Tutte le recensioni di Gaetano

  • Review a riguardo di: Cocunat

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti miracolosi per i miei ricci!

    Ho deciso di provare i prodotti Cocunat per i capelli ricci e devo dire che sono rimasta sorpresa dai risultati. Dopo aver perso la speranza di avere ricci definiti, i vostri prodotti hanno reso i miei capelli morbidi, voluminosi e definiti già dalla prima applicazione. Sia io che la mia famiglia abbiamo notato la differenza e approviamo pienamente i vostri prodotti.


  • Review a riguardo di: Il Fascino

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio Clienti Eccezionale

    Acquistato merce, spedizione veloce, servizio clienti


  • Review a riguardo di: Daydreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di viaggio conveniente e stimolante

    Ho utilizzato i voucher Daydreams molte volte e mi sono sempre trovato bene, risparmiando e senza sorprese di spesa. Le strutture sono di ottimo livello e i servizi ottimi. Consiglio l'utilizzo anticipato per più scelta.


  • Review a riguardo di: ayay

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eccellente servizio clienti e prodotti di alta qualità

    Ho recentemente fatto un ordine su ayay e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell'esperienza complessiva. Il servizio clienti è stato eccezionale, rispondendo prontamente a tutte le mie domande e offrendo assistenza personalizzata. La gentilezza e la professionalità dimostrate sono state davvero apprezzate.


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Novakid

    Progressi reali e attività divertenti: Il programma è molto ben strutturato, mia figlia ha fatto dei progressi importanti nell'ascolto e nella lettura. le insegnanti sono tutte brave, ci vuole un pochino per trovare l'insegnante preferito (che un buon feeling con il bambino), ma una volta trovata sono sicuro che anche vostro figlio si appassionerà alla lezione. Penso sia un ottimo servizio a un prezzo interessante e con una bella flessibilità, con un insegnante in presenza non saremmo riusciti a fare alcune lezioni, invece siamo riusciti ad esercitarci anche in ferie o in viaggio. I video di introduzione alla lezione sono un ottima occasione di aiutare il bambino nella comprensione del testo e di condividere con lui un momento di crescita.


  • Review a riguardo di: HiSmile

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Deludente

    Ho provato il kit sbiancante di HiSmile ma purtroppo non ho visto risultati significativi. Il sapore dei dentifrici era gradevole e il packaging del prodotto era curato.


  • Review a riguardo di: NuviaLab

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Integratori che non hanno funzionato bene

    Ho provato gli integratori di NuviaLab per diversi mesi, sperando di vedere dei cambiamenti positivi nella mia salute e nel mio benessere generale. Purtroppo, non ho riscontrato alcun effetto significativo nonostante seguire scrupolosamente le indicazioni sulla confezione. Sono rimasta delusa dal mancato risultato, considerando che sono solita prestare molta attenzione alla mia alimentazione e alle mie abitudini di vita.


  • Review a riguardo di: Moulinex

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquistando da Moulinex fantastica esperienza!

    Ho appena acquistato la friggitrice ad aria Easy Fry Oven & Grill 11L da Moulinex e devo dire che sono pienamente soddisfatto. La consegna è stata rapida, il prodotto è pratico e funzionale. Abbiamo provato diverse ricette e siamo rimasti molto contenti dei risultati ottenuti. Anche dal punto di vista del design, la friggitrice si integra perfettamente nella nostra cucina.


  • Review a riguardo di: Nexo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima assistenza e sicurezza

    Ho contattato l'assistenza per un dubbio e sono rimasto molto soddisfatto.


  • Review a riguardo di: Farmacia Soccavo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Armolipid plus 60

    Esperienza disastrosa!
    effettuato il 13/07/2023 con consegna Express a Napoli.Ad oggi 23/07/2023 ancora non evaso.
    Nessun informazione dal servizio clienti. Nessuna mail di traking ricevuta.
    Diffidate di questa farmacia


  • Review a riguardo di: Bricoman

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    moto sega

    moto sera durata un giorno e poi mandata in assistenza, pessimo servizio e responsabile di Parma incape e scortese . ,sconsiglio assolutamente e perso un buon cliente .


  • Review a riguardo di: Forexchange

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    cambio valuta da euro a franco svizzero in Bologna stazione

    Proprio un furto. avevo prenotato della valuta e già che la ritiravo ho pensato di cambiare 50 euro in Franchi svizzeri. l'impiegato non mi ha detto che vi erano delle commissioni da pagare e quanto fossero le commissioni, per cui io ho pensato alla commissione fissa di 4 euro. invece dopo aver firmato mi dava la somma di 35franchi svizzeri; io ho chiesto come fosse possibile. la sorpresa: alla voce % Com vi era una commissione di 19,51 oltre alla commissione fissa di 4 euro. Significato? mi hanno strafregato, perché dovevano pur dirmi che vi era questa commissione. ma ormai il cambio era fatto e non si poteva annullare a detta dell'operatore, in barba ad ogni diritto del consumatore. BELLA FREGATURA, ALTRO CHE TASSO DI USURA.


  • Review a riguardo di: Shop Elegance

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    orologio philip watch

    Ho acquistato un bellissimo orologio philip watch da questo sito e sono rimasto contentissimo. Sono stato seguito per l' acquisto con la massima gentilezza e la spedizione è stata veloce e tracciabile.
    Acquistero' sicuramente di nuovo. Grazie mille.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assicurazione auto

    al momento pessima esperienza.
    il 25 aprile a seguito di una grandinata, ho aperto il sinistro, ho fatto la perizia nel centro da loro indicato, ma ad oggi nessuna risposta.
    l'agenzia assicurativa e la carrozzeria si rimbalzano le responsabilità per non procedere.
    in tutto questo il mio parabrezza sta cedendo e a breve non potrò più prendere l'auto.
    prossimo anno, nuova assicurazione.

    Sono nella tua stessa situazione, hai poi risolto? Ho speranze?.
    Ciao Grazie.


  • Review a riguardo di: Merchandising Plaza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Powerbank Milan

    Un negozio online molto ben fornito. Si trovano sia oggetti per appassionati e collezionisti e sia idee regalo molto utili e sfiziose. Procedura d’acquisto lineare ed intuitiva. I tempi di consegna sono stati più che ragionevoli. Di sicuro lo consiglio.


  • Review a riguardo di: Sorgenia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Dopo un anno....

    All'inizio tutto rose e fiori come hanno scritto altri utenti
    Regalano ai nuovi clienti 100€ di buoni Amazon ma alla fine dell'anno finisce la magia di bollette basse.
    A me in 1 anno che sono con loro mi sono arrivati 2 conguagli pesantissimi almeno 5 volte superiori alle normali bollette
    Ultima bolletta quella del mese scorso dove ho visto che molti si sono lamentati
    Sconsigliata e io ho già provveduto a cambiare


  • Review a riguardo di: Leasys

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AEROPORTO VERONA

    DA EVITARE.

    Disorganizzati e scorretti.

    Mi hanno ADDEBITATO 18,30 euro di pulizia anche se l'auto è stata riconsegnata pulita, posso dimostrarlo perché ho scattato delle foto al momento della riconsegna.

    Al momento della riconsegna nessun addetto è presente nell'area parcheggi ma sei costretto a riconsegnare le chiavi al banco accettazioni, nel contratto ti inseriscono che le condizioni del veicolo sono da verificare così che possono dichiarare quello che vogliono in tua assenza.

    Al momento del ritiro dell'auto, ci era stata consegnata un'auto del tutto sporca e con rifiuti (bottiglie, residuo di cibo, carte e fazzoletti usati), tanto che siamo dovuti ritornare al banco prenotazioni, non essendo presente anche in questa occasione nessun addetto nell'area parcheggi, per richiedere la sostituzione dell'auto, fatto GRAVISSIMO in un periodo pandemico come questo.

    Questo inconveniente, inoltre, ci è costato un ritardo di quasi un'ora, con evidenti e gravi ripercussioni sui nostri programmi.

    Inoltre non procedono all'immediato sblocco della CAUZIONE ma le somme restano vincolate per settimane.

    VOLEVO NOLEGGIARE UN'AUTO A LUNGO TERMINE CON LORO E MI RITENGO FORTUNATO AVER VISTO COME OPERANO, CHISSÀ QUANTI PROBLEMI.

    MAI PIÙ LEASYS.


  • Review a riguardo di: Genialclick

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scadente

    Non la consiglio , nessun contatto telefonico e via mail non rispondono , risparmierete ma avrete solo problemi.

    come già scritto non sono d'accordo con la sua affermazione che non mi risulta vera io ho fatto l'assicurazione con loro e sono diversi anni che rinnovo e non ho avuto i problemi che riscontra lei

    Io ho pagato e non mi mandano i documenti lauto non e assicurata sono da denuncia truffatori

    Truffatori solo in Italia esistono queste porcate!


  • Review a riguardo di: Genialclick

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NO

    La più economica ai miei tempi.... la più scarna e meno trasparente. non la rifarò di certo. ADIOS

    VERGOGNOSI !!!!!


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti impeccabile

    Servizio clienti impeccabile e veloce. Articolo ricevuto in brevissimo tempo.


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione

    Volo cancellato, mail arrivata quasi subito nella quale si invita ad avere pazienza in quanto la pratica è in dirittura d'arrivo. Adesso sono mesi che attendo e nessuna risposta: dicono hanno la mail intasata da troppe richieste ma guardando le recensioni comincio a capire il motivo... ps.: Una stella ho dovuto metterla per forza altrimenti non mi accettava la recensione

    Sono dei ladri non acquistare biglietti che si perdono soldi


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Consigliatissimo

    Servizio veloce, pratico, completo ed economico.
    Avendo avuto quache dubbio, ho chiamato un paio di volte la sede e mi hanno sempre risposto tempestivamente e con la massima gentilezza e cortesia.
    Certamente mi affiderò a spedireAdesso per altre spedizioni

    Per me è un servizio affidabile.

    Puntuali sia nel ritiro che nella consegna dall'Italia a Londra lo consiglio

    Ottimo servizio da anni spedisco x l
    inghiterraa


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.