessima esperienza. Il giorno 09/03/2022 ho ordinato un televisore LG 48C16LA ed il 27/04/2022 mi viene consegnato un LG48C15LA privo di etichetta. Lo stesso giorno ho chiesto che mi venisse sostituito in quanto non corrispondente a quello ordinato. L’azienda dice di accettare la sostituzione, ma dopo mesi di prese in giro non è mai avvenuta. Il giorno 25 novembre affermano che avrebbero provveduto al ritiro immediato del televisore e ad effettuato il bonifico di rimborso. Ad oggi 22/04/2023 sto ancora aspettando. Ho dovuto rivolgermi ad un avvocato per tutelarmi. Sono persone poco professionali e bugiarde, statene lontani.

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Auto x 4 gg

Review a riguardo di: Discover Cars

10.0
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Prenotazione rapida e chiara.

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VOLI AR PER PARIGI BIGLIETTI FLEXIBLE SERVIZIO PESSIMO

Review a riguardo di: Volagratis

4.5
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Ho prenotato anticipatamente 2 biglietti per Parigi a/r partenza 13 Ottobre con formula flexible per cambio volo. Cause personali mi hanno costretta ad inserire il cambio per Marzo 2023 (pagando la differenza tariffa) . PER OGNUNA DELLE 4 PROPOSTE D CAMBIO I DATE PER MARZO 2023 INSERITE mi hanno risposto che non c'erano posti disponibili !
Peccato che la compagnia aerea mi ha confermato la disponibilita' per ogni nuovo volo .
RISULTATO : HO PERSO I SOLDI DELLA PRENOTAZIONE e mi trovo costretta ad adire alle vie legali .
Gli assistenti customer rimpallavano la responsabilita' con la compagnia aerea e ripetevano continuamente le stesse risposte senza darmi altre soluzioni .
Nessuna volonta' di assistere nessuno!

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Calze dei Simpson

Review a riguardo di: Merchandising Plaza

10.0
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Sono una grande fan dei Simpson ed ho ordinato delle bellissime calze su Merchandisingplaza. Sono stata molto soddisfatta, acquisterò altro.

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Sedia x scrivania Adoni Aruba

Review a riguardo di: Sklum

8.5
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Molto soddisfatta dell'acquisto e del servizio consegna!Prodotto di moderno design ,solida e comoda.Tutto giunto in perfetto ordine.Gentili anche alle richieste del call center sevizio clienti!!!!Grazie

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Sephora per sempre

Review a riguardo di: Sephora

9.5
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La comodità e la vasta gamma di prodotti proposta da Sephora ha fatto sì che sia diventata il mio punto di riferimento. La comodità di ordinare attraverso il web, ha fatto il resto: acquisto solo da loro. Infatti, se ho bisogno di prodotti di bellezza, è nel loro store online che cerco. Si rinnova spesso, le proposte sono aggiornate, soprattutto perché la loro ricerca non si ferma mai. Anzi lo studio e la cura che ci mettono nel pianificare nuove fragranze, è palpabile, è vera. Qualsiasi trattamento di cui abbia bisogno, nel loro menu trovo le indicazioni per raggiungere ciò che mi serve. Le spedizioni sono celeri, i pagamenti sicuri, i prodotti unici.

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Insoddisfazione totale

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

2.0
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Altro che stelle!!!! Mondo Convenienza ti prende in giro!!!! Lo chiamerei Mondo Sconvenienza! Spiego brevemente i fatti.
Ho ordinato una cucina in data 15 giugno 2021 presso il centro di Sassari (risiedevo li al momento e mi dovevo trasferire in Lombardia) così pensavo che avrei guadagnato tempo.
Ho spiegato che mi dovevo trasferire e il centro di Sassari ha passato il mio ordine al centro di San Giuliano Milanese. Premetto che non ho acquistato da loro il Microonde, il piano cottura, la lavastoviglie e il lavello perché provvedevo per conto proprio, dando però le misure per il taglio del top.
Ho chiesto subito se la cucina mi poteva essere consegnata ai primi di settembre. In data 26 luglio alle ore14:56 ricevo una mail da Mondo Convenienza di San Giuliano in cui mi si diceva che la cucina mi sarebbe stata consegnata nel periodo dal 13 al 19 settembre. Sempre nella stessa giornata e sempre alla 14:56 ricevo un’altra mail in cui mi si da una nuova previsione di consegna: dal 10 al 16 settembre.
Il 25 agosto ho ricevuto una successiva mail in cui mi si confermava la consegna della cucina per il giorno 13 settembre.
A questo punto programmo il mio viaggio dalla Sardegna alla mia nuova abitazione con l’arrivo previsto il 12 settembre. Vengo al dunque: la cucina, per un banale motivo, non mi è stata consegnata il giorno 13, anzi non era stata nemmeno iniziata la produzione! Dopo diverse e forti mia lamentele le previsioni di consegna sono slittate al giorno 27 settembre! Nel frattempo, non avendo il piano cottura, il frigorifero, ecc. dove vado a mangiare? Mi devo pagare i costi dei pranzi e delle cene per 14 giorni - costi non indifferenti che devo sostenere!!!! Chi me li rimborsa questi costi?????
Per finire ricevo una telefonata alle ore 8:30 del 27 settembre dicendomi che il top della cucina si era rotto! Gli abbiamo detto di portare almeno tutto il resto. Sono arrivati i ragazzi di Mondo Convenienza chiedendoci se fossimo sicuri che ci montassero la cucina perché non solo il top era rotto…ma anche 2 pensili, e una colonna era scheggiata; inoltre si sono accorti che le misure che il geometra di Mondo Convenienza aveva preso le misure sbagliate e anche se la cucina c’era non potevano installarla! Ora sono senza cucina da 15 giorni e sarò ancora senza cucina per non so quanto. A questo punto, sentendo anche il parere del mio avvocato, ho annullato l’ordine di Mondo Convenienza chiedendo la restituzione della caparra e una equa somma del disagio causatomi…..ma per questo bisogna andare per vie legali. Siamo stati letteralmente presi in giro!!!!!!!
Abbiamo saputo da un'altra squadra di Mondoconvenienza che c’è gente che non ha voglia di lavorare e rovina la merce di proposito…scaricando la colpa a chi carica i camion per le consegne….CHE SIA STATA TUTTA UNA PRESA IN GIRO?
Il dubbio ci assale!

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27 recensioni

Non sono per nulla soddisfatta

Review a riguardo di: Floryday

8.5
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Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

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51 recensioni

All Comments (35)
G
Giuseppina 6 anni fa

Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

R
Roberto Boni 6 anni fa

Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

I
Isaia m. C. 6 anni fa

È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

S
Sabrina 6 anni fa

Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

M
Maurizia 6 anni fa

Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

F
Franca 6 anni fa

Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

R
Rita 6 anni fa

Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

D
Daniela 6 anni fa

Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

S
Silvana 6 anni fa

Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

R
Rizzo ada 6 anni fa

Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

M
Maria 6 anni fa

Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

L
Laura Gandolfi 6 anni fa

Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

L
Lucia 6 anni fa

La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

M
Mirella 6 anni fa

Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

L
Lorena 6 anni fa

Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

N
Nouche 5 anni fa

Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

P
Paola 5 anni fa

Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

G
Giuseppina 5 anni fa

Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

A
ANNA 5 anni fa

Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

A
Antonella 5 anni fa

Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

G
gemma tedeschi 5 anni fa

la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla. Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

I
Isabella de Totero 5 anni fa

Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

A
allesor 5 anni fa

spero di non aver preso una fregatura

D
daiana 5 anni fa

E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

L
Lulù 5 anni fa

Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

P
Paola 5 anni fa

Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

S
Sara 5 anni fa

Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

C
chiara 5 anni fa

Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

G
Gabriella 5 anni fa

110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

L
Lina 5 anni fa

Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

S
Sabrina 04/10/2021 4 anni fa

Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio

Mah!

Review a riguardo di: Sklum

2.0
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Comprato divano letto. La spedizione ha richiesto molti più giorni rispetto a quelli dichiarati.Esteticamente gradevole ma scomodissimo . La restituzione prevede un iter impossibile da realizzare con spese di spedizione a carico. Mai più

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27 recensioni

servizio inesistente

Review a riguardo di: Floryday

2.0
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Completato l'ordine ho subito visto che i prodotti erano sbagliati, nel senso che nel carrello risultavano colori differenti rispetto alla scelta. Ho provato a contattarli in tutti i modi ma non hanno mai risposto, poi hanno spedito e solo dopo hanno scritto dicendo di non poterci fare più niente. Da evitare, ai limiti della truffa.

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M

31 recensioni

All Comments (3)
G
GIUSEPPINA 6 anni fa

HO FATTO UN ORDINE POCHI GIORNI FA, CAUSA DEL TELEFONO CHE SI È INTASATO NON RIESCO A TROVARE PIÙ IL MIO ORDINE, ANZI MI DICONO DI RIPAGARE, MA SE HO GIÀ PAGATO TENGO LE RICEVUTE, VORREI DEI CHIARAMENTI DESIDERO UN OPERATORE CHE SI INTERESSI PER POTER DISQUISIRE GRAZIE

R
Rita 6 anni fa

Ho fatto un acquisto di scarpe pagato con PayPal,mai arrivato le spese di spedizione costano quasi come le scarpe non c'è un servizio cliente telefonico ho mandato email ma nessuno ha risposto ho perso 30 € ,mai dai più resto fedele ai siti seri!!!Dopo che hai pagato sono inesistenti!!!!Fanno veramente schifo state attenti!!!fregano i soldi!!!!Sono contenta che qualcuno è riuscito!!!!!! 12 € di spedizione per non ricevere nulla!!!!!

P
Pasinato Fiorenza 6 anni fa

Buongiorno Da più di 15 gg ho fatto in ordine risulta spedito già da 12 gg e non ancora arrivato qualcosa non mi torna vorrei avete risposta in merito in quanto non trovo nessun punto da chiamare al telefono

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