Manuela
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Abbonamento 2 lezioni a settimana
Review a riguardo di: Novakid
Mio figlio di 10 anni ha finalmente trovato un modo efficace e divertente di imparare la lingua inglese. Ha senpre frequentato scuole di inglese o lezioni individuali in presenza con una madrelingua ma non ho mai notato alcun progress sostanziale... tanto è che l'ho sempre dovuto molto sostenere nei compiti e altro. Ora, dopo un mese con nivakid e il suo bravissimo insegnante molto empatico e simpatico, noto una maggior padronanza, come se capisse come.si mette in pratica quello che studia. Molto soddisfatta
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Abbonamento 2 lezioni a settimana
Review a riguardo di: Novakid
Mio figlio di 10 anni ha finalmente trovato un modo efficace e divertente di imparare la lingua inglese. Ha senpre frequentato scuole di inglese o lezioni individuali in presenza con una madrelingua ma non ho mai notato alcun progress sostanziale... tanto è che l'ho sempre dovuto molto sostenere nei compiti e altro. Ora, dopo un mese con nivakid e il suo bravissimo insegnante molto empatico e simpatico, noto una maggior padronanza, come se capisse come.si mette in pratica quello che studia. Molto soddisfatta
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Pacchetto di 48 lezioni
Review a riguardo di: Novakid
Le mie figlie sono entusiaste di Novakids! La piccola ha 9 anni e fa 2 lezioni settimanali con il mitico maestro AJ, mia figlia lo adora, è simpatico, divertente, paziente e le ha insegnato tante cose giocando insieme. La grande ha 13 anni e fa conversazione con la sua insegnante Mara 😍.
Ho provato Novakids quasi per caso ma sono sicura che non la lascerò più! Consigliatissimo!
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Pacchetto di 48 lezioni
Review a riguardo di: Novakid
Le mie figlie sono entusiaste di Novakids! La piccola ha 9 anni e fa 2 lezioni settimanali con il mitico maestro AJ, mia figlia lo adora, è simpatico, divertente, paziente e le ha insegnato tante cose giocando insieme. La grande ha 13 anni e fa conversazione con la sua insegnante Mara 😍.
Ho provato Novakids quasi per caso ma sono sicura che non la lascerò più! Consigliatissimo!
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Noleggio auto
Review a riguardo di: Hertz
La mia esperienza con il noleggio auto è stata davvero deludente. Il personale era assente durante la consegna e la restituzione dell'auto, e mi hanno addebitato danni che non ho causato, senza mostrarmi alcuna prova. Inoltre, l'azienda ha ammesso di aver commesso errori nel contattarmi riguardo ai danni presunti, creando così ulteriori problemi. Vi consiglio di evitare questo servizio se volete evitare inconvenienti durante il vostro viaggio.
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Noleggio auto
Review a riguardo di: Hertz
La mia esperienza con il noleggio auto è stata davvero deludente. Il personale era assente durante la consegna e la restituzione dell'auto, e mi hanno addebitato danni che non ho causato, senza mostrarmi alcuna prova. Inoltre, l'azienda ha ammesso di aver commesso errori nel contattarmi riguardo ai danni presunti, creando così ulteriori problemi. Vi consiglio di evitare questo servizio se volete evitare inconvenienti durante il vostro viaggio.
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Servizio poco professionale
Review a riguardo di: Casevacanza
Sono rimasta delusa da CaseVacanza. Dopo 3 anni di lavoro, hanno sospeso i miei annunci senza preavviso per obbligarmi a passare al profilo business. Nessuna comunicazione e sospensione immediata. Non affidabile per il mio lavoro.
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Servizio poco professionale
Review a riguardo di: Casevacanza
Sono rimasta delusa da CaseVacanza. Dopo 3 anni di lavoro, hanno sospeso i miei annunci senza preavviso per obbligarmi a passare al profilo business. Nessuna comunicazione e sospensione immediata. Non affidabile per il mio lavoro.
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Acquisto rullo interattivo di alta gamma
Review a riguardo di: Glamsport
Ho avuto una prima esperienza di acquisto con Glam Sport e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ho acquistato un rullo interattivo di alta gamma e ho trovato una vasta scelta di articoli sportivi sul loro sito. Dopo aver individuato il prodotto che mi interessava, ho avuto bisogno di assistenza per chiarire alcuni dubbi prima dell'acquisto.
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Acquisto rullo interattivo di alta gamma
Review a riguardo di: Glamsport
Ho avuto una prima esperienza di acquisto con Glam Sport e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ho acquistato un rullo interattivo di alta gamma e ho trovato una vasta scelta di articoli sportivi sul loro sito. Dopo aver individuato il prodotto che mi interessava, ho avuto bisogno di assistenza per chiarire alcuni dubbi prima dell'acquisto.
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NOVAKID
Review a riguardo di: Novakid
Mia figlia Sara di 10 anni, svolge 2 lezioni a settimana da 3 anni! E’ sempre entusiasta di partecipare alle lezioni! Gli insegnanti sono molto preparati! Vive praticamente di rendita a scuola, avendo raggiunto praticamente il livello di inizio scuola secondaria di secondo grado ! Lo consiglio vivamente!
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NOVAKID
Review a riguardo di: Novakid
Mia figlia Sara di 10 anni, svolge 2 lezioni a settimana da 3 anni! E’ sempre entusiasta di partecipare alle lezioni! Gli insegnanti sono molto preparati! Vive praticamente di rendita a scuola, avendo raggiunto praticamente il livello di inizio scuola secondaria di secondo grado ! Lo consiglio vivamente!
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Ottimo servizio clienti, consigliato
Review a riguardo di: MediaWorld
Ho ricevuto un ottimo servizio nell'acquisto di un laptop, con consigli utili e attivazione veloce, mi sono sentito accolto e supportato dal personale
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Ottimo servizio clienti, consigliato
Review a riguardo di: MediaWorld
Ho ricevuto un ottimo servizio nell'acquisto di un laptop, con consigli utili e attivazione veloce, mi sono sentito accolto e supportato dal personale
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Acquisto assistito con efficienza e gentilezza
Review a riguardo di: Geekbuying
Il servizio clienti ha corretto rapidamente un errore dell'ordine con gentilezza.
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Acquisto assistito con efficienza e gentilezza
Review a riguardo di: Geekbuying
Il servizio clienti ha corretto rapidamente un errore dell'ordine con gentilezza.
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Servizio clienti efficiente e affidabile
Review a riguardo di: Eolo
Utilizzo Eolo da diversi anni e mi sono sempre trovato bene. La connessione è stabile e veloce, perfetta per il lavoro remoto e per lo streaming. Ho avuto solo un paio di problemi tecnici nel corso degli anni, ma sono stati risolti rapidamente e con cortesia. Consiglio Eolo a tutti coloro che vivono in zone rurali e non possono accedere alla fibra ottica.
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Servizio clienti efficiente e affidabile
Review a riguardo di: Eolo
Utilizzo Eolo da diversi anni e mi sono sempre trovato bene. La connessione è stabile e veloce, perfetta per il lavoro remoto e per lo streaming. Ho avuto solo un paio di problemi tecnici nel corso degli anni, ma sono stati risolti rapidamente e con cortesia. Consiglio Eolo a tutti coloro che vivono in zone rurali e non possono accedere alla fibra ottica.
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Comprato una maglietta nera.
Review a riguardo di: Armani
Allora, ho comprato questa maglietta nera e devo dire che sono rimasto davvero deluso. È sembrato che abbiano perso il mio ordine e ho dovuto aspettare una settimana in più del previsto per riceverlo. Quando è finalmente arrivata, la qualità era pessima. Sembra fosse stata lavata un sacco di volte. E il prezzo che ho pagato era troppo alto per quello che ho ricevuto. Sono proprio deluso.
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Comprato una maglietta nera.
Review a riguardo di: Armani
Allora, ho comprato questa maglietta nera e devo dire che sono rimasto davvero deluso. È sembrato che abbiano perso il mio ordine e ho dovuto aspettare una settimana in più del previsto per riceverlo. Quando è finalmente arrivata, la qualità era pessima. Sembra fosse stata lavata un sacco di volte. E il prezzo che ho pagato era troppo alto per quello che ho ricevuto. Sono proprio deluso.
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assicurazione
Review a riguardo di: Linear
Qualita' sevizio clienti pessimo.
Abbiamo 2 macchine assicurate con Linear sotto il nome di mio padre il quale e' deceduto 1 mese fa. Abbiamo provveduto a cancellare una assicurazione perche' una macchina e' stata venduta, e fare il passaggio nominativo della seconda da mio padre a mia madre - pratica cominciata una settimana fa.
2 giorni dopo aver condiviso la documentazione scopriamo per caso che mancavano degli ulteriori documenti che abbiamo provveduto a spedire il giorno dopo... il servizio clienti aveva confermato un turnaround di 48 ore entro le quali i cambi sarebbero stati confermati, ma siamo a 3 giorni dalla consegna degl'ultimi documenti e la questione rimane ancora sospesa. In aggiunta, ci e' stato richiesto di pagare l'assicurazione della macchina di cui ci siamo liberati.
In tutto questo io (la figlia) che mi sto occupando di queste pratiche (in quanto la mamma e' una persona anziana) abito in Inghilterra, e quindi tutte le innumerevoli chiamate fatte da me (in UK) mi stanno costando un capitale.
Il servizio clienti con il quale continuo a parlare ovviamente non ha colpa, ma il back office che si occupa di queste pratiche e' praticamente inesistente.
Abbiamo questa assicurazione attiva che non possiamo utilizzare e che ci sta mettendo una vita per essere modificata - dire che sono irritata e' un eufemismo! Siamo clienti da piu di 7 anni e sono veramente scioccata dal servizio- dire che e' pessimo e' un complimento.
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assicurazione
Review a riguardo di: Linear
Qualita' sevizio clienti pessimo.
Abbiamo 2 macchine assicurate con Linear sotto il nome di mio padre il quale e' deceduto 1 mese fa. Abbiamo provveduto a cancellare una assicurazione perche' una macchina e' stata venduta, e fare il passaggio nominativo della seconda da mio padre a mia madre - pratica cominciata una settimana fa.
2 giorni dopo aver condiviso la documentazione scopriamo per caso che mancavano degli ulteriori documenti che abbiamo provveduto a spedire il giorno dopo... il servizio clienti aveva confermato un turnaround di 48 ore entro le quali i cambi sarebbero stati confermati, ma siamo a 3 giorni dalla consegna degl'ultimi documenti e la questione rimane ancora sospesa. In aggiunta, ci e' stato richiesto di pagare l'assicurazione della macchina di cui ci siamo liberati.
In tutto questo io (la figlia) che mi sto occupando di queste pratiche (in quanto la mamma e' una persona anziana) abito in Inghilterra, e quindi tutte le innumerevoli chiamate fatte da me (in UK) mi stanno costando un capitale.
Il servizio clienti con il quale continuo a parlare ovviamente non ha colpa, ma il back office che si occupa di queste pratiche e' praticamente inesistente.
Abbiamo questa assicurazione attiva che non possiamo utilizzare e che ci sta mettendo una vita per essere modificata - dire che sono irritata e' un eufemismo! Siamo clienti da piu di 7 anni e sono veramente scioccata dal servizio- dire che e' pessimo e' un complimento.
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arredi
Review a riguardo di: Sklum
Nonostante le innumerevoli recensioni negative devo dire che i prodotti sono arrivati nei tempi previsti e integri quindi non ho proprio nulla da lamentare. Ho anche dovuto fare un avariazione all'ordine e sono stati molto gentili.
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alloggio a Parigi
Review a riguardo di: Booking
Ho prenotato tramite Booking.com un alloggio a Parigi per 4 notti. Non ho ancora capito cosa sia realmente successo, ipotizzo che l'host mi abbia indirizzato su un sito scaduto o fasullo (con tanto di link corretto) ... ad ogni modo, pago tramite bancomat ma la mia prenotazione risulta inesistente. Colpa mia. E' sempre colpa del truffato, no? Scrivo a Booking.com per capire cosa sia successo, mi danno il numero di telefono della sede in Italia. Sono 3 giorni che tento di chiamare, a qualsiasi ora del giorno io provi risponde sempre una segreteria che mi comunica che le linee sono piene e che per essere contattata devo inserire il numero di prenotazione: ma il mio numero di prenotazione è farlocco! Quindi niente assistenza. Ciò che più rimprovero a Booking.com, è il disinteresse per la tutela dei consumatori, avrebbero tutti gli strumenti per evitare che siti fasulli si insinuino nel loro portale a danno dei malcapitati, ma a quanto pare non è una loro priorità. Non consiglierei Booking.com a nessuno.
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alloggio a Parigi
Review a riguardo di: Booking
Ho prenotato tramite Booking.com un alloggio a Parigi per 4 notti. Non ho ancora capito cosa sia realmente successo, ipotizzo che l'host mi abbia indirizzato su un sito scaduto o fasullo (con tanto di link corretto) ... ad ogni modo, pago tramite bancomat ma la mia prenotazione risulta inesistente. Colpa mia. E' sempre colpa del truffato, no? Scrivo a Booking.com per capire cosa sia successo, mi danno il numero di telefono della sede in Italia. Sono 3 giorni che tento di chiamare, a qualsiasi ora del giorno io provi risponde sempre una segreteria che mi comunica che le linee sono piene e che per essere contattata devo inserire il numero di prenotazione: ma il mio numero di prenotazione è farlocco! Quindi niente assistenza. Ciò che più rimprovero a Booking.com, è il disinteresse per la tutela dei consumatori, avrebbero tutti gli strumenti per evitare che siti fasulli si insinuino nel loro portale a danno dei malcapitati, ma a quanto pare non è una loro priorità. Non consiglierei Booking.com a nessuno.
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Annullamento ordine
Review a riguardo di: Sensilab
Avevo ordinato un prodotto di cui avevo capito male la composizione e poiché me ne ero accorta subito, avevo chiesto l'annullamento dell'ordine immediatamente, tramite la loro chat online come da istruzioni trovate sul loro sito. La chat diceva che l'annullamento ordine era andato a buon fine e invece il giorno dopo mi hanno spedito la merce.Così ho telefonato e mi hanno detto che la loro chat non funziona... e che se non volevo la merce dovevo rifiutare il pacco e mandare una mail spiegando cosa era successo e chiedendo il rimborso.
Ho fatto così, mi hanno rimborsato solo una parte dell'importo perché si sono trattenuti le spese di spedizione! Come se fosse stata colpa mia che la loro chat per l'annullamento dell'ordine non aveva funzionato! Non è giusto!
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Annullamento ordine
Review a riguardo di: Sensilab
Avevo ordinato un prodotto di cui avevo capito male la composizione e poiché me ne ero accorta subito, avevo chiesto l'annullamento dell'ordine immediatamente, tramite la loro chat online come da istruzioni trovate sul loro sito. La chat diceva che l'annullamento ordine era andato a buon fine e invece il giorno dopo mi hanno spedito la merce.Così ho telefonato e mi hanno detto che la loro chat non funziona... e che se non volevo la merce dovevo rifiutare il pacco e mandare una mail spiegando cosa era successo e chiedendo il rimborso.
Ho fatto così, mi hanno rimborsato solo una parte dell'importo perché si sono trattenuti le spese di spedizione! Come se fosse stata colpa mia che la loro chat per l'annullamento dell'ordine non aveva funzionato! Non è giusto!
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Orecchini
Review a riguardo di: Vestiaire Collective
Pessimo! Una stella anche troppo. Ho acquistato un paio di orecchini e senza motivo la tizia non me li ha spediti senza darmi alcuna spiegazione. Da notare che era considerata venditrice affidabile!!!!! Mi hanno restituito i soldi ed hanno cancellato per ben due volte le recensioni negative che ho fatto alla tizia. Alla fine è andata meglio così perché ho trovato gli stessi orecchìni su ebay a 600 Euro in meno. Ad ogni modo sono vergognosi e vogliono tappare la bocca a chi ha qualcosa da dire. A mai mai più.
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Orecchini
Review a riguardo di: Vestiaire Collective
Pessimo! Una stella anche troppo. Ho acquistato un paio di orecchini e senza motivo la tizia non me li ha spediti senza darmi alcuna spiegazione. Da notare che era considerata venditrice affidabile!!!!! Mi hanno restituito i soldi ed hanno cancellato per ben due volte le recensioni negative che ho fatto alla tizia. Alla fine è andata meglio così perché ho trovato gli stessi orecchìni su ebay a 600 Euro in meno. Ad ogni modo sono vergognosi e vogliono tappare la bocca a chi ha qualcosa da dire. A mai mai più.
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Calze
Review a riguardo di: Caddy's
Trustpilot
Grazie! La tua recensione è importante.
Hai recensito Caddys
Aggiungi foto
manuela farina
0 recensioni
IT
Valutata 1 stelle su 5
Mai più da Caddy's..
Siamo di Milano abbiamo casa al Lido di Venezia e siamo clienti da una vita del punto vendita di via Doge Michiel . A settembre abbiamo comprato un paio di calze ma il prodotto era difettato e ce ne siamo accorti solo qualche giorno dopo il rientro a Milano. Abbiamo chiamato e la vecchia Responsabile che ci ha gentilmente detto che saremmo potute tornare alla prima occasione. La nuova responsabile inizialmente si è rifiutata chiedendomi con chi avevo parlato, chi l'avesse rovinata.. Dicendo più volte che era una questione solo di5€ e davanti a altre persone che non si possono abituare i clienti a queste situazioni.. Cara responsabile o mi diceva subito chiaramente che non me le cambiava e avrei capito senza fare tutto questo baccano... Altrimenti per solo 5€ me le cambiava e si teneva stretta anche una cliente storica.. Cambi lavoro... Saluti..
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manuela farina
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IT
Valutata 1 stelle su 5
Mai più da Caddy's..
Siamo di Milano abbiamo casa al Lido di Venezia e siamo clienti da una vita del punto vendita di via Doge Michiel . A settembre abbiamo comprato un paio di calze ma il prodotto era difettato e ce ne siamo accorti solo qualche giorno dopo il rientro a Milano. Abbiamo chiamato e la vecchia Responsabile che ci ha gentilmente detto che saremmo potute tornare alla prima occasione. La nuova responsabile inizialmente si è rifiutata chiedendomi con chi avevo parlato, chi l'avesse rovinata.. Dicendo più volte che era una questione solo di5€ e davanti a altre persone che non si possono abituare i clienti a queste situazioni.. Cara responsabile o mi diceva subito chiaramente che non me le cambiava e avrei capito senza fare tutto questo baccano... Altrimenti per solo 5€ me le cambiava e si teneva stretta anche una cliente storica.. Cambi lavoro... Saluti..
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RICHIESTA DI RIMBORSO
Review a riguardo di: eDreams
ESPERIENZA PESSIMA
HO ACUISTATO 2 BIGLIETTI AEREI MILANO MARRAKECH,
LA COMPAGNIA AEREA VUELING CANCELLA IL VOLO
CHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO CONTESTUALMENTE A VUELING E A EDREAMS
VUELING MI RIMBORSA IMMEDIATAMENTE SULLA MIA CARTA DI CREDITO L'IMPORTO CHE AVEVO CORRISPOSTO DIRETTAMENTE A LORO PER IL BIGLIETTO FATTO PER IL MIO CAGNOLINO E MI INVIANO UNA DICHIARAZIONE MAIL CHE LO STESSO GIORNO HANNO PROVVEDUTO A RIMBORSARE ANCHE I 2 BIGLIETTI PASSEGGERI A EDREAMS.
CONTATTO PER BEN 5 VOLTE EDREAMS PER PRETENDERE INDIETRO I SOLDI DA ME VERSATI SAPENDO CHEHANNO GIA' INCASSATO IL RIMBORSO , INVIANDO ANCHE LA DICHIARAZIONE DI VUELING, E MI RISPONDONO CHE DEVO ASPETTARE FINO A 30GG!!!!????
E PERCHE' MAI DOVREI ASPETTARE SE HANNO GIA' RICEVUTO I SOLDI DA VUELING?
FORSE PERCHE' SPECULANO SUI SOLDI VERSATI DA MIGLIAIA DI CLIENTI
COMPORTAMENTO INACCETTABILE
NON ACQUISTATE MAI BIGLIETTI AEREI SU EDREAMS SONO DEI DISONESTI TRUFFATORI
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RICHIESTA DI RIMBORSO
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ESPERIENZA PESSIMA
HO ACUISTATO 2 BIGLIETTI AEREI MILANO MARRAKECH,
LA COMPAGNIA AEREA VUELING CANCELLA IL VOLO
CHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO CONTESTUALMENTE A VUELING E A EDREAMS
VUELING MI RIMBORSA IMMEDIATAMENTE SULLA MIA CARTA DI CREDITO L'IMPORTO CHE AVEVO CORRISPOSTO DIRETTAMENTE A LORO PER IL BIGLIETTO FATTO PER IL MIO CAGNOLINO E MI INVIANO UNA DICHIARAZIONE MAIL CHE LO STESSO GIORNO HANNO PROVVEDUTO A RIMBORSARE ANCHE I 2 BIGLIETTI PASSEGGERI A EDREAMS.
CONTATTO PER BEN 5 VOLTE EDREAMS PER PRETENDERE INDIETRO I SOLDI DA ME VERSATI SAPENDO CHEHANNO GIA' INCASSATO IL RIMBORSO , INVIANDO ANCHE LA DICHIARAZIONE DI VUELING, E MI RISPONDONO CHE DEVO ASPETTARE FINO A 30GG!!!!????
E PERCHE' MAI DOVREI ASPETTARE SE HANNO GIA' RICEVUTO I SOLDI DA VUELING?
FORSE PERCHE' SPECULANO SUI SOLDI VERSATI DA MIGLIAIA DI CLIENTI
COMPORTAMENTO INACCETTABILE
NON ACQUISTATE MAI BIGLIETTI AEREI SU EDREAMS SONO DEI DISONESTI TRUFFATORI
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Ordine facile e veloce
Review a riguardo di: Pure Encapsulations
Servizio clienti disponibile e cortese
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Ordine facile e veloce
Review a riguardo di: Pure Encapsulations
Servizio clienti disponibile e cortese
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internet casa cambio sim
Review a riguardo di: WindTre
Scrivo la mia odissea con WINDTRE. VERGOGNOSI. Per approfittare dell'offerta on line mi precipito a chiamare (non sapendo che la chiamata viene data a rivenditori) mi fanno cambiare la sim del cellulare per poterne usufruire, lo faccio. primo contratto offerta INTERNET 200 arriva il modem. 3 mesi non si sente nessuno. a forza di strillare e telefonare scopro che l'attivazione è in stand by perchè nella mia zona non hanno più prese nella cabina tim, per sbloccare mi dicono di cambiare modem tanto rimane tutto cosi. NON E' VERO, NON HO OFFERTA CHE HO SOTTOSCRITTO. A distanza di 4 MESI STO PAGANDO IL MODEM 5,99 E SENZA OFFERTA!!! INVECE CHE 22,90 PAGO 29, 90 e 4 anni di VINCOLO!!!! QUINDI ANCHE SE DO DISDETTA DEVO PAGARE PER 4 ANNI 5,99 !!!!VERGOGNOSI HO MESSO UNA STELLA PERCHE' NON E' POSSIBILE METTERE 0. SERVIZIO CLIENTI VERGOGNOSO
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internet casa cambio sim
Review a riguardo di: WindTre
Scrivo la mia odissea con WINDTRE. VERGOGNOSI. Per approfittare dell'offerta on line mi precipito a chiamare (non sapendo che la chiamata viene data a rivenditori) mi fanno cambiare la sim del cellulare per poterne usufruire, lo faccio. primo contratto offerta INTERNET 200 arriva il modem. 3 mesi non si sente nessuno. a forza di strillare e telefonare scopro che l'attivazione è in stand by perchè nella mia zona non hanno più prese nella cabina tim, per sbloccare mi dicono di cambiare modem tanto rimane tutto cosi. NON E' VERO, NON HO OFFERTA CHE HO SOTTOSCRITTO. A distanza di 4 MESI STO PAGANDO IL MODEM 5,99 E SENZA OFFERTA!!! INVECE CHE 22,90 PAGO 29, 90 e 4 anni di VINCOLO!!!! QUINDI ANCHE SE DO DISDETTA DEVO PAGARE PER 4 ANNI 5,99 !!!!VERGOGNOSI HO MESSO UNA STELLA PERCHE' NON E' POSSIBILE METTERE 0. SERVIZIO CLIENTI VERGOGNOSO
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N6 sedie GRANDSOLEIR rovinate
Review a riguardo di: Produceshop
ATTENZIONE!!!!Vendono PRODOTTI FALLATI senza comunicarlo negli annunci e non rispondono alle e-mail quando mandi documentazione per il reso.
Aggiornamento:
dopo 10 giorni dalla consegna, invio di foto e video,oggi il Responsabile reclami Roberto mi SCRIVE NERO SU BIANCO ( vorrei poterla pubblicare) che provvederà al ritiro e rimborso SOLAMENTE dopo la moderazione delle mie recensioni e mi allega il link che rimanda al sito TrustPilot.
Quindi, come da Lui richiesto, provvedo a modificarla ma rincarando la dose.
PRODUCESHOP , QUESTO SI CHIAMA RICATTO e IO NON CI STO!!!
Aggiornamento:
16/06/22 - dopo 16 giorni il mio ordine è partito con BRT per il reso a carico loro....ora vediamo se arriverà il rimborso.
Aggiornamento:
21/06/22 - si rimane in attesa di rimborso.
22/06/22 - sempre in attesa di rimborso.
23/06/22 - sempre in attesa di rimborso.
24/06/22 - sempre in attesa di rimborso.
In risposta a quanto scritto da Produceshop alle mie recensioni,sappiate che copia dell'e mail di ricatto è stata pubblicata su diversi altri siti in cui è consentito inserire allegati unitamente alla medesima recensione.
QUI RIPORTO IL COPIA INCOLLA DELLA CONCLUSIONE VOSTRA MAIL e lascio giudicare ai lettori:
Le chiedo di moderare la recensione perchè la prego di comprendere che le parole usate sono abbastanza forti, in quanto ci sta calunniando mentre stiamo cercando di offrire la massima assistenza e confermandole quanto da lei richiesto, seppur da termini e condizioni, il reso è a carico del cliente
Link di Trustpilot
Confido nel suo buon senso, e come promesso, non appena la recensione verrà moderata effettueremo il reso
Cordiali saluti
Roberto
---
ProduceShop
Customer Complaint Manager
Cari Signori,le sedie hanno tutte un difetto di produzione (Sono tutte 6 segnate nelle gambe posteriori...DIFETTO NON PRESENTE SULLE SEDIE CHE HO RICEVUTO OGGI DA ALTRO ECOMMERCE!!!Come già scritto,il fatto che ASSOLVANO ALLA FUNZIONE DI SEDIA NON SIGNIFICA CHE SIANO CONFORMI!!!Non provateci!!!
VENDETE PRODOTTI DI SECONDA SCELTA SPACCIANDOLI PER NUOVI.
Non permettetevi di scrivermi che vi sto caluniando...siete voi che fregate la gente...e non si tratta di un errore una tantum!!!Il problema non è l'articolo difettato,capita anche nelle migliori aziende,il problema è come gestite il tutto dopo...l'azienda seria fa le dovute verifiche, ritira il prodotto e si rivale con la casa madre...NON SCRIVETEMI CHE SONO IDONEE,lavoriamo nella pressofusione e conosciamo i difetti che possono derivare dagli stampi!
E COMUNQUE A OGGI 24/06/22 la soluzione non è ancora stata trovata perché A OGGI NON HO RICEVUTO ANCORA NESSUN RIMBORSO come da voi dichiarato in risposta qui sotto!!
Dato che sono persona corretta,sarà mia premura riportare la soluzione quando questa sarà trovata!!!
25/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
26/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
27/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
28/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
Si procederà per vie legali coinvolgendo anche tutte le piattaforme su cui produceshop pubblicizza,vende,opera ed è recensito.
VERIFICATE QUESTO VENDITORE PERCHÉ DANNEGGIA GLI ECOMMERCE PROFESSIONALI OLTRE CHE I CLIENTI FINALI.
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N6 sedie GRANDSOLEIR rovinate
Review a riguardo di: Produceshop
ATTENZIONE!!!!Vendono PRODOTTI FALLATI senza comunicarlo negli annunci e non rispondono alle e-mail quando mandi documentazione per il reso.
Aggiornamento:
dopo 10 giorni dalla consegna, invio di foto e video,oggi il Responsabile reclami Roberto mi SCRIVE NERO SU BIANCO ( vorrei poterla pubblicare) che provvederà al ritiro e rimborso SOLAMENTE dopo la moderazione delle mie recensioni e mi allega il link che rimanda al sito TrustPilot.
Quindi, come da Lui richiesto, provvedo a modificarla ma rincarando la dose.
PRODUCESHOP , QUESTO SI CHIAMA RICATTO e IO NON CI STO!!!
Aggiornamento:
16/06/22 - dopo 16 giorni il mio ordine è partito con BRT per il reso a carico loro....ora vediamo se arriverà il rimborso.
Aggiornamento:
21/06/22 - si rimane in attesa di rimborso.
22/06/22 - sempre in attesa di rimborso.
23/06/22 - sempre in attesa di rimborso.
24/06/22 - sempre in attesa di rimborso.
In risposta a quanto scritto da Produceshop alle mie recensioni,sappiate che copia dell'e mail di ricatto è stata pubblicata su diversi altri siti in cui è consentito inserire allegati unitamente alla medesima recensione.
QUI RIPORTO IL COPIA INCOLLA DELLA CONCLUSIONE VOSTRA MAIL e lascio giudicare ai lettori:
Le chiedo di moderare la recensione perchè la prego di comprendere che le parole usate sono abbastanza forti, in quanto ci sta calunniando mentre stiamo cercando di offrire la massima assistenza e confermandole quanto da lei richiesto, seppur da termini e condizioni, il reso è a carico del cliente
Link di Trustpilot
Confido nel suo buon senso, e come promesso, non appena la recensione verrà moderata effettueremo il reso
Cordiali saluti
Roberto
---
ProduceShop
Customer Complaint Manager
Cari Signori,le sedie hanno tutte un difetto di produzione (Sono tutte 6 segnate nelle gambe posteriori...DIFETTO NON PRESENTE SULLE SEDIE CHE HO RICEVUTO OGGI DA ALTRO ECOMMERCE!!!Come già scritto,il fatto che ASSOLVANO ALLA FUNZIONE DI SEDIA NON SIGNIFICA CHE SIANO CONFORMI!!!Non provateci!!!
VENDETE PRODOTTI DI SECONDA SCELTA SPACCIANDOLI PER NUOVI.
Non permettetevi di scrivermi che vi sto caluniando...siete voi che fregate la gente...e non si tratta di un errore una tantum!!!Il problema non è l'articolo difettato,capita anche nelle migliori aziende,il problema è come gestite il tutto dopo...l'azienda seria fa le dovute verifiche, ritira il prodotto e si rivale con la casa madre...NON SCRIVETEMI CHE SONO IDONEE,lavoriamo nella pressofusione e conosciamo i difetti che possono derivare dagli stampi!
E COMUNQUE A OGGI 24/06/22 la soluzione non è ancora stata trovata perché A OGGI NON HO RICEVUTO ANCORA NESSUN RIMBORSO come da voi dichiarato in risposta qui sotto!!
Dato che sono persona corretta,sarà mia premura riportare la soluzione quando questa sarà trovata!!!
25/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
26/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
27/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
28/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
Si procederà per vie legali coinvolgendo anche tutte le piattaforme su cui produceshop pubblicizza,vende,opera ed è recensito.
VERIFICATE QUESTO VENDITORE PERCHÉ DANNEGGIA GLI ECOMMERCE PROFESSIONALI OLTRE CHE I CLIENTI FINALI.
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N6 SEDIE GRANDSOLAIR
Review a riguardo di: Produceshop
ATTENZIONE!!!!NON COMPRATE!!!Vendono prodotti fallati senza comunicarlo negli annunci e non rispondono alle e-mail quando mandi documentazione per il reso.Ordine 722030630
Dopo 10 giorni dalla consegna,oggi Il Responsabile reclami Sig.Roberto mi SCRIVE NERO SU BIANCO che provvederà al ritiro e rimborso SOLAMENTE se modifico le recensioni!!!!!SI CHIAMA RICATTO!!!!
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N6 SEDIE GRANDSOLAIR
Review a riguardo di: Produceshop
ATTENZIONE!!!!NON COMPRATE!!!Vendono prodotti fallati senza comunicarlo negli annunci e non rispondono alle e-mail quando mandi documentazione per il reso.Ordine 722030630
Dopo 10 giorni dalla consegna,oggi Il Responsabile reclami Sig.Roberto mi SCRIVE NERO SU BIANCO che provvederà al ritiro e rimborso SOLAMENTE se modifico le recensioni!!!!!SI CHIAMA RICATTO!!!!
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Reggiseni contenenti
Review a riguardo di: Ulla Popken
Contentissima dei prodotti acquistati. Sono proprio quello che cercavo da tempo.
Da ora in poi e il sito dove sono sicura che posso comprare senza problemi pagando anche alla consegna
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Review a riguardo di: Ulla Popken
Contentissima dei prodotti acquistati. Sono proprio quello che cercavo da tempo.
Da ora in poi e il sito dove sono sicura che posso comprare senza problemi pagando anche alla consegna
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affitto appartamento Budapest
Review a riguardo di: Agoda
dire che si è trattato di un'esperienza pessima è un eufemismo: è stata una vera e propria TRUFFA.
Con la prenotazione numero (booking ID) 300231379, prenoto un appartamento a Budapest dal 28 al 30 dicembre 2022. Una volta arrivati sul posto ci rendiamo conto che non c'era nessuno ad accoglierci. E' stato inutile cercare di contattare l'host al numero teleconico fornito da Agoda perchè nessuno ha mai risposto e, in un raggio di 500 metri dal presunto appartamento, nessuno sapeva di appartamenti in affitto. Il servizio clienti è INESISTENTE: a distanza di ormai 5 giorni nessuno ha risposto alle mie email. TRUFFATORI!!!
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affitto appartamento Budapest
Review a riguardo di: Agoda
dire che si è trattato di un'esperienza pessima è un eufemismo: è stata una vera e propria TRUFFA.
Con la prenotazione numero (booking ID) 300231379, prenoto un appartamento a Budapest dal 28 al 30 dicembre 2022. Una volta arrivati sul posto ci rendiamo conto che non c'era nessuno ad accoglierci. E' stato inutile cercare di contattare l'host al numero teleconico fornito da Agoda perchè nessuno ha mai risposto e, in un raggio di 500 metri dal presunto appartamento, nessuno sapeva di appartamenti in affitto. Il servizio clienti è INESISTENTE: a distanza di ormai 5 giorni nessuno ha risposto alle mie email. TRUFFATORI!!!
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ESPERIENZA ABBASTANZA POSITIVA
Review a riguardo di: Floryday
Spedizione nei termini previsti, ottimamente tracciata. L'articolo è pervenuto in ottimo stato, ben conservato in una apposita busta. La foto pubblicata é comunque migliore rispetto alla reale qualità del tessuto, e l'immagine e nitidezza dei colori si discostano da quelle effettive. Il prezzo pagato a mio parere corrisponde al valore effettivo della merce, non c'è da sperare in un buon affare. Consiglio acquisti per piccole cifre, meglio provare senza investirci troppi denari...
6 recensioni
All Comments (6)
Ho ordinato e fino adesso non ho avuto nessuna risposta,è una vergogna
Che schifooo, ho ordinato 50gg fa ed il mio ordine??? Niente di niente, truffatori
Non comprate su questo sito perché poi non ti fanno effettuare il reso . Sono molto furbi, vergogna
Ho fatto L,ordine 15giorni fa non ho ancora visto nulla se leggevo le recensioni non avrei acquistato niente
Merce arrivata dalla Germania, conforme all'ordine e nei tempi previsti. La qualità è scadente e le foto sul sito non sono reali sia per i colori che modelli. Le taglie non corrispondono. Ho fatto richiesta reso..speriamo bene!
Ho ordinato un abito un po' stretto e, pur di non addentrarmi nel lungo, costoso e farraginoso ginepraio dei resi, ne ho ordinato uno identico ma della taglia successiva. Mi hanno inviato tutt'altro modello, con una fantasia simile ma perfino come colore la tonalità è differente. Dal momento che già per un altro articolo mi hanno informato che non era disponibile, perché non fare altrettanto con l'abito in questione restituendomi le somme incamerate? Ho inviato loro la foto dei due abiti accostati e mi hanno risposto che a seguito di reso (sempre a spese mie e senza restituzione delle spese precedenti) potrebbero rimborsarmi solo il costo dell'abito. Mi sento truffata. Mai più.
ESPERIENZA ABBASTANZA POSITIVA
Review a riguardo di: Floryday
Spedizione nei termini previsti, ottimamente tracciata. L'articolo è pervenuto in ottimo stato, ben conservato in una apposita busta. La foto pubblicata é comunque migliore rispetto alla reale qualità del tessuto, e l'immagine e nitidezza dei colori si discostano da quelle effettive. Il prezzo pagato a mio parere corrisponde al valore effettivo della merce, non c'è da sperare in un buon affare. Consiglio acquisti per piccole cifre, meglio provare senza investirci troppi denari...
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Che schifooo, ho ordinato 50gg fa ed il mio ordine??? Niente di niente, truffatori
Non comprate su questo sito perché poi non ti fanno effettuare il reso . Sono molto furbi, vergogna
Ho fatto L,ordine 15giorni fa non ho ancora visto nulla se leggevo le recensioni non avrei acquistato niente
Merce arrivata dalla Germania, conforme all'ordine e nei tempi previsti. La qualità è scadente e le foto sul sito non sono reali sia per i colori che modelli. Le taglie non corrispondono. Ho fatto richiesta reso..speriamo bene!
Ho ordinato un abito un po' stretto e, pur di non addentrarmi nel lungo, costoso e farraginoso ginepraio dei resi, ne ho ordinato uno identico ma della taglia successiva. Mi hanno inviato tutt'altro modello, con una fantasia simile ma perfino come colore la tonalità è differente. Dal momento che già per un altro articolo mi hanno informato che non era disponibile, perché non fare altrettanto con l'abito in questione restituendomi le somme incamerate? Ho inviato loro la foto dei due abiti accostati e mi hanno risposto che a seguito di reso (sempre a spese mie e senza restituzione delle spese precedenti) potrebbero rimborsarmi solo il costo dell'abito. Mi sento truffata. Mai più.
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Vodafone ottima qualità
Review a riguardo di: Vodafone
Io essendo ex cliente loro conn il quale mi sono trovato bene subito su tutto sono dovuto andare via da loro perché hanno aumentato l'offerta e siccome ricevetti un loro messaggio cui diceva di avere minuti illimitati SMS illimitati e 50 giga a 8 euro al mese ci torno senza problemi ????
26 recensioni
All Comments (6)
Per me vale lo stesso, non capisco questo accanimento, la telefonia a casa la sconsiglio anch'io ma mobile ok in ogni parte dell'Italia e Europa.
sono tornato a vodafone con 50gb chiamate e sms illimitati, segreteria e assistenza 24 su 24 a 7€ al mese da Iliad, e che non si dica che aumentano perchè con l'esperienza di due anni non mi è successo
nessun accanimento Rolando non stiamo dicendo che non si naviga ma non sono corretti sui costi e nel mio caso sono 4 mesi che mi stanno facendo pagare fattura doppia e nonostante decine di telefonate -raccomandata ecc fanno i tonti e non risolvono-capirai che uno si sente preso per il c...o ed è costretto a cambiare-mi hanno già preso ingiustamente 160 in 4 mesi-ad oggi 30 maggio 2020
Dovette andare alle sociazione
salve vodafone ottima qualita, mi viene da ridere perche' non e cosi' gia fa scifo adsl figuriamoci la fibbra... quando avete linea e poi cambiate guardate bene i vari testn delle line ma non guardando la sola velocita ma tutto il resto se ne capite da li si vede una inea, intendo jitter ping upload e download, perche molti non sanno manco a cosa serve un ping importante per una velocita da dio
Guarda io ho la stessa promozione che hanno aumentato, e quando ho chiamato mo hanno detto che il contratto non era per l'offerta, e mi è stato chiuso il telefono in faccia
Vodafone ottima qualità
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Io essendo ex cliente loro conn il quale mi sono trovato bene subito su tutto sono dovuto andare via da loro perché hanno aumentato l'offerta e siccome ricevetti un loro messaggio cui diceva di avere minuti illimitati SMS illimitati e 50 giga a 8 euro al mese ci torno senza problemi ????
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Per me vale lo stesso, non capisco questo accanimento, la telefonia a casa la sconsiglio anch'io ma mobile ok in ogni parte dell'Italia e Europa.
sono tornato a vodafone con 50gb chiamate e sms illimitati, segreteria e assistenza 24 su 24 a 7€ al mese da Iliad, e che non si dica che aumentano perchè con l'esperienza di due anni non mi è successo
nessun accanimento Rolando non stiamo dicendo che non si naviga ma non sono corretti sui costi e nel mio caso sono 4 mesi che mi stanno facendo pagare fattura doppia e nonostante decine di telefonate -raccomandata ecc fanno i tonti e non risolvono-capirai che uno si sente preso per il c...o ed è costretto a cambiare-mi hanno già preso ingiustamente 160 in 4 mesi-ad oggi 30 maggio 2020
Dovette andare alle sociazione
salve vodafone ottima qualita, mi viene da ridere perche' non e cosi' gia fa scifo adsl figuriamoci la fibbra... quando avete linea e poi cambiate guardate bene i vari testn delle line ma non guardando la sola velocita ma tutto il resto se ne capite da li si vede una inea, intendo jitter ping upload e download, perche molti non sanno manco a cosa serve un ping importante per una velocita da dio
Guarda io ho la stessa promozione che hanno aumentato, e quando ho chiamato mo hanno detto che il contratto non era per l'offerta, e mi è stato chiuso il telefono in faccia
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Non comperate Sklum!
Review a riguardo di: Sklum
Ho acquistato in aprile un divano da esterno, consegna prevista a fine maggio. Slittata la consegna alla seconda seconda decade di giugno, a seguito di mia chiamata vengo informata che il divano arriverà il 23 settembre. Ripiego su altro articolo, con consegna prevista per giugno. Il 2 luglio arriva l’articolo in sostituzione danneggiato e inutilizzabile. Nella migliore delle ipotesi avrò il nuovo divano per fine luglio. Per curiosità, ho guardato il sito Sklum e con sorpresa leggo che il divano da me ordinato come prima scelta e sostituito perché disponibile a fine settembre, sarebbe invece disponibile alla metà di agosto. Comportamento scorretto, per non dire altro
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Non comperate Sklum!
Review a riguardo di: Sklum
Ho acquistato in aprile un divano da esterno, consegna prevista a fine maggio. Slittata la consegna alla seconda seconda decade di giugno, a seguito di mia chiamata vengo informata che il divano arriverà il 23 settembre. Ripiego su altro articolo, con consegna prevista per giugno. Il 2 luglio arriva l’articolo in sostituzione danneggiato e inutilizzabile. Nella migliore delle ipotesi avrò il nuovo divano per fine luglio. Per curiosità, ho guardato il sito Sklum e con sorpresa leggo che il divano da me ordinato come prima scelta e sostituito perché disponibile a fine settembre, sarebbe invece disponibile alla metà di agosto. Comportamento scorretto, per non dire altro
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Specchio
Review a riguardo di: Biscottini
Più che soddisfacente. Sia per qualità , serietà e tempistica.
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Specchio
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Più che soddisfacente. Sia per qualità , serietà e tempistica.
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pessimo servizio
Review a riguardo di: VIABUY
mi hanno bloccato la carta con oltre 7000 € di fondi, è da 10 giorni che non me la sbloccano, servizio clienti inisistente, è una truffa.
0 recensioni
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Attenti nn prendetevi mai la carta viabuy.. E la firma più disonesta che ceti bloccano i soldi e nn te li restituiscono più sono ladri state attenti
Ma come posso trovare il numero di conttato viabuy?
ma nessuno li denuncia? così facendo tanta gente poi si ritrova nei guai....
Facciamo una denuncia collettiva direttamente alla procura, sono truffatori a me 520 euro esattamente adesso nei tempi di covid, senza lavoro e anche essere truffato da viabuy LADRI
pessimo servizio
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mi hanno bloccato la carta con oltre 7000 € di fondi, è da 10 giorni che non me la sbloccano, servizio clienti inisistente, è una truffa.
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Attenti nn prendetevi mai la carta viabuy.. E la firma più disonesta che ceti bloccano i soldi e nn te li restituiscono più sono ladri state attenti
Ma come posso trovare il numero di conttato viabuy?
ma nessuno li denuncia? così facendo tanta gente poi si ritrova nei guai....
Facciamo una denuncia collettiva direttamente alla procura, sono truffatori a me 520 euro esattamente adesso nei tempi di covid, senza lavoro e anche essere truffato da viabuy LADRI