Very mobile offerte: i prezzi imbattibili del nuovo operatore telefonico

Very mobile offerte: i prezzi imbattibili del nuovo operatore telefonico

Telecomunicazioni

Benzina, energia, beni alimentari di prima necessità. Questi sono solo alcuni dei moltissimi prodotti che stanno subendo un drastico aumento di prezzo e a farne le spese sono le tasche degli italiani.

Per fortuna, c’è una bella novità sul mercato: si tratta di Very Mobile, il nuovo operatore virtuale mobile della CK Hutchison Holdings Ltd., la società di cui fa parte la Wind Tre S.p.a. I punti di forza di Very Mobile sono tre: semplicità, trasparenza e convenienza. Parole che sicuramente piaceranno al consumatore.

A tutto ciò, si affianca anche una filosofia green che si percepisce già dal logo aziendale e dalla SIM e che sicuramente aumenterà la buona reputazione dell’azienda.

Scopriamo i vantaggi del nuovo operatore!

Passa a Very Mobile

“Passa a Very, conviene” dice il sito ufficiale dell’operatore. L’operazione è molto semplice e il pacchetto di offerte messe a disposizione del cliente è davvero ricco.

Il lancio è infatti di quelli che hanno subito grande eco sui giornali: ai clienti che passeranno al nuovo operatore entro il 22 novembre è stato offerto un pacchetto che include minuti ed SMS illimitati più 30 giga di traffico (in 4G, a 30 mega al secondo di velocità massima) a soli 4,99 euro al mese! Vi sono poi pacchetti con estensioni dei Giga che aumentano di prezzo, ma arrivano a 13,99 euro al mese al massimo per una disponibilità di addirittura 100 giga e solo per chi proviene da determinati operatori, come Vodafone.

Un nuovo numero, invece, spenderà solo 5,99 euro per 50 Giga ed SMS e minuti illimitati, ma i Giga possono arrivare a 100 e la spesa aumenta di soli 2 euro al mese.

Leggendo per Very Mobile opinioni e recensioni online ci si imbatte anche in una serie di utenti che dichiara di aver usato dei codici promozionali speciali: un cliente Very Mobile che invita un amico a passare al nuovo operatore gli regala un codice per avere una ricarica in omaggio del valore di 10 euro.

Una mossa astuta per fare rapidamente rete, anche perché le recensioni online iniziano ad essere sempre più numerose e sono generalmente tutte positive.

Very Mobile piace non solo per i prezzi, ma anche per la grande semplicità dell’attivazione e soprattutto per la trasparenza dell’azienda: non subentrano mai costi extra rispetto a quanto dichiarato e a chi dovesse finire i Giga in anticipo Very Mobile blocca la possibilità di navigare. Questo evita addebiti imprevisti, ma se l’utente ha necessità di navigare può anticipare l’inizio del nuovo mese di promozione con una semplice ricarica.

I vantaggi per il cliente sembrano quindi davvero notevoli, ma come si passa a Very Mobile?

Come acquistare la SIM Very Mobile

L’acquisto della SIM e il passaggio a Very Mobile è davvero semplice: basta andare sul sito ufficiale dell’operatore e acquistare online. La SIM vi arriverà a casa ed è una scheda 100% riciclata, la prima sul mercato. Anche la produzione è a zero emissioni, perfettamente in linea con la missione green dell’azienda.

Per chi volesse essere ancora meno impattante sull’ambiente c’è la possibilità di una eSIM, una scheda elettronica che si attiva con un QR Code. Very Mobile accetta pagamenti via PayPal, Mastercard, PostePay e Visa e il sito è assolutamente sicuro in merito alla protezione dei vostri dati.

Per ricaricare quando esaurite il credito, invece, basta usare la app Very Mobile o recarsi in uno dei negozi Sisal e Lottomatica che trovate su questo motore di ricerca. C’è anche la possibilità di un addebito diretto delle spese, in questo modo non rischierete di trovarvi improvvisamente senza soldi, magari mentre siete in viaggio o nel momento del bisogno.

In definitiva, passare a Very Mobile sembra davvero vantaggioso e semplice, per te e per un amico o parente. La società è dello stesso gruppo di Wind e usa la sua stessa rete, che copre il 99,6% dell’Italia, dunque ha alle spalle un brand solido e ha una ricezione garantita.

Passa a Very Mobile e inizia a risparmiare!

Più Telecomunicazioni