Tutte le recensioni di Riccardo
Review a riguardo di: Motocard
Giacca Tucano Gulliver 2G
Prezzi bassi per far abboccare il cliente. Al momento della spedizione, cioè dopo 12 giorni, ti scrivono che il prodotto non è più disponibile e di scegliere altri prodotti naturalmente a prezzi maggiorati.. Peccato che sul sito risulta ancora disponibile. Per me la ditta non è seria.
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Domanda risposta
Mi ha risposto subito e con precisione alla mia domanda. Il problema è che continuo a ricevere email pubblicitarie nonostante abbia già tre polizze con loro. Non capisco perché non riescano a fermarle sapendo chi sono.
Review a riguardo di: Climaidraulica
Climatizzatori
Ho ordinato 2 condizionatori il 22 luglio 2023 e sono arrivati il 01 settembre 2023 (al contrario dei 2/6 giorni lavorativi previsti), quindi ho dovuto passare quasi tutto il periodo del grande caldo senza condizionatori e con l'assistenza che, dato che non poteva prendere decisioni, non è mai riuscita a mettermi in contatto con i responsabili. Ho chiesto più volte il rimborso che non mi è stato mai concesso e mi hanno proposto prodotti alternativi che non ho scelto io! Ho provato più volte a chiamare il numero di assistenza, ma dopo 30 minuti di attesa (provato per più volte) si interrompeva la chiamata. Il numero di cellulare che dicono fosse per whatsapp non è collegato a questa app... in poche parole non puoi parlare con nessuno tranne che con un certo Alberto che è l'unico che risponde alla chat, ma non ha potere decisionale ed è lì solo per scusarsi dei ritardi! In poche parole una delusione unica e adesso farò ... i miei condizionatori, pagati più di 40 giorni fa, quando le temperature stanno scendendo! Pochissima serietà! Deluso!
Review a riguardo di: Sklum
Poltrone e Divani per esterno
Ordinato un divano ed una poltrona per esterno il 20 Aprile con indicazione sul sito di consegna "dal 10 Giugno". Due mesi dopo non ho ancora nessuna notizia di quando verrà consegnata la merce.
Ho provato due volte a mettermi in contatto (con mille difficoltà) con i loro uffici e l'unica risposta che ho ricevuto è che la merce è "in rifornimento" (si ma quando?) e che se voglio posso cambiare l'ordine (ma io voglio ricevere ciò che ho ordinato!).
Praticamente avevo ordinato merce per l'estate e nemmeno so se la riceverò in autunno quando sarà inutilizzabile.
Davvero inqualificabili!Review a riguardo di: ePrice
Notebook
Il notebook ordinato non è mai arrivato, il venditore (Iperphone) inizialmente rispondeva in modo evasivo, poi non si è più manifestato. Ho chiesto il rimborso, ma dopo oltre tre mesi non si vede nulla. TRUFFATORI
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Mobili, scrivanie
Non rispettano minimamente le date di consegna. Quando ho effettuato l'ordine mi era stata data come data di consegna un range fra il 13/06 e il 19/06. Ora vengo a scoprire che per loro i range sono indicativi ed in realtà te le consegnano a tempo indefinito. Ma allora questa è una presa in giro. Un range per definizione non può essere indicativo, dovrebbe contenere la data minima e massima entro cui avviene la consegna.
Il loro servizio clienti questa cosa non la recepisce e non è nemmeno disposto a dare un rimborso parziale per i gravi danni economici che i loro ritardi causano.
Mi riservo di aggiornare questa recensione se, a seguito di essa, dovessero risolvere in modo dignitoso il disguido causato.Review a riguardo di: Mondo Affari
Samsung Galaxy Z Flip3
Galaxy Z Flip3 ricevuto in tempo per Natale. Grazie Mondo Affari per la serietà mostrata.
Review a riguardo di: Sklum
Tavolo
Impossibile aspettare due mesi un tavolo, oltre tutto per un vostro errore. Sono due mesi che aspetto. Non ho parole.
Vorrei avere degli aggiornamenti sempre se è possibile
Ordine:PBOXVYHCE
Reso: 2734145Review a riguardo di: TIM
Tentativo di risoluzione di un guasto
Una settimana fa un fulmine mi brucia il modem. Chiamo così il 187 per aprire un ticket per la sostituzione. Mi viene detto che il guasto è a tutta la linea, e che il ticket per il modem non può essere aperto fino a riparazione avvenuta. Dopo una settimana di guasto ancora irrisolto, dopo che nessuno mi ha potuto dare una risposta per "motivi di privacy", nella mia ignoranza, mi domando se magari il guasto possa essere solo alla linea telefonica, e che magari internet possa funzionare con un modem sostitutivo. Mi viene espressamente detto dall'operatrice, che anche cambiando modem il risultato non cambierà: niente internet. Così mi rassegno, quando per caso mi imbatto in un nuovo modem prestatomi da un mio amico, e, miracolo, internet funziona perfettamente. Risultato, sono stato senza internet 8 giorni come un idiota perché al servizio clienti tim non interessa di dare informazioni utili, e quelli disposti a dare informazioni sono incompetenti totali. Sono aperto a una discussione che possa smentirmi, ma per il momento sono disgustato dal servizio Tim. Sto pensando veramente di cambiare operatore al costo di perderci in efficienza di connessione.
Review a riguardo di: TIM
Tim Fibra Fttc
Ho telefonato la prima volta al 187 il 10 ottobre, un'operatrice mi ha spiegato le offerte e mi ha detto che, mi avrebbe contattato un commerciale con un'offerta su misura per me, visto che ne ho bisogno per lavoro. Passano 15g, non sentendo nulla, chiamo il 187, mi risponde altra operatrice dicendo che non ha alcun dato su di me e che la sim di cui mi parlava la collega non me la consiglia, meglio Tim fibra super a 29,9 senza sconti. La sua collega mi aveva parlato di 24,9 adesso per 24 mesi, poi 29,9. Decido di attivare tutto. In 1h mi arrivano email a manetta da Tim, con contratto, numero tel (mi h consigliato di cessare la linea con wind) e l domiciliazione bancaria. Mi arriva sms per prenotare on il tecnico, fisso per ieri. Ho aspettato 2,5h invano, nessuno si è presentato, nessun msg o tel. Il 187 mi dice che è stato annullto venerdì e riprogrammato domani....ma nessuno mi ha detto nulla. Io lavoro non posso stare a casa ad aspettare. Conclusione tra 10 giorni wind mi stacca e i tecnici di tim non si fanno sentire o vedere......e dovevo cambiare in meglio?
Review a riguardo di: Prontopro
Pronto Pro
Negli ultimi due mesi ho ricevuto moltissime richieste da clienti invisibili che non rispondono pur avendo accettato il preventivo oppure i numeri telefonici non sono attivi, qualcuno me lo dovrà spiegare
Review a riguardo di: Bergfreunde
Scarpe La Sportiva
La mia esperienza del post vendita è stata pessima. Ho acquistato un paio di scarpe La Sportiva pensando di aver scelto un marchio top per qualità e da uno shop on Line top che pubblicizza la propria qualità e professionalità.
Le scarpe si sono scollate dopo neanche 10 utilizzi ed il post vendita, a 25 giorni dal reso, non mi ha dato che risposte vaghe e, dopo circa 10 mail, mi ha detto che ci vogliono almeno 5/6 settimane per una risposta dopo aver inviato foto dettagliate delle scarpe e le scarpe stesse in Germania. La Sportiva rimanda al venditore che, evidentemente, non ha un’organizzazione del post vendita nè efficiente nè efficace.
È inaccettabile questo trattamento dopo aver acquistato prodotti prime.Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni
Polizza futuro garantito
Hanno usato i miei soldi ( come tutti quelli degli altri )per fare profitti per più di due anni e ora che mi servono, hanno avuto il coraggio di liquidarmi con 50€ in meno di quello che ho investito. Complimenti ! Dentro il materasso avrebbero reso di più... State sicuri che da me non prenderete più nemmeno un centesimo.
Io, dopo i 7 anni pattuiti non solo non ho guadagnato un centesimo, ma ho perso il 10% del capitale investito!! EQuando invece me lo avevano garantito alla stipula!Colpa della guerra, dicono. Un furto legalizzato in piena regola. Vergognoso!!!
Review a riguardo di: Tink Office
PC HP
Parto col dire che non compro molto online per la mia azienda. Ma le quotazioni che fa questa azienda, VERAMENTE, NON HANNO COMPETITORS! Mi sono liberato di un peso (così io so che posso contattare direttamente Tinkoffice e loro mi fanno il prezzo piu basso) pago e entro 2-3 giorni ho tutti i prodotti in azienda.
in sintesi: risparmio tempo, risparmio lavoro, risparmio soldi e ricevo i prodotti in modo veloce! VERAMENTE VI RINGRAZIO MOLTOReview a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Vendita auto
La mia esperienza è stata positiva. Mi hanno confermato la valutazione ricevuta tramite e-mail. Il personale della filiale di Bologna è stato cortese e disponibile. In 1 ora e mezza ho venduto l'auto con relativo passaggio di proprietà all'Autopratiche ed il giorno successivo l'accredito della somma patuita sul conto corrente bancario.
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Ottima carrozzeria! Super efficienti e veloci
Ho trovato finalmente la mia carrozzeria di fiducia, Gianotti di Torino, via Caraglio.
Il servizio è stato celere, il personale davvero gentile e disponibile.
Non ho dovuto perdere tempo, ho potuto inviare tutti i documenti via cellulare e la risposta è state sempre sul momento.
La mia auto era stata bocciata e avendo troppi impegni ho chiesto di poter avere l’auto sostitutiva a domicilio; nel giro di pochissimi giorni mi hanno portato l’auto di cortesia davanti a casa e si sono presi la mia. La persona che è venuta è stata molto gentile, puntuale e anche estremamente paziente perché non trovavo tutti i documenti.
Ho improvvisato una richiesta all’ultimo e sono stati super veloci ad assistermi, facendo loro stessi la revisione dell’auto e anticipando per me il denaro.
Nel giro di un paio di giorni ho avuto l’auto sistemata e revisionata. Non ho dovuto perdere tempo in appuntamenti, spostamenti e telefonate, perchè l’autocarrozzeria Gianotti si è presa carico di tutto.
L’auto di cortesia aveva piccoli inestetismi alla carrozzeria subito segnalati ed era un’auto funzionale e soprattutto igienizzata e pulita.
Anche la mia auto mi è stata restituita pulita e igienizzata.
Consiglierò ad amici e parenti questa carrozzeria per altro in una zona di Torino comoda per tutti e che si fa carico del domicilio. Ringrazio vivamente chi mi ha assistito.NONOSTANTE L'AMICHEVOLA RAGIONE AL 100% E ASSURDO IL MODO COME OPERANO HO TRE MEZZI ASSICURATO DA PRIMA NON VEDO L'ORA DI CAMBIARE ASSICURAZIONI E TORNARE AL VECCHIO SISTEMA ASSICURAZIONI,LE ASSICUARZIONI ONLINE SONO SCADENTI, MAI PIU', PRIMA PROPRIO E' NELLA LISTA DEI MORTI.
O fato la poliza e mi rizulta non asigurata perché
Review a riguardo di: Sorgenia
Prezzi top e app al meglio
Esperienza positiva,
riassumo in:
- buono amazon 100€ alla sottoscrizione
- prezzi concorrenziali
- ottimo programma greeners (accumuli punti e riscatti premi)
- Ottima APP per gestire spese e forniture
- Fattura mensile
-Porta un amico in Sorgenia e guadagnate
entrambi fino a 60€ per ogni attivazione RICCARDOD341682Review a riguardo di: Lycamobile
Negativa
Sono un cliente likamobile insoddisfatto. Ho acquistato il pacchetto con GB illimitati a 15.99 al mese. Uso internet solo per vedere Netfix ed alcune volte uso il pc e nonostante non arrivi ad un consumo totale mensile superiore a 250 GB. ogni settimana vengo bloccato da likamobile per uso eccessivo di dati. Ogni volta perdo 3-4 giorni perché i furbetti ti bloccano al sabato sera e quindi fino al lunedi alle 9 non puoi contattare il servizio clienti il quale invia la solita segnalazione . Insomma se cercate un operatore serio non è certo Likamobile . Naturalmente non ricaricheró piu la sim cari miei furbastri...cliente perso.
Review a riguardo di: Vodafone
Vodafone ottima qualità
Io essendo ex cliente loro conn il quale mi sono trovato bene subito su tutto sono dovuto andare via da loro perché hanno aumentato l'offerta e siccome ricevetti un loro messaggio cui diceva di avere minuti illimitati SMS illimitati e 50 giga a 8 euro al mese ci torno senza problemi ????
Per me vale lo stesso, non capisco questo accanimento, la telefonia a casa la sconsiglio anch'io ma mobile ok in ogni parte dell'Italia e Europa.
sono tornato a vodafone con 50gb chiamate e sms illimitati, segreteria e assistenza 24 su 24 a 7€ al mese da Iliad, e che non si dica che aumentano perchè con l'esperienza di due anni non mi è successo
nessun accanimento Rolando non stiamo dicendo che non si naviga ma non sono corretti sui costi e nel mio caso sono 4 mesi che mi stanno facendo pagare fattura doppia e nonostante decine di telefonate -raccomandata ecc fanno i tonti e non risolvono-capirai che uno si sente preso per il c...o ed è costretto a cambiare-mi hanno già preso ingiustamente 160 in 4 mesi-ad oggi 30 maggio 2020
Dovette andare alle sociazione
salve vodafone ottima qualita, mi viene da ridere perche' non e cosi' gia fa scifo adsl figuriamoci la fibbra... quando avete linea e poi cambiate guardate bene i vari testn delle line ma non guardando la sola velocita ma tutto il resto se ne capite da li si vede una inea, intendo jitter ping upload e download, perche molti non sanno manco a cosa serve un ping importante per una velocita da dio
Guarda io ho la stessa promozione che hanno aumentato, e quando ho chiamato mo hanno detto che il contratto non era per l'offerta, e mi è stato chiuso il telefono in faccia
Caro Riccardo confermo, io sono un traduttore, ho comprato il minimo dei crediti da prontopro, ho risposto a due richieste, la prima ha risposto al telefono, ma la signora era in tutt'altre faccende affaccendata, la risposta esatta (ce l'ho registrata) è stata che lei era in quel momento all'agenzia delle entrate e non poteva parlare e sembrava confusa ... e il secondo, proprio di oggi, contattato telefonicamente, come richiesto, non risponde né vivo né morto, neanche al messaggio wa, che è stato debitamente letto.
Un'attenta indagine da parte delle autorità preposte potrebbe svelare il mistero di questa che ha tutta l'apparenza di uno scherzo di cattivo gusto, ma che purtroppo per i futuri indagati comporterà la restituzione alle vittime di quanto indebitamente incassato (a me questo scherzetto è costato un centinaio di euro, che sarebbe stato meglio dare in beneficenza). Io percorrerò le vie legali, di questo son sicura. Un virtuale abbraccio