Tutte le recensioni di Pasquale
Review a riguardo di: Armani
Comprato un vestito
Ho comprato un vestito da questo negozio ma non mi è piaciuto, quindi l'ho restituito. È passato più di un mese e ancora non ho ricevuto il rimborso! Ho chiamato per ben 7 volte, ma ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto e ancora qui sto senza soldi! Il servizio clienti è davvero pessimo!
Review a riguardo di: Viagogo
Caro Prezzo, Servizio e Consegna
Ho acquistato biglietti per un concerto, ho pagato più del previsto, ma sono stati autentici e ho potuto godermi l'evento senza problemi.
Review a riguardo di: Superdry
Prodotto Superdry Confortevole e Duraturo
Ho comperato un maglione invernale SuperDry e sono davvero soddisfatto della qualità e della comodità. Anche se la spedizione è stata un po' lenta, ne è valsa assolutamente la pena.
Review a riguardo di: Motorama
Eccellente servizio di spedizione con assistenza
Ho recentemente ordinato un casco Shark online su Motorama, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del servizio di spedizione e assistenza ricevuto.
Review a riguardo di: Expondo
Scaffale in metallo efficiente
Ho acquistato uno scaffale in metallo. L'acquisto è stato rapido e il prezzo più conveniente rispetto ad altri. La consegna è stata anticipata rispetto alla data prevista. Consiglio Expondo per questo prodotto.
Review a riguardo di: MediaWorld
Lg combinato nero
Ho comprato un frigo online su mediaworld si e trasformato in un inferno,premetto che ho usato come metodo di pagamento un buono e paypal il restante ,il frigo lo pagai 938 il giorno del arrivo trovai una riga sul fianco destro e il portabottiglie scheggiato chiamai trasportatori erano dei cani subito chiamai ufficio e apri la segnalazione prima che risolvono il caso ci hanno messo quasi un mese,per loro il rimborso era nuovamente in buoni ma se uno non ha nulla da acquistare cosa se ne fa ingnorano paypal.Concludo servizio clienti pessimo,e si riaggirano sempre a rifilare i loro buoni state alla larga da mediaworld tutto pessimo
Review a riguardo di: DNA Prolife
Test dna sulle intolleranze e dieta per 6 mesi
Ho seguito a dovere i loro consigli e in tre mesi avevo già raggiunto il mio obiettivo. Esperienza fantastica che consiglio a tutti. 5 stelle meritatissime!
Review a riguardo di: FlixBus
viaggio crotone roma
Complimenti agli autisti. Hanno guidato in un modo eccellente. Veramente bravi.
Di contro però mi sento di sconsigliare questa tratta in quanto:
- ha fatto tantissime fermate...
- posti troppo ravvicinati e, pertanto, veramente scomodi
- clientela veramente maleducata che , nonostante invitata a non ""sdraiare lo schienale"" se ne altamente f...ta. Noi, purtroppo, abbiamo rispettato chi stava dietro e quindi abbiamo viaggiato come sardine.
- la stessa cliente al non ha fatto un attimo di pausa chiacchierando per tutto e dico tutto il viaggio e non certo a voce bassa.
Capisco l'economicità del viaggio ma mi auguro di non dover più fare un viaggio con questa linea.
Mi dispiace solo per la professionalità degli autisti. Gente veramente in gamba.Review a riguardo di: WindTre
Disservizi continui
Disservizi continui e se li contatti per sollecitare, non solo non chiedono scusa, ma si sentono anche dalla parte della ragione. Pessima esperienza
Review a riguardo di: VidaXL
RisoltaPicchetti
Ho acquistato picchetti per pali di legno la qualità è pessima un semplice lamierato di legno da 1 millimetro,sconsiglio vivamente questo sito
Review a riguardo di: ConTe
Preventivo assicurazione scooter
Pessima esperienza.
Richiesta di preventivo per uno scooter inviata in data 16/03/2023 con impegno ad una risposta entro le 48 ore. Nonostante 5 chiamata per avere un riscontro, sino ad ora risposte solo evasive e standardizzate.
Attenzione verso il cliente asoolutamente assente.Stesso problema.
Chiedo di acquistare un preventivo, dopo una settimana non posso ancora acquistare e chiamo tutti i giorni 2 volte al giorno.
Anche per me non è successo nulla dopo 48 ore, a telefono dicono di fare solleciti ma nulla è cambiatoReview a riguardo di: Lol Travel
Ticket x Sharm El Sheik
Vade retro lol travel. Associazione a delinquere
Review a riguardo di: FlixBus
Trasporto in bus
Vorrei recensire la mia unica (e tale resterà) esperienza con la Flixibus. Dovendomi spostare per lavoro da Gallipoli a Orvieto, ho prenotato ed acquistato il biglietto per un trasporto in autobus da Gallipoli a Roma Tiburtina e da qui avrei proseguito per la mia destinazione utilizzando il trasporto ferroviario, in quanto la società Flixibus non ha veicoli che raggiungano la città di Orvieto. Prezzo ottimo, viaggio iniziato in orario ma...per un guasto meccanico... interrotto ad Avellino dove per quasi tre ore abbiamo dovuto attendere l'arrivo di un'altro bus della stessa compagnia. Il viaggio ripreso dopo un tale ritardo, faceva perdere la coincidenza con il treno che mi avrebbe dovuto fare arrivare a Orvieto alle 21.20. durante il viaggio il mezzo si ferma nuovamente a Cassino per surriscaldamento del motore. Altro ritardo. Conclusione del mio viwaggio da odissea con l'acquisto di un ulteriore biglietto ferroviario per raggiungere la mia destinazione alle ore 01.05 del giorno dopo...in una stazione "Orvieto Scalo" che data l'ora non offriva più alcun trasporto ne' pubblico ne' privato, e per raggiungere la mia destinazione a Orvieto Centro mi son dovuto affidare alla generosità dei famigliari di un occasionale compagno di viaggio. Richiesto alla società una qualche forma di ristoro per l'indicibile disavventura, (quanto meno il rimborso della tratta Flixibus)...la stessa rispondeva negativamente.
Review a riguardo di: eDreams
PRIME NON AUTORIZZATO
PURTROPP PER IL 3 ANNO MI RITROVO COSTRETTO A PAGARE PER UN ABBONAMENTO GIA CANCELLATO IN PRECEDENZA ,INUTILI TUTTE LE CHIAMATE E RICHIESTE FATTE , L UNICA ALTERNATIVA A QUESTO PUNTO MI TROVO COSTRETTO A BLOCCARE LA CARTA .. UNO SCHIFO TOTALE !!!"
STATE ALLA LARGA DA QUESTA AGENZIA ( SE COSI SI PUO CHIAMARE )Review a riguardo di: eDreams
eDreams prime
Purtroppo ho aderito al servizio prime dico così perché non c'è poi modo di disattivarlo e ho dovuto bloccare la carta e ciò nonostante ogni mese tentano di tenersi i soldi provi di tutto email a chiamarli ma niente da fare per disattivarlo mi chiedo ancora perché un sito di truffa così sia ancora legale e aperto...
Salve,
lo stesso e' capitato anche a me e ogni anno mi ritrovo l addebito dell abbonamento gia disdetto , una vera e propria TRUFFA !!!!
e quindi dopo la 3 volta ho deciso di bloccare anch io la carta,
ti chiedo cosi facendo risolvo il problema??Review a riguardo di: Farmasave
Integratori
Servizio clienti inesistente. Ho provato a contattarli in tutti i modi. Ordine evaso da oltre 5 giorni, ma non spedito. Nessuna comunicazione di eventuali problemi sulla spedizione! Credo di non acquistare più da questo sito. Inaffidabili!!!!!
Review a riguardo di: Mondo Affari
Notebook HP
Notebook HP ricevuto come da descrizione, nei tempi promessi dal venditore.
Review a riguardo di: Smashinn
Ciabatte mare
Brutta esperienza con questo sito, reso pagato carissimo e soldi mai ricevutoi indietro,non comprate sono ladri
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Assicurazione moto
Assicurazione moto molto economica, assicurato in tempi brevissimi . La consiglio.
Review a riguardo di: eDreams
Truffatori
Ogni volta prenoto con questo sito come uno stupido e tutte le volte trovano il modo per fregarmi i soldi con prenotazione auto e valigie L’ultima ho prenotato un auto pagandola anticipatamente un ora prima al banco si rifiutano di consegnarmi l’auto perché non ne avevano e i soldi non me li hanno rimborsati perché fino alle 21 e 30 non sono riuscito a contattare nessuno
Review a riguardo di: WindTre
Grande cortesia e professionalità WIND pessima TIM (fibra)
TIM arriva dal mio vicino e per installargli la sua linea stacca la mia (WINDTRE). Io apro un guasto a WIND (che non risolvendo da remoto mi da 100GB gratuti sul cel) nel fattempo sento in vicino e capiamo che il problema è stato fatto da TIM, telefoniamo a TIM e dopo una pessima esperienza al telefono (del tipo: il problema è del suo vicino, che se la sbrighi lui), al secondo tentativo ci viene proposto un intervento a pagamento per il giorno seguente per risolvere la cosa...accettiamo.
Per fortuna i tecnici mandati da WINDTRE intervengono nella stessa giornata e non solo ripristinano la mia connessione ma risolvono anche il problema dell'appartaemnto del vicino (TIM).
Annulliamo l'intervento TIM e nessuno paga niente grazie a WIND.
Che dire, WINDTRE in questo caso batte TIM su tutta la linea.Review a riguardo di: eWeki
Velocissimi
Riacquistero di nuovo
Sicuro sono stati velocissimiReview a riguardo di: eWeki
Perfetti
Veloci e socievoli
Review a riguardo di: Giordano Shop
Qualità e garanzia
Qualità e professionalità. Ho acquistato ci siamo trovati benissimo. Prodotti di qualità e prezzo soddisfacente.
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
arrivato tutto rotto
Pessima esperienza, pacco arrivato integro, dentro tutto rotto, fuoriuscita del prodotto e confezioni danneggiate.
Non rispondono al telefono, mai più.
Gentile Pasquale,
Apprezzo il tuo commento e mi dispiace per l'inconveniente con il prodotto.
Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).
Spero che non appena ne avrai la possibilità, mi manderai una risposta.
Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda. ti auguro una buona giornata,
Alex
Servizio clienti vidaXL