Tutte le recensioni di Nadia
Review a riguardo di: Salugea
Liposan/krill/epasan/glutatione/ed altri
Ho conosciuto Salugea dopo aver visto un servizio sulle iene..mi sono interessara subito dato che ho sempre fatto uso di integratori e ho iniziato con liposan avendo il colesterolo altino e krill omega.
Ho fatto diversi cicli e anno scorso dopo tanto tempo il mio colesterolo si è abbassato significatamente .Li uso periodicamente e sono molto soddisfatta.Review a riguardo di: Novakid
Abbonamento lezioni inglese online
Un servizio ottimo. Prezzi super accessibili, competitivi, con insegnanti preparati e simpatici.
Noi stiamo continuando il percorso, per entrambi i figli, con la stessa insegnante, che loro adorano. In pochi mesi hanno fatto degli enormi passi avanti.
Inoltre c'è l'estrema comodità di fare tutto da casa, di gestire l'abbonamento ed il calendario lezioni con grande flessibilità.
Noi sicuramente continueremo il più possibile!Review a riguardo di: Redbubble
cover per smartphone personalizzata
Ho acquistato una cover per il mio telefono su questo sito e devo dire che sono davvero contento del risultato! La qualità del prodotto è ottima e il design stampato è esattamente come lo avevo immaginato. Il servizio clienti è stato molto rapido nel rispondere alle mie richieste e il processo di acquisto è stato semplice e intuitivo. Il prezzo era molto conveniente considerando la personalizzazione del prodotto. La spedizione è stata veloce e ho ricevuto la mia cover entro la data prevista. Consiglio vivamente questo sito a chiunque cerchi prodotti unici e originali!
Review a riguardo di: Maxi Sport
Ottima esperienza di acquisto
Ho acquistato un paio di scarponi Garmont con uno sconto del 30% e sono rimasto soddisfatto, non solo per la velocità di consegna ma anche per la qualità del prodotto, tutto perfetto sotto ogni aspetto.
Review a riguardo di: Mondoffice
Assistenza professionale e cortese
Ho ordinato forniture per l'ufficio tramite Mondoffice e devo dire che l'esperienza è stata estremamente positiva. Ho ricevuto un'assistenza professionale e cortese da parte della Sig.ra Erika Marongiu, che ha risolto prontamente un piccolo problema con la mia consegna.
Review a riguardo di: Qatar Airways
Esperienza di viaggio soddisfacente
Ho deciso di viaggiare con Qatar Airways per il mio viaggio recente a Bali, con scalo a Doha. La compagnia aerea ha offerto un servizio decente con voli puntuali e personale cordiale a bordo. La sistemazione in classe economica è stata confortevole, con spazio sufficiente per le gambe e un'aeromobile moderno.
Review a riguardo di: Conrad
Consegna puntualissima e prodotto di qualità
Ho appena ricevuto la mia ordinazione da Conrad e sono molto contento! Il pacco è arrivato entro i tempi previsti e il prodotto è esattamente come mi aspettavo.
Review a riguardo di: Volagratis
Facile prenotazione con assistenza clienti gentile
Servizio ottimo con Volagratis
Review a riguardo di: Signor Prestito
Servizio di finanziamento
Il servizio di finanziamento presso la sede di Messina è stato davvero ottimo. Ho ricevuto grande cortesia e chiarezza da parte dell'agente finanziario, il dott. Davide Lorenzini. La sua professionalità e la sua prontezza nelle risposte sono state davvero apprezzate, rendendo tutto il processo molto efficiente. Il finanziamento è stato accreditato nei tempi previsti e addirittura un po' prima, il che mi ha davvero colpito positivamente. Devo fare i complimenti al dott. Lorenzini, che posso definire perfetto in tutto e per tutto.
Review a riguardo di: Pepe Jeans
Acquisto pantaloni Pepe Jeans non soddisfacente
Ho acquistato dei jeans online in saldo, ma la qualità del materiale ricevuto era peggiore rispetto alla descrizione sul sito.
Review a riguardo di: Glovo
pizzeria
Cristina del servizio app di Glovo mi ha fatto emettere l'intero rimborso dell'ordine (vedi mia precedente recensione). Mi è arrivata mail di conferma dal servizio clienti che vedrò l'importo sulla carta nell'arco di 5/10 giorni lavorativi. La mia esperienza rimane negativa ma grazie Cristina per l'aiuto fornitomi.
Review a riguardo di: Glovo
pizze
martedì 27 giugno
ore14.04 ordine annullato immediatamente
ore 14.05 mail di Glovo che mi dice che visto che locale e corriere hanno iniziato ordine mi addebiteranno spese di annullamento
ore 14.09 contattata pizzeria
ore 14.15 contattata chat
Glovo successivamente mi comunica che alla luce della loro policy aziendale non ho diritto neppure al rimborso (89 euro di spesa)
cerco invano di avere una risposta: come ha fatto Glovo a verificare lo stato dell'ordine in 1 minuto e come ha fatto il locale nello stesso tempo a leggere ordine (6 pizze + 2 panuozzi), cominciarlo e avvisare Glovo di averlo fatto?
io non credo che il tempo trascorso sia sufficiente neppure per soddisfare la richiesta delle spese di annullamento a meno che il servizio clienti sia in grado di dimostrarmi come sia potuto accadereReview a riguardo di: Blue Tomato
Salomon ivy
Pessima esperienza, per ben due volte acquistato scarponi snow e nonostante fossero disponibili, pagamento a buon fine, e mail conferma ordine e sucessiva e mail partenza ordine non ho mai ricevuto nulla. Il primo rimborso subito ora aspetto secondo rimborso. Molte scuse e improbabili respinsabilita' GLS .. si sarebbe perso pacco?! Mai piu'...anche se ero cliente e fino ad ora tutto era sempre andato bene ma questa " presa in giro" non ha scusanti. Molto delusa!
Review a riguardo di: Genertel
Assicurazione auto
Ho rinnovato e pagato la polizza auto 2 settimane fa, nonostante mail, chat dove non esiste un interlocutore, tekefonate tutte andate a vuoto perché non risponde nessuno, ad oggi non ho ancora la polizza e quondi non so nemmeno se sono coperta. Non parliamo dell'app perché é un labirinto alla fine quale ricevi il msg Ops non é il posto giusto oppure se sei fortunato e riesci ad inoltrarti c'è errore del server. Mi sono rivolta ad Altroconsumo, se non riusciranno ad avere risposta, procederó a denunciarli.
Review a riguardo di: Interflora
Fiori per matrimonio 1 settimana prima
Acquistato un mazzo per matrimonio con consegna a San Lazzaro di Savena, sono stati consegnati una settimana prima e se casualmente la festeggiata non li intercettava venivano pure domato ad una vicina! Servizio pessimo
Review a riguardo di: Wonderbox
Viaggio 2giorni
Servizio clienti pessimo. Personale impreparato. Tutela del consumatore zero!! La struttura prenotata, dove non siamo riusciti ad andare, si è tenuta il pacchetto senza darci modo di spostare la prenotazione ed il servizio clienti non è stato in grado di tutelarci. Sconsigliato
Review a riguardo di: Modivo
Semplicemente meravigliosi. Tempi di consegna veloci considerato il sito straniero. Confezione come se fosse abito da sposa, una maglietta arrivata in scatola, perfetta e imbustata con cura e anche etichette e istruzioni per reso , che non è da tutti ancora!!!!
Review a riguardo di: Yoox
Maglia
Ho effettuato diversi acquisti in passato con grande soddisfazioni in termini di servizio, prezzi e consegna.
L'ultimo ordine invece non mi è stato recapitato dal corriere (Poste) sebbene avessi indicato l'indirizzo di un locker segnalatomi, appunto, dal corriere. Inutili le mie telefonate al servizio clienti YOOX (risposte evasive e di nessuna utilità) e NESSUNA RISPOSTA alle mail inviate al servizio clienti.Review a riguardo di: Di Pierro
Abbigliamento
Di Pierro: la moda diventa lifestyle, un mood, un’espressione di sé, un’attitudine. La scelta delle collezioni si concentra su griffes che rappresentano al meglio ricerca e contemporaneità ed hanno tutte un carattere stilistico ben definito.
Io acquisto nel loro negozio fisico, che ha un prestigioso reparto donna con proposte fashion mix-style tra haute-cuture e easy to wear, sviluppato su due livelli e nove vetrine. Di Pierro Brand Store è oggi uno degli store più affermati in Italia in termini di avanguardia e ricerca, riconosciuto tale anche da fashion-editors di tutto il mondo.
Da quel che ho potuto osservare online, il suo personale e-store riflette lʼessenza del negozio. Stile, eleganza e ricerca sono ora anche a portata di un click.Review a riguardo di: Floryday
Soddisfatta
Effettuato il secondo ordine,al primo non ero soddisfatta dei tempi di consegna. Mi sono ricreduta . Arrivato in poco tempo con 2arrivi a pochi giorni di distanza.
I prodotti sono esattamente come descritti ottima vestibilità. Molto soddisfattaViste le recensioni e la mia esperienza qui penso che mi avete semplicemente fregato i soldi . Spero lì usiate per una bara .
Ho fatto u'nordine da circa un mese.....tutto tace e l'ordine non risulta da nessuna parte......mi avete fregato i soldi??
Review a riguardo di: Green Network
truffata
accettato il cambio a (sembrava) buone condizioni ..purtroppo i contratti si fanno ormai al telefono e ti fidi dell'operatore così confronti il costo energia a kwh poi sai benissimo che ci saranno costi di trasporto - iva e imposte, sulla bolletta mi accorgo che il prezzo a kwh è quello stabilito ma facendo il calcolo per il kwh consumati ..qualcosa non quadra.. da33,25 (di sola spesa x mat.energia) mi risultavano 68,33 ?????? poi separati spese trasporto imposte e iva per un totale di 141 - contatto per chiedere spiegazione della prima voce e mi rispondono che in quei 68,33 sono calcolati anche spese per dispersione energia (non dovuta al cliente) un regolamento xxx e il save the planet TUTTO QUESTO MAI MENZIONATO NE' SU PROPOSTA NE SULLA BOLLETTA!!! ZERO TRASPARENZA ..sono veramente dei farabutti!!!!!!
Review a riguardo di: Floryday
Positivo
Arrivato oggi il mio ordine esattamente come ordinato e precisi nei tempi di consegna.
Sono molto soddisfatta e contentaReview a riguardo di: AIG Assicurazioni
TERRIBILE TRUFFATORI!
Ho stipulato con loro l'assicurazione per un viaggio in Russia, causa pandemia covid non ho potuto viaggiare. Risultato? Nessun rimborso ed il classico "scarica barile". Nelle loro clausole è espressa la voce di rimborso in questi casi. Di certo non finirà così ed andrò fino in fondo!
anche a me è successo la stessa cosa --mi hanno cancellato il volo per barcellona a fine maggio ,,chiedo il rimborso e mi dicono che la pandemia è finita il 3 giugno...ti fao parlare con mille persone tanto per perdere tempo..mi spiace ma non finisce cosi io voglio i soldi indietro
Review a riguardo di: Floryday
La mia soddisfazione e' la cosa piu' importante per voi?
Mi dispiace che Floryday non mantene propri promesse. Sono passati 12 giorni lavorativi e mio ordine N021908358241 pagato 2020.04.27 sempre "in fase di elaborazione" . Quanto ci vuole ancora? Finisce pure estate con la vostra precisione. P.S. Non mi scrivete di COVID-19, gia' esisteva prima del mio ordine e vostri promesse.
Nn mi è arrivato più il mio ordine fatemi sapere perche
Il 7 maggio ho fatto ordine e pagamento. Ordine 024754073867. Perché è ancora in preparazione?
Ho fatto l'ordine il 30 / 04 /2020 , ma risulta sempre in preparazione! Devo rivolgermi alla Polizia Postale?
Review a riguardo di: Floryday
Insoddisfatta
Il primo ordine un po’ lungo ma tutto ok. Il secondo ordine dopo 16 giorni è ancora in preparazione e non riesco ad avere una risposta
Review a riguardo di: Simplesurance Cliccasicuro
Mai più...
Non ho mai creduto alle assicurazioni sui telefoni... C'è sempre una truffa. Pago 75 euro per assicurare il tel. Mi cade a marzo a 11 mesi dalla stipula dell assicurazione, erronaemente scrivonun giorno x e loro mi risp che il sinistro deve essere denunciato entro 7 giorni dalla caduta. Li chiamo e gli dico che il cellulare mi era caduto e si era lineato il vetro e mi ridicono che era passato troppo tempo e non potevano fare più nulla. Così riapro un nuovo sinistro e loro mi risp che se il danno causato è più di quello descritto mi facevano ripagare 70 euro. Mi fanno firmare che il danno è quello che ho descritto. Successivamente mi domandano altre 75 euro per la franchigia. Praticamente riparare un vetro mi verrebbe a costare 250 euro circa.... Che affare! Ho deciso di perderci solo i 70 euro. E chiudo tutto.