Giorgio
About
Giorgio è un brav'uomo che ama condividere le sue esperienze con altre persone. È molto onesto e diretto nelle sue recensioni, che sono basate sia su esperienze positive che negative. Quando le cose vanno bene, Giorgio è molto generoso nei suoi complimenti e non esita a raccomandare un servizio o un prodotto. Quando, invece, Giorgio non è soddisfatto, critica in modo costruttivo, dando consigli utili su come migliorare. Giorgio è molto paziente e dà sempre una seconda possibilità, ma se un'azienda continua a deluderlo, non esita a rendere pubblica la sua insoddisfazione. Giorgio crede nel rispetto dei clienti e nella qualità del servizio. Grazie alle sue recensioni, molte persone possono fare scelte più consapevoli. Giorgio è un vero amico per coloro che leggono le sue recensioni.
Tutte le recensioni di Giorgio
Ontdek alle reviews geschreven door Giorgio
Detailed Ratings
Novakid
Review a riguardo di: Novakid
Mio figlio adora fare lezioni con novakid.
È un servizio efficiente. Insegnanti top, customer care eccezionale. Consigliato
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Detailed Ratings
CARTA REGALO FEVER
Review a riguardo di: Fever Up
Ho ricevuto in regalo tre carte regalo della Fever.
Primo problema: sulla carta non è riportato il valore in euro, non è possibile quindi sapere quale evento è possibile acquistare. Per farlo ho dovuto chiamare l'assistenza, dettare i tre codici e scoprire che valevano 40 euro l'una.
Secondo problema: ho voluto comprare una visita la museo egizio e ho scoperto che non potevo farlo perchè "le carte regalo Fever sono valide solo per eventi Fever originali". In pratica il'70% delle proposte su Torino mi erano precluse.
Terzo problema: ho comprato un evento da 45 euro. Non mi è stato possibile usare un voucher intero da 40 euro + una parte di un altro voucher perchè Fever non lo permette. Neanche tramite telefonata al call center. Ho dovuto aggiungere i 5 euro con carta di credito.
Quarto problema: Ho comprato un evento da 35 euro. Se vorrò riscattare i 5 euro rimanenti dovrò comprare un "evento Fever originale" dal costo minimo di 30 euro pagando la differenza con carta di credito per il motivo spiegato al Terzo punto. Di fatto un sistema studiato per spremere e taglieggiare i clienti. Era meglio se mi regalavano i 120 euro in contanti!
1 recensioni
CARTA REGALO FEVER
Review a riguardo di: Fever Up
Ho ricevuto in regalo tre carte regalo della Fever.
Primo problema: sulla carta non è riportato il valore in euro, non è possibile quindi sapere quale evento è possibile acquistare. Per farlo ho dovuto chiamare l'assistenza, dettare i tre codici e scoprire che valevano 40 euro l'una.
Secondo problema: ho voluto comprare una visita la museo egizio e ho scoperto che non potevo farlo perchè "le carte regalo Fever sono valide solo per eventi Fever originali". In pratica il'70% delle proposte su Torino mi erano precluse.
Terzo problema: ho comprato un evento da 45 euro. Non mi è stato possibile usare un voucher intero da 40 euro + una parte di un altro voucher perchè Fever non lo permette. Neanche tramite telefonata al call center. Ho dovuto aggiungere i 5 euro con carta di credito.
Quarto problema: Ho comprato un evento da 35 euro. Se vorrò riscattare i 5 euro rimanenti dovrò comprare un "evento Fever originale" dal costo minimo di 30 euro pagando la differenza con carta di credito per il motivo spiegato al Terzo punto. Di fatto un sistema studiato per spremere e taglieggiare i clienti. Era meglio se mi regalavano i 120 euro in contanti!
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
Candlelight: Tributo a Fabrizio De André
Review a riguardo di: Fever Up
Ho ricevuto in regalo tre carte regalo della Fever.
Primo problema: sulla carta non è riportato il valore in euro, non è possibile quindi sapere quale evento è possibile acquistare. Per farlo ho dovuto chiamare l'assistenza, dettare i tre codici e scoprire che valevano 40 euro l'una.
Secondo problema: ho voluto comprare una visita la museo egizio e ho scoperto che non potevo farlo perchè "le carte regalo Fever sono valide solo per eventi Fever originali". In pratica il'70% delle proposte su Torino mi erano precluse.
Terzo problema: ho comprato un evento da 45 euro. Non mi è stato possibile usare un voucher intero da 40 euro + una parte di un altro voucher perchè Fever non lo permette. Neanche tramite telefonata al call center. Ho dovuto aggiungere i 5 euro con carta di credito.
Quarto problema: Ho comprato un evento da 35 euro. Se vorrò riscattare i 5 euro rimanenti dovrò comprare un "evento Fever originale" dal costo minimo di 30 euro pagando la differenza con carta di credito per il motivo spiegato al Terzo punto. Di fatto un sistema studiato per spremere e taglieggiare i clienti. Era meglio se mi regalavano i 120 euro in contanti!
25 recensioni
Candlelight: Tributo a Fabrizio De André
Review a riguardo di: Fever Up
Ho ricevuto in regalo tre carte regalo della Fever.
Primo problema: sulla carta non è riportato il valore in euro, non è possibile quindi sapere quale evento è possibile acquistare. Per farlo ho dovuto chiamare l'assistenza, dettare i tre codici e scoprire che valevano 40 euro l'una.
Secondo problema: ho voluto comprare una visita la museo egizio e ho scoperto che non potevo farlo perchè "le carte regalo Fever sono valide solo per eventi Fever originali". In pratica il'70% delle proposte su Torino mi erano precluse.
Terzo problema: ho comprato un evento da 45 euro. Non mi è stato possibile usare un voucher intero da 40 euro + una parte di un altro voucher perchè Fever non lo permette. Neanche tramite telefonata al call center. Ho dovuto aggiungere i 5 euro con carta di credito.
Quarto problema: Ho comprato un evento da 35 euro. Se vorrò riscattare i 5 euro rimanenti dovrò comprare un "evento Fever originale" dal costo minimo di 30 euro pagando la differenza con carta di credito per il motivo spiegato al Terzo punto. Di fatto un sistema studiato per spremere e taglieggiare i clienti. Era meglio se mi regalavano i 120 euro in contanti!
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Esperienza di acquisto fantastica
Review a riguardo di: Parfumdreams
Ho acquistato il profumo Angel di Thierry Mugler su Parfumdreams e sono rimasta estremamente soddisfatta. La procedura di acquisto è stata veloce e semplice, senza alcun intoppo o complicazione. Il sito è ben strutturato e mi ha permesso di trovare facilmente il prodotto desiderato.
25 recensioni
Esperienza di acquisto fantastica
Review a riguardo di: Parfumdreams
Ho acquistato il profumo Angel di Thierry Mugler su Parfumdreams e sono rimasta estremamente soddisfatta. La procedura di acquisto è stata veloce e semplice, senza alcun intoppo o complicazione. Il sito è ben strutturato e mi ha permesso di trovare facilmente il prodotto desiderato.
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Buona assistenza, consegna un po' lenta
Review a riguardo di: Pro Breeze
Ho avuto un'esperienza con Pro Breeze, ho trovato loro assistenza molto disponibile e cortese. L'unica pecca è stata la consegna che è stata un po' lenta rispetto alle aspettative.
25 recensioni
Buona assistenza, consegna un po' lenta
Review a riguardo di: Pro Breeze
Ho avuto un'esperienza con Pro Breeze, ho trovato loro assistenza molto disponibile e cortese. L'unica pecca è stata la consegna che è stata un po' lenta rispetto alle aspettative.
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Soddisfatto dell'esperienza con Glow Hub
Review a riguardo di: Glow Hub
Ho ordinato la crema idratante Glow Hub per la prima volta e devo dire che sono davvero contento della mia scelta. La crema mi è stata consegnata entro i tempi previsti e l'ho trovata davvero efficace per idratare la mia pelle secca.
25 recensioni
Soddisfatto dell'esperienza con Glow Hub
Review a riguardo di: Glow Hub
Ho ordinato la crema idratante Glow Hub per la prima volta e devo dire che sono davvero contento della mia scelta. La crema mi è stata consegnata entro i tempi previsti e l'ho trovata davvero efficace per idratare la mia pelle secca.
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Prenotazione viaggio.
Review a riguardo di: eDreams
SEMPLICEMENTE DEI LADRI: promettono cancellazione senza costi entro 24 ore, ma in realtà addebitano subito le loro provvigioni ed io attendo da 4 mesi il rimborso (quasi 300 Euro) e, ad ogni richiesta che invio, rispondono sempre (via chat, perchè è impossibile parlare con qualcuno) che ho ragione e rimborseranno in 7-10 gg.
CONSIGLIO: SCEGLIETE QUALCHE ALTRO OPERATORE SERIO ED ONESTO.
25 recensioni
Prenotazione viaggio.
Review a riguardo di: eDreams
SEMPLICEMENTE DEI LADRI: promettono cancellazione senza costi entro 24 ore, ma in realtà addebitano subito le loro provvigioni ed io attendo da 4 mesi il rimborso (quasi 300 Euro) e, ad ogni richiesta che invio, rispondono sempre (via chat, perchè è impossibile parlare con qualcuno) che ho ragione e rimborseranno in 7-10 gg.
CONSIGLIO: SCEGLIETE QUALCHE ALTRO OPERATORE SERIO ED ONESTO.
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Assicurazione auto
Review a riguardo di: Genertel
Sono assicurato con Genertel da diversi anni, ma ultimamente ho notato che la qualità il servizio clienti è inesistente. Non rispondono mai alle e-mail e nemmeno alle PEC. Se cerco di parlare con un operatore devo attendere 30 minuti al telefono per poi sentirmi dire che non sanno cosa dirmi.
Credo che assicurerò le mie quattro auto con un'altra assicurazione.
123 recensioni
All Comments (1)
anche a me successo la stessa identica esperienza.
Assicurazione auto
Review a riguardo di: Genertel
Sono assicurato con Genertel da diversi anni, ma ultimamente ho notato che la qualità il servizio clienti è inesistente. Non rispondono mai alle e-mail e nemmeno alle PEC. Se cerco di parlare con un operatore devo attendere 30 minuti al telefono per poi sentirmi dire che non sanno cosa dirmi.
Credo che assicurerò le mie quattro auto con un'altra assicurazione.
Detailed Ratings
123 recensioni
All Comments (1)
anche a me successo la stessa identica esperienza.
Detailed Ratings
Ho acquistato un materasso e relativo coprimaterasso
Review a riguardo di: Emma Materassi
Ho acquistato in data 8 novembre 2022, un materasso completo di coprimaterasso. Ho proceduto come da indicazioni per procedere al reso del solo coprimaterasso e dopo molteplici telefonate ed email, a distanza di due mesi dall'acquisto, non ho ancora ricevuto risposte indicazioni e relativi moduli via email utili per il reso del coprimaterasso.
Ho telefonato più volte e l'operatore ha sempre risposto che avrei ricevuto a breve il modulo per il reso, sono passati più di due mesi e non ho ancora ricevuto nulla, penso che sarò costretto a passare per le vie legali.
Sconsiglio vivamente rapporti con questa azienda. Esperienza decisamnete negativa.
g. martorana
1 recensioni
Ho acquistato un materasso e relativo coprimaterasso
Review a riguardo di: Emma Materassi
Ho acquistato in data 8 novembre 2022, un materasso completo di coprimaterasso. Ho proceduto come da indicazioni per procedere al reso del solo coprimaterasso e dopo molteplici telefonate ed email, a distanza di due mesi dall'acquisto, non ho ancora ricevuto risposte indicazioni e relativi moduli via email utili per il reso del coprimaterasso.
Ho telefonato più volte e l'operatore ha sempre risposto che avrei ricevuto a breve il modulo per il reso, sono passati più di due mesi e non ho ancora ricevuto nulla, penso che sarò costretto a passare per le vie legali.
Sconsiglio vivamente rapporti con questa azienda. Esperienza decisamnete negativa.
g. martorana
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
sedia Yosh
Review a riguardo di: Sklum
acquistato una sedia Yosh recapita dopo due mesi senza poter disporre di alcun servizio di assistenza a supporto. Il prodotto ricevuto, oltre ad essere difettoso e traballante, presenta materiali qualitativamente insoddisfacenti. sconsiglio ogni acquisto su questo sito
25 recensioni
sedia Yosh
Review a riguardo di: Sklum
acquistato una sedia Yosh recapita dopo due mesi senza poter disporre di alcun servizio di assistenza a supporto. Il prodotto ricevuto, oltre ad essere difettoso e traballante, presenta materiali qualitativamente insoddisfacenti. sconsiglio ogni acquisto su questo sito
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Galaxy A22 Ricondizionato
Review a riguardo di: Mondo Affari
Prodotto ricondizionato di qualità, acquistato come regalo di compleanno per mio padre. Suggerisco Mondo Affari per chiunque voglia fare ottimi acquisti, senza avere spiacevoli sorprese.
25 recensioni
Galaxy A22 Ricondizionato
Review a riguardo di: Mondo Affari
Prodotto ricondizionato di qualità, acquistato come regalo di compleanno per mio padre. Suggerisco Mondo Affari per chiunque voglia fare ottimi acquisti, senza avere spiacevoli sorprese.
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Galaxy Note 20
Review a riguardo di: Mondo Affari
Samsung Galaxy Note 20 ricevuto in soli due giorni dalla registrazione dell'ordine sul sito www.mondoafariweb.it
Prodotto ricondizionato di qualità, privo di difetti estetici e provvisto di accessori originali Samsung. Soddisfatto dell'acquisto.
25 recensioni
Galaxy Note 20
Review a riguardo di: Mondo Affari
Samsung Galaxy Note 20 ricevuto in soli due giorni dalla registrazione dell'ordine sul sito www.mondoafariweb.it
Prodotto ricondizionato di qualità, privo di difetti estetici e provvisto di accessori originali Samsung. Soddisfatto dell'acquisto.
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Rinnovo polizza auto
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Chiesti chiarimenti sulla proposta di rinnovo relativa alla mia Lancia Ypsilon: operatrice (Ilaria) gentile, competente e cordiale, perfettamente esauriente. Sono estremamente soddisfatto. Rinnovo ancora una volta con Prima.
25 recensioni
Rinnovo polizza auto
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Chiesti chiarimenti sulla proposta di rinnovo relativa alla mia Lancia Ypsilon: operatrice (Ilaria) gentile, competente e cordiale, perfettamente esauriente. Sono estremamente soddisfatto. Rinnovo ancora una volta con Prima.
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Invito a cena per 2
Review a riguardo di: Wonderbox
Seconda esperienza Wonderbox negativa su due, il che conferma che il malservizio non e' una eccezione ma una regola.
Prenoto, con qualche difficoltà sulla disponibilita del posto, appuntamento a cena per due (60 euro) presso agriturismo, il cameriere guarda il buono con circospezione per poi dirmi che ho diritto a 3 portate.
Prendo le 3 portate e al momento di pagare le bevande ovviamente escluse, il proprietario mi dice che il buono ne prevede solo due....
La terza devo per forza pagarla a parte (ormai l'ho presa e mangiata), alla modica cifra di 50 euro, che sommati ai 60 del cofanetto fanno 110 euro per mangiare in agriturismo in due....non male.
Il piu il proprietario mi dice che lui su 60 euro del cofanetto ne riceve 25.....truffa nella truffa!!!!
Mai piu in vita mia, sconsigliatissimo!!!!
25 recensioni
All Comments (1)
Anche io, come hanno scritto in molti malcapitati, ritengo che la mia esperienza sia stata negativa. Infatti,dopo aver ricevuto in regalo questo cofanetto e' iniziata una epopea che mi ha portato a non poter utilizzare il coupon. Purtroppo sembrerebbe che wonderbox e il patner presso il quale ho scelto la prestazione siano d'accordo nel creare le condizioni per riscattare l' importo del cofanetto senza dare nulla in cambio al cliente. Per cominciare e' stato pressoche' impossibile prenotare telefonicamente presso il centro Evagroup di Rho e, una volta ottenuto l' appuntamento con grandi difficolta' anche presentandoci personalmente, lo stesso e' stato disdetto senza possibilita' di replica con la richiesta di farsi rimborsare e con la comunicazione che la collaborazione tra il centro e Wonderbox era cessata. Una vera e propria beffa!. Per quanto riguarda il rimborso non e' stato possibile averlo in quanto era stato gia' incassato da Evagkroup e, il servizio clienti di wonderbox non ci ha proposto alcuna alternativa se non riprendere per nostro conto l' appuntamento. Mi sono sentita veramente impotente e truffata! Dopo varie arrabbiature e perdite di tempo non ho ottenuto alcun rimborso o prestazione. Sconsiglio vivamente per questi motivi, l' acquisto di cofanetti wonderbox,e, soprattutto il centro Evagroup di Rho per avermi/ ci preso bellamente in giro! Ael
Invito a cena per 2
Review a riguardo di: Wonderbox
Seconda esperienza Wonderbox negativa su due, il che conferma che il malservizio non e' una eccezione ma una regola.
Prenoto, con qualche difficoltà sulla disponibilita del posto, appuntamento a cena per due (60 euro) presso agriturismo, il cameriere guarda il buono con circospezione per poi dirmi che ho diritto a 3 portate.
Prendo le 3 portate e al momento di pagare le bevande ovviamente escluse, il proprietario mi dice che il buono ne prevede solo due....
La terza devo per forza pagarla a parte (ormai l'ho presa e mangiata), alla modica cifra di 50 euro, che sommati ai 60 del cofanetto fanno 110 euro per mangiare in agriturismo in due....non male.
Il piu il proprietario mi dice che lui su 60 euro del cofanetto ne riceve 25.....truffa nella truffa!!!!
Mai piu in vita mia, sconsigliatissimo!!!!
Detailed Ratings
25 recensioni
All Comments (1)
Anche io, come hanno scritto in molti malcapitati, ritengo che la mia esperienza sia stata negativa. Infatti,dopo aver ricevuto in regalo questo cofanetto e' iniziata una epopea che mi ha portato a non poter utilizzare il coupon. Purtroppo sembrerebbe che wonderbox e il patner presso il quale ho scelto la prestazione siano d'accordo nel creare le condizioni per riscattare l' importo del cofanetto senza dare nulla in cambio al cliente. Per cominciare e' stato pressoche' impossibile prenotare telefonicamente presso il centro Evagroup di Rho e, una volta ottenuto l' appuntamento con grandi difficolta' anche presentandoci personalmente, lo stesso e' stato disdetto senza possibilita' di replica con la richiesta di farsi rimborsare e con la comunicazione che la collaborazione tra il centro e Wonderbox era cessata. Una vera e propria beffa!. Per quanto riguarda il rimborso non e' stato possibile averlo in quanto era stato gia' incassato da Evagkroup e, il servizio clienti di wonderbox non ci ha proposto alcuna alternativa se non riprendere per nostro conto l' appuntamento. Mi sono sentita veramente impotente e truffata! Dopo varie arrabbiature e perdite di tempo non ho ottenuto alcun rimborso o prestazione. Sconsiglio vivamente per questi motivi, l' acquisto di cofanetti wonderbox,e, soprattutto il centro Evagroup di Rho per avermi/ ci preso bellamente in giro! Ael
Detailed Ratings
Autoradio Pioneer
Review a riguardo di: Norauto
Avevo urgenza di acquistare una autoradio Pioneer introvabile tranne in un centro Norauto di Torino che ne aveva una nuova in esposizione. Contattato il punto vendita sono stati molto cortesi e hanno anche accettato di spedirmi l'apparecchio ( io abito a più di cento km di distanza da loro) senza richiedere alcun contributo. Non posso fare altro che ringraziarli e dare un giudizio positivo,
25 recensioni
Autoradio Pioneer
Review a riguardo di: Norauto
Avevo urgenza di acquistare una autoradio Pioneer introvabile tranne in un centro Norauto di Torino che ne aveva una nuova in esposizione. Contattato il punto vendita sono stati molto cortesi e hanno anche accettato di spedirmi l'apparecchio ( io abito a più di cento km di distanza da loro) senza richiedere alcun contributo. Non posso fare altro che ringraziarli e dare un giudizio positivo,
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
ho ordinato e pagato in data 10/01 un notebook
Review a riguardo di: Tink Office
Esperienza pessima - Ordine pagato da più di 20 giorni ma mai spedito.
ho ordinato e pagato in data 10/01 un notebook –
trascorsi dieci giorni senza aver alcuna notizia ho inviamo delle email per chiedere quando sarebbe partita la spedizione.
Soltanto dopo diverse richieste e-mail (non vi è altro modo di contattarli – essendo il numero indicato solo per chiamate in uscita) mi è stato risposto che il mio ordine sarebbe stato spedito in settimana.
Trascorsa questa ulteriore settimana ho provato a contattarli ma alle mail inviate nessuna risposta.
A questo punto credo che il mio ordine non sarà mai spedito.
20 recensioni
All Comments (1)
Anch'io stessa esperienza di Piero, ordinato e PAGATO un notebook il 7 gennaio, sollecitato ripetutamanete notizie sull'evasione dell'ordine ricevendo in risposta promesse di prossima consegna mai rispettate. Ho chiesto il rimborso ma adesso da tre giorni non rispondono nenche con l'email di risposta automatica. Che sia una truffa?
ho ordinato e pagato in data 10/01 un notebook
Review a riguardo di: Tink Office
Esperienza pessima - Ordine pagato da più di 20 giorni ma mai spedito.
ho ordinato e pagato in data 10/01 un notebook –
trascorsi dieci giorni senza aver alcuna notizia ho inviamo delle email per chiedere quando sarebbe partita la spedizione.
Soltanto dopo diverse richieste e-mail (non vi è altro modo di contattarli – essendo il numero indicato solo per chiamate in uscita) mi è stato risposto che il mio ordine sarebbe stato spedito in settimana.
Trascorsa questa ulteriore settimana ho provato a contattarli ma alle mail inviate nessuna risposta.
A questo punto credo che il mio ordine non sarà mai spedito.
Detailed Ratings
20 recensioni
All Comments (1)
Anch'io stessa esperienza di Piero, ordinato e PAGATO un notebook il 7 gennaio, sollecitato ripetutamanete notizie sull'evasione dell'ordine ricevendo in risposta promesse di prossima consegna mai rispettate. Ho chiesto il rimborso ma adesso da tre giorni non rispondono nenche con l'email di risposta automatica. Che sia una truffa?
Detailed Ratings
sempre tutto bene
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.
90 recensioni
All Comments (19)
Forse sei una parente o amica di famiglia...

Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini. Grazie per la fiducia. Cordialmente
ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.
Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.
Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione. L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati. La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi. Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!! Farò altri ordini sicuramente
E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.
assolutamente non comprate
Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.
Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!
Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.
mii dispiace, la mia recensione è pessima, ordine inviato via email più di 10m giorni fa, mi ha chiamato un signore della farmacia e mi ha assicurato che il prodotto richiesto sarebbe arrivato da me alle 9, per fortuna ho chiesto pagamento controassegno, ed ho bloccato l'ordine via email , ovviamente nessuna risposta, il signore della farmacia non rispondealle chiamate telefoniche, se arriva il corriere lo rimando indietro e non mi serviro più da loro, vista la scarsissima professionalità
unamia carissima amica ha il figlio che lavora come giornalista a striscia la notizia, di sicuro invierò a lui le mie rimostranze su questa farmacia .la mia valutazione è zero stelle
Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.
SONO SODISFATTA DEI PRODOTTI E DELLA PRECISIONE , LA CONSEGNA E OTTIMA ,E SONO CONTENTA CHE SI PUò PAGARE ALLA COMSEGNA
Ho effettuato anch'io diversi acquisti sul loro sito perché i prezzi sono molto convenienti. Fino all'ultimo acquisto tutto ok, spedizione celere ed imballaggio ok. Nell'ultimo acquisto effettuato mi hanno sbagliato tre articoli, sono tre giorni che provo a contattarli telefonicamente ma non riesco mai a parlare con un operatore. Ho inviato una e-mail ed un modulo di contatto senza avere nessuna risposta.
ho fatto ordine il 13/04/2021, mi è stato dato il numero di ordine 2176854. ad oggi 06/05/2021 sono trascorsi 22 giorni nessuna notizia, al telefono non risponde nessuno, desidererei sapere quanto devo aspettare ancora per avere notizie, ieri ho inviato una mail nessuna risposta, non sono giustificabili questi comportamenti, penso che a breve mi rivolgerò alle competenti autorità.
Il 17/7/21 ho fatto un ordine con 5 prodotti, dopo diversi giorni ne sono arrivati solo 3, pur avendo preso L intero importo dalla cartadi credito. nessuna comunicazione riguardo alla mercé mancante.dopo diverse mail di sollecito mi dicono che si scusano e che mi rimborseranno i 2 prodotti mancanti..ad oggi cioè dopo 20 giorni dalla mail ancora il rimborso non è arrivato.PESSIMO SERVIZIO MAI PIÙ.spero solo di non essere stata truffata. AtTENZIONEEE
Non rispondono al telefono hanno incamerato subito i soldi ma speriamo bene
Ordine effettato il 18 Agosto, con luogo di destinazione presso la mia abitazione.....sul sito mi chiedono di fare 600 km per andare a prenderlo da Roma.... (incredibile). Sto provando ripetutamente a a telefonare ma ...nulla!!!!! sempre operatori impegnati (sarà vero?!?!) ho scritto varie mails ma sempre il vuoto. Sono riuscito a contattare la fara-farmacia dove mi chiedo di ritirare la merce e la risposta è stata che non è un loro problema e , alla richiesta di passare il problema alla loro consociata la risposte è stata: FORSE!!!!!! Ho ordinato da internet anche per problemi di tempo ma per domani ho disdettato tutti i miei impegni per andare presso la Polizia e denunciare il fatto. Cose che non ti aspetti da alcuni siti.... sempre che siano tali. Sarà bene diffidare oltre ( e sicuramente) da questa fantomatica Farmacia Loreto, anche da tutto il gruppo associato. Io lo farò; questo è poco ma sicuro. Grazie
sempre tutto bene
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.
Detailed Ratings
90 recensioni
All Comments (19)
Forse sei una parente o amica di famiglia...

Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini. Grazie per la fiducia. Cordialmente
ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.
Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.
Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione. L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati. La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi. Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!! Farò altri ordini sicuramente
E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.
assolutamente non comprate
Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.
Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!
Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.
mii dispiace, la mia recensione è pessima, ordine inviato via email più di 10m giorni fa, mi ha chiamato un signore della farmacia e mi ha assicurato che il prodotto richiesto sarebbe arrivato da me alle 9, per fortuna ho chiesto pagamento controassegno, ed ho bloccato l'ordine via email , ovviamente nessuna risposta, il signore della farmacia non rispondealle chiamate telefoniche, se arriva il corriere lo rimando indietro e non mi serviro più da loro, vista la scarsissima professionalità
unamia carissima amica ha il figlio che lavora come giornalista a striscia la notizia, di sicuro invierò a lui le mie rimostranze su questa farmacia .la mia valutazione è zero stelle
Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.
SONO SODISFATTA DEI PRODOTTI E DELLA PRECISIONE , LA CONSEGNA E OTTIMA ,E SONO CONTENTA CHE SI PUò PAGARE ALLA COMSEGNA
Ho effettuato anch'io diversi acquisti sul loro sito perché i prezzi sono molto convenienti. Fino all'ultimo acquisto tutto ok, spedizione celere ed imballaggio ok. Nell'ultimo acquisto effettuato mi hanno sbagliato tre articoli, sono tre giorni che provo a contattarli telefonicamente ma non riesco mai a parlare con un operatore. Ho inviato una e-mail ed un modulo di contatto senza avere nessuna risposta.
ho fatto ordine il 13/04/2021, mi è stato dato il numero di ordine 2176854. ad oggi 06/05/2021 sono trascorsi 22 giorni nessuna notizia, al telefono non risponde nessuno, desidererei sapere quanto devo aspettare ancora per avere notizie, ieri ho inviato una mail nessuna risposta, non sono giustificabili questi comportamenti, penso che a breve mi rivolgerò alle competenti autorità.
Il 17/7/21 ho fatto un ordine con 5 prodotti, dopo diversi giorni ne sono arrivati solo 3, pur avendo preso L intero importo dalla cartadi credito. nessuna comunicazione riguardo alla mercé mancante.dopo diverse mail di sollecito mi dicono che si scusano e che mi rimborseranno i 2 prodotti mancanti..ad oggi cioè dopo 20 giorni dalla mail ancora il rimborso non è arrivato.PESSIMO SERVIZIO MAI PIÙ.spero solo di non essere stata truffata. AtTENZIONEEE
Non rispondono al telefono hanno incamerato subito i soldi ma speriamo bene
Ordine effettato il 18 Agosto, con luogo di destinazione presso la mia abitazione.....sul sito mi chiedono di fare 600 km per andare a prenderlo da Roma.... (incredibile). Sto provando ripetutamente a a telefonare ma ...nulla!!!!! sempre operatori impegnati (sarà vero?!?!) ho scritto varie mails ma sempre il vuoto. Sono riuscito a contattare la fara-farmacia dove mi chiedo di ritirare la merce e la risposta è stata che non è un loro problema e , alla richiesta di passare il problema alla loro consociata la risposte è stata: FORSE!!!!!! Ho ordinato da internet anche per problemi di tempo ma per domani ho disdettato tutti i miei impegni per andare presso la Polizia e denunciare il fatto. Cose che non ti aspetti da alcuni siti.... sempre che siano tali. Sarà bene diffidare oltre ( e sicuramente) da questa fantomatica Farmacia Loreto, anche da tutto il gruppo associato. Io lo farò; questo è poco ma sicuro. Grazie
Detailed Ratings
PESSIMO SERVIZIO VENDITA
Review a riguardo di: Shop Farmacia
Notevole ritardo nonostante pubblicizzano in modo ingannevole articoli disponibili. Imballo scarsissimo. Un farmaco arrivato con scadenza a breve, e dopo segnalazione, la risposta è che bisognava chiedere prima di acquistare la scadenza. Assistenza al cliente pessima
25 recensioni
PESSIMO SERVIZIO VENDITA
Review a riguardo di: Shop Farmacia
Notevole ritardo nonostante pubblicizzano in modo ingannevole articoli disponibili. Imballo scarsissimo. Un farmaco arrivato con scadenza a breve, e dopo segnalazione, la risposta è che bisognava chiedere prima di acquistare la scadenza. Assistenza al cliente pessima
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Mobile Soggiorno
Review a riguardo di: Arredissima
Ho comperato un mobile soggiorno a Settembre 2020 consegnato in tempi come accordi ho avuto dei problemi ovviamente erano di fabbrica sfuggito quando lo abbiamo guardato in mostra ho sollecitato devo essere sincero e Ringraziare il Sign. Mirko che si è occupato del mio caso mi ha fatto sistemare il tutto come accordi presi senza pagare niente questa la chiamo professionalità attraverso i clienti con questo ringrazio arredissima di sicuro ci tornerò se avessi bisogno. Grazie
25 recensioni
Mobile Soggiorno
Review a riguardo di: Arredissima
Ho comperato un mobile soggiorno a Settembre 2020 consegnato in tempi come accordi ho avuto dei problemi ovviamente erano di fabbrica sfuggito quando lo abbiamo guardato in mostra ho sollecitato devo essere sincero e Ringraziare il Sign. Mirko che si è occupato del mio caso mi ha fatto sistemare il tutto come accordi presi senza pagare niente questa la chiamo professionalità attraverso i clienti con questo ringrazio arredissima di sicuro ci tornerò se avessi bisogno. Grazie
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
Ottimo servizio ma dal 14 dicembre 2020.....molto costoso.
Review a riguardo di: VIABUY
Io ho il conto VUIABUY da quasi 2 anni....ottima banca e ottimi servizi. Da 14 Dicembre 2020 hanno messo in entrata bonifici sepa una commissione dello0,9%. Prima erano gratuiti....entrata \uscita. Secondo me operazione sbagliata....se uno ha movimenti da 60.000 mila euro annui in entrata è una cifra assurda per avere un conto corrente....neanche in Italia si paga tanto. Spero che cambino politica altrimenti sarò costretto a portare tutti i fonti con Wirex.....ho già aperto conto e per ora uso ambedue......
2 recensioni
All Comments (5)
mi hanno appena bloccato il conto non sono affidabile per niente al mondo lo consiglio ho cercato di voler parlare con chi comanda come funziona anche da noi in italia c'è un direttore non sanno cosa risponderti e ti chiudono la chatt subito!! ho ripetuto varie volte di passarmi chi comanda ma loro insistono con le loro email maledette dti invieremo una risposta via email sono truffatori organizzati e legalizzati dallo stato o da chi comanda vado ora alla polizia per fare la denuncia di blocco conto e soldi bloccati sul mio conto di 3.000 mila euro mi e venuto un malore !!! che dio vi punisca!!!
Truffatori. Sono due settimane che ho un bonifico di 2000 euro in sospeso che non posso usare. Quale legge vieta di utilizzare i tuoi propri soldi, quando ti prendeono già per nulla 90 euro a fondo perduto e ti chiedono anche la foto delle mutande! state alla larga!
mi rifiuta la carta dappertutto inaffidabilissima
Tutte le recensioni positive provengono da Viabuy stesso. Non credeteci. In Uk ha un voto meno di 2.
Ok. Ma sta fallendo. Ritira immediatamente i tuoi soldi. Notizia fondata. Mastercard ritirerà la loro marca. Presso Interpol sono depositate centinaia di denunce. Ritira i soldi prima che sia tardi!
Ottimo servizio ma dal 14 dicembre 2020.....molto costoso.
Review a riguardo di: VIABUY
Io ho il conto VUIABUY da quasi 2 anni....ottima banca e ottimi servizi. Da 14 Dicembre 2020 hanno messo in entrata bonifici sepa una commissione dello0,9%. Prima erano gratuiti....entrata \uscita. Secondo me operazione sbagliata....se uno ha movimenti da 60.000 mila euro annui in entrata è una cifra assurda per avere un conto corrente....neanche in Italia si paga tanto. Spero che cambino politica altrimenti sarò costretto a portare tutti i fonti con Wirex.....ho già aperto conto e per ora uso ambedue......
Detailed Ratings
2 recensioni
All Comments (5)
mi hanno appena bloccato il conto non sono affidabile per niente al mondo lo consiglio ho cercato di voler parlare con chi comanda come funziona anche da noi in italia c'è un direttore non sanno cosa risponderti e ti chiudono la chatt subito!! ho ripetuto varie volte di passarmi chi comanda ma loro insistono con le loro email maledette dti invieremo una risposta via email sono truffatori organizzati e legalizzati dallo stato o da chi comanda vado ora alla polizia per fare la denuncia di blocco conto e soldi bloccati sul mio conto di 3.000 mila euro mi e venuto un malore !!! che dio vi punisca!!!
Truffatori. Sono due settimane che ho un bonifico di 2000 euro in sospeso che non posso usare. Quale legge vieta di utilizzare i tuoi propri soldi, quando ti prendeono già per nulla 90 euro a fondo perduto e ti chiedono anche la foto delle mutande! state alla larga!
mi rifiuta la carta dappertutto inaffidabilissima
Tutte le recensioni positive provengono da Viabuy stesso. Non credeteci. In Uk ha un voto meno di 2.
Ok. Ma sta fallendo. Ritira immediatamente i tuoi soldi. Notizia fondata. Mastercard ritirerà la loro marca. Presso Interpol sono depositate centinaia di denunce. Ritira i soldi prima che sia tardi!
Detailed Ratings
IMPOSSIBILE METTERSI IN CONTATTO
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
è da giorni che cerco di mettermi in contatto ma è impossibile : invio un messaggio via coupon dal sito e nessun ritorno, messaggio su Facebook nessun ritorno, chiamo il call center e se va bene sono il 20 esimo utente , passa mezz'ora in linea ma quando arrivo ad essere il primo il sistema risponde che essendoci intenso traffico le lenee sono tutte occupate e dice di richiamare????
25 recensioni
IMPOSSIBILE METTERSI IN CONTATTO
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
è da giorni che cerco di mettermi in contatto ma è impossibile : invio un messaggio via coupon dal sito e nessun ritorno, messaggio su Facebook nessun ritorno, chiamo il call center e se va bene sono il 20 esimo utente , passa mezz'ora in linea ma quando arrivo ad essere il primo il sistema risponde che essendoci intenso traffico le lenee sono tutte occupate e dice di richiamare????
Detailed Ratings
25 recensioni
Detailed Ratings
QUALITÀ SCARSISSIMA
Review a riguardo di: Gadjek
Ho ordinato 20 t-shirt su questo sito e dopo aver atteso 15 giorni per il primo contatto ed altro tempo infinito per l'arrivo dei prodotti, ho scoperto, con estremo rammarico, che la qualità delle maglie è a dir poco pessima. Il prezzo pagato per ogni pezzo è esagerato rispetto alla qualità del tessuto che, ovviamente, al momento dell'ordine, non si evince.
Per non parlare delle taglie! La M sembra una extra large, la S, probabilmente si avvicina alla taglia reale.
La stampa richiesta è una semplicissima scritta che si potrebbe realizzare anche a mano con un pennarello per tessuti.
Aggiungo questo particolare perché su un precedente ordine su un altro sito, avevo fatto realizzare delle t-shirt con disegni elaborati e colorati. Qualità tessuto ottima; stampa pure. Ho assolutamente sbagliato a cambiare produttore, probabilmente ingannata dal prezzo leggermente più basso applicato da gadjek.com.
Errore mio! Non accadrà mai più.
1 recensioni
All Comments (2)
Ci dispiace molto che non è rimasta soddisfatta dell'acquisto fatto! Sul nostro sito sono presenti circa 300 modelli di maglie differenti, è chiaro che scegliendo tra le più economiche non ci si può aspettare una qualità eccelsa. Spero che voglia un giorno riprovare il nostro servizio per magari ricredersi.
ciao Silvia. Stesso problema anch'io. Taglie stranissime, la mia XXL va bene ad un dipendente che porta la L, mentre la sua L va bene a nessuno, sembra una S. In più le felpe mi sono arrivate di 2 colori diversi rispetto all'ordine. Poi si giustificano scrivendo che non ci si può aspettare qualità eccelsa...Nessuno vuole il meglio del meglio, ma l'ABC della decenza si... Tutto fa esperienza, sconsigliare sempre questa azienda per evitare che amici debbano sopportare lo stesso trattamento
QUALITÀ SCARSISSIMA
Review a riguardo di: Gadjek
Ho ordinato 20 t-shirt su questo sito e dopo aver atteso 15 giorni per il primo contatto ed altro tempo infinito per l'arrivo dei prodotti, ho scoperto, con estremo rammarico, che la qualità delle maglie è a dir poco pessima. Il prezzo pagato per ogni pezzo è esagerato rispetto alla qualità del tessuto che, ovviamente, al momento dell'ordine, non si evince.
Per non parlare delle taglie! La M sembra una extra large, la S, probabilmente si avvicina alla taglia reale.
La stampa richiesta è una semplicissima scritta che si potrebbe realizzare anche a mano con un pennarello per tessuti.
Aggiungo questo particolare perché su un precedente ordine su un altro sito, avevo fatto realizzare delle t-shirt con disegni elaborati e colorati. Qualità tessuto ottima; stampa pure. Ho assolutamente sbagliato a cambiare produttore, probabilmente ingannata dal prezzo leggermente più basso applicato da gadjek.com.
Errore mio! Non accadrà mai più.
Detailed Ratings
1 recensioni
All Comments (2)
Ci dispiace molto che non è rimasta soddisfatta dell'acquisto fatto! Sul nostro sito sono presenti circa 300 modelli di maglie differenti, è chiaro che scegliendo tra le più economiche non ci si può aspettare una qualità eccelsa. Spero che voglia un giorno riprovare il nostro servizio per magari ricredersi.
ciao Silvia. Stesso problema anch'io. Taglie stranissime, la mia XXL va bene ad un dipendente che porta la L, mentre la sua L va bene a nessuno, sembra una S. In più le felpe mi sono arrivate di 2 colori diversi rispetto all'ordine. Poi si giustificano scrivendo che non ci si può aspettare qualità eccelsa...Nessuno vuole il meglio del meglio, ma l'ABC della decenza si... Tutto fa esperienza, sconsigliare sempre questa azienda per evitare che amici debbano sopportare lo stesso trattamento
Detailed Ratings
Comunicazione inesistente
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
la presentazione del sito inizia :Professionalità, Competenza e Cortesia. Niente di tutto questo corrisponde alla realtà; non perdete tempo a cercare di contattarli è praticamente impossibile, fortunatamente per me era solo un problema di tipo informatico e quindi non potrò più acquistare da loro in quanto non mi riconosce la password usata per fare l'ordine. Telefono, email, per loro sono perdite di tempo evidentemente, pazienza ci sono valide alternativa e quindi prestate attenzione con questi " signori ".
25 recensioni
All Comments (1)
È la prima volta che utilizzo questo servizio, semplice la procedura di scelta ed acquisto prodotti, spero nella consegna.
Comunicazione inesistente
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
la presentazione del sito inizia :Professionalità, Competenza e Cortesia. Niente di tutto questo corrisponde alla realtà; non perdete tempo a cercare di contattarli è praticamente impossibile, fortunatamente per me era solo un problema di tipo informatico e quindi non potrò più acquistare da loro in quanto non mi riconosce la password usata per fare l'ordine. Telefono, email, per loro sono perdite di tempo evidentemente, pazienza ci sono valide alternativa e quindi prestate attenzione con questi " signori ".
Detailed Ratings
25 recensioni
All Comments (1)
È la prima volta che utilizzo questo servizio, semplice la procedura di scelta ed acquisto prodotti, spero nella consegna.