Tutte le recensioni di MONICA
Review a riguardo di: Novakid
6 mesi 1 volta a settimana
Iniziato da poco, con solo 1 lezione a settimana (purtroppo non riusciamo a farne due) già si vedono i risultati, sulla pronuncia, la comprensione., il.vocabolario. Mio figlio partecipa alle lezioni con entusiasmo, le lezioni sono divertenti e della giusta durata per tenere viva l'attenzione. Servizio clienti ottimo per qualsiasi informazione o problematica. Super consigliato!
Review a riguardo di: Ceramicstore
Rubinetteria varia
Acquistato per un valore che supera i 1500 euro. Consegna prevista il 7 febbraio ma non hanno mai consegnato e sono spariti: non rispondono più ad alcun recapito. Le maestranze hanno duvuto sospendere i lavori nella nostra casa a causa di questa mancata consegna. Ci toccherà rifare un ordine da altro fornitore e aspettare i tempi di consegna uteriori. Sentirò un legale per capire se sussistono gli estremi per una denuncia.
Glho messo una stella.solo perchè non sesisye un voto con segno negativoReview a riguardo di: Bestsafety
Scarpe antinfortunistiche
Servizio clienti inesistente, non rispondono né a mail, telefono o whatsapp, non ho fattura né ricevuta dell’acquisto, resi difficili e a carico cliente, non comprate assolutamente
Review a riguardo di: Novakid
Abbonamento lezioni di inglese private e in gruppo sulla piattaforma Novakid
Mio figlio ha iniziato questo percorso a febbraio 2023.
Dopo una prima lezione gratuita di prova le sensazione sono state molto positive e quindi abbiamo deciso di acquistare subito l’abbonamento.
Due lezioni a settimana per noi era perfetto.
Poter scegliere l’ insegnante è sicuramente importantissimo, così come poter organizzare giorni e orari.
Novakid è davvero una piattaforma incredibile, studiata nel dettaglio, dove la serietà del supporto tecnico è un grande valore aggiunto.
Mio figlio ha imparato in primis ad interfacciarsi con il mondo virtuale, sperimentare un modo diverso per imparare riuscendo a concentrarsi.
Adora il suo insegnante al quale si è molto affezionato. Da poco abbiamo iniziato anche le lezioni di gruppo, altro aspetto positiva di questa piattaforma. Bello vedere bambini di tutto il mondo collegati insieme che interagiscono nello stesso percorso.
Consiglio assolutamente Novakid a tutti quei genitori che ritengono importante per i propri figli l’apprendimento della lingua inglese eseguito in modo divertente, leggero ma al tempo stesso professionale e con ottimi risultati.
GrazieReview a riguardo di: Novakid
Novakid
Ottima scuola , ed è molto di aiuto ad imparare con allegria una lingua , in maniera anche semplice e veloce, le insegnanti sono bravissime , molto pazienti e disponibili! Consiglio vivamente ai vostri figli di provare perché si divertiranno e così facendo imparano anche la lingua!
Review a riguardo di: Oponeo
MAI PIÙ ESPERIENZA DISASTROSA
Prima ho chiamato per assicurarme che le gomme fossero disponibili e che sarebbero consegnate in 3-4 giorni come dichiarato sul sito. Poi le acquisto e ricevo solo la conferma del pagamento del mio banco. Il giorno dopo ricevo un e-mail che diceva "ordine accettato - è stato registrato nel nostro sistema". E qui tutto. È stato l'unico e-mail che ho ricevuto di loro poi nulla. Nessun'altra comunicazione, ho dovuto scrivere e chiamare al call center dove mi dicevano che la consegna sarebbe il giorno dopo. Il giorno dopo non arrivava e la sua risposta era che il giorno successivo sarebbe arrivata. Non sapevano dirmi dove erano le gomme e non ho ricevuto nessun contatto neanche del corriere, ne per mail ne telefono, già che loro non gli hanno trasmesso i miei contatti.
Sono arrivate dopo 11 giorni.
11 giorni girando con il ruotino di scorta.
NON HO MAI RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE DI CONFERMA DELLA SPEDIZIONE, DI DOVE ERANO LE GOMME NE DI QUANDO SAREBBE LA CONSEGNA..Review a riguardo di: Novakid
Novakid abbonamento semestrale
Da un paio di settimane mio figlio ha iniziato un percorso formativo con Novakid e ho già notato un miglioramento dell’interesse sull’apprendimento della lingua inglese. Non vede l’ora di fare lezione e di svolgere i compiti che sono sempre in modalità gioco. Facendo abbonamenti a medio termine (6 mesi) il costo mensile diventa molto competitivo. Gli insegnanti sono tutti bravissimi! Inoltro c’è sempre un supporto tecnico a disposizione per qualsiasi dubbio/chiarimento. Lo consiglio moltissimo
Review a riguardo di: Mondo Affari
Televisore
Pessimi venditori ...vendono prodotti scadenti e alla fine pur rispettando i tempi si rifiutano di rimborsare. Truffatori da evitare . Non si meritano neanche una stella . DA EVITARE
Review a riguardo di: echarme
Ottimo servizio e prodotti originali
Ho fatto il mio primo acquisto su Echarme e sono stata davvero soddisfatta! Ho trovato i profumi che cercavo a prezzi competitivi e la spedizione è stata rapidissima.
Review a riguardo di: Lokky
Esperienza di contatto e servizio molto positiva
Ho apprezzato molto l'assistenza fornita via telefono da Lokky, chiara e paziente.
Review a riguardo di: Merchandising Plaza
Servizio clienti inesistente
Ho cercato assistenza per la mancanza del mio ordine e ho provato a contattare l'azienda via email e chat, ma nessuna risposta.
Review a riguardo di: Prontopro
Trasloco senza stress
Ho chiesto aiuto a ProntoPro per un trasloco e ho trovato la ditta "Mondo Traslochi" che si è occupata di tutto in modo rapido e professionale, senza stress per me e la mia famiglia.
Review a riguardo di: Eolo
Eolo 100
Stipulato nuovo contratto per upgrade annullamento. Partenza pagamento immediata, con una tantum. Arriva il router a casa, uscita tecnico. Antenna da alzare perchè il segnale non prende. Una volta effettuati tutti i lavori per ... su i cavi, dopo 2 mesi di ticket e varie telefonate al CS salta fuori che la mia zona, che alla stipula del contratto prendeva 100 mb, ora non prende più. Tempo perso, soldi persi, pazienza persa. E SONO CLIENTE EOLO DA 12 ANNI, PERCHè MI SONO SEMPRE ACCONTENTATA. E' UNO SCHIFO
Review a riguardo di: Parfumdreams
Inaffidabile, Assistenza Incompetente, Profumi Scadenti
Ho provato ad acquistare Miracle di Lancome su Parfumdreams, ma purtroppo il profumo che ho ricevuto era decisamente al di sotto delle mie aspettative. Era come acqua colorata e il servizio clienti non ha dato alcuna soluzione al mio problema. Non posso certo definire questa esperienza positiva.
Review a riguardo di: Sportstech
Contento dell'acquisto della cyclette
Ho acquistato una cyclette da Sportstech e sono contento dell'acquisto, ottimo rapporto qualità-prezzo e spedizione veloce.
Review a riguardo di: Ultima Taglia
Un servizio eccezionale!
Sono davvero contento del mio ultimo acquisto con Ultima Taglia! Il servizio è stato eccezionale e mi hanno aiutato con ogni mia richiesta. Mi sono sentito ascoltato e apprezzato come cliente, cosa che non succede sempre con altri negozi online.
Review a riguardo di: Yoox
scarpe
dopo aver preso un paio sneakers di hogan sono arrivate nei tempi prestabiliti sono grandi lo spediti indietro sono gia da 8 giorni che aspetto la misura piu picccola e non so quando arrivano assurdo
Review a riguardo di: Volotea
Biglietto andata e ritorno Torino Alghero megavolotea
In ritardo sia all'andata che al ritorno.
Siamo ancora a Luglio, non oso pensare ad Agosto. Pessimo.8Review a riguardo di: Ticketmaster
Nessino
Ho provato per due giorni a comprare alcuni biglietti ed il sito ti mette in attesa per ore e quando ti fa accedere all'elenco delle disponibilità niente è disponibile.se qualcosa risulta disponibile,provi a comprarlo,ma non lo fa acquistare...altra cosa strana:come è possibile trovare liste di attesa di ore ed ore all'apertura della vendita dei biglietti?in conclusione è pessimo!
Review a riguardo di: Kamalubagno
Soddisfatti dell'acquisto del box doccia
Ho ordinato un box doccia saloon, la consegna è stata veloce e il montaggio facile, prodotto di ottima qualità. Mi sono fidata delle recensioni positive e sono soddisfatta dell'acquisto, consiglio Kamalubagno!
Review a riguardo di: VIVIgas
energia elettrica e gas
pessimi, bollette non chiare conguagli non visibili acconti su acconti nonostante l'autolettura mensile.
nessuna servizio al pubblico, call center con risposte evasive.
cambierò sicuramenteReview a riguardo di: Prontopro
PROFESSIONISTA ARCHITETTO
La mia esperienza è stata PESSIMA!
Review a riguardo di: Euronics
PC marca HP DISONESTI
Sono dei disonesti, ti offrono una.loro garanzia aggiuntiva la DIMO che non serve a nulla se non buttare 160 €.mi hanno tenuto lì per più di un quarto d’ora per spiegarmi che avrebbe coperto anche Italia danni accidentali quali cadute o altri incidenti… Invece non copre neanche il fatto che il computer non funzionava ed era rotto all’acquisto, un difetto di fabbrica evidentemente.hanno detto che l’hanno mandato in casa madre per cambiare scheda madre, che peraltro è integrata e non è possibile, ventola … il computer dopo più di un mese è tornato con altri problemi.non hanno fatto nulla … avevano detto che per qualsiasi cosa mi avrebbero dato un computer nuovo ed invece… Sono dei disonesti ma disonesti e viste le recensioni che ci sono evidentemente non sono l’unica a crederlo. Evitate Euronics e tutta una truffa
Review a riguardo di: Viagogo
Maneskin Bologna
Io ho comprato in anticipo. Sovraprezzo meno del doppio. Chiesto biglietto elettronico da seduti. Entrati mezz'ora prima e nessun problema. I biglietti ricevuti per email dalla Svizzera pagati in franchi svizzeri con un euro di differenza al cambio. I nominativi erano i nostri.
Review a riguardo di: TrenDevice
Iphone xr
Sono completamente assenti, chiamo e non rispondono hanno solo un servizio chat, sono dei bugiardi completi, sono stata dalle 8:45 fino alle 21:06 a chattare con un operatore solo per capire quando sarebbe venuto il loro corriere dopo aver speso 360 euro, dopo aver già mandato indietro il primo ed anche il secondo con svariate problematiche, ho chiesto di essere richiamata visto che loro nn rispondono, la prima volta ho avuto fortuna la seconda ho passato un guaio... Infatti ho messo l'avvocato, ora pretendo danni e rimborso. Ho pive delle chat perché le ho condivise con l'avvocato. Ve lo consiglio vivamente di acquistare qui
Review a riguardo di: LOBERON
Una macchina natalizia e una mensola
Tutto bellissimo e perfetto! Consegna prima del previsto!top!
Review a riguardo di: Ticketmaster
Biglietti concerto
Ho acquistato un biglietto per un concerto che ci sarà ad agosto, regalo per mio figlio ad un costo elevatissimo.
Purtroppo lui non potrà andare, ho scritto ad assistenza e mi hanno detto di entrare nel mio account e di rimettere in vendita il biglietto.
Bene...entrando con la mia mail e pass dice account inesistente.
Dopo diverse mail mi dicono che non ho acquistato il biglietto con le credenziali fornite...follia...quando oltretutto ho inviato copia dei documenti dove si legge esplicitamente la mia mail dal quale è stato fatto l'ordine.
Invierò tutta la documentazione e lo scambio di mail al mio avvocato.
Nel 2022 non si può perdere intere giornate per queste cose ne tanto meno essere aggirati e presi in giro così!!Review a riguardo di: Leroy Merlin
BOX DOCCIA CON POSA COMPRESA
HO ORDINATO MATERIALE E SALDPECCATO CHE AD OGGATO IL TUTTO IN DATA 19 SETTEMBRE 2022.
MA IL BELLO CHE MI HANNO FATTO PAGARE IN ANTICIPO ANCHE IL LAVORO PECCATO CHE AD OGGI 07 OTTOBRE 2022 IL LAVORO NON E' STATO FATTO. NON PENSO CHE PAGARE IN ANTICIPO UN LAVORO SIA MOLTO REGOLARE.Cara monica ti sta andando bene io ho fatto un contratto x ristutturazione bagno in febbraio 2022 con la sede di curno e tutt'oggi 08 ottobre 2022 non è stato terminato il lavoro
Review a riguardo di: Ulla Popken
abbigliamento vario donna
ordinati vari prodotti con consegna 7/8 gg lavorativi con la sicurezza quindi di averli consegnati prima della mia partenza, oggi dopo 8 gg non sono sollecitabili in alcun modo, il corriere dhl dice che sono stati inviati con consegna standard che prevede una tempistica di consegna tra i 5 e 15 gg a partire dal ricevimento c/o magazzino tedesco. Evitate di indicare date di consegna non reali. Si tratta di un ordine di un certo valore, mi riprometterò nel momento della consegna di valutare cosa farne. Mi dispiace molto delusa
Review a riguardo di: Nutribullet
Nutrilbullet 600
E’ il IV giorno che il corriere non consegna indicando la mancanza di indirizzi e indicazioni. E’ il III gg che prendo contatto con l’assistenza per rifornire tutti i dettagli e il prodotto continua a non arrivare. Mi chiedo se non si tratta di una truffa. Non mi e’ mai accaduta una cosa simile, soprattutto perché in un palazzo con portineria e’ impossibile non riuscire a fare una consegna.
Sconsiglio altamente per l’assistenza e la consegna, il prodotto non e’ mai arrivato e per ora l’ho solo pagato.Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Prodotti cosmetici/ parafarmaci
Prezzi competitivi, consegne puntuali; ho acquistato decine di volte senza mai aver avuto la necessità di contattare il servizio clienti finché con l'ultimo acquisto, mancando un prodotto, ho contattato la farmacia sia via telefono (restando anche 30 minuti in attesa senza riuscire a parlare con qualcuno) sia via mail, più volte c,per richiedere l'accredito del prodotto mancante... ma dopo quasi un mese non ho ricevuto alcun feedback
Review a riguardo di: Mondo Affari
Samsung Galaxy A12
Ho acquistato da Mondo Affari uno smartphone da regalare a Natale a mio marito. Oltre alla convenienza dell'offerta, ho avuto modo di apprezzare la loro serietà e competenza.
Review a riguardo di: Vodafone
NEGATIVA
La vodafone ha rotto il .... Si mangia i soldi. Si inventa le cose. Mi aggiunge cose.. Fa schifo. È una presa per il ...
l ADLS salta ogni settimana e sta via ore - tutto questo al centro di Roma mentre si lavora. disdico a breve
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Sempre andato tutto bene.. ma
Mi spiace lasciare questa recensione, ma purtroppo questa volta posso esprimere solo un giudizio molto negativo.
I prodotti da me ordinati dove sono finiti?
Fatto l'ordine il 3 settembre oggi è 14, Napoli - Roma,
Scritto numerose volte email sia a Farmacia Loreto, che a quel servizio pessimo della SDA (poste italiane), nessuna risposta!
Sto tentando da giorni con il telefono, ma nulla.
Ho dovuto comprare i prodotti in farmacia, a questo punto vorrei i soldi indietro, ma con chi posso parlare? Acquisterei di nuovo? Solo se avessi la garanzia di un assistenza che funziona e che i prodotti vengono consegnati. Un consiglio? Cambiate spedizioniereReview a riguardo di: farmacia loreto gallo
esperienza positiva ma
Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.
E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa.
Probabilmente chi si è trovato beneAnch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?
Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!
Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!
Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni.
CordialmenteGentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente
ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie
ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.
Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione
come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.
HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444
Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo
Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?
Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!
E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.
1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.
Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti
Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!
io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.
L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare
Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente
Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.
Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve.
Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.Sono da denuncia.
Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto.
Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta.
Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla!
Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri.
Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto.
Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!!
Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... !
Ci vediamo presto!!mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato
SERVIZIO PESSIMO!!!
In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020).
Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta.
Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale.
In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!!
Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione.
Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso.
Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato.
Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!Ho ordinato un prodotto che non riuscivo a trovare in nessuna farmacia: disponibile e arrivato dopo pochi giorni! Sono del tutto soddisfatta e grata alla farmacia Loreto Gallo.
completamente inaffidabili...ti fanno stare in linea dicendo che poi tocca a te...e ti riagganciare...lunghissimi nelle spedizioni...compro su varie farmacie online..tutte velocissime e puntuali...questa la sconsiglio moltissimo..inaffidabile
ho fatto un ordine il 24/10/2020 al momento non ho ricevuto nulla e nemmeno un messaggio sui probabili tempi di consegna . i soldi li hanno presi e parlare con loro è impossibile una truffa bella e buona
Una vergogna. Prendono i soldi subito e spariscono senza mandarti l'ordine. Domani stesso andrò a fare la denuncia ai carabinieri, stupido io che ci sono cascato. Il loro centralino poi, ne vogliamo parlare? Ci vediamo in tribunale
Inviate email, a me hanno risposto subito!
Mai MAi Mai più acquisterò presso questo esercizio!
Ad oggi la situazione non è cambiata, ordine effettuato il 2/12 e nessuna traccia.
sto ancora aspettando un ordine effettuato il 29 novembre 2020. A telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Servizio pessimo, il centralino ti fa aspettare e poi ti invita a ritelefonare. Non avevo letto le altre recensioni e a quanto vedo è problema comune
sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .
sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .
Purtroppo mi spiace, diverse volte ho ordinato con loro e non ho mai avuto problemi, ma stavolta aver ordinato la mattina del 3 settembre ed oggi 13 settembre non avere notizie del proprio ordine non fa piacere! Non c'è un contatto telefonico, scritto dal sito nessuna risposta, scritte email nessuna risposta. Solo un attimo di fortuna martedì scorso che la chat era online ma l'ordine risultava solo spedito. Ora il problema di chi è ? SDA servizio altamente scadente (neanche loro rispondono). Le max 48 h sono passate da parecchio! E il mio ordine non si sa che fine ha fatto ma io ho pagato... La mia recensione è negativa
Vergognoso, anche io mi rivolgerò alla polizia postale, ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, pagamento anticipato con carta, l' assistenza inesistente nessuno risponde
hai un numero di telefono a cui fare riferimento
Review a riguardo di: The Colvinco
Peggio di così .....
Ho ordinato per tempo un bouquet per un'occasione importante. Non solo è arrivato con 3 giorni di ritardo, privandomi del pensiero e della sorpresa, ma non hanno nemmeno avuto l'accortezza di fermare la consegna col corriere ed evitare così che il destinatario ricevesse fiori marci !
Ho inviato parecchie mail per avvisare, sia Colvin che il Corriere, di quello che stava succedendo, ma non ho ricevuto nessun tipo di assistenza. Questa era già la seconda volta che con Colvin facevo una brutta figura. Direi che non meritano ancora la mia fiducia !Review a riguardo di: Vodafone
Assistenza top
Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone
pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????
Questa recensione è sicuramente falsa!
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno 2015
ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
Partendo dal presupposto che alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
Claudio BitettiPessima in ogni sua forma
Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????
Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI
Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati
AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMAL'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.
Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!
Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!
sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.
lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana
Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!
Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo
Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
'un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione
Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti
Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione
Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????
Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!
Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...
ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi
x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:
Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!
Chiara...Chiara.....ma x favore.
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Top
Servizio eccellente sito semplice e intuitivo per fare la presa non contorto cone tanti altri bravi continuate cosi top
Review a riguardo di: Floryday
Floryday
Buongiorno, ho fatto l'ordine il 30/04/20.
Il pacco arrivato il 13/05.
L'abito non mi piaceva ed avevo sbagliato taglia.
Il 14/05 ho invocato il diritto di recesso.
Il 15 mi hanno risposto che mi lasciavano gli abiti e mi avrebbero rimborsato la spesa (-il costo di spedizione).
Il 16/05 mi hanno rimborsato.
Tutto avvenuto molto velocemente sul conto paypall.
GrazieNon ci credo, questa recensione è stata fatta dal sito di padri che ci hanno fregato!!!
Review a riguardo di: Floryday
TRUFFA
Non ho parole, mi sento una stupida. Ho sbagliato a non aver letto prima le recensioni!
Review a riguardo di: Floryday
IMPOSSIBILE CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI
Ho fatto l'ordine il 5 Maggio, è ancora in lavorazione. Tutti i gorni cerco un contatto, tramite chat e forum contatti cliente, ma non ho nessun riscontro. Mi sa di truffa, purtroppo non ho avuto l'astuzia di leggere le recensioni prima di emettere l'ordine, temo di aver perso 152€, ma sicuramente, sporgerò denuncia.
Stessa cosa... Ordinato il 5 maggio, presi i soldi subito da parte loro. Risulta speditonil 7, ma ad oggi nulla... Va bene il ritardo, ma
1) non è possibile tracciare il pacco... Inserisci i riferimenti e al massimo dice "spedito"
2) è impossibile avere comunicazioni. Non rispondono alle mail e non c'è alcun numero telefonico che io sia riuscita a trovare.Review a riguardo di: Floryday
Soddisfatta
Soddisfatta al massimo, il capo uguale alla foto, stessa vestibilità, taglia perfetta, la taglia M indicava 46/48 io sono 46 ed è andata perfetta, grazie ora continuerò a spendere con tranquillità
Ma è normale che chiedono la foto della carta con cui è stato effettuato il pagamento? che se ne devono fare se i soldi già l'hanno presi?!
Ho tentato di fare un ordine, senza risultato perché la password non era corretta. Ho inviato la mia mail per resettare la password ma senza risultato. E in percorso farraginoso.
Ho ordinato parecchi capi di abbigliamento floriday mi sono trovata benissimo ma i miei ultimi ordini non sono arrivati eppure mi dava VB il pagamento accettato non capisco se c'è qualche problema o. Con l'ordine o con il pagamento, vorrei saperne di più ma non so chi contattare
ho ordinato per la prima volta dei capi e scarpe molto belli è convenienti tutto a posto come ricevuta ordine ma dal 05.04.20 che ho fatto l'ordine non ho ancora ricevuto la merce , è molto difficile contattarli ci provo nuovamente oggi
mi sembra che è una truffa , hanno preso i soldi ma non mandano la merce. aspetto quanche giorno poi informo la polizia postale
Ordine fatto soldi incassati ma la merce non é pervenuta e non riesco a contattarli
Anche io ho fatto un ordine il 20/04 i soldi regolarmente presi ma l'ordine non è ancora stato spedito mi sento ridicola,farsi truffare così,ma perché gli danno la possibilità di avere un sito?
Fatto ordine x la prima volta Spedita la merce. La merce risulta consegnata. Io ero in casa ma non è passato nessun corriere. Cosa mai successa. Li contatto. Mi scrivono che è sbagliato il tracking. X farla breve adesso dal mio profilo non risulta più l’ordine. Sono dei LADRI E TRUFFATORI. Contatterò la polizia postale
Non acquistate. Sono dei truffatori e le recensioni positive che leggerete sono inserite da loro stessi. Non arriva nulla, si rubano solo i soldi dalle carte di credito di noi ingenui truffati. Andrò a fare denuncia alla polizia postale.
Ho bisogno di aiuto , ieri ho fatto un ordine e mi avete tolto dalla carta due volte il pagamento. Chiedo di essere accreditata per la somma ingiustamente prelevata.
andate sul sito polizia postale web
denuciateho fato un ordine regolarmente pagato con la carta ma finora nn ho ricevuto da parte vostra nessun messaggio ne tanto meno la merce gia regolarmente pagata
meno la merce pagataDenunciamo li pure io sono stata truffata mi hanno prelevato i soldi ma ma non ho ricevuto neanche la conferma del pagamento
sono dei truffatori sporgero denuncia
merce in attesa da oltre un mese non si sono fatti vivi che per dire il nulla
non ancora arrivato pacco pagato sono stata truffata anche io chiamero' polizia postale.
grazie a Dio che sono entrata a leggere... ordinavo le scarpe e altre cose che sembrano belline. Rimanevo come voi senza la merce con i soldi rubati. Grazie per l`avviso di starci attenta.
Ho fatto un ordine il 19 aprile 2020 , la merce risulta spedita ma non mi è stata ancora consegnata. Purtroppo non sapevo nulla di quanto avete segnalato. Devo pensare di essere stata fregata?
Fatto ordine non ancora ricevuto nulla......truffa????
Ordinato il 28 aprile pagamento PayPal effettuato ad oggi il NULLA...Scrivo mail continuamente ma ZERO risposte concrete..Ultima mail 10 minuti fa.
Ora aspettiamo fino a domani poi procederò x vie legali. N.b. Sono un un'avvocato e so come devo muovermi.Vestito ordinato il 2 maggio mai arrivato
Idem, primo ordine del 4.5 secondo il 9.5 e terzo ordine 15.5, soldi presi e ricevuto niente. Mi hanno mandato email con il n. Ordine n. Spedizione ..poi non riesco a vedere niente sul sito. Sarà meglio denunciarli?
non ho parole... ordine fatto in data 19/04, soldi presi subito e merce mai arrivata... ho già mandato due richieste per il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta... sono da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!
io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo
io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .Review a riguardo di: Florablom
Ordine gerani
Ordine arrivato quasi puntuale. Imballaggio PERFETTO..
Io ho fatto l'ordine oggi, se non ricevo una mail di conferma ordine entro 2 giorni chiedo i soldi indietro a Pay Pal
Anche io 20 giorni fa ho fatto l'ordine e ho riscontrato i vostri stessi problemi. Come procederete per il rimborso in questi tempi di emergenza?
Ho fatto un ordine il 7 aprile, ricevuto la mail di conferma, pagato, ma non ho notizie della mia spedizione. Ho mandato mail (tornata indietro) e provato a chiamare più volte senza aver risposta
Stessa cosa a me fatto ordine 18 aprile pagato e non mi hanno piu contattato e nel sito non risulta nessun ordine
????Ordine fatto il 07-04-20....ad oggi non ho ricevuto nulla e non rispondo più!!!!
Stessa cosa a me, non rispondono neanche
Io ho fatto l'ordine l' 08.04.2020 con conferma di spedizione il 04.05.2020. Non ho ancora ricevuto nulla. Il telefono suona senza esito e le mail tornano con la spiegazione che la cassetta di posta del destinatario è piena. Temo che, se le mie piante sono in viaggio, a quest'ora sono anche senza vita. Abbiamo preso una bella fregatura ?????
Stessi problemi, è incredibile!!! Pessimo sevizio
FLORABLOM é una Vera TRUFFA!
Ho ordinato e pagato subito la merce, dopodiche non ho piú sentito nulla.
Vari tentativi di scrivere Mail, non Hanno risposto.
Vari tentativi di telefonare, non risponde nessuno.
NON ORDINATE DA QUESO SITO, RIMARESTE DELUSI E TRUFFATI COME ME!!!!Review a riguardo di: SpedireAdesso
Ottimo
Tutto perfetto : ritiro, cura del pacco e tempi di consegna.
Review a riguardo di: Floryday
Non mi piacciono
Ho ordinato due abiti, taglia M, uno a parte il tessuto terribile ma lo immaginavo, e’ enorme ! Almeno due/tre taglie in piu’! Non posso nemmeno stringerlo perché dovrei smantellarlo completamente . L’altro e’ Sempre enorme per me ma meno, però immettibile perché completatamente in tessuto Brillantinato.
ti sono arrivate?