Tutte le recensioni di Emanuela

  • Review a riguardo di: Lente Contatto

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    Servizio clienti efficiente e veloce

    Mi hanno aiutato con il mio ordine


  • Review a riguardo di: Medisan Shop

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    Esperienza di acquisto con Medisan Shop

    Avevo ordinato un prodotto da Medisan Shop, ma ho avuto problemi con la spedizione e il reso dell'articolo. Dopo aver atteso diversi giorni, mi è stato comunicato che la spedizione era in corso, ma poi mi è stato chiesto di pagare le spese di spedizione per il reso. Non ho apprezzato questa mancanza di trasparenza e l'inefficienza nel gestire la mia richiesta.


  • Review a riguardo di: Abiby

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    Acquisto fantastico con servizio clienti impeccabile!

    Ho effettuato un acquisto su Abiby e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta. Nonostante qualche piccolo problema con la spedizione, il servizio clienti è stato rapido nel rispondere e risolvere la questione. I prodotti che ho ricevuto erano di ottima qualità e corrispondevano alle aspettative. Sicuramente continuerò ad acquistare da loro in futuro.


  • Review a riguardo di: Modelones

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    Fantastico shopping online!

    Modelones ha tanti prodotti bellissimi!


  • Review a riguardo di: Zalando

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    Esperienza di acquisto non soddisfacente

    Ho sempre amato fare acquisti online, ma l'ultima volta che ho ordinato due paia di scarpe da Zalando è stata piuttosto deludente. Le scarpe erano di una taglia diversa da quella che avevo scelto, e nonostante abbia fatto il reso, il prodotto non era più disponibile con lo sconto iniziale.


  • Review a riguardo di: Dr Martens

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    Pessima esperienza di acquisto online

    Ho effettuato un ordine online con Dr. Martens, ma la scarpe erano difettose e danneggiate. Dopo diversi tentativi di contattare il servizio clienti per un rimborso, ho ricevuto risposte confuse e non risolutive. La procedura di reso è stata complicata e ho dovuto pagare spese aggiuntive. Mi sento molto deluso dalla scarsa professionalità del marchio.


  • Review a riguardo di: Teva

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    Pessima esperienza con servizio clienti

    Ho ordinato un paio di scarpe Teva, ma il servizio clienti è stato deludente.


  • Review a riguardo di: Discoverkidult

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    Un po' delusa dall'esperienza.

    Ho ordinato un bracciale da Discoverkidult, ma sono rimasta un po' delusa dall'aspetto, sembrava molto più bello sul sito web rispetto alla realtà, e non credo che il prezzo pagato sia giustificato per la qualità del prodotto.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezioni inglese bambina di 8 anni

    Mia figlia studia con Novakid da due anni e non possiamo che dirci soddisfatti. Le lezioni sono molto divertenti ed efficaci, i tutor pazienti e professionali. Consigliato!


  • Review a riguardo di: Hush Hush

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    Ottimo servizio, ordine veloce e semplice

    Hanno consegnato il mio ordine in tempo, tutto era in ottime condizioni. Davvero felice con il servizio.


  • Review a riguardo di: Twinset

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    Comprato abito online, servizio telefonico eccellente

    Abito arrivate come da descrizione, servizio clienti disponibile, esperienza positiva generale


  • Review a riguardo di: Marketing SEO

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    Servizio deludente.

    Il servizio non ha soddisfatto le aspettative.


  • Review a riguardo di: Farmafarma

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    Soddisfatta con la consegna veloce

    Abito al nord e la consegna è stata rispettata nei tempi previsti, dimostra serietà e professionalità. Ho apprezzato i prezzi imbattibili di Farmafarma. Consiglierei senza dubbio!


  • Review a riguardo di: Bitcoin Loophole

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    Efficient and reliable service.

    Ottimo servizio, veloce e preciso.


  • Review a riguardo di: Difmark

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    Acquisto chiave di gioco positivo

    Ho comprato da Difmark una chiave di gioco e sono rimasto soddisfatto della transazione. Il venditore è stato preciso nella consegna e tutto è andato come previsto.


  • Review a riguardo di: Speedup

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    Esperienza negativa con Speedup

    Pessimo servizio clienti, prodotto difettoso


  • Review a riguardo di: VidaXL

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    RisoltaMobile tv

    Esperienza pessima! Ho ricevuto un mobile con mensole più corte, scheggiate, e con fori fatti a doppio!
    Per fare il reso mi avevano prenotato il corriere, che ovviamente il giorno del ritiro non è venuto!

    Buongiorno Emanuela,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace apprendere che il corriere non è venuto il giorno del ritiro.
    Controllando il tuo ordine, noto che ci è già stato richiesto il rimborso completo per te.
    Ancora una volta le mie più sincere scuse per avervi procurato tutti questi inconvenienti.
    Come sempre, non esitate a restare in contatto con noi in qualsiasi momento se avete ulteriori domande.

    Cordiali saluti,


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    materasso

    Mi avevano inviato SMS per "confermare" la consegna del materasso in data odierna dalle ore 08 alle ore 12.
    Non ho ricevuto nulla.
    Ho chiamato: il negozio dove ho acquistato il materasso che non sapeva darmi notizie... il numero che mi avevate indicato sul SMS nessuno mi ha risposto... il Vostro Call Center ed ho parlato con la Sig.na Sara che non mi ha saputo dire nulla. Mi ha chiamato il trasportatore dicendomi che lui oggi non aveva nessuna consegna a mio nome.
    Ho perso una giornata di lavoro. Oggi mi hanno creato un danno economico facendomi attendere inutilmente per una consegna che mi avevano CONFERMATO e che non hanno più effettuato.
    Neanche il Buonsenso di avvisare telefonicamente o con SMS per disdire appuntamento, avrei potuto evitare di perdere una giornata lavorativa.


  • Review a riguardo di: Verisure

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    Consulenza

    È venuto un consulente Verisure, mi ha spiegato tutto dicendomi che avevo tempo 24 h per fare il contratto. Quando gli ho detto che prima di firmare contratti ( malgrado quello che mi aveva illustrato mi interessava molto ) desidero valutare, mi ha gratuitamente aggredita dandomi persino della povera. Sembra un film.
    Quindi fate attenzione, perché un tipo sconosciuto che viene dentro casa vostra e vi aggredisce offendendo la vostra vita senza nemmeno conoscerla, potrebbe essere più pericoloso dei ladri.
    Roba davvero da matti


  • Review a riguardo di: Hawkers

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    Occhiali da sole

    Ho ordinato 2 paia di occhiali il 28 aprile ad oggi 5 maggio non ho notizie sulla spedizione se sono in viaggio se stanno fermi nulla ancora. Scritto al servizio CLT sanno solo dire l ordine è stato spedito ma dal corriere non ho ricevuto mai nessuna mail . Ho chiesto rimborso e nessuno mi risponde . Blè schifo


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Materasso matrimoniale

    Non consiglio assolutamente questi Materassi, costosi e scomodissimo.
    La mattina ci alziamo con dolori ovunque, causati dal fatto che si riposa malissimo…
    Ci siamo recati in negozio e dopo aver raccontato il problema, la venditrice era scocciata e non ha creduto al nostro disagio…


  • Review a riguardo di: Modivo

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    Pantaloncini liu jo e t shirt guess per bambina

    E' una TRUFFA! Sono dei LADRI ! Vi prego, NON COMPRATE NIENTE ! Ho acquistato 2 paia di leggins da bambina e una t shirt della liu jo spendendo 61 euro. Dopo una settimana non ho ricevuto NESSUN PRODOTTO! Ho mandato email e..spariti! Ora siccome non ho ricevuto NULLA esigo il rimborso di 61 euro, se non lo ricevo vado dalla Polizia postale e faccio chiudere immediatamente il sito. Sono dei LADRI! Le Recensioni positive sono tutte false per imbrogliare la gente. Non cascateci come ho fatto io. STATE alla LARGA da questo sito di LADRI


  • Review a riguardo di: The Colvinco

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    bouquet di fiori

    Ordinato un bouquet di fiori per un compleanno da Bologna a Milano il lunedì per il sabato, i fiori non sono arrivati e non ci hanno neppure avvisato per
    la mancata consegna, azienda per niente seria, confermo le recensioni negative .


  • Review a riguardo di: Veepee

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    inaffidabili

    In caso di reso non restituiscono i soldi se non dopo numerosi solleciti, quindi una grandissima perdita di tempo. Non mi hanno consegnato una spedizione che risultava non consegnata sul loro sito, solo dopo mio sollecito (altro tempo) non mi è stata rimborsata ma è stata fatta una trattenuta di 200 euro al corriere, l'acquisto valeva 20 euro. Così sono stata penalizzata io che non ho più rivisto nè soldi, né prodotto ed il corriere. Ho richiesto confronti ma sono stati capaci di inviarmi enne volte lo stesso messaggio "firma qui e ed invia la tua carta d'identità", procedura ovviamente portata a termine da me, ma a quale fine devo ancora capirlo. Sono cliente da più di dieci anni, ora basta, in un baleno mi disiscrivo e porto con me altri 7 clienti a Zalando privè, che consegna in breve tempo e non richiede spese di spedizione per i resi. bye bye! :-)


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Ottima compagnia

    Col mobile ero già in Vodafone, ho cambiato due gestori poi sono ritornato in Voda.
    Prezzi ottimi, alcuni problemi mi hanno fatto chiamare "Toby", che mi ha sempre collegato con operatori gentilissimi e che soprattutto mi hanno sempre risolto tutto e fatto rimborsare cifre errate. Complimenti

    Devo dire che sei veramente fortunato ! Io da circa un mese sto chiamando vodafone per capire come mai è stato disattivato un numero fisso per il quale non ho chiesto la disattivazione e la risposta più competente che ho ricevuto è stata “solo Dio sa cos’è successo !”


  • Review a riguardo di: Sklum

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    bellissimi divani

    Io ho comprato su sklum un bellissimo divano per il mio salotto e una bellissima poltrona in stile anni '70, il prezzo di entrambi si è aggirato sui 450 euro, i tempi di consegna non sono proprio rapidissimi, ma spettare un po' di più vale la pena.

    Ciao, sono indecisa se acquistare o meno un divano su sklum, tu che divano hai acquistato?in quanto tempo è arrivato?

    Ho acquistato il divano 3 posti in Tessuto Liteh, mi è piaciuto tantissimo. È molto confortevole e di ottima qualità. Glielo consiglio!! Ci sono volute due settimane per arrivare, ma vale la pena. Buona giornata e buon acquisto!!

    Volevo sapere se i divani arrivano già montati
    Grazie


  • Review a riguardo di: Pinalli

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    Siero viso Helena Rubistain

    Che dire ottimo prodotto ….
    Già dalla prima applicaZione la pelle rimane più compatta e la stesura è ottima , elimina le imperfezioni e i segni del tempo
    Consiglio questo prodotto perché è ottimo


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Qualità merce

    La merce è pessima. Ho acquistato dei vestiti che sembrano fatti con gli avanzi delle tende da sole. Il taglio è inesistente: sembrano sacchetti porta abiti!!!! Puntualità ottima, le modalità x il reso impraticabili. Esperienza da non ripetere


  • Review a riguardo di: Biffi

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    Biffi store Italia

    E una truffa bella e buona
    Ci ho comprato una ps5 e mi ha rubato 514 €

    Anche mio figlio aveva acquistato due ps5. Dopo qualche giorno ci hanno scritto che non era stato possibile completare l'acquisto e avrebbero stornato l'importo pagato. Invece lo storno non è stato fatto ed è stato oltretutto cancellato il dominio della email, quindi è impossibile contattarli. Faremo denuncia ma il denaro è ormai perso

    chiedo scusa: credo che questa biffi boutiques sia altra cosa da BIFFI STORE che ci ha truffato: questa vende vestiti mentre il truffatore è biffi store elettronica. Scusate

    concordo sono dei truffatori.... tutti a medicine questi soldi....

    dovrebbero bloccare il sito di questi sciacalli...chi sa come si puo fare se no continuano a rubare soldi

    è una truffa vera e propria, 514 euro buttate via per l'acquisto di una ps5, il sito è stato oscurato
    biffistoreitalia.com la partita iva è falsa, anche l'indirizzo italiano.
    il pagamento viene presentato come un iban invece si tratta di una postepay
    di un certo Silvano Consiglio

    io ho denunciato la cosa anche alla banca di quel conto fantomatico. che orribile esperienza vedersi truffare così

    Che schifo denunciate il più possibile ragazzi si prendono gioco di gente onesta che lavorato per pagare quello soldi.

    si anche noi siamo stati truffati da questo sito che vergogna o forse cretini noi ma sembrava anche un sito serio


  • Review a riguardo di: Biffi

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    Biffi store Italia

    E una truffa bella e buona
    Ci ho comprato una ps5 e mi ha rubato 514 €

    Anche mio figlio aveva acquistato due ps5. Dopo qualche giorno ci hanno scritto che non era stato possibile completare l'acquisto e avrebbero stornato l'importo pagato. Invece lo storno non è stato fatto ed è stato oltretutto cancellato il dominio della email, quindi è impossibile contattarli. Faremo denuncia ma il denaro è ormai perso

    chiedo scusa: credo che questa biffi boutiques sia altra cosa da BIFFI STORE che ci ha truffato: questa vende vestiti mentre il truffatore è biffi store elettronica. Scusate

    concordo sono dei truffatori.... tutti a medicine questi soldi....

    dovrebbero bloccare il sito di questi sciacalli...chi sa come si puo fare se no continuano a rubare soldi

    è una truffa vera e propria, 514 euro buttate via per l'acquisto di una ps5, il sito è stato oscurato
    biffistoreitalia.com la partita iva è falsa, anche l'indirizzo italiano.
    il pagamento viene presentato come un iban invece si tratta di una postepay
    di un certo Silvano Consiglio

    io ho denunciato la cosa anche alla banca di quel conto fantomatico. che orribile esperienza vedersi truffare così

    Che schifo denunciate il più possibile ragazzi si prendono gioco di gente onesta che lavorato per pagare quello soldi.

    si anche noi siamo stati truffati da questo sito che vergogna o forse cretini noi ma sembrava anche un sito serio


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Non contattabili

    Fatto primo ordine, tutto perfetto. Per il secondo ordine a distanza di solo qualche giorno invece nessuna risposta né al callcenter, né via mail nonostante i numerosissimi tentativi. Peccato perché eravamo partiti bene

    Pessima farmacia, mi hanno mandato parafarmaci diversi dal mio ordine, ho provato sia il contatto telefonico sia quello web, nessuna risposta, sconsiglio a tutti di fare acquisti, si sono dimostrati poco professionali.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Sono 10 giorni che ho ordinato una camicia,dicono che e'Stata prelevata ed E' partita ma non ho ricevuto nulla.

    Ho acquistato due maglioncini prima di Natale , sono arrivate l'11 gennaio … un disastro. Le maglie , nonostante avessi chiesto taglia S sono enormi, sembrano delle XXXL


  • Review a riguardo di: TIM

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    connessione wi-fi modem

    Assolutamente pessimi , ho richiesto l'ordine di un modem wi-fi per una connessione più veloce a casa, richiesta effettuata 3 settimane fa in ammissibile in un periodo come il nostro e soprattutto in questa situazione ,l'unica compagnia che non sa rispondere che fine fanno le richieste e l'unica a farti aspettare più di tre settimane, davvero pessimi ,sconsiglio a chiunque !

    Oltretutto neanche in negozio Tim riescono a risolvere la cosa, incompetenti sotto tutti i punti di vista !!!


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Never book with Volagratis!

    Don’t ever use Volagratis! The flight was from Milan to Catania and was supposed to happen on June 28. The flight was cancelled without any communication from Volagratis and me and my boyfriend found out accidentally, when we couldn’t do the check-in.
    Now starts the most interesting part - we never received our money back for the cancelled flight. Moreover, we didn’t even receive the communication email asking to choose the refunding option as a credit card or a voucher. Constant calls didn’t result in anything except for fake promises. The company’s policy says that the refund should be made within 60 days after cancellation. It’s been already way more, and still there’s no sign of improvement. The company is a SCAM!

    Sono passati 5 mesi dall’annullamento del volo a causa COVID e non ho ancora ricevuto ne il voucher e tantomeno il rimborso .. e’ uno scandalo!!!!


  • Review a riguardo di: Baro Cosmetics

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    Fantastico

    Prdotti fantastici. Corriere gentile e professionale.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    museo degli orrori

    ho ordinato un vestito che , nella descrizione, doveva essere di cotone invece il cotone era solamente al 35% e il resto poliestere....alle mie rimostranze mi hanno scritto di rimandarlo indietro...con costo del corriere di 13 euro...perciò fra i soldi pagati per la spedizione del vestito e i soldi che avrei dovuto sborsare per far tornare indietro il vestito stesso avrei sborsato più soldi per le spese che per il vestito di petrolio!!!!.....ho cercato di far loro capire che avevano fatto una pubblicità ingannevole dell abito e con ciò mi hanno dato un vaucher di 14 euro che, da scema e per non perderlo, ho usato per acquistare un paio di ciabatte da spiaggia con l aggiunta di altri 8 euro. Arrivate oggi ma sono così puzzolenti di petrolio ma così puzzolenti che mi vergogno anche a regalarle a qualcuno e le butterò nel bidone delle immondizie....ho disdetto l iscrizione a floryday...spero di non incrociarli mai più in rete anche se sarà difficile perchè la loro pubblicità mi perseguita!


  • Review a riguardo di: Floryday

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    TRUFFATORI DELLA PEGGIOR SPECIE

    Di positivo è che fai presto ad ordinare e fanno presto a prendere i soldi, dopo sono 2 mesi che aspetto prima la mai di conferma, poi i vestiti e adesso anche il rimborso, mi hanno detto che per il rimborso dovrei rispedire i capi al mittente:MA NON SONO MAI ARRIVATI!!! Praticamente in tantissimi, leggendo a destra e a manca hanno subito lo stesso trattamento!! Son passati 2 mesi, e per farla breve (perché è lunga) non ho visto ne soldi ne vestiti!! Forse vedrò i vestiti ma chissà quando e soprattutto se succederà! NON ACQUISTATE DA QUESTI TRUFFATORI! io non ho fatto tesoro delle recensioni ed ho fatto malissimo

    ho ordinato un vestito che , nella descrizione, doveva essere di cotone invece il cotone era solamente al 35% e il resto poliestere....alle mie rimostranze mi hanno scritto di rimandarlo indietro...con costo del corriere di 13 euro...perciò fra i soldi pagati per la spedizione del vestito e i soldi che avrei dovuto sborsare per far tornare indietro il vestito stesso avrei sborsato più soldi per le spese che per il vestito di petrolio!!!!.....ho cercato di far loro capire che avevano fatto una pubblicità ingannevole dell abito e con ciò mi hanno dato un vaucher di 14 euro che, da scema e per non perderlo, ho usato per acquistare un paio di ciabatte da spiaggia con l aggiunta di altri 8 euro. Arrivate oggi ma sono così puzzolenti di petrolio ma così puzzolenti che mi vergogno anche a regalarle a qualcuno e le butterò nel bidone delle immondizie....ho disdetto l iscrizione a floryday...spero di non incrociarli mai più in rete anche se sarà difficile perchè la loro pubblicità mi perseguita!


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    TRUFFATORI

    Dopo piu di un mese dal mio ordine non si sa a che punto è la spedizione. Non esiste un servizio clienti, non esiste un recapito, si può solo scrivere in una chat nella quale non rimane lo storico delle conversazioni (che peraltro sono unilaterali perché le risposte sono chiaramente automatiche, effettuate da un computer) non mandano mal di conferma dell'ordine e non c'è modo di annullarlo e chiedere la restituzione del denaro. È uno specchio per le allodole e mi sento veramente cretina ad esserci cascata... STATE ATTENTI!!! NON ORDINATE NULLA!!!


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Soddisfatta

    Soddisfatta al massimo, il capo uguale alla foto, stessa vestibilità, taglia perfetta, la taglia M indicava 46/48 io sono 46 ed è andata perfetta, grazie ora continuerò a spendere con tranquillità

    Ma è normale che chiedono la foto della carta con cui è stato effettuato il pagamento? che se ne devono fare se i soldi già l'hanno presi?!

    Ho tentato di fare un ordine, senza risultato perché la password non era corretta. Ho inviato la mia mail per resettare la password ma senza risultato. E in percorso farraginoso.

    Ho ordinato parecchi capi di abbigliamento floriday mi sono trovata benissimo ma i miei ultimi ordini non sono arrivati eppure mi dava VB il pagamento accettato non capisco se c'è qualche problema o. Con l'ordine o con il pagamento, vorrei saperne di più ma non so chi contattare

    ho ordinato per la prima volta dei capi e scarpe molto belli è convenienti tutto a posto come ricevuta ordine ma dal 05.04.20 che ho fatto l'ordine non ho ancora ricevuto la merce , è molto difficile contattarli ci provo nuovamente oggi

    mi sembra che è una truffa , hanno preso i soldi ma non mandano la merce. aspetto quanche giorno poi informo la polizia postale

    Ordine fatto soldi incassati ma la merce non é pervenuta e non riesco a contattarli

    Anche io ho fatto un ordine il 20/04 i soldi regolarmente presi ma l'ordine non è ancora stato spedito mi sento ridicola,farsi truffare così,ma perché gli danno la possibilità di avere un sito?

    Fatto ordine x la prima volta Spedita la merce. La merce risulta consegnata. Io ero in casa ma non è passato nessun corriere. Cosa mai successa. Li contatto. Mi scrivono che è sbagliato il tracking. X farla breve adesso dal mio profilo non risulta più l’ordine. Sono dei LADRI E TRUFFATORI. Contatterò la polizia postale

    Non acquistate. Sono dei truffatori e le recensioni positive che leggerete sono inserite da loro stessi. Non arriva nulla, si rubano solo i soldi dalle carte di credito di noi ingenui truffati. Andrò a fare denuncia alla polizia postale.

    Ho bisogno di aiuto , ieri ho fatto un ordine e mi avete tolto dalla carta due volte il pagamento. Chiedo di essere accreditata per la somma ingiustamente prelevata.

    andate sul sito polizia postale web
    denuciate

    ho fato un ordine regolarmente pagato con la carta ma finora nn ho ricevuto da parte vostra nessun messaggio ne tanto meno la merce gia regolarmente pagata
    meno la merce pagata

    Denunciamo li pure io sono stata truffata mi hanno prelevato i soldi ma ma non ho ricevuto neanche la conferma del pagamento

    sono dei truffatori sporgero denuncia

    merce in attesa da oltre un mese non si sono fatti vivi che per dire il nulla

    non ancora arrivato pacco pagato sono stata truffata anche io chiamero' polizia postale.

    grazie a Dio che sono entrata a leggere... ordinavo le scarpe e altre cose che sembrano belline. Rimanevo come voi senza la merce con i soldi rubati. Grazie per l`avviso di starci attenta.

    Ho fatto un ordine il 19 aprile 2020 , la merce risulta spedita ma non mi è stata ancora consegnata. Purtroppo non sapevo nulla di quanto avete segnalato. Devo pensare di essere stata fregata?

    Fatto ordine non ancora ricevuto nulla......truffa????

    Ordinato il 28 aprile pagamento PayPal effettuato ad oggi il NULLA...Scrivo mail continuamente ma ZERO risposte concrete..Ultima mail 10 minuti fa.
    Ora aspettiamo fino a domani poi procederò x vie legali. N.b. Sono un un'avvocato e so come devo muovermi.

    Vestito ordinato il 2 maggio mai arrivato

    Idem, primo ordine del 4.5 secondo il 9.5 e terzo ordine 15.5, soldi presi e ricevuto niente. Mi hanno mandato email con il n. Ordine n. Spedizione ..poi non riesco a vedere niente sul sito. Sarà meglio denunciarli?

    non ho parole... ordine fatto in data 19/04, soldi presi subito e merce mai arrivata... ho già mandato due richieste per il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta... sono da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Pessima esperienza con Volagratis, mi hanno addebitato il volo 2 volte, anche ad una mia amica, e sto attendendo il rimborso, che tarda ad arrivare.
    Attenzione agli estratti conto!!

    Ciao è successo anche a me.. non mi fanno sapere niente nemmeno chiamando tutti i giorni il call center! Mi puoi aiutare con le modalità di richiesta di rimborso?


  • Review a riguardo di: Widiba

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    ottima

    ottima banca, per me che che opero principalmente on line, è fantastica, sono cliente dal 2016 e mi trovo benissimo

    è evidente che lavori lì