Tutte le recensioni di Emanuele

  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Abbonamento bisettimanale

    Mia figlia ha 8 anni e studia inglese con novakid da circa sei mesi. Due volte a settimana ogni lezione 25 minuti. Molto divertente ed utile. Consiglio a tutti, puoi scegliere l'insegnante che ti piace e programmarlo ogni settimana


  • Review a riguardo di: ManyChat

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo prodotto per automazioni

    Sono molto soddisfatto del prodotto di ManyChat, mi ha aiutato a automatizzare il flusso dei messaggi per la mia attività. È molto utile e facile da utilizzare. Mi piace molto il modo in cui posso impostare azioni in base alle mie esigenze per connettermi con i clienti nel modo giusto.


  • Review a riguardo di: Alteredu

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza del corso di logistica

    Inizialmente scettica, ho acquistato un corso sulla logistica e magazzino di Alteredu, e devo dire che sono rimasta delusa dalla mancanza di approfondimento e dalla poca chiarezza delle lezioni, rendendo l'intero corso poco coinvolgente e dispersivo. Le informazioni erano frammentate e poco esaustive, lasciandomi con più dubbi di quelli risolti. Speravo in una maggiore qualità e completezza del corso, ma purtroppo non ho trovato la professionalità che cercavo.


  • Review a riguardo di: C&A

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione per pacco non ricevuto.

    Ho acquistato dei pensieri per Natale, ma il pacco non è mai arrivato. Ho effettuato un reclamo per il rimborso, ma sono rimasta delusa dalla situazione.


  • Review a riguardo di: Domestika

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Innovativi corsi creativi disponibili

    Ho recentemente acquistato un pacchetto di tre corsi su Domestika e, nonostante i contenuti siano interessanti e innovativi, ho riscontrato problemi con l'assistenza clienti. Dopo un mese, continuo a non ricevere alcun supporto per trasferire i corsi sull'account principale, nonostante io abbia fornito tutti i dati necessari. L'assistenza sembra completamente assente, e questo ha reso la mia esperienza complessiva deludente.


  • Review a riguardo di: Ryanair

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza volo con Ryanair

    Ho recentemente prenotato un volo con Ryanair per una mini-vacanza a Barcellona. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'esperienza generale. Nonostante alcune recensioni negative che avevo letto in precedenza, il volo è stato confortevole e senza problemi. Considerando l'ottimo prezzo pagato, sono rimasto soddisfatto.


  • Review a riguardo di: FlixBus

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un viaggio con coincidenza

    Premetto che viaggio con Flixbus dal 2017, con l'andare del tempo gli Autobus stanno invecchiando, non c'è a mio parere manutenzione e nessun controllo da parte di Flixbus, si perchè gli autobus che io sappia sono di aziende terze che effettuano "noleggio con conducente".
    Venendo alla mia ultima esperienza ... si romper l'autobus a Bologna, un prtello bagagli, nessun attrezzo a bordo per piccole riparazioni, rimaniamo fermi due ore, poi dicono gli autisti, dopo che avevano provato a chiamare la casa madre, che rispondeva in inglese, e non masticando troppo la lingua hanno avuto poca fortuna, "okey chi ha una coincidenza lo facciamo salire su un altro bus per Milano", era il mio caso, solo che l'altro bus arriva più di duedopo che la mia coincidenza (sempre flixbus per la Germania era partita, VADO A LAVORARE NON PER DIVERTIMENTO).
    A qiel punto dovendo salire su un altro autobus, non il mio, mi reco in biglietteria e mi dicono che dovevo fare un altro biglietto, che poi flixbus mi avrebbe rimborsato.
    Mi fido, faccio il nuovo biglietto di cui foto, ad oggi NESSUN RIMBORSO.
    Chat, telefonate, email, una volta non si legge l'allegato, una volta è sbagliato l'indirizzo email, adesso il sito non accetta più la richiesta, l'operatore al telefono mi dice che il rimborso è stato fatto, difatti mi sono arrivati prima 6 e poi 7 €, grazie Flixbus.


  • Review a riguardo di: Coop Luce e gas

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Accendi luce ...amp... gas (COOP Alleanza)

    Gas: spese di pratica 30€, spese di voltura 35€.
    Luce: spese di pratica 30€, spese di voltura 25€.
    Nessuna trasparenza, questi "costi" li ho scoperti in bolletta, 120€ buttati.
    Gas a 2.63€/SMC reali (stesso periodo con altro gestore 1.35).
    Luce a 1.18€/kWh reali (stesso periodo con altro gestore 0.36).


  • Review a riguardo di: Panthos

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    2 paia di occhiali

    Comprato 2 paia di occhiali nel giro di 10 giorni entrambi rotti e vi assicuro senza fare di particolare... contatto il numero whatsapp dopo 2 GG dal secondo acquisto dicono che non possono cambiarli ma mi offrono uno sconto se compro un altro paio di occhiali come se io fossi scemo dp aver perso 100€ ne perdo altri 50...statene lontano qualità scadente e poca serietà.


  • Review a riguardo di: Panthos

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Panthos

    Nel pacco non erano presenti ne le custodie rigide ne gli adesivi (diversamente da quanto indicato sul sito al momento dell'acquisto), successivamente (sotto mia richiesta), mi è stato comunicato che erano terminate. Il prodotto può anche andare bene, ma il venditore non sembra essere stato preciso, mi è stato offerto uno sconto sul prossimo ordine (che sicuramente non farò).


  • Review a riguardo di: Optimum Nutrition

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Content customer with smooth ordering experience

    Easy order process with quick delivery


  • Review a riguardo di: Crocierissime

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Crociera costa diadema

    Allora ho prenotato la crociera costa diadema per 4 persone tutta la famiglia ad ottobre 2022 per agosto 2023 ho fatto l'assicurazione poiche con 2 bambini può accadere di tutto purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e ho dovuto disdire naturalmente avendo versato quasi 1200 credevo di recuperare tutto visto che avevo fatto l'assicurazione invece arriva la sorpresa crocierissime mi invia il rimborso mancante 300 di penale e 126 da recuperare con assicurazione ho telefonato all assicurazione e mi hanno detto di inviare i documenti della prenotazione cosi fatto ma ogni volta mi scrivono che manca qualcosa sul link loro è impossibile inviare documenti finche trovo una dicitura che mi chiede di dichiarare quando sono stato licenziato io sono lavoratore autonomo avrei dovuto dichiarare il falso ( purtroppo mi hanno rubato 426 ) se lo sapevo non facevo l'assicurazione comunque abolito crocierissime e tutti i siti come loro


  • Review a riguardo di: HWonline

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PC

    Mai ricevuto. Mai ricevuto il rimborso. Sconsigliatissimo


  • Review a riguardo di: jd sport

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tuta Jordan Bimbo

    Ho fatto un ordine on line il 13 dicembre. Dopo l ordine ricevo una mail che indicava il 27 come giorno di consegna. Dopo essermi informato dai vari corrieri ho scoperto che il 27 sarebbe stato il giorno in cui JD Sport avrebbe consegnato la merce al corriere per poi essere consegnata. Ho scritto quindi varie mail per sollecitare l invio del pacco in quanto era un regalo di Natale... hanno prima scaricato la colpa sui corrieri e poi continuato con le solite frasi prestampate, non risolvendo il problema ( gli unici a non riuscire a consegnare un ordine 12 giorni prima di natale!). Oggi 21 dicembre mi inviano una mail dicendo che il prodotto non è disponibile e che risarciranno tra 5 giorni. Voto serietà, affidabilità e professionalità 0 assoluto.


  • Review a riguardo di: Klarna

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cucina

    Sono stato truffato da un'azienda loro cliente. Hanno voluto le prove che gli ho fornito tempestivamente: chat, video, foto. Tutte prove IMCONFUTABILI! Alla fine mi hanno risposto che non possono contraddire un loro cliente nonostante le prove della truffa che ho subito. Naturalmente ho fatto a modo mio, non pagando l'ultima rata e quindi autorisarcendomi del grosso danno subito. SCONSIGLIO QUESTO DISSERVIZIO!


  • Review a riguardo di: Sixt

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio furgone

    3 noleggi
    3 addebiti più alti di 150€ l’uno rispetto a quanto pattutito

    Di persona continuano a dire di scrivere via mail e via mail dopo poco smettono di rispondere

    Dopo 3 mesi mi hanno scalato automaticamente dalla carta altri 80€ inventando ritardi nella riconsegna del furgone e inventando che la riconsegna è stata in un posto diverso da quanto deciso inizialmente

    Ho dovuto cambiare carta per clonazione

    Mai più, spero che qualcuno abbia i soldi per denunciarli e perderci qualcosa


  • Review a riguardo di: Motocard

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pantaloni Alpinestars Andes drystar

    Un servizio scandaloso, ho ricevuto il pacco dopo un mese dall'ordine, ora devo cambiare la taglia dei pantaloni e nessuno del customer service mi risponde. Il numero di telefono del customer service italiano non funziona, via email mi rispondono operatori che evidentemente non sono italiani e non capiscono cio' che scrivo. Sono Cliente Motorcard dal 2018, mai visto un servizio cosi' disastroso.


  • Review a riguardo di: Mano Mano

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Proscenic p11 smart

    Aspirapolvere arrivato non funzionante.
    Non avendo batterie mi consigliano di fare un reso e di ricomprane un altro pagandolo di piu' .
    Secondo me potevano spedirne uno nuovo in sostituzione e io ero contento. Invece con il rimborso acqistero da un altro sito.


  • Review a riguardo di: Bitpanda

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio intuitivo e professionale

    Ho utilizzato Bitpanda per acquistare azioni e mi sono trovato bene con l'applicazione, facile da usare e con un'ampia scelta di asset disponibili. Tuttavia, ho riscontrato che i costi di transazione sono leggermente alti rispetto ad altri servizi simili.


  • Review a riguardo di: Lol Travel

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietto aereo

    L'agenzia Lol.Travel è pessima e totalmente inaffidabile sia nei servizi, come nella comunicazione col cliente!!! LA SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI! Mi hanno comunicato la cancellazione del mio volo senza provvedere a mettermi in protezione come mio diritto. Per 6 giorni hanno ignorato le mie sollecitazioni di aiuto e chiarimento e sono stato costretto ad acquistare un nuovo biglietto in un altra agenzia.
    Ora, dopo avermi arrecato un danno economico di oltre 600 euro, mi vengono a dire che possono rimborsarmi solamente con un Voucher. Io voglio indietro il mio denaro!!!

    aiutoooooooo ho il volo il 16.... non sapevo fossero dei ladri in questo modo...
    ora come faccio... in effetti non mi hanno ancora mandato i biglietti aerei


  • Review a riguardo di: Autonomous

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sedie ergonomiche super

    Da quando il lockdown ci ha costretti in casa, devo dire che ho capito che non era possibile starsene tante ore nel tavolo della cucina a lavorare da remoto, solo con il proprio pc. Cominciavo a risentirne fisicamente, io che non avevo mai avuto mal di schiena, piano piano mi sono sentito infastidire nella zona dorsale. Ho sopperito allontanandomi dal tavolo e dedicandomi a qualche piegamento, così da riscaldare la parte dolente. Ma non era sufficiente. Mi sono lamentato col un collega al telefono. Lui mi ha risposto che aveva risolto con una scrivanie e con una sedia ergonomica e mi ha segnalato Autonomous, un sito dedicato all'arredo d'ufficio. Mi son fatto spedire una scrivania e una sedia e devo dire che la mia schiena mi ha ringraziato. È arrivato tutto nei tempi previsti.


  • Review a riguardo di: Ikea

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mobili cucina esistente

    Chi siamo

    IKEA Recensioni 3.064  •  Scarso

    1,5

    AZIENDA VERIFICATA

    ikea.com/it/it

    Scrivi una recensione

    Attività dell'aziendaMostra tutto

    Profilo reclamato

    Ha risposto al 93 delle recensioni negative ricevute

    Risponde alle recensioni negative entro 24 ore

    Il profilo e le recensioni sono stati unificati

    Recensioni  3.064

    Eccezionale

    6%

    Molto buono

    3%

    Accettabile

    3%

    Mediocre

    5%

    Scarso

    83%

    Filtra per:ValutazioneItaliano

    EM

    emanuele milani

    3 recensioni

    39 minuti fa

    Acquisto cucina da Ikea montatela e trasportatela voi

    Vi riporto messaggio inviato ad Ikea che riassume l'accaduto a voi i commenti penso che nel possibile eviterò nel futuro a rivolgermi a loro

    buongiorno
    mi chiamo Milani E. Presso la casa al mare a Riccione ho una Vs. cucina che a seguito di ristrutturazione ho deciso di ampliare. mobili elettrodomestici , accessori e top acquistati il 02.02.2022 presso il negozio di Casalecchio di Reno. Il venditore molto gentile mi organizza due spedizioni una il 12.03.2022 e l'altra il 02.04.2022. permettendomi così di ... le basi per l'installazione del top a Vs. cura. il 12.03.2022 consegna prevista tra le ore 09/13 non si presenta nessuno chiamato il nr. verde mi contatta un cellulare dicendo che arrivavano alle ore 14.30 alle ore 16.00 non vedo nessuno e parto per tornare a casa ad Altedo ( 150 km da Riccione) io ed il tecnico che avevo preso per darmi una mano. faccio tardi a lavoro con ovvie conseguenze. mi contatta il Vs centro assistenza e stabilisce consegna e montaggio per il 02.04.2022 tra le ore 09.00 e le ore 18.00 parte dei mobili dovevano arrivare tra le ore 09.00 e le 13.00. alle ore 18.00 chiamo il Vs nr. verde mi dicono che essendo di sabato non hanno il telefono dei montatori. arrivano alle ore 18.15 ma hanno solo il top senza basi e resto. scaricano il top e vanno via senza montarlo. il Vs ufficio assistenza mi contatta per consegna e montaggio per oggi 08.04.2022 altri 150 km consegna ore 09.00/13.00 dovevo essere il primo. Al momento non si è visto nessuno. lascio a voi immaginare le conseguenze di quanto sopra.... sia come danno di immagine che per la Vs clientela e meno male il Vs. CEO diceva che mettete al centro il cliente... ord. iniziale 1254457253 e 1258806661. Ore 13.40 non e arrivato nulla sentito ore 11.00 ed ore 13.10 servizio clienti ikea sta arrivando la stanno chiamando.


  • Review a riguardo di: Sonnen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Attenti, non sono affidabili

    Esperienza negativa, a causa di un loro errore sul 110 (che hanno pure ammesso) hanno causato una perdita a mio fratello di 30.000€ circa. Avevamo accordo per inserire i serramenti in casa mia e sua e sulla sua qualcuno si è dimenticato di farlo e ora non c'è rimedio. Andiamo per vie legali


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti pagati mai spediti

    Ho effettuato un ordine in data 26.09.21 pagando tramite bonifico bancario. Dopo qualche giorno mi è arrivata una email nella quale mi dicono che il mioordine 2803751 non è ancora stato spedito per via di alcuni rallentamenti logistici. Da quel giorno silenzio assoluto: non hanno risposto a nessuna delle email di reclamo, non rispondono al telefono, non c'è modo di contattarli. Rispondono solo su Facebook alle recensioni negative, dicendo di contattarli via messenger in modo che possano risolvere il problema, ma dopo la prima comunicazione non rispondono più.


  • Review a riguardo di: Gamivo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    No, statene alla larga

    Scam. Attivano un abbonamento di soppiatto durante il primo acquisto e ogni mese vengono scalati dal conto 2/3 euro. Assistenza inutile, non è previsto rimborso. Mai più, preferisco pagare una key a prezzo pieno che regalare spicci a questi scammer.

    ciao, come hai risolto con l'abbonamento? perchè a me continuano a scalare soldi ogni mese, devo eliminare il mio account gamivo?


  • Review a riguardo di: Gamivo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    No, statene alla larga

    Scam. Attivano un abbonamento di soppiatto durante il primo acquisto e ogni mese vengono scalati dal conto 2/3 euro. Assistenza inutile, non è previsto rimborso. Mai più, preferisco pagare una key a prezzo pieno che regalare spicci a questi scammer.

    ciao, come hai risolto con l'abbonamento? perchè a me continuano a scalare soldi ogni mese, devo eliminare il mio account gamivo?


  • Review a riguardo di: Cartucceclick

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cartucce compatibili ad un ottimo prezzo

    Ho provato per la prima volta queste cartucce compatibili e per il momento non posso che parlarne bene..
    Consegna puntuale


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffato il peggior servizio clienti che ho contattato

    Ho acquistato 26 sedie e ne ho ricevute 16. Ho aperto la segnalazione perché avevo urgenza di riceverle perchè destinate ad un evento. Hanno prima scritto che le avrebbero inviate e successivamente la risposta definitiva è arrivata dopo più di 10 giorni dicendomi che non avrebbero accolto la richiesta. Ho chiesto di verificare il peso della spedizione e comunque hanno respinto la richiesta. Mai visto un servizio clienti peggiore.